Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122432 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #520 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:20:52 »
Io pescherei nel mercato portoghese o balcanico per una buona punta, se non viene Quagliarella.

Klose e Biava stanno bene, sì?
Hanno sempre posto nella mia preghierina serale. Loro e Candreva.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #521 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:44:28 »
Io pescherei nel mercato portoghese o balcanico per una buona punta, se non viene Quagliarella.

Non proprio le due scuole che hanno prodotto i migliori goleador!  O0
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #522 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:50:36 »
Ma Maxi Lopez come vice Klose ci fa schifo?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #523 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:10:09 »



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #524 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:11:36 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #525 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:13:27 »
Non proprio le due scuole che hanno prodotto i migliori goleador!  O0
Ma guarda, il campionato portoghese è pieno di sudamericani, molti con passaporto UE, che gli scouts lusitani vanno a scovare nel Nuovo Mondo. Per fare un esempio, il Porto, dopo la partenza di Hulk, l'ha degnamente sostituito (e credo neanche pagando tanto) con il mio pallino Jackson Rodriguez, nazionale colombiano, per noi irrangiugibile, comunque. Ci sarebbe pure una nostra vecchia conoscenza, accostata alla Lazio già l'estate scorsa, Eder dello Sporting Braga, guineano naturalizzato portoghese.

Interessante pure il rampante romeno Costantin Budescu. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #526 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:18:03 »
penso che eder se lo cercassimo adesso ce lo darebbero per due spicci. da quando è rientrato dall'infortunio ha giocato malissimo (come tutto il braga peraltro) facendo credo un solo gol.
recentemente CR7 in un'intervista ha detto che spera si riprenda un pochetto in modo da tornare utile per il mondiale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #527 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:23:46 »
Purtroppo per noi, del Braga il pezzo forte (Lima) se l'è preso il Benfica.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #528 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:30:46 »
comunque il mio non era un commento negativo. sarebbe un acquisto giusto in termini economici, di quelli che tentiamo spesso (prendere un giocatore che si presume valga piu di quanto lo paghi per fattori contingenti). voglio dire, se avessimo un reparto offensivo gia bello funzionante lo prenderei a occhi chiusi. invece a noi serve uno produttivo da subito e non so se sarebbe il caso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #529 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:41:13 »
Su questo sono d'accordo, Eder potrebbe essere una sorta di scommessa, dovrebbe costare poco, se in Paideia lo rimettono a nuovo sarebbe pure un colpaccio. Detto ciò, a noi serve qualcuno da 12 / 15 gol a stagione, anche in prospettiva futura. Mi sa che dopo Brasile 2014 (forse anche imediatamente prima) Miro diminuirà i giri del motore.


Kruse non è un centrocampista?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #530 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:33:03 »
Attualmente in Italia, e non alla Lazio, se non si fa cassa con qualche cessione non si compra, stop, inutile fare piagnistei; poi si potrebbe obiettare su certi acquisti fatti, sul fatto che altre società prendono giocatori rateizzandoli, con prestiti con diritto di comproprietà (che poi sono formule x garantirsi da eventuali flop e rateizzare il pagamento) e noi no, allora sono d'accordo con la critica.
Evitando di acquistare o ingaggiare ("stecche" a parte....) Vinicius, Novaretti, Perea, Alfano, Pereirinha, Saha  (non dico Ederson perché era considerato un buonissimo giocatore), magari si poteva prendere un....Naingolan qualsiasi.....
L'anno scorso, alla prima giornata di ritorno, eravamo secondi a 39 punti a -3 dalla Juventus (e non a -8 o -10.....) e la società nulla ha fatto x alimentare un qualsiasi sogno scudetto, o rafforzare la posizione in ottica Champions.........e questo mi rammarica molto.....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #531 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:37:31 »




Chi sono?

Kruse sapevo era un centrocampista offensivo. Un altro?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #532 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:39:00 »
Chi sono?
Ad una prima occhiata Raul Gonzalez Blanco e David Trezeguet  ;)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #533 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:39:58 »
ma che ragionamento è...
a parte che tutti quelli sommati saranno costati si e no 6 milioni e su esercizi diversi, gli acquisti vengono fatti perchè ci sono delle esigenze.
novaretti e perea sono stati presi perchè servivano una punta e un difensore. il fatto che servano ancora vuol dire semmai che la scelta sia stata sbagliata, ma non ha senso dire non li prendo e metto i soldi da parte così quando il salvadanaio si riempie mi prendo nainggolan. e nel frattempo chi gioca?
idem alfaro, preso in una sessione di mercato autolesionistica, ma acquisto obbligato vista l'uscita di cisse.
o pereirinha vista la messa fuori rosa di cavanda.
o saha, preso per far contento fish che poi ha cambiato idea.
sono tutti acquisti che "dovevi" fare. poi si puo discutere sul fatto di averli sbagliati o azzeccati.
l'unico investimento "superfluo" fra quelli che hai elencato è vinicius, ma poverino sposta proprio poco nei bilanci della lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #534 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:40:41 »
Raul e Trezeguet sono entrambi 36enni.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #535 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:50:21 »
Raul e Trezeguet sono entrambi 36enni.
Non che la mia proposta sia seria, ma, giusto per parlare, ce lo vedresti male uno dei due come vice Klose (che ne fa 36 a giugno) fino a fine campionato?

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #536 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:56:34 »
Se si tratta di sei mesi e sono integri fisicamente e possono ancora giocare... tra i due vedrei meglio Trezeguet.

Più uomo d'area e conosce il calcio italiano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #537 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:56:40 »
Su questo sono d'accordo, Eder potrebbe essere una sorta di scommessa, dovrebbe costare poco, se in Paideia lo rimettono a nuovo sarebbe pure un colpaccio. Detto ciò, a noi serve qualcuno da 12 / 15 gol a stagione, anche in prospettiva futura. Mi sa che dopo Brasile 2014 (forse anche imediatamente prima) Miro diminuirà i giri del motore.
Kruse non è un centrocampista?

È tutto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #538 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 17:05:31 »
Se si tratta di sei mesi e sono integri fisicamente e possono ancora giocare... tra i due vedrei meglio Trezeguet.

Più uomo d'area e conosce il calcio italiano.
Giocano entrambi (Al Sadd per Raul e Newell's per Treseghe) e mi pare che continuino a segnare. Io vedrei meglio Raul perchè mi pare assomigliare più a Klose, ma come già detto sono ipotesi poco realistiche.
Certo se deve venire Alfaro o Saha, ma pure Perea, un milioncino o due io ce li butterei su uno di questi vecchiacci.

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #539 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 17:09:51 »
Trezeguet se non erro fu vicino alla Lazio 4 o 5 anni fa... li si che sarebbe stato davvero un bel colpo :(

Parlando di attaccanti più giovani ed utilizzabili anche nelle stagioni che verranno io spero sempre nell'arrivo di almeno uno tra Pazzini, Matri, Maxi Lopez e Quagliarella (messi in ordine di preferenza).

Con uno di questi risolveremmo molti problemi in attacco, anche perché ritengo la Lazio la dimensione ideale per il loro rilancio.