Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122700 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1680 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:04:31 »
Notizia di giornata:

No del Milan per il portiere Gabriel;
No del Bologna per Kone a 4 milioni;
Ciani quasi in volo per Norwich;
Postiga arriverebbe solo in prestito, senza nessuna clausola di riscatto.

un successone insomma ;D

Ridicola anche la cessione di Ciani senza nessuno in entrata.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1681 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:07:20 »
Notizia di giornata:

Ciani quasi in volo per Norwich;

Ma non gioca stasera a Napoli?  ::)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1682 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:12:01 »
E si vede che parte da Capodichino  ;D

E comunque, quasi è iperbolico, diciamo che è sulla buona strada per l'Inghilterra.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1683 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:14:40 »
Se avevamo giudicato assurde alcune sessioni passate di calciomercato non avevamo ancora vissuto questa.
Sono certo che il clima allo stadio migliorera' nettamente.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1684 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:15:36 »
Se avevamo giudicato assurde alcune sessioni passate di calciomercato non avevamo ancora vissuto questa.
Sono certo che il clima allo stadio migliorera' nettamente.

invece, sennò...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1685 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:17:47 »
P.s.= Ho visto la replica di Reflexblue al mio post: mmm, secondo me Peruzzi non partì per il Giappone e fu convinto da Lotito a ritornare alla Lazio firmando un contratto triennale (o quadriennale?). Ma potrei ricordare male.

infatti, non c'era nemmeno peruzzi. era nella stessa situazione di couto, lotito ricontrattualizzò entrambi (che "aspettarono" la lazio) ma mentre al portoghese fu fatto un contratto annuale, peruzzi ebbe un contratto piu lungo (che alla fine non rispettò ma questa è un'altra faccenda).

E' vero, gli era scaduto il contratto a giugno 2004. Fu ricontrattualizzato più tardi come Couto.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1686 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:18:32 »
Quindi era partito inconsapevole che Thoir lo avrebbe contattato per Hernanes.

A questa domanda non sò rispondere. Potremmo porla a Lotito.
Stando a Milano avrà aprofittato per incontrare Thoir di persona.
Chi ci dice, per esempio, che invece Lotito può aver richiesto l'incontro per richiedere M'baye, escludendo la cessione di Hernanes?
Magari Thoir ha rilanciato con la richiesta di Hernanes

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1687 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:29:46 »
Inoltre all'inoltre...
che Ciani sarebbe partito si sapeva dalla scorsa settimana. O almeno in Inghilterra lo davano per acquisito dal Norwich.
Ma come per Floccari, solo alla partenza di Ciani sapremo se, sostituito o meno, Helder Postiga è venuto fuori SOLO dopo la partenza di Floccari.
Sul prestito secco di HP sono perfettamente d'accordo. Klose forse rinnova, preso Djordievic, Perea, Keita più varie ed eventuali, cosa dobbiamo farci con HP?

Io rimango fiducioso

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1688 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:39:19 »
Da calciomercato.com

Ag. Mbaye: 'Non sono ottimista sull'accordo con la Lazio'
Intervistato da fcinter1908.it, Beppe Accardi, agente del terzino del Livorno ma di proprietà dell'Inter Ibrahima Mbaye, ha parlato dello stato della trattativa per portare il suo assistito alla Lazio nell'ambito dell'affare Hernanes: "Starei molto attento nel dire che è tutto fatto. Ci sono ancora tanti interessi di mezzo, domani dovrei incontrare Tare ma un incontro non significa conclusione dell'affare. Se la Lazio riconoscerà il valore del calciatore, per noi non ci sarà alcun problema nel trasferirci a Roma. Ma al momento non sono molto fiducioso e ottimista, come invece lo è la maggior parte delle persone. Perchè l'Inter non punta sul ragazzo? Reputo che Mazzarri sia un tecnico inadeguato per l'Inter. I nerazzurri con lui rischiano di bruciare gran parte del valore dei propri giovani. Thohir era arrivato con altri propositi, ma evidentemente non realizzabili per la presenza dell'attuale tecnico".
Oh vivacchiare...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1689 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:46:56 »
Se avevamo giudicato assurde alcune sessioni passate di calciomercato non avevamo ancora vissuto questa.
Sono certo che il clima allo stadio migliorera' nettamente.

invece, sennò...


Tra l'altro ancora non è successo niente, ne in entrata ne in uscita. Tutta quest'assurdità da dove viene non capisco.

Il clima allo stadio non migliorerà per almeno i prossimi 10 o 20 anni, fino a quando cioè i frequentatori di oggi staranno a casa in pantofole. Almeno lo spero per mio figlio.
 
