Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 123084 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1260 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:33:53 »
per antonelli vogliono 7 mln.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1261 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:37:16 »
qualcosa si muove

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1262 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:38:41 »
ma ciani non è arrivato quest'anno... quando ciani fu acquistato serviva semplicemente un marcatore che in rosa tappasse il buco di diakitè, e l'operazione è stata fatta bene, veloce e economica. io non riesco a considerare ciani una delusione.

l'errore è stato valutare novaretti titolare. probabilmente pensavano che dias fosse tornato in brasile in modo da prendere un centrale di spessore al suo posto, ma di fatto all'inizio della stagione ciani era il quinto centrale.

nella roma i centrali di riserva sono burdisso jedvai e romagnoli, nel napoli accanto a albiol alternano britos e fenrnandez e non sanno piu che pesci pigliare. questo per rimettere le cose in prospettiva. ciani con tutti i suoi limiti è stato un acquisto perfettamente adeguato e secondo me ha reso in modo soddisfacente.

ora lo si sta cedendo a metà campionato per il semplice fatto che bisogna fare spazio ad un centrale e lui è quello con il miglior mercato all'estero e quindi piu facile da piazzare. che poi prima di dire che miglioriamo io aspetto di vedere chi entra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1263 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:40:02 »
Ma Senderos è lo svizzero ex Milan, quel macellaio che in una partita di Coppa Italia causò un infortunio ad un nostro giocatore? Io lo ricordo solo per quello, scusate. Bendtner, mi scusarà pure Tarallo, ma preferirei un attaccante con maggiore qualità.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1264 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:41:36 »
Qualcuno ha sentito le parole di Giulio Galasso questa mattina?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1265 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:42:43 »
ma ciani non è arrivato quest'anno... quando ciani fu acquistato serviva semplicemente un marcatore che in rosa tappasse il buco di diakitè, e l'operazione è stata fatta bene, veloce e economica. io non riesco a considerare ciani una delusione.

l'errore è stato valutare novaretti titolare. probabilmente pensavano che dias fosse tornato in brasile in modo da prendere un centrale di spessore al suo posto, ma di fatto all'inizio della stagione ciani era il quinto centrale.

nella roma i centrali di riserva sono burdisso jedvai e romagnoli, nel napoli accanto a albiol alternano britos e fenrnandez e non sanno piu che pesci pigliare. questo per rimettere le cose in prospettiva. ciani con tutti i suoi limiti è stato un acquisto perfettamente adeguato e secondo me ha reso in modo soddisfacente.

ora lo si sta cedendo a metà campionato per il semplice fatto che bisogna fare spazio ad un centrale e lui è quello con il miglior mercato all'estero e quindi piu facile da piazzare. che poi prima di dire che miglioriamo io aspetto di vedere chi entra.

Fernandez e' un nazionale argentino e Britos io lo preferisco di gran lunga a Ciani. Comunque sono valutazioni personali. A me non e' mai piaciuto e lo vedo impacciato e macchinoso. Credo, e soprattutto spero, che sostituirlo con uno migliore non dovrebbe essere impresa ciclopica.
Diakite cmq quando e' stato messo fuori, gia cominciava ad essere schierato con regolarita'.

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1266 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:52:12 »
Qualcuno ha sentito le parole di Giulio Galasso questa mattina?

No, che dice?

darienzo

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1267 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:53:44 »
No, che dice?

Mi sa che era una domanda retorica, vista la perfetta aderenza del divo Giulio al pensiero e alle strategie del Patron

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1268 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:57:48 »
Mi sa che era una domanda retorica, vista la perfetta aderenza del divo Giulio al pensiero e alle strategie del Patron

No, ho ascoltato solo la parte finale stamane che mi ha lasciato di stucco e mi interessava sapere cosa aveva detto in generale così giusto per curiosità.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1269 : Martedì 21 Gennaio 2014, 18:58:39 »
No, ho ascoltato solo la parte finale stamane che mi ha lasciato di stucco e mi interessava sapere cosa aveva detto in generale così giusto per curiosità.
Vabbe' se ce dici qualcosa pure a noi... ;D

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1270 : Martedì 21 Gennaio 2014, 19:08:29 »
Vabbe' se ce dici qualcosa pure a noi... ;D

Secondo Giulio Galasso se la Lazio non fa mercato vuol dire che non ne ha bisogno a dispetto delle altre che forse hanno più urgenze.

Non erano proprie le parole esatte ma il concetto era questo al 100% per questo sono curioso di sentire la parte iniziale.

darienzo

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1271 : Martedì 21 Gennaio 2014, 19:15:59 »
Come immaginavo, lui è così, compie fino in fondo il suo ruolo di essere dalla parte della società.

Una volta glielo chiesero, e fece l'esempio di "doppia vela": gli fecero notare "tu sei sempre dalla parte della Polizia", e lui fece "da che parte devo stare, da quella dei ladvi?".

Comunque, più che Galasso a me piace Astrologo, per i suoi giudizi tecnico-tattici e le salaci battute nei confronti del Divo

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1272 : Martedì 21 Gennaio 2014, 19:18:34 »
Secondo Giulio Galasso se la Lazio non fa mercato vuol dire che non ne ha bisogno a dispetto delle altre che forse hanno più urgenze.

Non erano proprie le parole esatte ma il concetto era questo al 100% per questo sono curioso di sentire la parte iniziale.

In effetti non ha tutti i torti. Per urgenza si può intendere anche una squadra seconda in classifica che prova a colmare il gap con chi è in testa, vedi i nostri dirimpettai. E infatti l'anno scorso noi eravamo secondi e arrivarono… come si chiamano?... sì dai, adesso mi sfugge il nome, ma arrivarono quei due campioni là, ci siamo capiti.  ;D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1273 : Martedì 21 Gennaio 2014, 19:22:24 »
Come immaginavo, lui è così, compie fino in fondo il suo ruolo di essere dalla parte della società.

Una volta glielo chiesero, e fece l'esempio di "doppia vela": gli fecero notare "tu sei sempre dalla parte della Polizia", e lui fece "da che parte devo stare, da quella dei ladvi?".

Comunque, più che Galasso a me piace Astrologo, per i suoi giudizi tecnico-tattici e le salaci battute nei confronti del Divo

O Cana o Candreva [cit.]

darienzo

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1274 : Martedì 21 Gennaio 2014, 19:25:07 »
che poi ha giocato con le giovanili della Lazio

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1275 : Martedì 21 Gennaio 2014, 19:27:43 »
C'è gente che può dire di aver giocato in Champions League e di aver segnato tre gol, di cui uno al Bayern Monaco.
Gli altri chiacchierino pure.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1276 : Martedì 21 Gennaio 2014, 19:49:17 »
 sogno profeta — "Hernanes? Non andrà via per 17 milioni", ha detto Lotito. L’offerta dell’Inter è ferma a 15 milioni. Offerta scritta presentata formalmente a Formello, comprendente una contropartita tecnica. Ma Lotito vuole solo cash: non si scende sotto i 18 milioni, anche in considerazione del fatto che il 10% finirà nelle tasche di Joseph Lee, agente del Profeta. La quadratura potrebbe essere trovata con una finta comproprietà da parte nerazzurra, una sorta di pagamento dilazionato: 9 milioni oggi, altri 9 a giugno. Proprio i movimenti di Lee della scorsa settimana sono lì a dimostrare quanto l’asse Lazio-Inter sia caldo: prima a Roma, poi a Milano, poi di nuovo a Roma. Nelle ultime ore è ripartito per la Spagna: resterà in Europa fino a fine mercato, sa anche lui che qualcosa potrebbe decollare tra un momento e l’altro. Dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni secondo le quali Hernanes sarebbe nel mirino del Manchester United. La ciccia, però, al momento è in Italia.

l'agente di hernanes — "L'Inter? E' un'idea", così a calciomercato.com Joseph Lee, agente del centrocampista. "Al momento non ci sono stati contatti fra Inter e Lazio, e nessuno - ha spiegato -, di conseguenza ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi. Ma se le società trovassero un accordo e arrivasse un'offerta a me allora inizierò a parlarne con il giocatore. Ma per ora non c'è stato ancora nessun contatto".

ranocchia per 11 — Per far sì che questo possa accadere, però, serve una cessione: e il più serio candidato è Andrea Ranocchia, per il quale tutto va avanti. Il Borussia Dortmund è pronto a offrire 9 milioni, l’Inter vuole parlarne a 10-12, considerando che magari a 11 si può fare. Arriverebbe dal centrale difensivo il "tesoretto" per andare all’attacco di Hernanes, sempre che esca Guarin. Centrocampista che entra per centrocampista che esce, e in difesa l’Inter resterebbe con cinque centrali considerando come ultima ratio da emergenza il baby Donkor.
 
Gasport
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1277 : Martedì 21 Gennaio 2014, 20:30:01 »
Come immaginavo, lui è così, compie fino in fondo il suo ruolo di essere dalla parte della società.

Una volta glielo chiesero, e fece l'esempio di "doppia vela": gli fecero notare "tu sei sempre dalla parte della Polizia", e lui fece "da che parte devo stare, da quella dei ladvi?".

Comunque, più che Galasso a me piace Astrologo, per i suoi giudizi tecnico-tattici e le salaci battute nei confronti del Divo

D'altronde lo capisco quando uno vede i soldi non capisce più niente.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1278 : Martedì 21 Gennaio 2014, 20:41:42 »
D'altronde lo capisco quando uno vede i soldi non capisce più niente.

se questo fosse vero, qualcuno potrebbe pensare che anche tu ed io prendiamo soldi per essere dalla una certa  parte; io invece, pur non essendo quasi mai d´accordo con te, sono sicuro che nessuno ti paga, così come so che nessuno ha mai pagato me. Alla Lazio ho solo pagato dal 1958 la tessera Aquilotto e poi le intere; ma ho ricevuto tanto   

:band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1279 : Martedì 21 Gennaio 2014, 22:55:18 »
Come immaginavo, lui è così, compie fino in fondo il suo ruolo di essere dalla parte della società.

Una volta glielo chiesero, e fece l'esempio di "doppia vela": gli fecero notare "tu sei sempre dalla parte della Polizia", e lui fece "da che parte devo stare, da quella dei ladvi?".

Comunque, più che Galasso a me piace Astrologo, per i suoi giudizi tecnico-tattici e le salaci battute nei confronti del Divo


 :D

Ah, le chicche che mi regali...
Quando parli di Galasso, poi, sei irresistibile...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.