Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122412 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #460 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:44:45 »
@Baruch

Visto che segui le serie minori , ma Tokelo Rantie ?

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #461 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:54:43 »
Ha fatto un solo gol quest'anno, ma di pregevole fattura



Direi che è meglio Tounkara  :)

Baruch complimenti!!!
TIri sempre fuori dal cilindro nomi, peraltro affidabili almeno dai numeri citati.
Ma non è che niente niente sei il fantomatico ascoltatore "Mario" di Radio6? Anche lui si diletta nello "scountig" dei giocatori europei e non solo  :D  ;) 

No... Io guardo solo un sacco di partite, nei periodi della vita in cui riesco. Ma questo Mario che propone? E soprattutto: Guidone dà per buoni tutti i nomi che fa?  :)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #462 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:46:40 »

No... Io guardo solo un sacco di partite, nei periodi della vita in cui riesco. Ma questo Mario che propone? E soprattutto: Guidone dà per buoni tutti i nomi che fa?  :)

Solo quelli che riesce a pronunciare.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #463 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:11:17 »
Da Guidone questo fantomatico Mario non l'ho mai sentito. Anche perchè Guido non riesco proprio ad ascoltarlo. Trasmette l'angoscia da Apocalisse imminente...
Di solito invece Mario l'ho sentito nelle trasmissioni della sera.
Di partite mi sa che ne vede un sacco pure lui. Sulla bontà delle sue proposte non ne so molto però...
Ora al di là del cazzeggio, magari potresti provare a trasmettere i tuoi suggerimenti al nostro Igli Tare. Hai mvisto mai che...

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #464 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:36:15 »
Da Guidone questo fantomatico Mario non l'ho mai sentito. Anche perchè Guido non riesco proprio ad ascoltarlo. Trasmette l'angoscia da Apocalisse imminente...
Di solito invece Mario l'ho sentito nelle trasmissioni della sera.
Di partite mi sa che ne vede un sacco pure lui. Sulla bontà delle sue proposte non ne so molto però...
Ora al di là del cazzeggio, magari potresti provare a trasmettere i tuoi suggerimenti al nostro Igli Tare. Hai mvisto mai che...

OT
detta da Mario
 non va più allo stadio perchè il Presidente non gli è simpatico
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #465 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:43:00 »
Tare conoscerà bene capocannoniere e vicecapocannoniere di segunda division e championship. Per non parlare di quanto conosca i campionati oltreoceano. Lì sono tutti suoi testimoni di nozze  :D

Boks XV

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #466 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:46:36 »
E soprattutto: Guidone dà per buoni tutti i nomi che fa?  :)

Solo quelli che riesce a pronunciare.

Ba, Cafù, Kakà, Lodi.
co' Zazza incespica ancora un pochino.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #467 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:22:55 »
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #468 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:28:05 »
Vabbe', Otta', però 'ste voci ci sono per tutte le squadre. se facessimo un collage per l'Inter o il napoli, per esempio, uscirebbe una cosa monumentale, per non parlare delle cacche. Che poi non arrivi nessuno necessario, è un altro discorso, ma io queste voci di mercato che appaiono su siti e giornali vari le prenderei con la giusta dose di scetticismo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #469 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:33:08 »
Vabbe', Otta', però 'ste voci ci sono per tutte le squadre. se facessimo un collage per l'Inter o il napoli, per esempio, uscirebbe una cosa monumentale, per non parlare delle cacche. Che poi non arrivi nessuno necessario, è un altro discorso, ma io queste voci di mercato che appaiono su siti e giornali vari le prenderei con la giusta dose di scetticismo.

Le voci sono un conto i fatti un altro. Nel caso di sta specie di personaggio che abbiamo come presidente non collimano mai.
Lo so che è arduo per chi frequenta abitualmente questo forum essere contro Lotito.

L'acquisto delle merde di Naingolan è veramente eloquente.
Noi l'anno scorso, secondi in classifica a 2 punti dalla juve non prendemmo nessuno. E così sarà ora.
Ancora credete alle chiacchiere di quella persona? Ma per favore....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #470 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:38:04 »
uff... sta storia di nainggolan sta diventando il nuovo tormentone.
la valutazione di nainggolan è stata di 15 milioni, non è un caso che solo la roma ha accettato una cifra simile. la lazio (giustamente direi) non c'hai mai manco pensato, come fai a vederlo come uno smacco? allora che dovrebbero dire milan e napoli che se lo sono visto sfilare?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #471 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:40:32 »
uff... sta storia di nainggolan sta diventando il nuovo tormentone.
la valutazione di nainggolan è stata di 15 milioni, non è un caso che solo la roma ha accettato una cifra simile. la lazio (giustamente direi) non c'hai mai manco pensato, come fai a vederlo come uno smacco? allora che dovrebbero dire milan e napoli che se lo sono visto sfilare?

