Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 121998 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #300 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:02:04 »
E adesso che vuoi fate, farli fucilare visto che non sono al momento all'altezza?
No, gradirei cambiare metodo per gli acquisti.
Vorrei che i nostri soldi venissero spesi con oculatezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Mercato invernale 2014
« Risposta #301 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:08:48 »
Il metodo è questo, è ormai un ingranaggio perfezionato, inutile volersi portare acqua al proprio mulino.
Ad esempio, a me piacerebbe pescare dalle divisioni inferiori, vedo diretta gol serie b e mi esalto per troppi giocatori, ma capisco che non si può, e allora aspetto l'arrivo di qualche fortunato carneade dal continente centrosudamericano, ma come accadde per Ciani, nessuno può prevedere le mosse del Diesse e della sua rete di osservatori

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #302 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:10:34 »
Ecco, allora la trattativa Hysaj? Che fine ha fatto? Un terzino sinistro di ruolo ci serve come il pane, questo non ha manco vent'anni...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:R: Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #303 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:11:19 »
No, gradirei cambiare metodo per gli acquisti.
Vorrei che i nostri soldi venissero spesi con oculatezza.
e io vorrei che i nostri giocatori non fossero insultato a ogni piè sospinto.
Non si può sempre avere tutto.

Inviato dal mio SM-N9005

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #304 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:15:14 »
Il metodo è questo, è ormai un ingranaggio perfezionato, inutile volersi portare acqua al proprio mulino.
Ad esempio, a me piacerebbe pescare dalle divisioni inferiori, vedo diretta gol serie b e mi esalto per troppi giocatori, ma capisco che non si può, e allora aspetto l'arrivo di qualche fortunato carneade dal continente centrosudamericano, ma come accadde per Ciani, nessuno può prevedere le mosse del Diesse e della sua rete di osservatori

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Darienzo sarai presto accontentato.  ;)
Cataldi a giugno lo riportiamo a casa! Vedo ogni tanto il Crotone, è proprio bravo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #305 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:26:18 »
non capisco perchè per merlino mercato=mercato italiano.

Perchè di italiani in squadra oggi abbiamo Marchetti Biava Candreva,
sono un pò pochini.
Se non italiano facciamo europeo: di sudamericani ne abbiamo un fottio.
Voglio 11 Scaloni

darienzo

R: Mercato invernale 2014
« Risposta #306 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:28:25 »
Credo intendano: provenienti dal campionato italiano, non per forza paesani

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Boks XV

Re:R: Re:R: Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #307 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:37:28 »
e io vorrei che i nostri giocatori non fossero insultato a ogni piè sospinto.

gli insulti su un forum, ancorchè per qualcuno sgradevoli, non arrecano danni alla Lazio.
il modus operandi di Lotito ne apporta invece di grandissimi.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #308 : Domenica 29 Dicembre 2013, 16:03:48 »
Darienzo sarai presto accontentato.  ;)
Cataldi a giugno lo riportiamo a casa! Vedo ogni tanto il Crotone, è proprio bravo

Ah e dicci qualcosa in più! Da quello che ho capito gioca interno destro di centrocampo nel 4-3-3. Ha una buona media voto di 6.1, 17 presenze su 20, 3 ammonizioni, nessun gol o assist, qualche sostituzione. Gioca bene dunque?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #309 : Domenica 29 Dicembre 2013, 16:08:46 »
Il metodo è questo, è ormai un ingranaggio perfezionato, inutile volersi portare acqua al proprio mulino.
Ah! E' pure perfezionato? E questi sono i risultati? Pensa se non lo fosse stato!

Ad esempio, a me piacerebbe pescare dalle divisioni inferiori, vedo diretta gol serie b e mi esalto per troppi giocatori, ma capisco che non si può,
Ma cosa hai capito che non si può? Perché non si può? Si infrangono regolamenti? E' vietato? Qual è il motivo per il quale non si può?

e allora aspetto l'arrivo di qualche fortunato carneade dal continente centrosudamericano, ma come accadde per Ciani, nessuno può prevedere le mosse del Diesse e della sua rete di osservatori
ebbè....
Che a me poi piacerebbe conoscerla 'sta sua rete di osservatori..... Alfaro, Perea, Felipe Anderson, Novaretti, UFOVinicius..... devono essere dei geni.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Mercato invernale 2014
« Risposta #310 : Domenica 29 Dicembre 2013, 16:28:31 »
Merlì, tu parli sempre e solo degli acquisti sbagliati o che comunque non hanno reso troppo positivamente, non è che tutte le squadre riescano nel 100% delle operazioni di mercato. Ci sono scommesse vinte e scommesse perse, dappertutto

