Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #220 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:16:46 »
Credo proprio di sì. Un giocatore forte come Nainngolan che ha dietro squadre come Milan, Juve e PSG, al mercato attuale viene valutato 15 mln per l'intero cartellino.

Se lo prendono è per rimpiazzare photoshop, ma 15 milioni non credo li valga.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #221 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:27:29 »
Credo proprio di sì. Un giocatore forte come Nainngolan che ha dietro squadre come Milan, Juve e PSG, al mercato attuale viene valutato 15 mln per l'intero cartellino.

Il belga per me li vale tutti quei soldi, prenderlo con la formula che ha proposto il milan è vantaggiosa e ora anche le merde ci stanno facendo un pensierino.
Certo quanto mi rode il culo che quelli trattano giocatori del genere e noi stamo ancora a pensà se reja torna, petkovic in tribunale, a cortina c'è la bufera, mammamia, ma come può esserci un aria positiva nell'ambiente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #222 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:44:34 »
vabbè, io sono daccordo che non ci avremmo nemmeno pensato a infilarci in un asta per nainggolan manco se ne avessimo avuto le possibilità (giustamente se valutiamo l'oculatezza, colpevolmente se valutiamo la depressione ambientale), ma aspettarsi acquisti di questo tipo (come valore di cartellinointendo) in questa sessione di gennaio vuol dire illudere se stessi.
scrissi parecchio tempo fa, prima dell'apertura ufficiale della crisi, che mi riterrei soddisfatto se rimediamo un difensore in saldi e una punta in prestito. dobbiamo sperare di azzeccarli. questo sì, ma a meno di cessini importanti, per i cartellini mi aspetto un esborso complessivo di pochi milioni (a spanne diciamo 2 o 3).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #223 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:50:34 »
Ma manco si puo' prendere per oro colato ogni cosa cge circola in rete.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #224 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:55:37 »
Bisogna vedere cosa si può prendere, quali sono le occasioni disponibili.
Una punta dall'Inter, soprattutto se acchiappasse Lavezzi, per esempio. Magari in prestito. Belfodil va benissimo, Icardi sarebbe troppo bello. E prestare Perea, che non deve ammuffire in panca se arriva uno nuovo.
Un esterno sinistro di ruolo, che giochi dietro o davanti: De Ceglie. Comunque mirare a un esubero della Juve, che è fuori dalla coppa.
Un difensore centrale, ma c'è? Cedendone uno di quelli che ci sono. Mandare da qualche parte Vinicius, cedere Pereirinha e tenere Cavanda per la panca. Provare a inserirsi per uno di quelli che soffrono all'estero: Giaccherini.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #225 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:01:08 »
(Ekdal in scadenza va preso, non scherziamo)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #226 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:02:09 »
(Ekdal in scadenza va preso, non scherziamo)

ebbasta..... ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #227 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:04:19 »
il discorso di fondo è giusto. infilarsi nelle pieghe degli esuberi delle grandi. ma sui nomi non concordo molto.

belfodil non mi piace per niente, non mi piaceva a parma figuriamoci adesso. e poi non è un vero centravanti. icardi boh. come calciatore mi piace molto di piu ma mi ispira poca fiducia, temo derive zaratiane. de ceglie è il clone scarso di lulic, a meno che non vendiamo il bosniaco che ci dovremmo fare?
buona invece l'idea giaccherini se fosse vero che si trova male. se facesse pressioni per tornare in italia, ovviamente il prezzo cala.