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1690 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:47:21 »
Da calciomercato.com

Ag. Mbaye: 'Non sono ottimista sull'accordo con la Lazio'
Intervistato da fcinter1908.it, Beppe Accardi, agente del terzino del Livorno ma di proprietà dell'Inter Ibrahima Mbaye, ha parlato dello stato della trattativa per portare il suo assistito alla Lazio nell'ambito dell'affare Hernanes: "Starei molto attento nel dire che è tutto fatto. Ci sono ancora tanti interessi di mezzo, domani dovrei incontrare Tare ma un incontro non significa conclusione dell'affare. Se la Lazio riconoscerà il valore del calciatore, per noi non ci sarà alcun problema nel trasferirci a Roma. Ma al momento non sono molto fiducioso e ottimista, come invece lo è la maggior parte delle persone. Perchè l'Inter non punta sul ragazzo? Reputo che Mazzarri sia un tecnico inadeguato per l'Inter. I nerazzurri con lui rischiano di bruciare gran parte del valore dei propri giovani. Thohir era arrivato con altri propositi, ma evidentemente non realizzabili per la presenza dell'attuale tecnico".

Bel cacazzi sto procuratore. Dopo tre partite decenti romperà i coglioni.

Zapruder

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1691 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:49:08 »
Da calciomercato.com

Ag. Mbaye: 'Non sono ottimista sull'accordo con la Lazio'
Intervistato da fcinter1908.it, Beppe Accardi, agente del terzino del Livorno ma di proprietà dell'Inter Ibrahima Mbaye, ha parlato dello stato della trattativa per portare il suo assistito alla Lazio nell'ambito dell'affare Hernanes: "Starei molto attento nel dire che è tutto fatto. Ci sono ancora tanti interessi di mezzo, domani dovrei incontrare Tare ma un incontro non significa conclusione dell'affare. Se la Lazio riconoscerà il valore del calciatore, per noi non ci sarà alcun problema nel trasferirci a Roma. Ma al momento non sono molto fiducioso e ottimista, come invece lo è la maggior parte delle persone. Perchè l'Inter non punta sul ragazzo? Reputo che Mazzarri sia un tecnico inadeguato per l'Inter. I nerazzurri con lui rischiano di bruciare gran parte del valore dei propri giovani. Thohir era arrivato con altri propositi, ma evidentemente non realizzabili per la presenza dell'attuale tecnico".

Traduzione:

"Il mio assistito sta facendo una buona stagione e a fine anno pensavamo di tornare all'Inter e trattare un ricco ingaggio, e pure io avrei riso parecchio con la mia percentuale. Ma quello stronzo di Mazzarri dice che il ragazzo non gli interessa, così l'Inter sta cercando di mollarlo, e cosa meglio di infilarlo come contropartita nella trattativa per Hernanes? Così adesso  dovremmo trattare con Lotito, roba da far drizzare i capelli pure a un pelato, e giocare nella Lazio è un po' diverso che giocare nell'Inter. Però se ci danno gli stessi soldi che avremmo chiesto all'Inter, pazienza. Mi rode il cuxx a morte, perché non cacciano quel livornese maledetto?"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1692 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:50:52 »
invece, sennò...

L'ho scritto ieri nella mia risposta a Giangoverni.
La contestazione è ormai talmente endemica da essere del tutto svincolata dal comportamento della società.
Qualsiasi cosa accada i lpdm e i lotito a prima porta fioccheranno comunque.
Potrebbero forse aumentare gli insulti verso Tare, che ultimamente è stato risparmiato.  Sono certo che, dopo il mercato, tornerà sulla cresta dell'onda.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1693 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:57:31 »
Postiga solo prestito è ottimo, quanto chiedevamo al posto di Floccari.

Su Hernanes vedremo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1694 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:59:01 »
Bel cacazzi sto procuratore. Dopo tre partite decenti romperà i coglioni.

ma soprattutto bella B.D.C. se non viene il suo assistito; noi de cacacazzi ce ne abbiamo già oltre il livello di guardia   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1695 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:10:18 »
AGGIORNAMENTO ORE 15 - A Radio Radio ha parlato il presidente Lotito per fare chiarezza sulla vicenda che riguarda il Profeta via dalla Lazio: "Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Ce lo teniamo stretto, lo deve dire lui se ha voglia di lasciare la Lazio. Noi non l'abbiamo messo in vendita"
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1696 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:15:44 »
finalmente un pò di chiarezza

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1697 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:28:35 »
AGGIORNAMENTO ORE 15 - A Radio Radio ha parlato il presidente Lotito per fare chiarezza sulla vicenda che riguarda il Profeta via dalla Lazio: "Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Ce lo teniamo stretto, lo deve dire lui se ha voglia di lasciare la Lazio. Noi non l'abbiamo messo in vendita"

Tradotto: se rinnova resta altrimenti siamo costretti a darlo via per non perderlo a 0
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1698 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:40:46 »
Tradotto: se rinnova resta altrimenti siamo costretti a darlo via per non perderlo a 0

Com'è giusto che sia... purtroppo...  :(

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1699 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:42:07 »
Reja avrà detto giustamente ad Hernanes: con me in mezzo al campo non giochi. Mazzarri gli avrà dato altre garanzie. In questo caso se ne andasse pure, ma Lotito prenda un giocatore di livello, anche se in altro ruolo, tipo in difesa.