Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122510 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1820 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:27:51 »
mi ha fatto piangere  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1821 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:28:13 »
Eh sì, il passaporto di Toloi è la cosa più interessante della giornata laziale.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1822 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:28:27 »
Se le cifre sono quelle stiamo alla frutta e Lotito spero stia imboccando il corridoio d'uscita dalla Lazio.
ho pensato la stessa cosa. Speriamo sia così perche questa gestione è davvero abominevole.

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1823 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:31:10 »

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1824 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:32:14 »
sono un pò inc >:(
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1825 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:58:46 »
ho pensato la stessa cosa. Speriamo sia così perche questa gestione è davvero abominevole.

In favore di chi? Da noi i ricchi scemi non arrivano purtroppo. E nimmanco le banche unicredit e similia. Questo abbiamo e questo ci teniamo.
Io comunque, voglio ancora credere che con quei soldi ha qualcuno sottomano.
sine pennis volare haud facile est

borgorosso

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1826 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:59:46 »
In favore di chi? Da noi i ricchi scemi non arrivano purtroppo. E nimmanco le banche unicredit e similia. Questo abbiamo e questo ci teniamo.
Io comunque, voglio ancora credere che con quei soldi ha qualcuno sottomano.

magari il vero felipe anderson

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1827 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:17:55 »
In favore di chi? Da noi i ricchi scemi non arrivano purtroppo. E nimmanco le banche unicredit e similia. Questo abbiamo e questo ci teniamo.
Io comunque, voglio ancora credere che con quei soldi ha qualcuno sottomano.
non mi interessa uno ricco. Mi basta un personaggio più rispettabile e che sappia contornarsi di collaboratori competenti.
Mo pare che oltre Lotito ci sia il nulla. La Lazio esisteva prima ed esisterà anche dopo Lotito.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1828 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:18:08 »
Io comunque, voglio ancora credere che con quei soldi ha qualcuno sottomano.
Anche più di qualcuno. Pensa adesso a Tare con 16 milioni da spendere in prospetti sudamericani..... dopo i Vinicius, gli Alfaro, i Felipe Anderson e Perea....
Sembra che il suo telefono squilli incessantemente...... se firmano e hanno tempo, vedrai che ti combinano....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1829 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:21:46 »
Lotito: Hernanes-Inter? Non è stato venduto

Il presidente dei biancocelesti: «Stiamo parlando di chiacchiere. Non so nulla»

ROMA - Claudio Lotito temporeggia. Ai microfoni di fcinternews il presidente della Lazio nicchia sul passaggio del brasiliano all'Inter: «Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...».


fonte CDS
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1830 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:22:34 »
non mi interessa uno ricco. Mi basta un personaggio più rispettabile e che sappia contornarsi di collaboratori competenti.
Mo pare che oltre Lotito ci sia il nulla. La Lazio esisteva prima ed esisterà anche dopo Lotito.

tutto stá a trovarlo. Magari esistesse.
sine pennis volare haud facile est

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1831 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:26:29 »
Lotito: Hernanes-Inter? Non è stato venduto

Il presidente dei biancocelesti: «Stiamo parlando di chiacchiere. Non so nulla»

ROMA - Claudio Lotito temporeggia. Ai microfoni di fcinternews il presidente della Lazio nicchia sul passaggio del brasiliano all'Inter: «Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...».


fonte CDS

Non fa una bella figura...
Se il 1.2 hernanes sarà dell'inter ci ricorderemo queste parole come una presa per il culo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1832 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 16:31:38 »
dirà che il 30.01 non era stato venduto e che dunque aveva ragione lui. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1833 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:20:07 »
Dimenticate la borsa, a che ora chiude?
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1834 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:21:28 »
16:14 INTER: RIECCO OSVALDO

Riecco Osvaldo-Inter. Abbandonata, almeno per ora, la pista Vucinic, continua la ricerca in una punta per Mazzarri. L'ex attaccante della roma pareva vicino alla Juve, ma nessuno si è fatto vivo per Quagliarella e il montenegrino ha puntato i piedi decidendo di restare in bianconero. Quindi, ritorna in gioco prepotentemente il club di Thohir, che potrebbe sfruttare lo stato di incertezza in casa della Vecchia Signora.