Non sono 19 i meloni ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #472 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:42:41 »
uff... sta storia di nainggolan sta diventando il nuovo tormentone.
la valutazione di nainggolan è stata di 15 milioni, non è un caso che solo la roma ha accettato una cifra simile. la lazio (giustamente direi) non c'hai mai manco pensato, come fai a vederlo come uno smacco? allora che dovrebbero dire milan e napoli che se lo sono visto sfilare?

noi abbiamo pagato 9 milioni di euro un giocatore come Felipe Anderson e qualche altro milioncino Perea...
Il problema non è solo la "valutazione" ma il fatto che il "personaggio" non ha alcun rapporto con le società italiane (ha litigato con mezzo mondo essendo lui il depositario della verità) ma ha solo rapporti con i "procuratori"...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #473 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:43:53 »
boh ho sentito 3 per il prestito e 6 per la metà. che farebbe 15 teorici totali (3+6+6), poi non lo so se sono le cifre vere. ma non cambia la sostanza.
il punto è che non ha alcun senso prendersela per non aver partecipato a un asta, in cui oltretutto anche milan e napoli sono usciti battuti, per un giocatore bravino ma non certo prioritario per noi.

edit - perchè pensi che il procuratore di nainggolan sul trasferimento alla roma lavora gratis? i procuratori ci piaccia o no, ci stanno, e allo status quo tocca alle società pagarli.
anderson e biglia (perea ci serviva ed è costato poco non so perchè lo nomini) lo abbiamo detto tutti che sono stati degli acquisti quantomeno inopportuni visto che c'erano altre priorità. tu in pratica stai dicendo che in questo caso invece bisognava insistere nell'errore. insomma come si fa si sbaglia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #474 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:51:22 »
boh ho sentito 3 per il prestito e 6 per la metà. che farebbe 15 teorici totali (3+6+6), poi non lo so se sono le cifre vere. ma non cambia la sostanza.
il punto è che non ha alcun senso prendersela per non aver partecipato a un asta, in cui oltretutto anche milan e napoli sono usciti battuti, per un giocatore bravino ma non certo prioritario per noi.

edit - perchè pensi che il procuratore di nainggolan sul trasferimento alla roma lavora gratis? i procuratori ci piaccia o no, ci stanno, e allo status quo tocca alle società pagarli.
anderson e biglia (perea ci serviva ed è costato poco non so perchè lo nomini) lo abbiamo detto tutti che sono stati degli acquisti quantomeno inopportuni visto che c'erano altre priorità. tu in pratica stai dicendo che in questo caso invece bisognava insistere nell'errore. insomma come si fa si sbaglia.

Allora potrebbero essere 12 totali(3 adesso, e 3 a Giugno per consolidare la meta',poi 6 a Giugno 2015). Se gli regalano un paio di esuberi da qui a Giugno 2015 , riducendo quindi l'esborso , non è malvagia come operazione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #475 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:58:06 »
ma non è malvagia no. l'ho scritto pure da un altra parte, specialmente se hanno gia trovato qualche fesso che gli strapaga pjanic (tanto lo trovano sempre). è una mossa nella direzione giusta. devono "normalizzare" la squadra pensando al dopo totti, e quindi ammesso di mantenere il modulo attuale, gli serve un tridente tradizionale il che obbliga a un centrocampo tradizionale. pjanic non gli serve piu e l'hanno rimpiazzato prima ancora di cederlo.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #476 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:59:18 »
Da quanto avevo letto io sono 3 milioni subito per il prestito oneroso e 6,5 milioni a giugno per il riscatto obbligatorio della metà. La valutazione del giocatore, in questo caso, sarebbe 19 milioni, anche se sulla seconda metà del giocatore ci sarà da ridiscutere. Questo spiegherebbe il ritiro di De Laurentiis e lo schernirsi di Galliani. Ma Nainggolan è forte, 12-13 li vale senza dubbio e la formula della comproprietà mette d'accordo tutti, perché dà la possibilità di tenere il piede in due scarpe, senza fare il "guaio grosso" in caso di fallimento tecnico dell'operazione. Inoltre l'ingaggio (1,5 milioni per 3 anni) sarebbe un colpaccio

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #477 : Martedì 7 Gennaio 2014, 18:36:48 »
Quagliarella: il futuro tra Lazio e West Ham

Le novità per il 2014 della Lazio potrebbero proseguire, nel corso della finestra di calciomercato di gennaio: via Petkovic e Reja di nuovo in panchina, ma i biancocelesti potrebbero aggiungere un pezzo importante all’attacco. Gli indizi dei bookmaker portano a Fabio Quagliarella: il giocatore bianconero non sembra essere in primo piano nei progetti di Conte, mentre a Roma potrebbe essere il sostituto giusto per Klose, sulle lavagne internazionali la quota sull’arrivo alla Lazio è 11,00. La prima scelta in tabellone, però, è Londra: si gioca a 9,00 il trasferimento al West Ham, mentre Norwich e Southampton sono a 21,00, poi c’è il Wolfsburg a 25,00.

(agipro)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #478 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:18:14 »

Da quanto avevo letto io sono 3 milioni subito per il prestito oneroso e 6,5 milioni a giugno per il riscatto obbligatorio della metà. La valutazione del giocatore, in questo caso, sarebbe 19 milioni, anche se sulla seconda metà del giocatore ci sarà da ridiscutere. Questo spiegherebbe il ritiro di De Laurentiis e lo schernirsi di Galliani. Ma Nainggolan è forte, 12-13 li vale senza dubbio e la formula della comproprietà mette d'accordo tutti, perché dà la possibilità di tenere il piede in due scarpe, senza fare il "guaio grosso" in caso di fallimento tecnico dell'operazione. Inoltre l'ingaggio (1,5 milioni per 3 anni) sarebbe un colpaccio

Credo che sia stato già deciso che la seconda metà costerà 6,5 milioni.
Quindi il totale è 16 milioni.
Comunque un'enormità...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #479 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:24:14 »
daltronde se il prezzo fosse stato sensato, non sarebbe certo finito alla roma. anche se adesso immagino dichiarerà che il suo sogno è sempre stato di giocare col capitone.
ripeto, per valutare la convenienza dell'acquisto, bisognerebbe sapere se hanno gia trovato il pollo che gli strapaga pjanic. e magari per quanto sono in parola. mettiamo che ci si ripagano nainggolan e con quello che resta ci comprano pure quello da fargli giocare davanti, avrebbero fatto benissimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird