Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #640 : Domenica 12 Gennaio 2014, 11:44:41 »
I pezzenti vogliono dare via Borriello. Ecco, anzichè Matri (che dovrebbe ringraziare Gesù Cristo di aver avuto l'opportunità di giocare alla Juve) o Quagliarella, che la Juve non venderà, io mi prenderei Don Buro. Prestito secco fino a fine campionato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #641 : Domenica 12 Gennaio 2014, 11:55:25 »
Siamo in 2.
Anche se Quagliarella m'andrebbe bene
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #642 : Domenica 12 Gennaio 2014, 12:07:52 »
I pezzenti vogliono dare via Borriello. Ecco, anzichè Matri (che dovrebbe ringraziare Gesù Cristo di aver avuto l'opportunità di giocare alla Juve) o Quagliarella, che la Juve non venderà, io mi prenderei Don Buro. Prestito secco fino a fine campionato.

Ma borriello aveva poi rinnovato e spalmato? Perché in caso contrario è ovvio che stiano ancora provando a venderlo e che nessuno se lo prende. Prade gli sottopose un contratto da 5,4 milioni valido fino al 2015, è un'operazione impossibile ma non per noi, per chiunque. Che marcisca lì e rubi fino all'ultimo centesimo

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #643 : Domenica 12 Gennaio 2014, 12:14:36 »
Beati voi che riuscite a fare nomi, punte, difensori, io non saprei dove mettere le mani nella Lazio di oggi, per me c'è talmente tanta confusione che se perderebbe pure un denis/pazzini/quagliarella o chi sia.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #644 : Domenica 12 Gennaio 2014, 16:32:52 »
Già fatto da alcuni il nome di Tounkara.

Cosa costa portarlo in pianta stabile in prima squadra?

Anche oggi ha segnato due gol al Siena prima squadra (che non è una formazione di mezze calzette, vista la classifica di serie B).

Forse abbiamo le soluzioni in casa ma non vogliamo vederle...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #645 : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:20:09 »
E Biava?
E Siviglia?.
Io bado alla carriera del giocatore, che è il suo curriculum e biglietto da visita e che definisce le aspettative su quel giocatore. Poi possono venir tradite, ma generalmente mentono poco.
Biava, che ci hanno sbolognato con una facilità sconvolgente, era un titolare o prima alternativa da oltre 10 anni, dalla C, alla B, fino alla A con Palermo e Genoa. Difensore affidabile, che si è rivelato affidabile.
Noi con Biava abbiamo vinto una coppa italia e giocato l' europa. Il genoa?
Siviglia, attuale nostro allenatore dei Giovanissimi Regionali("Lotito non porta laziali, a lazialità uccisa" e tutte ste stronzate...Inzaghi, Cesar, Siviglia...questi i fatti), era un difensore affidabile in tutte le categorie, dalla Nocerina, al Verona, all' Atalanda. Poi ha avuto un problema di cv per due anni con rioma e Parma e poi è tornato molto bene in A con Atalanta e Lecce. Anche lui ce l' han dato tranquillamente senza piangere e si è rivelato un difensore affidabile.
Con lui abbiamo vinto una coppa, una supercoppa. Il Parma che ce l' ha dato che ha vinto?
E così via con qualsiasi giocatore/lavoratore che ha una esperienza pluriennale.
Leggi il cv, vedi cosa sa fare e quello ti aspetti. Può andarti male, ma tipicamente quello è.
Cannavaro ha alle spalle 9 anni da titolare inamovibile con Parma e Napoli, 8 in serie A e 1 in B e una discreta esperienza internazionale (43 presenze in europa).
Direi che ci possiamo aspettare lo stesso apporto di Biava, se non anche qualcosina in più. (al ragazzo manca, è vero, la gavetta in serie C, D, dove menano come i fabbri, ma quando biava era in C2 alla Biellese lui, da titolare al parma, arrivava in fondo alla Coppa Uefa)
Poi ognuno può valutare al suo modo...che vi devo dire...
Giudicate pure cavanda affidabile (sempre riserva, pure al bari e al torino in serie b, tranne in caso di epidemie) e diakitè affidabile(sempre riserva di chiunque arrivasse in questa squadra...sono dovuti essere fuori gioco 3 centrali per vederlo titolare)
Giudicate pure Matri  un grande bomber, quando invece segna gli stessi gol di Floccari, numeri e carriera alla mano.
Che ve devo dì?...fate come pensate.
Io faccio come sopra.

Sulla lazialità uccisa e su Cavanda non ti posso dire niente, quello che hai scritto non esce dalla mia bocca.

In difesa la coppia centrale è Biava-Dias che fanno 70 anni in due.
Per sostituirli vorrei uno un po' più giovane di Cannavaro, uno su cui puntare a lungo termine.
E con lungo termine intendo almeno 3 o 4 anni.
Se prendi Cannavaro può risultarti utile nell'immediato poi? Stiamo a parlà de uno de 33-34 anni. Ce n'avesse 30 pure pure.
Ai nastri di partenza della prossima stagione ti ritrovi da capo a 12, massimo massimo ai nastri della stagione successiva.
Sempre con le stesse esigenze e con la differenza di un elemento in più sul groppone.
Poi magari fa come Biava che quando è venuto aveva la stessa età di Cannavaro adesso, ma personalmente ci credo poco.
Che Biava fosse più forte e affidabile di Cannavaro lo si sapeva anche prima che venisse alla Lazio.
A Genova se stanno ancora a rode le dita fino ai gomiti.

Poi non ho ben capito la logica in base alla quale siccome abbiamo Floccari, Cana e altri definiti scarsi allora dobbiamo accontentarci di qualsiasi pinco pallino che viene, sennò semo schizzignosi.
Poi se lamentano der sarto de Gualità.

Brocchi 63


darienzo

R: Mercato invernale 2014
« Risposta #647 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:37:16 »
Era nell'aria. C'è molta stima tra i due. Rimarrebbe fuori Alfaro ancora, ma chissà

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #648 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:44:44 »
Dai, ce stanno a prende per il culo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #649 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:54:33 »
Dai, ce stanno a prende per il culo.
Dici eh? Effettivamente sembra, ma qui oramai la realtà ha superato la fantasia....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #650 : Domenica 12 Gennaio 2014, 21:06:32 »
Già l'avevo sentita sta cosa di Sculli.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #651 : Domenica 12 Gennaio 2014, 21:28:35 »
Andiamo a prende sto cazzo di Berardi, altro che vecchioni o giovani mezzi giocatori. Dieci gol in mezzo campionato all'esordio, nessuna paura, questa è la gente che ci serve.

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #652 : Domenica 12 Gennaio 2014, 21:34:35 »
Andiamo a prende sto cazzo di Berardi, altro che vecchioni o giovani mezzi giocatori. Dieci gol in mezzo campionato all'esordio, nessuna paura, questa è la gente che ci serve.

Ma lui non è comproprietà con la Juve come Gabbiadini?

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #653 : Domenica 12 Gennaio 2014, 21:47:46 »
Andiamo a prende sto cazzo di Berardi, altro che vecchioni o giovani mezzi giocatori. Dieci gol in mezzo campionato all'esordio, nessuna paura, questa è la gente che ci serve.

Lascia stare marotta già ha fatto quello che doveva fare questa estate, comproprietà e poi lo ha lasciato al sassuolo con tanto di premio per un tot partite giocate da titolare, penso sia stata una scelta vincente.

Tanto per riallacciarsi al discorso F.A, Berardi nonostante stia giocando nel sassuolo che viene da 4 sconfitte consecutive sta mostrando quello che vale, basta vedere l'atteggiamento che ha, altro che aspettare sempre i giovani.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #654 : Domenica 12 Gennaio 2014, 22:52:12 »
è che se aspetti quelli sbagliati...

Zapruder

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #655 : Domenica 12 Gennaio 2014, 22:55:48 »
Andiamo a prende sto cazzo di Berardi, altro che vecchioni o giovani mezzi giocatori. Dieci gol in mezzo campionato all'esordio, nessuna paura, questa è la gente che ci serve.

E' della Juventus.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #656 : Domenica 12 Gennaio 2014, 22:57:34 »
eh, ma gioca col Sassuolo.
La Juve deve giocare in undici come tutti...
Poi serve a spiegare che tipo di giocatori dobbiamo cercare, invece di inventarci le furbate, i Perea e gli Alfaro. Questo compie 20 anni ad agosto. In rosa ne abbiamo uno, un altro sembra all'altezza della situazione. Cambiamo sistema, non mi pare che la Lazio sia in grado di battere altre squadre nella caccia a certi giocatori.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #657 : Domenica 12 Gennaio 2014, 23:38:09 »
Pazzini come lo avete visto?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Eagle70

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #658 : Domenica 12 Gennaio 2014, 23:44:51 »
Pazzini come lo avete visto?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

sempre pericoloso, andato vicinissimo al gol tre volte in mezzora giocata. di cui una un miracolo di pegolo e una traversa incredibile.

ma magari lo prendessimo.


Eagle70

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #659 : Domenica 12 Gennaio 2014, 23:46:14 »
Andiamo a prende sto cazzo di Berardi, altro che vecchioni o giovani mezzi giocatori. Dieci gol in mezzo campionato all'esordio, nessuna paura, questa è la gente che ci serve.

che te voi anna' a prende, e' di proprieta' della juve.
idem zaza.