E sta a tira' 5 milioni a noi sto sceicco ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1835 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:48:44 »
L'inter non ha una lira: o cede o non compra.
Tant'è che Vucinic lo scambiava, mica lo comprava.
Osvaldo può tentare di prenderlo, magari glielo prestano
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1836 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:58:19 »
L'inter non ha una lira: o cede o non compra.
Tant'è che Vucinic lo scambiava, mica lo comprava.
Osvaldo può tentare di prenderlo, magari glielo prestano

Allora niente profeta.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1837 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:35:34 »
Ammazza che giornata!  :(

Un giovane talento si allontana dall'Italia. Mario Pasalic è stato vicinissimo alla Lazio, anche il Milan ha fatto un sondaggio. Ora c'è il Chelsea, pronto a offrire più di quanto abbia offerto la Lazio. L'offerta di 1,5 milioni di euro, infatti, è stata rifiutata dall'Hajduk Spalato. Il presidente Marin Brbic è venuto in Italia per parlarne con la Lazio, oggi però parte per l'Inghilterra per ascoltare altre proposte. In questo momento, quindi, sembrano sfumate le ipotesi Milan e Lazio, a meno di sorprese. Pasalic si avvicina alla Premier: è un centrocampista centrale con doti offensive e buon fisico, molto bravo negli inserimenti. In stagione ha segnato già 6 gol e ha giocato anche i preliminari di Europa League. E' un classe '95, nato in Germania ma croato di nazionalità, gioca con l'Under 19. Le squadre italiane si erano mosse, ma ora il Chelsea può provare a chiudere in questi ultimi due giorni di mercato, lasciando magari il giocatore in Croazia fino a giugno.

Il presidente dell'Hajduk Spalato, Marin Brbic parla a Calciomercato.com per spiegare la situazione, soprattutto per quanto riguarda le italiane: "Vicino a Lazio o Milan? No, non è vicino all'Italia, ora Pasalic è vicino solo ad Antalya (in Turchia, dove l'Hajduk fa la preparazione, ndr). E' in hotel insieme alla squadra, è un giocatore dell'Hajduk. Tra due giorni penso che sarà a Spalato, spero che possa restare. L'Hajduk quindi vuole tenerlo? No, non è giusto dire questo: ora vediamo e tra due giorni scopriremo dove sarà".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1838 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:39:14 »
Ammazza che giornata!  :(

Un giovane talento si allontana dall'Italia. Mario Pasalic è stato vicinissimo alla Lazio, anche il Milan ha fatto un sondaggio. Ora c'è il Chelsea, pronto a offrire più di quanto abbia offerto la Lazio. L'offerta di 1,5 milioni di euro, infatti, è stata rifiutata dall'Hajduk Spalato. Il presidente Marin Brbic è venuto in Italia per parlarne con la Lazio, oggi però parte per l'Inghilterra per ascoltare altre proposte. In questo momento, quindi, sembrano sfumate le ipotesi Milan e Lazio, a meno di sorprese. Pasalic si avvicina alla Premier: è un centrocampista centrale con doti offensive e buon fisico, molto bravo negli inserimenti. In stagione ha segnato già 6 gol e ha giocato anche i preliminari di Europa League. E' un classe '95, nato in Germania ma croato di nazionalità, gioca con l'Under 19. Le squadre italiane si erano mosse, ma ora il Chelsea può provare a chiudere in questi ultimi due giorni di mercato, lasciando magari il giocatore in Croazia fino a giugno.

Il presidente dell'Hajduk Spalato, Marin Brbic parla a Calciomercato.com per spiegare la situazione, soprattutto per quanto riguarda le italiane: "Vicino a Lazio o Milan? No, non è vicino all'Italia, ora Pasalic è vicino solo ad Antalya (in Turchia, dove l'Hajduk fa la preparazione, ndr). E' in hotel insieme alla squadra, è un giocatore dell'Hajduk. Tra due giorni penso che sarà a Spalato, spero che possa restare. L'Hajduk quindi vuole tenerlo? No, non è giusto dire questo: ora vediamo e tra due giorni scopriremo dove sarà".

Questo accade quando escono i  nomi delle trattative , e quando dicono "è fatta" quando si sta parlando.
Arriva la grande e ti ciula.


PS. 300 tifosi a Formello . Ce manca che esce Postiga e se mette a firma' autografi.  :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1839 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:39:34 »
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...