Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #980 : Sabato 18 Gennaio 2014, 20:09:21 »
Considerando che nelle coppe non abbiamo speranze e che in campionato ci possiamo trascinare nello squallido anonimato da qui fino a maggio, anche se il calendario prossimo futuro ci potrebbe inguaiare di nuovo, direi che rimanere così e programmare i rinforzi giusti per la prossima estate può essere una strategia saggia.

Quello che mi fa rodere il culo a manetta è che l'anno scorso di questi tempi eravamo secondi e pigliavamo Pereirinha, mentre stemmerde s'acchiappano il tailandese, Bastos e non hanno ancora finito.
Sì ok, i bilanci, la banca, il fatturato -non sono così sprovveduto- ma ingegnati per un prestito, una comproprietà, un'intuizione.. cazzo, sei secondo! No, meglio rientrare nei ranghi, dovessimo infastidire qualcuno.

Semplicemente noi non abbiamo una banca che copre il tutto, stanno giocando All-in, un fallimento in CL potrebbe anzi dovrebbe essere l'ultimo permesso.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #981 : Sabato 18 Gennaio 2014, 21:14:27 »
niente, 'na pippa.
tornamo a gioca' co' la figurina de Pereirinha, dai.
simpatia allo stato puro, Lotito te fa na sega.

Inviato dal mio SM-N9005

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Brocchi 63

Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #982 : Sabato 18 Gennaio 2014, 21:25:38 »
chicazzè?

Inviato dal mio SM-N9005

Bastos venne inseguito dal Milan a lungo ,poi nel 2009 passa al Lione per 18 milioni.
La scorsa stagione era allo Schalke e da 4 mesi in arabia.
Ora rientra in europa.
30 anni , bel giocatore , come sta non lo so' ha avuto pero' problemi con la schiena a livello osseo.

Brocchi 63

Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #983 : Sabato 18 Gennaio 2014, 22:12:45 »
simpatia allo stato puro, Lotito te fa na sega.

Inviato dal mio SM-N9005

chicazzè Parolo ----------------------------------------- uno che viene trattato dal Milan

chi cazzo sò tendinho, maicontenti, nainngolan -- secondi in classifica

chicazzè Honda-----------------------------------------  uno che gioca gli ottavi di C.L.

Prendo spunto dal tuo intervento (e ti prego di credermi, non è una questione personale contro di te). Vari esempi (e mi sono fermato ad un anno fà) di come un forum si sia imbastardito; un piccolo manipolo di utenti, sempre a difesa del fortino presidenziale, si badi bene non quello della Lazio, perchè se si voleva il bene della Lazio si valutavano le cose in maniera più obiettiva e non in base a aradio, btu, cateteri, la rava e la fava.
Campagnaro, che ce famo ? C'avemo Cribari (cit)


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #984 : Sabato 18 Gennaio 2014, 22:26:31 »

ecco l'unico che a una domanda ha trovato il tempo di rispondere invece di sputare veleno.  Grazie.

Inviato dal mio SM-N9005

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Boks XV

Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #985 : Sabato 18 Gennaio 2014, 22:29:03 »
Campagnaro, che ce famo ? C'avemo Cribari (cit)

Magari...
No, era Barzagli.
Incompetenti,  che continuano a prendere una toppa dietro l'altra e continuano a pontificare.
E  non chiedono mai scusa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #986 : Sabato 18 Gennaio 2014, 22:29:38 »
chicazzè Parolo ----------------------------------------- uno che viene trattato dal Milan

chi cazzo sò tendinho, maicontenti, nainngolan -- secondi in classifica

chicazzè Honda-----------------------------------------  uno che gioca gli ottavi di C.L.