quanto al difensore, per me è scontata la pista estera. sarà un comunitario che scade a giugno o comunque prendibile col cartellino scontato. musacchio è il paradigma, probabilmente avrà offerte fuori portata rispetto a noi, ma la tipologia dell'affare dev'essere quella. a me andrebbe bene pure quell'oriundo del corinthians che era stato menzionato tempo fa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #228 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:13:26 »
A gennaio se sai muoverti bene e in anticipo qualcosa di buono lo trovi sempre e se hai pure un tesoretto dietro riesci pure a fare un colpaccio.
Noi siamo abituati che la Lazio di lotito fa mercato in determinate modalità quindi gennaio passa per un mercato morto ma non è vero per niente.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #229 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:30:37 »
A gennaio se sai muoverti bene e in anticipo qualcosa di buono lo trovi sempre e se hai pure un tesoretto dietro riesci pure a fare un colpaccio.
Noi siamo abituati che la Lazio di lotito fa mercato in determinate modalità quindi gennaio passa per un mercato morto ma non è vero per niente.

memoria corta... quando c'era BISOGNO del mercato di gennaio, sono arrivati FLOCCARI DIAS BIAVA...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #230 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:01:41 »
.. Candreva...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #231 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:20:26 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #232 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:20:44 »
A me Giaccherini andrebbe strabene, anche se non è proprio il ruolo di cui abbiamo bisogno è un giocatore propositivo per tutti i 90 minuti, anche senza palla. E fa nulla se "fa la riserva al Sunderland ultimo in Premier" come Diakite (che tra l'altro era titolare ieri nell'impronosticabile vittoria sul campo dell'everton, ma lo scrivo senza alcuna forma di rimpianto, per carità)

Icardi magari. Secondo me è un profilo giusto, per quello che ci serve davanti. Magari all'Inter, stufi di Wanda e dei tweet e con un milito rientrante e un attaccante nuovo in rosa, penserebbero anche ad una comproprietà dopo soli 6 mesi

In difesa, a meno che dias non parta, non credo arriverà nessuno a gennaio, visto che di centrali in rosa ce ne sono cinque

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #233 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:36:03 »
il discorso di fondo è giusto. infilarsi nelle pieghe degli esuberi delle grandi. ma sui nomi non concordo molto.

belfodil non mi piace per niente, non mi piaceva a parma figuriamoci adesso. e poi non è un vero centravanti. icardi boh. come calciatore mi piace molto di piu ma mi ispira poca fiducia, temo derive zaratiane. de ceglie è il clone scarso di lulic, a meno che non vendiamo il bosniaco che ci dovremmo fare?
buona invece l'idea giaccherini se fosse vero che si trova male. se facesse pressioni per tornare in italia, ovviamente il prezzo cala.

quanto al difensore, per me è scontata la pista estera. sarà un comunitario che scade a giugno o comunque prendibile col cartellino scontato. musacchio è il paradigma, probabilmente avrà offerte fuori portata rispetto a noi, ma la tipologia dell'affare dev'essere quella. a me andrebbe bene pure quell'oriundo del corinthians che era stato menzionato tempo fa.

a sinista ci serve un'alternativa a Radu o a Lulic. Per quello De Ceglie, fa tutte e due le cose senza grandi problemi. Poi dipende anche da chi arriva in panca: Reja potrebbe anche abbozzare una difesa a tre, che poi sarebbe a cinque, ma quando si sovreccita torna ai 4, gli prende il braccino. Non so, la difesa non è bene assortita, se giochi a 4 non hai i cambi e hai troppi centrali, se giochi a 3 non vanno bene i terzini. Idem dicasi per Giaccherini: con il 4-5-1 di Rejana memoria un ruolo lo troverebbe, sia a destra che a sinistra. Più difficile immaginare cosa se ne farebbe il mister della punta. Ma Belfodil secondo me sarebbe un ottimo acquisto. Quanto a Ekdal, un giocatore giovane, duttile, esperto a parametro zero non te lo devi far scappare, che lo sostenga TD o no.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #234 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:44:17 »
ekdal l'anno scorso ha fatto un grande campionato, quest'anno è sparito dai radar, quindi sarebbe l'acquisto classico da politica del rilancio che facciamo noi. è pure in scadenza, controindicazioni non ne vedo.
la punta ci serve, a prescindere da reja, perchè klose spesso non gioca e in ogni caso non è piu quello di un tempo. è che a me proprio non piace belfodil.
de ceglie per me non serve perchè lulic per noi deve essere gia lui l'alternativa. se lulic è il titolare, sprechiamo troppa roba buona in panca e la qualità complessiva ne risente. diverso sarebbe il discorso se reja tornasse al rombo con lulic interno, ma in quel caso sarebbe sconfessata una legione di centrocampisti offensivi, potendone schierare uno solo. e comunque mi servirebbe un vero vice radu e non andrei a prendere un cavallone tutta spinta come de ceglie.
giaccherini, l'ho scritto prima, è un'ottima idea.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #235 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:47:28 »
non è sparito, è appena rientrato da un infortunio...
aspè, tu mi dici chi ti serve per sostiture Radu eccetera, ma sai già come giocherà Reja? Pensi che se non schiererà Lulic sulla fascia ci metterà, che so, Felipe Anderson? Manco se lo vedo, ci credo. Al massimo, un giorno che la sgnappa ci fa venire il coraggio, un bel Keita, tiè.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #236 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:59:31 »
perchè no? ci ha fatto giocare cisse esterno del 4231 non puo farlo keita (dall'altra parte)?
reja sarà minestraro quanto ti pare ma giocava con cisse, hernanes, mauri e klose. se mantiene il 4231 oggi il posto a sinistra se lo giocano keita, lulic e anderson, esattamente come con petkovic.
viceversa se una volta tanto si provasse il rombo, magari se candreva è indisponibile per qualche motivo, o comunque un modulo a due punte, keita sarebbe la prima scelta per fare il titolare. reja con tutti i suoi difetti non è mica scemo, e keita è l'unica seconda punta che abbiamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #237 : Sabato 28 Dicembre 2013, 00:31:49 »
non è sparito, è appena rientrato da un infortunio...
aspè, tu mi dici chi ti serve per sostiture Radu eccetera, ma sai già come giocherà Reja? Pensi che se non schiererà Lulic sulla fascia ci metterà, che so, Felipe Anderson? Manco se lo vedo, ci credo. Al massimo, un giorno che la sgnappa ci fa venire il coraggio, un bel Keita, tiè.

1º - spero non venga

2º - lo sanno tutti come gioca; poi, visto che da noi i punti si fanno così ha il suo lato positivo ma, avendo abbonamento allo stadio ed a sky-calcio, il lato positivo sarebbe quello di risparmiarmi pranzi/cene saltati/e, viaggi, parcheggi, freddi, piogge ed il pubblico dell´Olimpico.

C´è sempre qualcosa di buono, anche nel male    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #238 : Sabato 28 Dicembre 2013, 07:15:23 »
aspè, tu mi dici chi ti serve per sostiture Radu eccetera, ma sai già come giocherà Reja? Pensi che se non schiererà Lulic sulla fascia ci metterà, che so, Felipe Anderson? Manco se lo vedo, ci credo. Al massimo, un giorno che la sgnappa ci fa venire il coraggio, un bel Keita, tiè.

Seguendo questi ragionamenti c'era gente che sosteneva con lui Lulic non avrebbe mai giocato,
pensa un pò...
Reja farà quello che ha sempre fatto: sceglierà i giocatori più funzionali dal cestone che ha a disposizione.
Qui non ha fatto solo 4 2 3 1, ma ha fatto anche 3 5 2 il primo anno, e rombo ad inizio 2011-12.
Io penso che al di là del modulo quello serva principalmente sia una punta in caso di assenza di Klose o che possa giocarci assieme e un centrale difensivo. Il resto è contorno.
Voglio 11 Scaloni

Brocchi 63

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #239 : Sabato 28 Dicembre 2013, 08:02:10 »
Ma manco si puo' prendere per oro colato ogni cosa cge circola in rete.

Il dato che ti ho riportato, proviene dall'Unione Sarda, quotidiano molto vicino alla famiglia Cellino