Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #560 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 12:34:40 »
se ho quattro soldi il cassa li spenderei per cercare di strappare un prestito con diritto di riscatto per il titolare di klose piuttosto che per Denis.
Denis è un gran giocatore e magari avercelo, ma (premesso che l'atalanta non lo cede) se ci devo investire 5 mln, li metto (come prima trance) sulla famosa punta integra 25enne europea che tanto andiamo cercando..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #561 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 12:45:58 »
Ancora convinti che lo scienziato compri qualcuno?

per me come gia ho detto c e' solo Cannavaro che puo venire e forse viene, perche ??
Perche' e' un affare per lui, gioca, prende i soldi, sta vicino a casa e non deve spostare
famiglia e figli, con 70 minuti di macchina  sta a casa sua e allora io dico che viene e
non credo che ci sarà qualcun altro oltre lui ..... ""give me rett""  ....   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #562 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 12:57:03 »
se ho quattro soldi il cassa li spenderei per cercare di strappare un prestito con diritto di riscatto per il titolare di klose piuttosto che per Denis.
Denis è un gran giocatore e magari avercelo, ma (premesso che l'atalanta non lo cede) se ci devo investire 5 mln, li metto (come prima trance) sulla famosa punta integra 25enne europea che tanto andiamo cercando..

Appunto.

Kruse. ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #563 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 13:23:42 »
Magari dennis... Perche'? Perche' e' forte, utile e piace all'attuale tecnico. Biennale con opzione per terzo anno e hai risolto il problema panca e per quest'anno copri klose, l'anno prossimo con un giovane nuovo attaccante dennis fara' la riserva fissa che per caratteristiche sara' adattissima ai mischioni finali
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #564 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 13:39:58 »
e per i prossimi 2 anni il parco attaccanti della lazio sarebbe:
-giovane attaccante
-denis (34 e 35 enne)
-perea
-keita

l'unico dei nomi italiani usciti che avrebbe un senso per come la vedo io, è pazzini. caratteristiche simili a denis ma 2 anni di meno quindi resta utile fino a fine contratto.


"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #565 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 13:42:32 »
non dimentichiamo Rozzi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #566 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 14:23:54 »

e per i prossimi 2 anni il parco attaccanti della lazio sarebbe:
-giovane attaccante
-denis (34 e 35 enne).

Il problema di questo elenco e' che non c'e' il nome dell'attaccante... Non giovane nel senso di perea e keita (che avrebbero uno o due anno in piu e non mi pare poco) ma nel senso piu giovane di klose ma in grado di sostituirlo...
Tutto dipende da quel nome, se quel nome fosse un flop cambierebbe poco avere dennis o pazzini come prima riserva perche nessun dei due potrebbe fare la punta titolare per un anno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #567 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 14:26:07 »
Denis è un gran giocatore e magari avercelo, ma (premesso che l'atalanta non lo cede) se ci devo investire 5 mln, li metto (come prima trance) sulla famosa punta integra 25enne europea che tanto andiamo cercando..

tu.
il divoratore di salsicce e spuntature probabilmente sulla prossima ipotesi di Cavani.
intanto Klose va monitorato h24, col terrore che lo colga il colpo della strega e salti la prossima.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #568 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 14:27:18 »
ma mettiamo anche di azzeccarlo costui. sappiamo benissimo che non potrà essere al livello di klose, ma comunque supponiamo di prendere un buon giocatore.
quello che voglio dire è che pazzini per la durata del contratto continuerebbe ad essere un'alternativa importante a questo mister x, denis no. anzi denis per come lo vedo io gia quest'anno è in calo netto rispetto al campionato scorso. fra due anni sarà un mammut.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #569 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 14:55:29 »
Un Bobone , adesso.

E sto.

Ps. Servirebbe anche il difensore ma col "reintegro" di Dias , forse , si puo' aspettare che ne esca uno. Ma se devo far entrare Cannavaro per Ciani , o Novaretti , non mi cambia nulla.
Ora con il Reja 2.0 la difesa dovrebbe beneficiare anche di una maggiore copertura e 5 centrali per 30 gare potrebbero bastare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #570 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 14:59:23 »
cannavaro, per tipologia di giocatore, se entra, entra per cana che reja non considera proprio come difensore e considera poco come centrocampista. il problema è che per me non è meglio di lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #571 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 15:05:33 »
non dimentichiamo Rozzi.

dici che è uno da serie A?
Mi sembra che stia giocando veramente pochino.
Possiamo sperare diventi buono per noi?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #572 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 15:19:42 »
Tornerà sicuro e qualcosa ci dovremo pur fare.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #573 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 15:26:41 »
Tornerà sicuro e qualcosa ci dovremo pur fare.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Chiaro...
Speriamo confermi le belle promesse. Saperlo e vederlo a Salerno mi darebbe veramente fastidio

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #574 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 15:37:49 »
Ancora convinti che lo scienziato compri qualcuno?

Se non lo fa comincio ad avere seriamente poche parole.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #575 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 17:23:56 »
bravo drenai.
a giugno scadono parecchi contratti (biava, dias, sculli, floccari, klose, i primi che mi vengono in mente), giusto anticipare ad oggi l'acquisto del titolare del prossimo anno, ma aspetterei ad imbarcarmi in operazioni alla Denis che, benché io straveda per il giocatore, avrebbero un impatto non proprio florido sul prossimo futuro della Lazio.
Denis a parametro zero ad una milionata l'anno me lo prendo di corsa, con tutti i suoi 33 anni, se ci devo mettere 5 pippi sopra (a malincuore) dico no.

A giugno scadono i due centrali di difesa titolari, un esterno impiegato poco (Sculli), l'attaccante titolare e il secondo attaccante in rosa.

Sono tutti over 33.

Devi minimo rimpiazzarne quattro.

Con chi?

Visto che Diordjevich pare sfumato,  Matita avanza il nome di Max Kruse.

Apparte che viene valutato almeno 10 mln, che ha il contratto scadenza 2017, che pare uno dei giovani più vista della Bundesliga...sostituiamo Klose con Kruse, ok, poi? Ma quando tentiamo di prenderlo? Ora? E quando si muove!! Questa estate? E se poi fa il mondiale ed esplode?

E per la difesa? Spero vivamente sia sbarrata la strada a Cannavaro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #576 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 17:30:44 »
Non so se qualcuno lo ha già nominato, non mi pare, ma un nome completamente nuovo per tamponare la situazione in difesa, nell'attesa di un centrale forte e giovane, potrebbe essere quello del centrale del West Bromwich, tale Diego Lugano.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #577 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 17:34:43 »
lascia perdere i nomi fabio, è una tua fissa questa dei suggerimenti, lo so, ma tanto restano scritti qua non è che serve a qualcosa.
ci conviene fidarci di tare (o degli agenti che vanno a parlarci) perchè sicuramente hanno un panorama piu ampio del nostro, e sperare che ci azzecchino.
noi possiamo commentare sul metodo, e poi sulle scelte.

questa estate abbiamo una grossa opportunità di rinnovamento e ringiovanimento. va sfruttata a tutti i costi e sbagliare mosse a gennaio può pregiudicarci gli acquisti che contano. se toppiamo questa estate ce ne vorrà per riprenderci un posto al sole a meno che keita non si riveli neymar.
quindi per me la priorità per gennaio deve essere niente toppe che rimangano sul groppone. se si acquista qualcuno, che sia uno di quelli previsti per l'estate (o omologo) altrimenti solo prestiti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #578 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 17:53:31 »
Concordo sul niente toppe.

Ma spero sappiano che a giugno, magari meglio se almeno la punta arrivi ora, servono punta, due centrali, terzino ambifascia e nuovo Ledesma, e senza cincischiare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #579 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 18:24:16 »
Tra matri e pazzini prendo sempre il secondo. Hanno la stessa età ma uno davanti alla porta segna sempre.

Il pazzo poi è caduto in disgrazia, è in una squadra piena di attaccanti e credo che in questo momento te lo regalino quasi. Matri invece credo costi caro. E' più tecnico e ultimamente più integro ma se magna più gol de me.

E comunque se sei la Lazio o cerchi una nuova scommessa alla Klose o se devi spendere dei soldi devi spenderli per uno che possa anche crescere in prospettiva,  tipo Lukaku.