Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122075 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #340 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 13:07:54 »
ossignur... piuttosto che cannavaro e matri resto così.

mi raccomando continuiamo così.
ma chi gioca con Cavanda-Cana-Ciani e 99-Perea come caspita può permettersi di sollevare il benchè minimo dubbio su altri calciatori?
restamo così, restamo così...

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #341 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 13:23:02 »
Matri mi sta bene, Cannavaro boh...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #342 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 13:33:19 »
mi raccomando continuiamo così.
ma chi gioca con Cavanda-Cana-Ciani e 99-Perea come caspita può permettersi di sollevare il benchè minimo dubbio su altri calciatori?
restamo così, restamo così...

ma che ragionamento è? non possiamo semplicemente accumulare giocatori. abbiamo dei posti limitati e dobbiamo sfruttare le occasioni che si presentano per migliorare.
cannavaro per me non è meglio di cana e ciani. anzi, in una difesa a 4 è peggio. difatti fa la riserva di britos.

matri lo potrei accettare se per ipotesi cedessimo floccari adesso e lui arrivasse in prestito secco per 6 mesi. perchè il miglioramento rispetto a floccari c'è anche se minimo, e poi a giugno avremmo comunque le mani libere.
ma in realtà è molto piu probabile che verrebbe in aggiunta a quelli che abbiamo, e il contratto toccherebbe farglielo. quindi a giugno floccari scade e noi ci ritroviamo matri al posto suo per x anni. noi dobbiamo sfruttare l'opportunità delle scadenze di giugno per migliorare, non per restare nella stessa situazione (anzi peggio perchè lo stipendio di matri sarebbe maggiore).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #343 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 14:01:07 »
Penso e spero che Reja abbia preso accordi sia per (minimo) un paio di innesti e anche per qualche partenza.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #344 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 14:24:05 »
LA Dea vuole 8 milioni per Denis (33 anni a Settembre 2014).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #345 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 14:30:52 »
Denis: un signor giocatore, ma sta bene là a quelle cifre.

Cannavaro: scarso non è, ma con l'avvento di benitez e la difesa a quattro è sparito dal calcio professionistico. Se Reja decide per la difesa a tre, allora va pure bene.

Quagliarella: pure a cavacecio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #346 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 15:02:37 »
accollarsi due soggetti simili con stipendi non indifferenti e a fondo perduto (non li rivenderai mai) è suicidio puro.

Miracolo  :o su questa cosa sono assolutamente d'accordo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #347 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 15:21:22 »
Per quanto riguarda il pacchetto centrale io accolgo con favore qualsiasi proposta, poi nello specifico valuto il valore intrinseco del giocatore, l'età e l'investimento economico.
Ma non capisco su quali basi si possa ritenere Cannavaro P. più scarso di Cana e Ciani. Io seguo il campionato di serie A e, nel campionato di serie A, Cannavaro P. può vantare almeno quattro o cinque stagioni a buoni livelli. Non posso dire altrettanto dei due acrobati circensi.
Poi se mi dite che in Francia, Inghilterra e Turchia i nostri due erano dei fenomeni e che, secondo il vostro competente parere, sono stati castrati dalle follie tattiche di Petkovic allora non ho nulla da controbattere perché onestamente non sapevo nemmeno chi fossero prima che approdassero a Formello.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #348 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 15:44:12 »
In attacco proverei a sondare qualche top club, anche europeo, per un prestito. Mi viene in mente Morata, ma probabilmente ce ne sono altri.

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #349 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 15:46:19 »
In attacco proverei a sondare qualche top club, anche europeo, per un prestito. Mi viene in mente Morata, ma probabilmente ce ne sono altri.

Marin del chelsea? Demba Ba? di giocatori pesanti ce ne sono a iosa, a volte basta anche un prestito oneroso e poi a giugno decidi.

Brocchi 63

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #350 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 15:55:41 »
In attacco proverei a sondare qualche top club, anche europeo, per un prestito. Mi viene in mente Morata, ma probabilmente ce ne sono altri.

