Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122924 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1460 : Sabato 25 Gennaio 2014, 17:55:30 »
dai che se vi sforzate capite.

Spero sia altrettanto per te  ;)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1461 : Sabato 25 Gennaio 2014, 18:04:57 »
Io non ci posso credere che hanno provato a prendere Anelka. Questi stanno fuori di testa. Qui è inutile illudersi in qualcosa di buono.

guarda che questo l'hai scritto te mica io...

io ho solo cercato di farti capire che:
1 - i nomi che si leggono sui giornali sono in genere frutto della propaganda che tentano di fare i procuratori che li devono piazzare
2 - con questo criterio, i tifosi della juve l'anno scorso non dovevano illudersi in qualcosa di buono.

in altre parole, non ha senso stracciarsi le vesti per la fuffa che tirano fuori giornali e siti durante il calciomercato. ne sanno quanto e meno di noi. quando e se faremo qualche operazione potremo valutarla. ma non è sinonimo di genialità infallibile se azzeccata nè di rovina e disperazione se sbagliata.
poi se non vuoi capire, pace.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1462 : Sabato 25 Gennaio 2014, 18:23:07 »
guarda che questo l'hai scritto te mica io...

io ho solo cercato di farti capire che:
1 - i nomi che si leggono sui giornali sono in genere frutto della propaganda che tentano di fare i procuratori che li devono piazzare
2 - con questo criterio, i tifosi della juve l'anno scorso non dovevano illudersi in qualcosa di buono.

in altre parole, non ha senso stracciarsi le vesti per la fuffa che tirano fuori giornali e siti durante il calciomercato. ne sanno quanto e meno di noi. quando e se faremo qualche operazione potremo valutarla. ma non è sinonimo di genialità infallibile se azzeccata nè di rovina e disperazione se sbagliata.
poi se non vuoi capire, pace.

No guarda, sei tu che non vuoi capire, e questa e' l'ultima volta che perdero' tempo a spiegartelo.

Siamo al 25 Gennaio, con un allenatore che per la seconda volta ci sta riprendendo per i capelli, e che per la seconda volta ha fatto presente che questa squadra ha delle lacune. Ad oggi UFFICIALMENTE non e' arrivato nessuno, ed i precedenti non lasciano ben sperare dato che Lotito non ha quasi mai fatto acquisti last minute decenti se escludiamo Candreva che e' stata comunque una scommessa (vinta).

Detto questo, in un forum di una squadra di calcio, io mi permetto di giudicare anche le voci di mercato dato che la mia fonte e' SKY, non certo i sitarelli che tanto criticate, ma che frequentate giornalmente.

La Juventus evidentemente puo' permettersi di provare un Anelka se nel frattempo prende anche Tevez, Llorente e chissa' chi altro, NOI NO. Ed i tifosi della Juventus possono storcere leggermente una narice del naso (neanche tutto) se arriva un quinto attaccante non all'altezza. Io invece mi incazzo proprio se l'obiettivo della societa' al 24 GENNAIO si chiama Nikolas Anelka. E' il mio diritto di tifoso e gradirei non necessitasse ogni volta 10 pagine di spiegazioni. GRAZIE

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1463 : Sabato 25 Gennaio 2014, 18:36:31 »
e ti incazzi a vuoto. io ci ho provato a dirtelo, evidentemente ti piace.

le voci di mercato le possiamo criticare tutti, e lo facciamo tranquillamente. questa di anelka, se arrivasse, sarebbe una buffonata inutile. come dissi di saha l'anno scorso. nessuno ti sta contestando questo.



"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1464 : Sabato 25 Gennaio 2014, 19:06:34 »
e ti incazzi a vuoto. io ci ho provato a dirtelo, evidentemente ti piace.

le voci di mercato le possiamo criticare tutti, e lo facciamo tranquillamente. questa di anelka, se arrivasse, sarebbe una buffonata inutile. come dissi di saha l'anno scorso. nessuno ti sta contestando questo.

Perfetto.

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1465 : Sabato 25 Gennaio 2014, 20:00:08 »
Ma non è meglio che ci si incazzi il 1º febbraio e una volta sola?

Non viene nessuno.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1466 : Sabato 25 Gennaio 2014, 20:36:42 »
ma ancora discutete ?  :D Voglio dire, lo conosciamo il buon Lotito, a gennaio non prende nessuno, a parte in casi disperati.
Io credo si punterá sui giovani della primavera. E credo pure che se usciamo col Napoli, non prenderemo nessun. In caso improbabile di passaggio in semifinale forse potrebbe scapparci la sorpresa in vista di tre derby.
sine pennis volare haud facile est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1467 : Domenica 26 Gennaio 2014, 10:11:05 »
Io credo che si stia pensando a giugno.

A gennaio non si vuole prendere tanto per prendere, solo se capita l'occasione vera.

Giusta o sbagliata che sia questa è la filosofia societaria.

E in giro non è che veda faville di trattative...vedremo, perchè invece servirebbero due puntelli.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1468 : Domenica 26 Gennaio 2014, 10:40:43 »
dai che se vi sforzate capite.
Mmm, secondo te come dovrebbe reagire chi legge un simile messaggio?
Stai dicendo, esplicitamente, che alcuni utenti con cui ti confronti sono degli ingenuotti, incapaci di comprendere quel che scrivi. Evidentemente non è così. Ci sono visioni del mondo, presupposti e opinioni diverse. Che portano alcuni a non accettare l'altrui punto di vista.
In linea di massima chi legge "ancora che ve lo devo spiegare?" risponde con la chiusura. E si radicalizza nella sua posizione. Con sommo scorno di chi, incolpevole, è costretto a leggere un forum spesso animato da discussioni fra sordi che parlano senza ascoltarsi.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1469 : Domenica 26 Gennaio 2014, 10:42:42 »
Ve saluta er sor Claudio: 

Si è visto il cambiamento della conduzione gestionale, a dimostrazione che il problema non erano i giocatori ma il manico della scopa (ribadita la frecciata a Petkovic già lanciata nel pre-partita, ndr). E’ più importante il guidatore della macchina, una Ferrari bisogna saperla guidare…”.
“Il calcio di oggi si esaurisce in due comportamenti stereotipati: cambiare allenatore e comprare giocatori. Io però non faccio la raccolta delle figurine Panini, voglio puntare su giocatori che accrescano il nostro tasso tecnico. E poi nel mercato di gennaio, soprattutto in Italia, non gira un euro: vediamo solo prestiti, diritti di riscatto, mentre noi i giocatori li abbiamo sempre comprati con cifre importanti. A luglio abbiamo speso 28 milioni per allestire una squadra competitiva. Se ci sarà l’opportunità per accrescere il tasso tecnico lo faremo, tra l'altro non mi pare che in giro ci siano tutti questi campioni che possano fare al caso della Lazio. Abbiamo una rosa di 28 giocatori, alcuni dei quali, come Floccari, mi sono stati richiesti da nove società. Il discorso è sempre lo stesso: entra un giocatore solo se ne esce un altro”.


non viene nessuno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1470 : Domenica 26 Gennaio 2014, 10:53:18 »
Mmm, secondo te come dovrebbe reagire chi legge un simile messaggio?
Stai dicendo, esplicitamente, che alcuni utenti con cui ti confronti sono degli ingenuotti, incapaci di comprendere quel che scrivi. Evidentemente non è così. Ci sono visioni del mondo, presupposti e opinioni diverse. Che portano alcuni a non accettare l'altrui punto di vista.
In linea di massima chi legge "ancora che ve lo devo spiegare?" risponde con la chiusura. E si radicalizza nella sua posizione. Con sommo scorno di chi, incolpevole, è costretto a leggere un forum spesso animato da discussioni fra sordi che parlano senza ascoltarsi.
Vero, però scrivere quelle risposte, deve offrire una sottile forma di piacere, un po' come a quello apparentemente di ridotte capacità intellettuali, che ormai ha preso come una missione personale quella di lasciare karma negativi senza soluzione di continuità.
So' fatti così, c'è rimasto da capire se è meglio ignorare certi comportamenti o mandarli palesemente a quel paese, ci sto riflettendo. Al momento, però, l'opzione "ignorarli" non ha portato risultati apprezzabili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1471 : Domenica 26 Gennaio 2014, 14:20:26 »
Ve saluta er sor Claudio: 

Si è visto il cambiamento della conduzione gestionale, a dimostrazione che il problema non erano i giocatori ma il manico della scopa (ribadita la frecciata a Petkovic già lanciata nel pre-partita, ndr). E’ più importante il guidatore della macchina, una Ferrari bisogna saperla guidare…”.
“Il calcio di oggi si esaurisce in due comportamenti stereotipati: cambiare allenatore e comprare giocatori. Io però non faccio la raccolta delle figurine Panini, voglio puntare su giocatori che accrescano il nostro tasso tecnico. E poi nel mercato di gennaio, soprattutto in Italia, non gira un euro: vediamo solo prestiti, diritti di riscatto, mentre noi i giocatori li abbiamo sempre comprati con cifre importanti. A luglio abbiamo speso 28 milioni per allestire una squadra competitiva. Se ci sarà l’opportunità per accrescere il tasso tecnico lo faremo, tra l'altro non mi pare che in giro ci siano tutti questi campioni che possano fare al caso della Lazio. Abbiamo una rosa di 28 giocatori, alcuni dei quali, come Floccari, mi sono stati richiesti da nove società. Il discorso è sempre lo stesso: entra un giocatore solo se ne esce un altro”.


non viene nessuno.

Avevi dubbi al riguardo?

Una mia considerazione a parte: più viene osteggiato, offeso etc etc etc...più farà come caxxo gli pare, Il becero tifoso che oramai frequenta lo stadio, non merita nulla.

Ovviamente non tutto è becerume ma a breve la parte sana se ne andrà, se già non se ne è andata...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1472 : Domenica 26 Gennaio 2014, 14:24:18 »
Non sembrano esserci le condizioni per operare sul mercato in questa sessione invernarle.

I "buchi" sono arcinoti da tempo, se non vi si e' posto rimedio fino ad oggi evidentemente non si e' scelto di non farlo.
Ergo per me il mercato in entrata e' chiuso e non mi incazzo nemmeno un po'.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1473 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:11:47 »
Io a Floccari per xxxx ce credo.


xxx= Gila o chi meglio di lui .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1474 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:36:09 »
Io non più.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1475 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:44:53 »
Anche secondo me, difficile vedere entrate. Se Floccari va, si provera' un imbroglio per Gilardino, ma ci credo poco. Credo invece che Cannavaro in e Ciani out alla fine ce lo becchiamo. A sto punto non saprei cosa sperare...certo Gilardino qualche golletto lo puo' fare ma siamo sicuri che Reja gioca a due punte?
Ma po nun ce lo danno nu...

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1476 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:51:12 »
Ravioli e salsicce.

Una bontà domenicale, da leccarsi i baffi.

Non sapete cosa vi perdete.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1477 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:52:02 »
Non sembrano esserci le condizioni per operare sul mercato in questa sessione invernale.

I "buchi" sono arcinoti da tempo, se non vi si e' posto rimedio fino ad oggi evidentemente non si e' scelto di non farlo.
Ergo per me il mercato in entrata e' chiuso e non mi incazzo nemmeno un po'.

errata corrige.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1478 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:52:23 »
Anche secondo me, difficile vedere entrate. Se Floccari va, si provera' un imbroglio per Gilardino, ma ci credo poco. Credo invece che Cannavaro in e Ciani out alla fine ce lo becchiamo. A sto punto non saprei cosa sperare...certo Gilardino qualche golletto lo puo' fare ma siamo sicuri che Reja gioca a due punte?
Ma po nun ce lo danno nu...

La Lazio sara'questa fino alla fine, altro che 2 punte. Ora rientra pure SantoStefano.
Gila ci vuole. Una lui una Miro. O li alterni 60 minuti l'uno e 30 l'altro a partita.

Se si va avanti nelle coppe abbiamo 10 infrasettimanali. . .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1479 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:54:56 »
Ok Matita. Ma ci viene Gila a fare una si e una no? C'e' il mondiale... Mauri speriamo si stia gia' allacciando le scarpe..ci serve come ci serve...;)