Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122293 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #40 : Martedì 12 Novembre 2013, 14:55:00 »




Secondo me hanno solo sentito Lotito parlare di uno di colore co le trecce…
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #41 : Martedì 12 Novembre 2013, 16:23:23 »
si esatto ma quello a fine anno calcistico e' un rapporto risolto.   penso che stanno contattando
adesso qualcun-altro.   Nonostante la pigrizia di Lotito, questa e' una cosa che deve
fare e se non la fa sbaglia di grosso.

mi spiego perché se e' come dicono i giornali che Lotito ha imposto Keità in prima
squadra ed adesso ha avuto ragione da vendere, .... ma che tipo di rapporto ci puo'
essere con il suo trainer quando con Keità Lotito sta a +10 e Petkovic sta a -10
e' chiaro che un rapporto del genere va risolto da ambedue le parti .....   

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #42 : Martedì 12 Novembre 2013, 18:06:26 »

Ma davvero hanno scritto 'low coast'?     

Un refuso ce po' sta'.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

darienzo

R: Mercato invernale
« Risposta #43 : Martedì 12 Novembre 2013, 19:52:16 »
La settimana prossima dovrebbe tornare Crescitiello con Pedullá alla tele, così da avere piú lumi

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #44 : Mercoledì 13 Novembre 2013, 00:20:55 »
Se comincia a segnà Keita, nun compramo nisuno...io ve avviso.

La Lazio cercherà di prendere un posto EL e con questa squadra potrebbe anche farcela, non credo che Lotito spenda per un super attaccante.

Psseremo quest'anno lottando per il 6 posto, forse.

Speriamo che Keita non segni più

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #45 : Mercoledì 13 Novembre 2013, 10:00:41 »
Di solito nel mercato invernale Lotito dà il meglio in situazioni di emergenza (cfr. gennaio 2007 e gennaio 2010), attualmente forse questo non è il caso, però io almeno tre giocatori buoni li prenderei. Un terzino destro (se arrivasse un ambifascia sarebbe oro), un difensore centrale affidabile ed un attaccante pure da 12 / 15 gol a campionato. Questo vorrei.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #46 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 09:35:49 »
http://www.lazionews.eu/2013/11/26/dallalbania-assicurano-kace-ha-firmato-con-la-lazio/

Dall’Albania assicurano: KACE ha firmato con la LAZIO

CALCIOMERCATO SS LAZIO – “KACE ha firmato con la LAZIO“. Questa la notizia che rimbalza dai principali quotidiani albanesi, tra i quali asport.info. Il centrocampista albanese, classe ’93, in forza al PAOK SALONICCO avrebbe deciso di vestire a gennaio la maglia biancoceleste. L’operazione, sempre a quanto riportano i media albanesi, sarebbe stata facilitata dal costo del cartellino del giocatore, che non ha disputato molte partite col club nell’ultimo periodo, dopo un provvedimento disciplinare a causa di una foto con la maglia dell’UCK (Esercito di Liberazione del Kosovo, anti Serbia ndr) pubblicata sul proprio profilo Facebook, e che ha fatto andare su tutte le furie il proprietario del PAOK, Ivan Savvidis, uomo d’affari greco-russo, da sempre vicino alla Nazione serba. TARE avrebbe quindi messo a segno questo colpo, anticipando la concorrenza di BORUSSIA MONCHENGLADBACH, ANDERLECHT, NAPOLI, CHIEVO e WERDER BREMA, che si erano fatte avanti per il giovane albanese. L’operazione verrebbe dunque formalizzata nella sessione invernale di calciomercato.


Sembra sia un mediano...ma è alto 1,63 mt...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #47 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 09:47:53 »
che importa dell'altezza. costa poco o niente, ed è un 93.
fosse bravo magari abbiamo finalmente un brocchi giovane. io non l'ho mai visto ma l'unica cosa che ci deve importare è che sia bravo oppure no. invece prevedo che l'altezza e la nazionalità saranno l'argomento principale...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #48 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 10:44:46 »
I mediani però, nel calcio moderno, servono fisicati. L'altezza a me importa relativamente, vedi Davids che era un nanerottolo ma onnipresente; solo che Davids era un incontrista e non un mediano...quindi ipotizzare il ragazzotto davanti alla difesa alla Ledesma per spazzare eventuali spioventi non ce lo vedo proprio....

