Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 123019 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1060 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:32:52 »
ma certo che le parole di lotito lasciano il tempo che trovano. a lui piace prendere in giro noi e la stampa. inoltre in questo modo si para da eventuali fallimenti dell'ultimo giorno. di sicuro non abbiamo ntenzione di buttare soldi spinti dalle folle in agitazione, del che sono contento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1061 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:52:33 »
 PSG-Nantes alle 21 su FoxSport.

Djordjevic in campo. E alla Lazio da Giugno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1062 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:01:13 »
ma certo che le parole di lotito lasciano il tempo che trovano. a lui piace prendere in giro noi e la stampa. inoltre in questo modo si para da eventuali fallimenti dell'ultimo giorno. di sicuro non abbiamo ntenzione di buttare soldi spinti dalle folle in agitazione, del che sono contento.

Folle in agitazione? Cioè mo è il tifoso della Lazio che è in agitazione, da quanto, da due anni?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #1063 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:04:31 »
Credo le parole del presidente del post partita siano elusive. O almeno lo spero.
Reja ha chiaramente dichiarato che Lotito gli promesso i rinforzi richiesti.
Lotito è uomo di parola

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lo spero vivamente, perchè Reja è stato CHIARISSIMO e PERENTORIO.

Lotito DEVE fare quanto promesso, altrimenti non mi stupirei se il mister lo sfancul@sse e se ne tornasse nel Friuli.

La logica mi fa pensare che quella di Lotito sia una co.jonella.
Le passate esperienze, invece, mi fanno pensare ad un allenatore che chiama il carico coppe e un presidente che risponde con un liscio di bastoni. Solo che stavolta, in questo ultimo caso, il bastone finisce dove non batte il sole...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1064 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:09:55 »
Reja è tornato per far bene, e non escludo che quando è stato contattato da Lotito abbia pure detto che nel caso voleva qualche nuovo giocatore. Probabilmente questa è l'ultima chance di Reja con una squadra che può vincere qualcosa,  e non credo che zio Edi sia contento di com'è ora la rosa, specialmente (e lo ha detto esplicitamente) in difesa e attacco, i nostri punti deboli fin dalla prima esperienza rejana. Che Lotito "neghi", spero che faccia parte di una sorta di pre-tattica del mercato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1065 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:26:40 »
Verranno innescati 3 giovanotti della primavera, uno è Tounkarà.


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1066 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:26:10 »
Verranno innescati 3 giovanotti della primavera, uno è Tounkarà.

Crecco ed Elez.

Assieme al nuovo acquisto di Mauri, e Floccari che se ce lo chiedono tutti vuol dire che è "da Lazio" e stamo a posto.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1067 : Domenica 19 Gennaio 2014, 23:58:06 »
Crecco ed Elez.

Assieme al nuovo acquisto di Mauri, e Floccari che se ce lo chiedono tutti vuol dire che è "da Lazio" e stamo a posto.

È la linea verde, l'unica che porterà avanti questa dirigenza. Lo stadio non si farà e quindi Lotito, che non mette certo i suoi soldi nella Lazio, cercherà di spendere il minimo e far crescere i giovani. L'inserimento di Bollini vicino a Reja dovrebbe esserne la conferma.

Magari mi sbaglio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1068 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 00:07:02 »
Ma guarda...se vinciamo qualcosa e ci divertiamo in europa provando ad andare avanti e con un pò di culo nei sorteggi chissà che succede, mi va bene anche una politica del genere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1069 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 00:08:09 »
Crecco ed Elez.

Assieme al nuovo acquisto di Mauri, e Floccari che se ce lo chiedono tutti vuol dire che è "da Lazio" e stamo a posto.
Perfetto direi, quello che non si capisce sono tutte le altre squadre di serie A che provano comunque a migliorare le proprie rose.... c'avranno i soldi da buttà....

Incredibile!!!!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1070 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 02:07:34 »
Folle in agitazione? Cioè mo è il tifoso della Lazio che è in agitazione, da quanto, da due anni?

Da molti di più veramente.
Gli "Eriksson vattene" ed i "Salas è un ciccione di merda" vomitati durante le battute iniziali del campionato 2000/01 penso che ce le ricordiamo tutti.

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1071 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 08:03:38 »
Perfetto direi, quello che non si capisce sono tutte le altre squadre di serie A che provano comunque a migliorare le proprie rose.... c'avranno i soldi da buttà....

Incredibile!!!!

Noi investiamo sui giovani, i soldi li stiamo pagando allo stato Italiano e non abbiamo banche che ci sostengono.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1072 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 10:01:37 »
Fabio Quagliarella ha detto no alla Lazio. Tramite il proprio procuratore Beppe Bozzo ha fatto sapere al tecnico biancoceleste Edy Reja, che in questo momento preferisce restare al Torino. E' vero che nel mercato tutto può cambiare da un momento all'altro, ma questo inatteso rifiuto ha costretto Lotito a pensare ad altre soluzioni. L'ultima porta ad Alberto Gilardino, anche se non è da escludere che alla fine l'ossatura offensiva della Lazio non rimanga la stessa di adesso, con Floccari congelato fino a fine stagione quando arriverà Djordjevic. A riportarlo è Il Messaggero.




Gila, Dio volesse.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1073 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 10:11:36 »
difensore e attaccante, che dias, biava e klose sono attaccati con lo scotch.

e per favore floccari prenda il primo volo per linate e imbocchi via emilia, da milano a rimini: si fermi dove vuole, va bene ovunque.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1074 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 10:28:00 »
secondo me uno dei giocatori provenienti dalla primavera sarà sculli
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1075 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 10:33:40 »
A questo punto, con la Lazio che si sta installando stabilmente a centroclassifica (ma non abbassiamo la guardia), mi sta bene pure rimanere così. Tanto alle coppe non ci crede nessuno, società e staff tecnico in primis. Quindi meglio non muoversi piuttosto che infarcire la rosa di mezze figure, giocatori rotti, stecche ai procuratori.
E concentriamo tutte le risorse per il calcio mercato estivo, ne avremo bisogno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1076 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 10:39:30 »
Non ti sembra di essere troppo ottimista?
 :D
Voglio 11 Scaloni

Brocchi 63

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1077 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 12:10:04 »
secondo me uno dei giocatori provenienti dalla primavera sarà sculli

Infatti. Sculli, Tounkarà e Crecco o Elez.
A meno che non torni Rozzi dalla Spagna.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1078 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 12:17:50 »
Non credo: di trequartisti ce ne sono in abbondanza, mancano le punte.
Piuttosto quando va in scadenzxa Sculli?
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1079 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 12:22:09 »
Da molti di più veramente.
Gli "Eriksson vattene" ed i "Salas è un ciccione di merda" vomitati durante le battute iniziali del campionato 2000/01 penso che ce le ricordiamo tutti.
Posto che il tifoso è naturalmente scorretto e incoerente, francamente ti posso dire che quegli epiteti li avevo rimossi. E come me, credo, altre decine di migliaia di persone.
In senso generale tutti noi conservano la percezione di un clima di inspiegabile insofferenza all'indomani dello Scudetto del 2000, effetto del cronico malcontento dei laziali, alimentato in quell'occasione dalla cessione di Conceicao e Almeyda e, a dire di molti, dalla mancata sostituzione del lusitano sulla fascia.

Tuttavia non ho fissati in mente (e dire che, come ogni buon ossessivo, ho una memoria selettiva assai spiccata) gli epiteti che i laziali rivolgevano, all'epoca, a Salas ed Eriksson. Normale, peraltro: sono passati quasi 14 anni e alla Lazio, nel frattempo, di cose ne sono capitate davvero tante.

Eppure tu dimostri di avere scolpiti in mente, a distanza di quasi tre lustri, quelle contumelie. Effetto, evidentemente, di una diversa sensibilità individuale: che porta te, toccato forse nel vivo, allora, dagli insulti a Salas e dagli inviti allo svedese a lasciare la Lazio, a portare ancora i segni (metaforici) di quegli oltraggi nei confronti di due eroi dello Scudetto. Quanto a me... Devo essere assai un tifoso assai freddo se è vero - come lo è - che in linea di massima ho rimosso quanto di brutto veniva detto allora dai laziali nei confronti di Salas ed Eriksson.

Credo che questo parallelo tra i nostri due modi di reagire sia mirabilmente esemplificativo di quanto possano divergere le percezioni individuali sulle più disparate manifestazioni, ostili e non, dell'ambiente esterno alla Lazio.
Va tenuto a mente che non tutti reagiamo allo stesso modo. Aiuta ed aiuterà, secondo me, a rispettarci meglio tra noi.
Buon viaggio, caro Piero.