Borini che, pare, si sia rotto di giocare la Premier.
E' vero che l'agente ha bussato a casa dei pezzenti ma bisogna vedere se lo riprendono. Io intanto comincerei a farmi avanti per un prestito.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #351 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 16:01:46 »
onestamente non sapevo nemmeno chi fossero prima che approdassero a Formello.

Davvero non conoscevi Cana e Ciani prima che arrivassero? Dai, non ci credo
Come detto il primo giorno, aborro l'idea di Cannavaro, specie se proseguiamo con la difesa a 4
A Napoli è visto come un cancro, come il rappresentante del calciatore che con le sue continue cazzate non ti farà mai fare il salto di qualità. Ed è azzeccato, in questo senso, il paragone di MCM su Cannavaro come acquisto in scia di quelli di Siviglia e Biava: una scia che nei 10 anni di Lotito non ci ha mai condotto ad una stabilità sulla lunga durata del pacchetto di centrali, perché mai si è voluto investire su un giocatore dominante e non troppo vecchio. Non solo i nostri non sono peggio di Cannavaro, ma se il nome è quello io investo su Munoz, o anche su Diego Polenta, almeno a parità - e neanche sono sicuro - di errori mi ritrovo due giovani che possono crescere tanto e che acquistano valore con gli anni, non lo perdono

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #352 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 16:03:28 »
Vabbe a parte il    **toto nuovo giocatore**     il fatto importante e' che stiamo
cercando nuovi giocatori ma SIAMO COPERTI IN TUTTI I RUOLI e quindi cerchiamo
delle copie a migliorare.      Quindi Lotito aveva ragione ma anche torto marcio,  e
in questo sta il problema della squadra.   Stiamo cercando una punta  ??     Noi ne
abbiamo parecchie ma spuntate, ma sempre punte di ruolo.    Stiamo cercando un
centrocampista  ??   Anche li si deve dire che di centrocampisti ne abbiamo diversi
e cerchiamo degli stessi ruolo a migliorare.       Stessa cosa per un laterale destro
o sinistro  !!   
Quindi Lotito aveva ragione pero' aveva anche torto,  come detto prima, e una volta 
cercato e comperato il giocatore forte
che ci facciamo delle copie peggiori dello stesso ruolo   ??   Chi spende poco spende
sempre troppo ..... ma speriamo che il Presidente abbia capito, ma non ci credo ....     

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #353 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 16:11:02 »
Vabbe a parte il    **toto nuovo giocatore**     il fatto importante e' che stiamo
cercando nuovi giocatori ma SIAMO COPERTI IN TUTTI I RUOLI e quindi cerchiamo
delle copie a migliorare.      Quindi Lotito aveva ragione ma anche torto marcio,  e
in questo sta il problema della squadra.   Stiamo cercando una punta  ??     Noi ne
abbiamo parecchie ma spuntate, ma sempre punte di ruolo.    Stiamo cercando un
centrocampista  ??   Anche li si deve dire che di centrocampisti ne abbiamo diversi
e cerchiamo degli stessi ruolo a migliorare.       Stessa cosa per un laterale destro
o sinistro  !!   
Quindi Lotito aveva ragione pero' aveva anche torto,  come detto prima, e una volta 
cercato e comperato il giocatore forte
che ci facciamo delle copie peggiori dello stesso ruolo   ??   Chi spende poco spende
sempre troppo ..... ma speriamo che il Presidente abbia capito, ma non ci credo ....   

Ma manco per niente, l'anno scorso per dire numericamente avevamo un attaccante in più (Rocchi) se non addirittura due (Zarate).

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #354 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 16:35:38 »
Ma manco per niente, l'anno scorso per dire numericamente avevamo un attaccante in più (Rocchi) se non addirittura due (Zarate).

Rocchi è stato sostituito da perea, Zarate da Keita.
Davanti numericamente siamo coperti, visto abbiamo 3 prime punte e 2 seconde (ci metto Ederson), per tacere dei trequartisti.
Qualitativamente invece siamo messi male assai visto Klose ha una certa, Perea è acerbo e Floccari diocenescampieliberi.
Idem nei centrali di difesa dove ne abbiamo ben 5 (+ Radu) ma l'unico valido è Biava che in campionato a oggi vanta 2presenze2
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #355 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 16:50:55 »
LA Dea vuole 8 milioni per Denis (33 anni a Settembre 2014).

Poi si critica il perchè non si compri in Italia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #356 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 16:55:33 »
Davvero non conoscevi Cana e Ciani prima che arrivassero? Dai, non ci credo
Come detto il primo giorno, aborro l'idea di Cannavaro, specie se proseguiamo con la difesa a 4
A Napoli è visto come un cancro, come il rappresentante del calciatore che con le sue continue cazzate non ti farà mai fare il salto di qualità. Ed è azzeccato, in questo senso, il paragone di MCM su Cannavaro come acquisto in scia di quelli di Siviglia e Biava: una scia che nei 10 anni di Lotito non ci ha mai condotto ad una stabilità sulla lunga durata del pacchetto di centrali, perché mai si è voluto investire su un giocatore dominante e non troppo vecchio. Non solo i nostri non sono peggio di Cannavaro, ma se il nome è quello io investo su Munoz, o anche su Diego Polenta, almeno a parità - e neanche sono sicuro - di errori mi ritrovo due giovani che possono crescere tanto e che acquistano valore con gli anni, non lo perdono

Guarda, quando ci siamo interessati a Cana, e giravano video fomentati delle sue imprese guerriere in Francia e in Turchia, ho avuto un vago ricordo della sua presenza al Marsiglia. Stop. Ma non sono nemmeno così sicuro fosse lui o un altro. Ciani no, non l'avevo mai sentito nominare.
Cannavaro P., se non c'è niente di meglio in giro e abbiamo assicurazioni sulla tenuta fisica, lo considero un onesto rincalzo a breve-medio termine. Per un paio di stagioni come terzo o quarto centrale mi sta bene; lo scadimento del valore non è un problema tanto arriva a zero; lo stipendio dovrebbe aggirarsi sugli 800mila, meno della metà di Cana...  Poi magari fosse un altro Siviglia o un altro Biava, ma che scherziamo! Poi è chiaro che a giugno abbiamo bisogno di due titolari, eliminandone due tra Ciani, Cana e Novaretti.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #357 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 17:04:21 »
poi è chiaro che a giugno abbiamo bisogno di due titolari, eliminandone due tra Ciani, Cana e Novaretti.

Ecco, era proprio questo che dicevo io commentando la voce Cannavaro: la tua frase è chiara ogni mese di giugno, ma l'unica cosa chiara è che non sarà così, perché non è MAI andata così. Rivoluzioni, giustamente, non se ne fanno, e i titolari saranno i Cannavaro, e finché continueremo a dire "magari un altro Siviglia", non potremo lamentarci di nulla. Restiamo sulla "scia", e lasciamo che i Miranda vadano altrove, tanto Miranda e Ciani fanno lo stesso mestiere

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #358 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 17:08:55 »
eliminandone due tra Ciani, Cana e Novaretti Dias.
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #359 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 17:21:03 »
Ecco, era proprio questo che dicevo io commentando la voce Cannavaro: la tua frase è chiara ogni mese di giugno, ma l'unica cosa chiara è che non sarà così, perché non è MAI andata così. Rivoluzioni, giustamente, non se ne fanno, e i titolari saranno i Cannavaro, e finché continueremo a dire "magari un altro Siviglia", non potremo lamentarci di nulla. Restiamo sulla "scia", e lasciamo che i Miranda vadano altrove, tanto Miranda e Ciani fanno lo stesso mestiere

E che lo dici a me, Baruch? E' da marzo dello scorso anno che vi mettevo in guardia: occhio, che il prossimo anno ci toccheranno Cana e Ciani titolari. E saranno cavoli nostri.
Ma d'altronde quali sono gli ultimi obiettivi concreti in materia di centrali? Quel pazzo scatenato di Breno; Ciani che ha lo stesso procuratore di Ederson; Novaretti che ha lo stesso procuratore di Anderson. Ti contesto solamente il tuo giudizio acre nei confronti del buon Siviglia e di Beppe Biava, secondo me uno dei migliori investimenti di tutta la presidenza Lotito.