Prendo spunto dal tuo intervento (e ti prego di credermi, non è una questione personale contro di te). Vari esempi (e mi sono fermato ad un anno fà) di come un forum si sia imbastardito; un piccolo manipolo di utenti, sempre a difesa del fortino presidenziale, si badi bene non quello della Lazio, perchè se si voleva il bene della Lazio si valutavano le cose in maniera più obiettiva e non in base a aradio, btu, cateteri, la rava e la fava.
Campagnaro, che ce famo ? C'avemo Cribari (cit)

Opinione tua.
 Parolo costava 10 , oggi 5, Honda 13 oggi 0 (ad onor del vero non lo prendemmo per altri motivi) , e non ti cito gli incassi da "tutto" delle squadre che vai a disturbare.
Campagnaro a Milano prende 3 pippi a 33 anni.

Non considerare questo , rende chiunque non obiettivo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #987 : Sabato 18 Gennaio 2014, 22:32:30 »
Che poi voglio dire ,  ma de che stamo a parla?

Nainggolan 18 milioni
Strootman 18 milioni
Gervigno 8 milioni
Destro 18 milioni
Benatia 12 milioni
Ora sto Bastos (che laggiu' aveva un triennale da 4 l'anno, e vorrei capire come fanno a prenderlo e a quanto).

dopo aver preso 80 milioni con  marquinos osvaldo e lamela.

Un grazziarcazzo me lo consentite ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #988 : Sabato 18 Gennaio 2014, 22:33:40 »
chicazzè Parolo ----------------------------------------- uno che viene trattato dal Milan

chi cazzo sò tendinho, maicontenti, nainngolan -- secondi in classifica

chicazzè Honda-----------------------------------------  uno che gioca gli ottavi di C.L.

Prendo spunto dal tuo intervento (e ti prego di credermi, non è una questione personale contro di te). Vari esempi (e mi sono fermato ad un anno fà) di come un forum si sia imbastardito; un piccolo manipolo di utenti, sempre a difesa del fortino presidenziale, si badi bene non quello della Lazio, perchè se si voleva il bene della Lazio si valutavano le cose in maniera più obiettiva e non in base a aradio, btu, cateteri, la rava e la fava.
Campagnaro, che ce famo ? C'avemo Cribari (cit)
i manipoli a difesa dei propri ideali ci sono da una parte, dall'altra, sopra e sotto. Tutti imbastardiscono il forum. Non si può potrebbe che tutti siano il pensiero unico.  Anche perché un pensiero unico non esiste. Il forum diventa illeggibile quando è ridondante. Quando per ogni argomento si ritirano fuori sempre gli stessi discorsi invece di approfondire.

Inviato dal mio SM-N9005

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #989 : Sabato 18 Gennaio 2014, 22:38:55 »
Vabbè ma qui si schifano un Quagliarella, Pazzini, Matri e poi quando vanno da altre parti si colpevolizza la dirigenza di non prenderli.


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #990 : Sabato 18 Gennaio 2014, 22:40:42 »

dopo aver preso 80 milioni con  marquinos osvaldo e lamela.

Un grazziarcazzo me lo consentite ?

GRAZIARCAZZO
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Zapruder

Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #991 : Sabato 18 Gennaio 2014, 22:52:49 »
Magari...
No, era Barzagli.
Incompetenti,  che continuano a prendere una toppa dietro l'altra e continuano a pontificare.
E  non chiedono mai scusa.

C'è gente che non prenderebbe Chiellini e Bonucci perché "sono pippe" e ha scassato l'anima per anni con De Silvestri. Ce l'hai con costoro, mi sa... Ma, purtroppo, fanno parte al novantanove per cento dello schieramento degli autofustiganti, che persegue l'ignoranza e l'incompetenza con una dedizione che ha del commovente.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #992 : Sabato 18 Gennaio 2014, 23:00:33 »
Opinione tua.
 Parolo costava 10 , oggi 5, Honda 13 oggi 0 (ad onor del vero non lo prendemmo per altri motivi) , e non ti cito gli incassi da "tutto" delle squadre che vai a disturbare.
Campagnaro a Milano prende 3 pippi a 33 anni.

Non considerare questo , rende chiunque non obiettivo.