Poi magari fosse bravo, avremmo un bell'acquisto...a quel punto metti un centrocampo muscolare con Kace e Onazi, in mezzo Biglia o Hernanes...et voilà!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #49 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 10:50:43 »
ma un cazzo di attaccante lo vogliono comprare? che tra floccari e perea ne hanno fatto 1 in campionato e klose è sempre infortunato ! 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #50 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:01:38 »
la lazio ha speso 6 milioni per biglia. al posto di ledesma in futuro ci giocherà lui, solo che a differenza di ledesma ha bisogno di centrocampisti ai fianchi che siano meno offensivi delle mezzali di cui abbondiamo.
casomai diciamo che lo abbiamo capito in ritardo, ma un interno mobile per come la vedo io ci serve. e se la scelta è fra kace e nocerino (per dire) mi sembra giusto puntare su uno che può essere un investimento.

non credo che kace ammesso che sia vero, c'entri nulla col centrale o con la punta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #51 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:04:11 »
Però Biglia è un regista, non un mediano....secondo me o si vuole rinunciare al mediano davanti alla difesa, e mi sembra una logica sensata, e in tal caso vedo l'acquisto di questo ragazzo, integrandolo con Onazi e El Tata, oppure spero non ci si infili in un pericoloso equivoco...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #52 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:07:17 »
ti incarti con le definizioni.
le caratteristiche sono diverse ma la posizione in campo è quella. ledesma è stato in questi anni il regista della lazio che ti piaccia o no, con tutto che ha delle caratteristiche difensive.
è per questo che semplicemente swapparlo con biglia lasciando il resto invariato non ha funzionato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #53 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:12:23 »
Io spero che una società come la Lazio in autofinanziamento e attualmente in crisi tecnica, riesca a muoversi sul mercato (quello h.24, 365 giorni l'anno) andando oltre le scommesse sudamericane, gli amici e i connazionali del DS.
Tare prima se ne va e meglio è.
C'è necessità di calciatori il più possibile affidabili ed esperti, per potersi inserire immediatamente nell'organico titolare della Lazio. Non è proprio questo il momento di scommesse esotiche.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #54 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:15:53 »
CVD.
questo nessuno l'ha visto, ma non va bene perchè è albanese. aspettare e verificare se è forte o una pippa è troppo complicato per noi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #55 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:16:39 »
Oltretutto nemmeno abbiamo la certezza che sia nostro...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale
« Risposta #56 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:19:09 »
E lasciatelo in kace, che diamine

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #57 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:22:58 »
CVD.
questo nessuno l'ha visto, ma non va bene perchè è albanese. aspettare e verificare se è forte o una pippa è troppo complicato per noi.
Il CVD vale per quello che ci si deve aspettare da questo DS. Dopo quanto realizzato nell'ultima finestra di mercato, ancora che andiamo cercando sconosciuti e scommesse? Ma tre giocatori affidabili ed esperti, da far giocare subito è così difficile? No dobbiamo aspettare e verificare. Ma basta!
Spero che quello che si legge oggi su alcuni giornali in merito agli acquisti del prossimo mercato invernale e circa l'allenatore della prossima stagione, siano tutte invenzioni giornalistiche e non ci sia nulla di vero.
La Lazio non può ridursi così.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #58 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:25:07 »
kace li sordi Lotito kace li sordi!


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #59 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 11:28:35 »
una squadra come la lazio DEVE investire su delle scommesse. è l'unico modo per sperare di pescare il jolly perchè i campioni gia affermati non ce li possiamo permettere.
l'importante è che ci sia il giusto mix fra giocatori già realizzati e promesse. perchè se ci affidiamo mani e piedi ai keita, per bravi che siano, facciamo una brutta fine.

ora, per anni ci siamo lamentati della squadra vecchia, dell'instant team, che bisognava innestare dei giovani (come faceva la roma) ecc.
adesso per noi è necessario un rinnovamento quindi lo stiamo facendo (in modo graduale, per come la vedo io giustamente) e non va piu bene. adesso vogliamo i calciatori affermati ed esperti.

p.s. che dicono i giornali di oggi di così preoccupante? dico sul serio non ho visto i titoli
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird