Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122300 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #420 : Domenica 5 Gennaio 2014, 18:14:20 »
Come se non li conoscesse.... eccetto 4-5, praticamente nessuno titolare, sono quelli che ha allenato lui

Vabbè,
che c'entra?
In 15 mesi cambiano età, tenuta fisica, applicazione mentale e, quindi, rendimento.
Sarebbe male se pensasse il contrario
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #421 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 16:01:57 »
Quella pippa immonda di Toni oggi altri 2 gol in un tempo.
Siamo a quota 9.
Stasega ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #422 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 16:21:33 »
A proposito di Toni, se proprio non possiamo investire potremmo coprire il vuoto di organico davanti almeno con un investimento minimo, ad esempio colui a cui Toni ha tolto il posto, e cioè Cacia. Negli ultimi tre anni ha fatto 52 gol in 106 partite tra Piacenza, Padova e Verona. E' stato capocannoniere dell'ultima serie B. E prende 600mila euro. Non accende le fantasie dei tifosi, però sa fare i gol ed è meglio della casella vuota alla voce "prima punta" in alternativa a Klose. Non voglio credere che rimarremo così, ma se non sarà top player che almeno ci sia un player

darienzo

R: Mercato invernale 2014
« Risposta #423 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 16:35:38 »
Ospite gradito di una vecchia cena forumistica il Patron ebbe a dire: "Ve piace Cascìa?", c'era pure Fabiotto nostro, dovrebbe ricordarselo. Chissà che i tuoi auspici non si avverino

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #424 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 17:14:19 »
se non sarà top player che almeno ci sia un player

Bella frase, la condivido.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #425 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 17:29:45 »
Quella pippa immonda di Toni oggi altri 2 gol in un tempo.
Siamo a quota 9.
Stasega ;D

Seconda giovinezza, mi ha davvero sorpreso.

Cannavaro ha 33 anni... sarebbe un giocatore poi difficile da piazzare e con un ingaggio non leggerissimo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #426 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 17:49:34 »
Cacia. Negli ultimi tre anni ha fatto 52 gol in 106 partite tra Piacenza, Padova e Verona.

È giocatore che in carriera ha fatto poco in A.
Visto che il caso Toni - ma anche quello Gilardino, Cerci, vargas ecc ecc - dimostra quanto conti la testa in questo gioco, ossia sentirsi rivalutati e importanti, come soluzione low cost tenterei il rilancio di Maxi Lopez, finito in disparte prima a Genova e adesso a Catania.
Voglio 11 Scaloni

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #427 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 17:51:46 »
Magari Maxi Lopez... MAGARI!!!

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #428 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 23:03:07 »
A proposito di Toni, se proprio non possiamo investire potremmo coprire il vuoto di organico davanti almeno con un investimento minimo, ad esempio colui a cui Toni ha tolto il posto, e cioè Cacia. Negli ultimi tre anni ha fatto 52 gol in 106 partite tra Piacenza, Padova e Verona. E' stato capocannoniere dell'ultima serie B. E prende 600mila euro. Non accende le fantasie dei tifosi, però sa fare i gol ed è meglio della casella vuota alla voce "prima punta" in alternativa a Klose. Non voglio credere che rimarremo così, ma se non sarà top player che almeno ci sia un player

Cacia è forte, ma segna solo in serie B, in A non ha mai fatto un gran che. Comunque Reja ha detto che vuole meno gente, quindi dovrà fare le sue valutazioni. Penso sia il caso di piazzare Perea da qualche parte, e anche Novaretti e Pereirinha...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #429 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 23:33:18 »
Oltre alla punta serve, dopo aver visto oggi Dias , un difensore centrale.
Se non si vuole puntare su Novaretti il centrale serve come il pane. Dias  stasera oltre a rischiare la doppia ammonizione già nel primo tempo l'ho visto più volte in difficoltà. Più volte salvato da Biava.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #430 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 23:36:34 »
io invece ho visto biava, uscito troppo allegramente in cerca dell'anticipo, salvato da dias un paio di volte. per me ha fatto un'ottima partita. il giallo del primo tempo è stato provvidenziale (bravo anche cavanda nella diagonale che gli ha evitato il rosso di fatto), poteva fare piu attenzione invece di rischiare il secondo ma nel complesso per me è andato piu che bene. detto questo, è ovvio che per preservare biava e dias, una turnazione serve. oggi era comprensibile che giocassero loro ma dalla prossima bisogna cominciare a ruotare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #431 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 23:43:27 »
io invece ho visto biava, uscito troppo allegramente in cerca dell'anticipo, salvato da dias un paio di volte. per me ha fatto un'ottima partita. il giallo del primo tempo è stato provvidenziale (bravo anche cavanda nella diagonale che gli ha evitato il rosso di fatto), poteva fare piu attenzione invece di rischiare il secondo ma nel complesso per me è andato piu che bene. detto questo, è ovvio che per preservare biava e dias, una turnazione serve. oggi era comprensibile che giocassero loro ma dalla prossima bisogna cominciare a ruotare.