Un attimo, Matita. Parolo nella stagione 2010-2011 valeva, a essere buoni, 5-6 milioni. L'estate del 2011 la Lazio propose al Cesena 4 milioni e Foggia e l'offerta fu declinata. Nella finestra di gennaio 2012 Campedelli fissò il prezzo, sparando 10 milioni. Ovvero, si prendeva con 8-9 milioni. Non so qui come andarono le cose, si parlava di inserire Kozak, ma ormai il prezzo era già fuori dalla nostra portata. Adesso Ghirardi, presidente del Parma, ha detto che per Parolo si "accontenta" della metà di Nainggolan, ovvero 9 milioni. Cifra sempre alta, per un giocatore che all'epoca aveva 26 anni e che adesso, settimana prossima, ne fa 29. Ma il cui ingaggio, peraltro, rimane di 350mila euro. Parolo era un profilo da Lazio, all'epoca, ma si fecero altre scelte e io allo stato non mi sento di poter dire che furono buone scelte, solo "diverse"; così come non mi sento di poterlo dire per quanto riguarda Honda che, come riportato da Cuchillo, non è arrivato per - diciamo - un errore procedurale del duo Lotito-Tare e per poco, molto poco. Calcola che Honda - oltre a un incredibile ritorno di merchandising, come ha dimostrato la presentazione a Milano - avrebbe potuto anche essere la chiave per una cessione indolore e ricca di Hernanes questa estate, che non avrebbe esposto lui e noi ai problemi che abbiamo incontrato e che andremo a incontrare. Io sono abbastanza realista nel giudizio sull'operato di mercato, ma non si può arrivare a citare Parolo e Honda come esempi "virtuosi", secondo me. E chiudo ribadendo che Bastos per me non è fonte di cruccio alcuno, anzi, come ho scritto oggi pomeriggio sono molto curioso di conoscere le cifre perché oltre al bluff sportivo mi aspetto anche il bluff economico

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #993 : Sabato 18 Gennaio 2014, 23:20:53 »
Un attimo, Matita. Parolo nella stagione 2010-2011 valeva, a essere buoni, 5-6 milioni. L'estate del 2011 la Lazio propose al Cesena 4 milioni e Foggia e l'offerta fu declinata. Nella finestra di gennaio 2012 Campedelli fissò il prezzo, sparando 10 milioni. Ovvero, si prendeva con 8-9 milioni. Non so qui come andarono le cose, si parlava di inserire Kozak, ma ormai il prezzo era già fuori dalla nostra portata. Adesso Ghirardi, presidente del Parma, ha detto che per Parolo si "accontenta" della metà di Nainggolan, ovvero 9 milioni. Cifra sempre alta, per un giocatore che all'epoca aveva 26 anni e che adesso, settimana prossima, ne fa 29. Ma il cui ingaggio, peraltro, rimane di 350mila euro. Parolo era un profilo da Lazio, all'epoca, ma si fecero altre scelte e io allo stato non mi sento di poter dire che furono buone scelte, solo "diverse"; così come non mi sento di poterlo dire per quanto riguarda Honda che, come riportato da Cuchillo, non è arrivato per - diciamo - un errore procedurale del duo Lotito-Tare e per poco, molto poco. Calcola che Honda - oltre a un incredibile ritorno di merchandising, come ha dimostrato la presentazione a Milano - avrebbe potuto anche essere la chiave per una cessione indolore e ricca di Hernanes questa estate, che non avrebbe esposto lui e noi ai problemi che abbiamo incontrato e che andremo a incontrare. Io sono abbastanza realista nel giudizio sull'operato di mercato, ma non si può arrivare a citare Parolo e Honda come esempi "virtuosi", secondo me. E chiudo ribadendo che Bastos per me non è fonte di cruccio alcuno, anzi, come ho scritto oggi pomeriggio sono molto curioso di conoscere le cifre perché oltre al bluff sportivo mi aspetto anche il bluff economico
Ma infatti Parolo a 9 milioni è rimasto a Parma. I rumors attuali parlano di 5 milioni. E la questione non è il calciatore specifico  quanto un esborso troppo elevato per le nostre tasche per un buon giocatore.

Quanto a honda , sono d'accordo.
Se pagava da solo.  Cazzata società.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #994 : Sabato 18 Gennaio 2014, 23:23:13 »
Che poi voglio dire ,  ma de che stamo a parla?

Nainggolan 18 milioni
Strootman 18 milioni
Gervigno 8 milioni
Destro 18 milioni
Benatia 12 milioni
Ora sto Bastos (che laggiu' aveva un triennale da 4 l'anno, e vorrei capire come fanno a prenderlo e a quanto).

dopo aver preso 80 milioni con  marquinos osvaldo e lamela.

Un grazziarcazzo me lo consentite ?

mah, non lo so
se hanno venduto quei tre a 80 è merito loro, no?
Sennò pure Cragnotti quando prendeva Veron dopo aver levato 70 miliardi a Moratti era graziarcazzo...
Ci abbiamo vinto uno scudetto con i soldi delle plusvalenze.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #995 : Sabato 18 Gennaio 2014, 23:27:35 »
C'è una sottile differenza: il dottore faceva certi giochi senza paracadute, mentre qui abbiamo un soggetto che è allo stesso tempo creditore e debitore di sé stesso.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #996 : Sabato 18 Gennaio 2014, 23:33:12 »
Un attimo, Matita. Parolo nella stagione 2010-2011 valeva, a essere buoni, 5-6 milioni. L'estate del 2011 la Lazio propose al Cesena 4 milioni e Foggia e l'offerta fu declinata. Nella finestra di gennaio 2012 Campedelli fissò il prezzo, sparando 10 milioni. Ovvero, si prendeva con 8-9 milioni. Non so qui come andarono le cose, si parlava di inserire Kozak, ma ormai il prezzo era già fuori dalla nostra portata. Adesso Ghirardi, presidente del Parma, ha detto che per Parolo si "accontenta" della metà di Nainggolan, ovvero 9 milioni. Cifra sempre alta, per un giocatore che all'epoca aveva 26 anni e che adesso, settimana prossima, ne fa 29. Ma il cui ingaggio, peraltro, rimane di 350mila euro. Parolo era un profilo da Lazio, all'epoca, ma si fecero altre scelte e io allo stato non mi sento di poter dire che furono buone scelte, solo "diverse"; così come non mi sento di poterlo dire per quanto riguarda Honda che, come riportato da Cuchillo, non è arrivato per - diciamo - un errore procedurale del duo Lotito-Tare e per poco, molto poco. Calcola che Honda - oltre a un incredibile ritorno di merchandising, come ha dimostrato la presentazione a Milano - avrebbe potuto anche essere la chiave per una cessione indolore e ricca di Hernanes questa estate, che non avrebbe esposto lui e noi ai problemi che abbiamo incontrato e che andremo a incontrare. Io sono abbastanza realista nel giudizio sull'operato di mercato, ma non si può arrivare a citare Parolo e Honda come esempi "virtuosi", secondo me. E chiudo ribadendo che Bastos per me non è fonte di cruccio alcuno, anzi, come ho scritto oggi pomeriggio sono molto curioso di conoscere le cifre perché oltre al bluff sportivo mi aspetto anche il bluff economico

Se ragionassimo tutti così...d'altra parte con cotanto nick...;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #997 : Domenica 19 Gennaio 2014, 00:37:40 »
mah, non lo so
se hanno venduto quei tre a 80 è merito loro, no?
Sennò pure Cragnotti quando prendeva Veron dopo aver levato 70 miliardi a Moratti era graziarcazzo...
Ci abbiamo vinto uno scudetto con i soldi delle plusvalenze.
A beh, meno male.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #998 : Domenica 19 Gennaio 2014, 08:11:41 »
E' anche vero che se tu a giugno, poni caso, proponi di vendere Radu, per citare un nome forte, e spari 40 mln...chi te li da?

Ecco l'assurdo: un mercato che spara 35 mln per marquinos e ritiene troppo alti 40 per Radu...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #999 : Domenica 19 Gennaio 2014, 08:21:34 »
mah, non lo so
se hanno venduto quei tre a 80 è merito loro, no?


Certamente. Chi lo nega.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)