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


darienzo

R: Mercato invernale 2014
« Risposta #311 : Domenica 29 Dicembre 2013, 16:33:23 »
E poi insomma, essere così tranciante coi ragazzetti presi quest'estate mi pare assolutamente ingeneroso, sembra che je la stai a tira' solo per suffragare la tua idiosincrasia (eufemismo) all'operato di Patron e Diesse. Ormai te sei messo sur mazzólo e da là non schiodi. Aspetta un attimo. Qualcosa di buono lo hanno lasciato intravedere,vediamo se Reja riesce a valorizzarli di più. Sono un bene della Lazio e dei suoi tifosi, non irridiamoli ancora una volta

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #312 : Domenica 29 Dicembre 2013, 16:39:24 »
Ah! E' pure perfezionato? E questi sono i risultati? Pensa se non lo fosse stato!
Ma cosa hai capito che non si può? Perché non si può? Si infrangono regolamenti? E' vietato? Qual è il motivo per il quale non si può?

A Merli', ma pure a Natale devi buttarla in polemica?

Se volevi (solo) una risposta, non bastava chiedere perchè?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

darienzo

R: Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #313 : Domenica 29 Dicembre 2013, 16:44:39 »
A Merli', ma pure a Natale devi buttarla in polemica?

Se volevi (solo) una risposta, non bastava chiedere perchè?

È sempre caricato a pallettoni, dovesse diventare lui presidente della Lazio con le sue indiscusse capacità imprenditoriali, giuro che sto lì ogni due minuti a fargli il pelo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #314 : Domenica 29 Dicembre 2013, 17:07:13 »
È sempre caricato a pallettoni, dovesse diventare lui presidente della Lazio con le sue indiscusse capacità imprenditoriali, giuro che sto lì ogni due minuti a fargli il pelo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Il pelo sopra Merlino (semicit.)  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #315 : Domenica 29 Dicembre 2013, 18:01:51 »
A Merli', ma pure a Natale devi buttarla in polemica?

Se volevi (solo) una risposta, non bastava chiedere perchè?
Perché tu pensi che l'avrei ottenuta una risposta?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2014
« Risposta #316 : Domenica 29 Dicembre 2013, 18:10:38 »
Ah e dicci qualcosa in più! Da quello che ho capito gioca interno destro di centrocampo nel 4-3-3. Ha una buona media voto di 6.1, 17 presenze su 20, 3 ammonizioni, nessun gol o assist, qualche sostituzione. Gioca bene dunque?

 Si, esterno dei 3 d centrocampo. Tecnicamente bravo con buona personalità. Nessun timore reverenziale verso gli avversari, oggi per esempio ammonito, giocate verticali ficcanti. Sembra tra i professionisti da una vita. In alcune giocate mi ricorda Mauri. Per me molto meglio di tanti dei nostri attualmente a Formello.
Insomma come diceva Sven 'bene, bene!'

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #317 : Domenica 29 Dicembre 2013, 23:39:50 »
La Lazio non ha 8 milioni per la comproprietà di Nainggolan? La Lazio non può vendere Lulic (un nome  a caso tra i cedibili immediati, ma potrebbe essere anche Felipe Anderson, Ederson) per recuperare qualche milione?
Vuol dire che la gestione anche economica di questa società è pessima. Molto al di sotto di quel sesto posto che dovrebbe occupare.
A cosa serve avere bilanci a posto se non si trovano finanze da investire nel rilancio.
Che poi in estate i soldi per buttare 28 milioni si sono trovati.
Ma per un giocatore vero, no.

Gestione economica pessima...

Bah

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #318 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 00:18:25 »
Gestione economica pessima...

Bah
Se non disponiamo di 8 milioni da investire sulla metà di un giocatore, come la vuoi definire la gestione economica, esemplare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #319 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 02:04:12 »
ma ti rendi conto che è assurdo criticare la società per come ha speso i soldi l'estate scorsa e contemporaneamente chiedere di usare quelli della prossima con 6 mesi d'anticipo per un centrocampista?
quante volte hai scritto che la campagna acquisti, a prescindere dalla riuscita dei calciatori, era stata cervellotica perchè abbiamo speso tutto su biglia e anderson che non risolvevano nessuna delle priorità? lo abbiamo detto e ripetuto centinaia di volte, è una delle poche cose su cui ci troviamo tutti daccordo!
e adesso tu, uno dei piu irriducibili critici della gestione lotito, chiedi di ripetere esattamente lo stesso errore? oltretutto su un calciatore supervalutato dal mercato interno che costa piu dei due suddetti messi insieme!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird