Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122869 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2014
« Risposta #1580 : Martedì 28 Gennaio 2014, 13:44:40 »
A zero ci andrà la prossima estate però, mancano ancora 18 mesi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #1581 : Martedì 28 Gennaio 2014, 13:47:07 »
Trovo schizofrenica la gestione della faccenda Hernanes... proprio in questi giorni l'agente diceva di essere ottimista per il rinnovo, dopo che per anni aveva sempre fatto lo stronzo lasciando intendere che non avrebbe rinnovato... e invece...
Se Lotito ci è andato fino a Milano vuol dire che non si tratta di una semplice offerta, la quale si può fare anche per telefono, se è lì vuol dire che c'è l'ok di tutte le parti in causa.
Sinceramente mi delude Hernanes, pensavo che per lasciare la Lazio ambisse perlomeno a qualcosa di più di questa patetica Inter.

Ma Handanovic allo United e Marchetti all'Inter non po' esse?
Senza saper di cosa si parla , come si fa a dare certi giudizi?
E mi suona strano che sto thoir ha messo 6 mesi pe trova' du fusaje pe D'ambrosio e ora caccia 20 pippi pe Hernanes.
Restiamo sintonizzati e vediamo che esce fuori.



magari l´agente sta facendo il suo lavoro; dire comode falsità per arrivare ad andarsene a 0 quest´estate   ;)

Se deve rifa' i conti allora..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1582 : Martedì 28 Gennaio 2014, 13:57:20 »
da cds
lotito su hernanes:
Noi non lo abbiamo messo in vendita ma se dovesse arrivare un'offerta particolare verrà valutata».

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1583 : Martedì 28 Gennaio 2014, 14:01:05 »
mi sembra chiaro da mesi, Lotito e il procuratore sono d'accordo:
- se arriva qualcuno con più di 20 mln hernanes va
- altrimenti rinnova con clausola di rescissione.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1584 : Martedì 28 Gennaio 2014, 14:11:29 »
Infatti.
E considerando lo stato delle finanze nerazzurre...

Mi pare strano anche l'inter interessata a Marchetti, a meno che non abbiano pensato di cedere Handanovic.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1585 : Martedì 28 Gennaio 2014, 14:17:56 »
Reja: "Postiga è una settimana che lo seguiamo, Anelka era uno specchietto per le allodole. Era nostra intenzione prendere un giocatore di spessore internazionale. Volevo qualcuno che potesse darmi garanzie e giocare con Klose. E' dotato tecnicamente, vede la porta. Non so se già l'hanno fatto, ma ieri sera mi sembrava in dirittura d'arrivo. Se succede sono soddsfatto. Poi vediamo se riusciamo a prendere anche un altro tassello importante."

P.S.: Il fatto volesse(ro) un giocatore di spessore internazionale mi fa ben sperare per l'EL
8)
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1586 : Martedì 28 Gennaio 2014, 14:20:04 »
Reja: "... Anelka era uno specchietto per le allodole..."

Le parole di Reja contano qualcosa, per i lotitoflagellatori?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #1587 : Martedì 28 Gennaio 2014, 14:43:18 »
Trovo schizofrenica la gestione della faccenda Hernanes... proprio in questi giorni l'agente diceva di essere ottimista per il rinnovo, dopo che per anni aveva sempre fatto lo stronzo lasciando intendere che non avrebbe rinnovato... e invece...
Se Lotito ci è andato fino a Milano vuol dire che non si tratta di una semplice offerta, la quale si può fare anche per telefono, se è lì vuol dire che c'è l'ok di tutte le parti in causa.
Sinceramente mi delude Hernanes, pensavo che per lasciare la Lazio ambisse perlomeno a qualcosa di più di questa patetica Inter.

E' dalla primavera scorsa che dietro a questa faccenda ci vedo una milanese. Avesse ricevuto concrete richieste dall'estero, Lotito lo avrebbe ceduto all'istante. Invece è il classico modus operandi dei pulciari italiani. Fanno i prepotenti in Italia con le società medio-piccole perché appena escono dai confini non se li intruppa più nessuno.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1588 : Martedì 28 Gennaio 2014, 14:50:48 »
Lotito è andato a Milano per il Galà del calcio di ieri sera. Stamattina si sono incrociati in albergo per un saluto. Non credo si possa parlare di trattativa per chicchessia.
Su Hernanes ognuno fa il suo lavoro, procuratore compreso.
La firma del rinnovo con clausola non mi dispiace.
Ottimo Edy in conferenza, prima di iniziare ai giornalisti ha detto di non fare i 'balordi' su Marchetti.
Marchetti rimane almeno fino a giugno. Dopo i mondiali verrà ceduto IMHO

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1589 : Martedì 28 Gennaio 2014, 14:53:03 »
Speriamo sia vero quello che dice Reja. Se va via Hernanes naturalmente non basterebbe Postiga o come si chiama... a meno che sto Pasalic non sia gia pronto. Mi augurerei una volta tanto di vedere la Lazio su un campione... perche gli altri prendono gli Higuain e noi mai? Oggi è il mio compleanno... Lotito fammelo un regalino!

Su Marchetti io lo avevo detto che andava ceduto, ma i soldi li vorrei vedere reinvestiti subito...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1590 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:02:27 »
Marchetti va via?

Marchetti non va via e lo garantisco, almeno fino a fine campionato. Poi ci sono scenari che non posso ipotizzare
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #1591 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:10:29 »
Ci siamo riempiti la bocca per anni della parola mediocrita'... In questo momento preciso di mercato con voci insistenti di hernanes all'inter e marchetti al milan in cambio di postiga stiamo per la prima volta da anni a questa parte assaporando cosa significa veramente mediocrita'.. Un sapore amaro gia' conosciuto e che ci ha accompagnato per decenni.... Alla fine del mercato se queste voci si riveleranno infondate ridimenticheremo subito quel sapore e ricominceremo di nuovo ad isare a vanvera quella parola
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1592 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:24:48 »
Ci siamo riempiti la bocca per anni della parola mediocrita'... In questo momento preciso di mercato con voci insistenti di hernanes all'inter e marchetti al milan in cambio di postiga stiamo per la prima volta da anni a questa parte assaporando cosa significa veramente mediocrita'..
Non so se staremmo assaporando la mediocrità.
Io penso che una dirigenza debba operare con realismo e comprendere quando si è in condizione di forza e quando in condizione di debolezza.
Cedere Hernanes si tradurrebbe in un oggettivo danno tecnico. La partenza di Marchetti, laddove Berisha dovesse confermarsi sugli attuali, accettabili, livelli si farebbe sentire meno, comparato con l'ultimo Marchetti.

Ma restando ad Hernanes, una cessione ora - non ci credo, onestamente - si giustificherebbe solo a fronte dell'ottenimento di adeguate contropartite tecniche (giocatori in comproprietà e/o a titolo definitivo) e/o economiche.
Io non so quale obiettivo la dirigenza potrebbe aver stabilito: magari 8 milioni, un giovane già 'pronto' a titolo definitivo e la comproprietà di un attaccante della rosa dell'inter potrebbero essere, a 18 mesi dalla scadenza del contratto del brasiliano, un accettabile indennizzo.

Sarei felice se Hernanes, che è molto forte ancorché discontinuo, restasse alla Lazio. Ma ci sarebbe modo e modo per cederlo. E non necessariamente dalla cessione deriverebbe un danno per la Lazio, penso io.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1593 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:31:13 »
Succedesse la cessione di Hernanes nei termini che si leggono,  Lotito andrebbe accompagnato al primo centro di igiene mentale.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1594 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:33:01 »
Succedesse la cessione di Hernanes nei termini che si leggono,  Lotito andrebbe accompagnato al primo centro di igiene mentale.
Quali sono i termini che si leggono? Perdona l'ignoranza.  :-[
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1595 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:35:43 »
Quali sono i termini che si leggono? Perdona l'ignoranza.  :-[
15 milioni più la metà di un certo 'mbaye.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1596 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:37:22 »
Succedesse la cessione di Hernanes nei termini che si leggono,  Lotito andrebbe accompagnato al primo centro di igiene mentale.

Dubbi non ve vengono mai eh ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1597 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:39:06 »
15 milioni più la metà di un certo 'mbaye.
Ti sembra un'offerta indecente? Dando per verosimile le indiscrezioni che circolano, 15 milioni sarebbero una bella somma. Che, indubitabilmente, la Società reinvestirebbe in due o tre operazioni tese a rafforzare la rosa. E Mbaye è un 1994. Non so se di prospettiva (chi l'ha visto mai...) ma con ampi margini di crescita, in teoria.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1598 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:42:40 »
Quali sono i termini che si leggono? Perdona l'ignoranza.  :-[
15 milioni più la metà di un certo 'mbaye.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1599 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:42:52 »
sportmediaset:

15:24 CASO-HERNANES, COSTA TROPPO. MA SI PROCEDE
E' evidente che la valutazione della Lazio per Hernanes è eccessiva per le casse dell'Inter. Per questo si cerca un'intesa diversa, ma non sarà facile. E dal club di Lotito si dice: se Hernanes dovesse restare da noi, subito dopo la chiusura del mercato, si parlerà del rinnovo del contratto che scade nel 2015.

14:52 HERNANES-INTER, TRATTATIVA AVVIATA
L'incontro Lotito-Thohir della mattinata ha prodotto qualcosa di notevole. Nel senso che è ripartita la trattativa per Hernanes, sulle basi tracciate dai due presidenti. La valutazione della Lazio è di 15 milioni più la metà di Mbaye, e la dirigenza nerazzurra sta valutando l'opzione. Hernanes è una priorità per Mazzarri

ma vafanguuuuu
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.