Guarda che fa un fallo su Rolando su un calcio d'angolo. Se l'arbitro ci casca è ammonizione, la seconda, e rigore...
Gioco partita, incontro.
Io invece ho visto un grandissimo Biava, che, mi ha reso molto allegro. ;)
Inspiegabile il suo non impiego a Verona

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #432 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 23:53:18 »
contemporaneamente alla trattenuta di dias ce n'è un'altra uguale a 20 centimetri di distanza di un'interista (su biava mi pare). io in diretta non mi ero accorto di nulla, non andiamo dietro a mazzarri. e comunque ho detto che doveva evitare di rischiare una volta ammonito. ma il fallo del primo giallo era obbligatorio, e per il resto a mio avviso ha fatto un'ottima partita.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #433 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 23:56:02 »
Ovviamente il mani volontario di Alvarez nel primo tempo ,non lo ha visto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #434 : Martedì 7 Gennaio 2014, 00:25:06 »
Cacia è forte, ma segna solo in serie B, in A non ha mai fatto un gran che. Comunque Reja ha detto che vuole meno gente, quindi dovrà fare le sue valutazioni. Penso sia il caso di piazzare Perea da qualche parte, e anche Novaretti e Pereirinha...

Beh spero che non si pensi solo a sfoltire....

Bisogna accrescere la qualità di questa squadra..... vedere un lulic litigare con il pallone è un dolore per gli occhi

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #435 : Martedì 7 Gennaio 2014, 07:39:37 »
Sul futuro e sul mercato: "Devo trovare l'assetto giusto e dovrò valutare la rosa perché in futuro ci aspettano un calendario molto fitto visto che siamo in lotta su tre fronti, campionato, Coppa Italia ed Europa League. Devo fare delle scelte: siamo in tanti e io vorrei lavorare su un gruppo più ridotto. Dovrò valutare bene tutti e capire chi può darmi determinate garanzie da qui alla fine cercando di sbagliare il meno possibile nelle mie scelte".

Le parole di Reja son queste.
Ognuno può leggerle come vuole, ma mi pare chiaro che avendo 5 centrali di cui ne giocano 2 e avendo 3 punte di cui ne gioca una, se si vuole far entrare qualcuno si deve necessariamente far uscire qualcuno.
Voglio 11 Scaloni

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #436 : Martedì 7 Gennaio 2014, 08:20:39 »
Sul futuro e sul mercato: "Devo trovare l'assetto giusto e dovrò valutare la rosa perché in futuro ci aspettano un calendario molto fitto visto che siamo in lotta su tre fronti, campionato, Coppa Italia ed Europa League. Devo fare delle scelte: siamo in tanti e io vorrei lavorare su un gruppo più ridotto. Dovrò valutare bene tutti e capire chi può darmi determinate garanzie da qui alla fine cercando di sbagliare il meno possibile nelle mie scelte".

Le parole di Reja son queste.
Ognuno può leggerle come vuole, ma mi pare chiaro che avendo 5 centrali di cui ne giocano 2 e avendo 3 punte di cui ne gioca una, se si vuole far entrare qualcuno si deve necessariamente far uscire qualcuno.

E mi sembra un discorso sensato.... serve una rosa equilibrata nei numeri ed anche nella qualità.... inutile avere 30 giocatori di cui  10 inutilizzabili perché doppioni o scarsi....

Ricordiamoci che ieri sera ha giocato la squadra di 2 anni fa.... con tutti i limiti che quella squadra ha..... in 2 anni di mercato è triste non essere riusciti ad inserire un titolare affidabile.....

Al momento abbiamo promesse e belle speranze.... a noi però servono certezze.....   l'operato di Tare in qualità di DS non può essere giudicato positivo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Mercato invernale
« Risposta #437 : Martedì 7 Gennaio 2014, 10:33:44 »
Ledesma Biava Dias Radu Klose Mauri.

6 colpi al 2 gennaio gia pronti.

Vado sul pratico, questi ci sono a disposizione (tra poco).
Eventuali altri , li devi comprare e inserire con esito tutt'altro che scontato.
Io vado sul sicuro , poi se arriva qualcosa che ci migliora , ancora meglio.
Che andiamo in B poi , non lo penso proprio , e questo non vuol dire che non ho letto la classifica o che sottovaluto la situazione (a scanso di equivoci).

Adesso serve il sangue freddo , non che ci infiliamo nel panico tutti insieme. Almeno per come la vedo io.

Toh.

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #438 : Martedì 7 Gennaio 2014, 10:40:46 »
avendo 3 punte di cui ne gioca una, se si vuole far entrare qualcuno si deve necessariamente far uscire qualcuno.

Però quella punta che gioca difficilmente riesce a fare la metà delle presenze stagionali, e le altre due non sono prime punte, quindi c'è un vuoto tattico in organico, quello lasciato idealmente da Kozak. Se Floccari o Perea trovano acquirenti tanto di guadagnato, sono il primo a dire che non si fa mercato accumulando figurine. Ma il dato che alla Lazio serva una prima punta alternativa a Klose mi sembra abbastanza incontrovertibile, perché Floccari non lo è nel senso stretto del termine e alterna periodi prolifici ad altri abulici

Paloschi pare vada verso Genoa o Bologna. Faccio un altro paio di nomi per l'attacco, provenienti dalla classifica delle medie gol dei campionati cadetti d'Europa



Jordan Rhodes, prima punta di 23 anni di Blackburn e nazionale scozzese, 16 gol in 24 partite



Stefan Scepovic, prima punta di 23 anni di Sportin Gijon e nazionale serba, 15 gol in 18 partite

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #439 : Martedì 7 Gennaio 2014, 10:42:50 »
Tuttapposto. Potete chiudere il topic.