Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122561 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #1760 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:19:39 »

Reja da quando è qui ha giocato un pò con tutti i sistemi di gioco, sia con Hernanes che senza.
Reja è un pragmatico, mette la squadra in campo secondo le caratteristiche dei giocatori.
Il discorso che fai te varrebbe per i fanatici del moduletto.
Nel calcio di Zeman, per dirne uno, il ruolo di Hernanes non esiste

Reja ha allenato sempre una lazio con hernanes tranne nello spezzone post ballardini.. E guarda caso in quelllo spezzono ha utilizzato il suo modulo preferito in ogni partita 5-3-2.
Quando nell'estate successiva gli chiedevano di hernanes e boateng rispondeva incastrandoli nel suo modulo.. Ma appena ha avuto in mano il profeta ha cominciato a cambiare tutto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1761 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:24:34 »
ma sto bonaventura no? tutti dicono che in prospettiva sia fortissimo, ma sta voce gira da 2-3 anni, e sto bonaventura sta sempre a bergamo.
Le poche volte che l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato.
Ma se me dite che è una bonaventura ok....concordo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1762 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:25:24 »
Reja ha allenato sempre una lazio con hernanes tranne nello spezzone post ballardini.. E guarda caso in quelllo spezzono ha utilizzato il suo modulo preferito in ogni partita 5-3-2.
Quando nell'estate successiva gli chiedevano di hernanes e boateng rispondeva incastrandoli nel suo modulo.. Ma appena ha avuto in mano il profeta ha cominciato a cambiare tutto

Appunto.
A dimostrazione che non ha un modulo preferito.
tant'è che sabato s'è giocato a 3 con Hernanes in campo.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1763 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:28:54 »
quello che dice reja in conferenza è da far tremare i polsi.
hernanes lo possiamo sostituire con mauri.
non è aziendalista? trovate voi il termine.

strano, borgo, che un piccolo imprenditore come te creda che "aziendalista" sia una parola negativa; qualche anno fa era esattamente quello che uno stipendiato faceva nei confronti della propria azienda.

Quanto a Reja, se fino ad 1 minuto prima della partita era quello che ci voleva per la Lazio, bisogna pensare che lui la pensi così; che abbia ragione, poi, è un altra cosa.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1764 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:29:20 »
ma sto bonaventura no? tutti dicono che in prospettiva sia fortissimo, ma sta voce gira da 2-3 anni, e sto bonaventura sta sempre a bergamo.
Le poche volte che l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato.
Ma se me dite che è una bonaventura ok....concordo.

sweep, a me piace da morire. Anche perchè è uno dei pochissimi (Hernanes, Pjanic altri che mi piacciono per lo stesso motivo) a giocare a testa alta sempre. Destro, sinistro, bel tiro. Giocatore intelligente e duttile.
Ha l'età giusta per esplodere secondo me (per dire, i nove milioni impiegati altrove li avrei messi uno sull'altro per lui quest'estate....e non c'entra niente il senno di poi).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1765 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:30:11 »
Ma per piacere..... quanto è limitata questa visione della situazione.

è arrivato il difensore d´ufficio di tutti i giornalisti antiLaziali; parla nel merito, non con le solite battute  ;)


Il giornalista è stato chiaro è la Lazio a non avere liquidità per fare il mercato che servirebbe a completare di quello che manca la rosa, a causa dell'assurda campagna acquisti estiva.
Tant'è che si cerca di vendere uno dei due pezzi pregiati, per disporre di liquidità, sul cui successivo uso, nel caso fosse messa questa liquidità a disposizione di Tare, preferisco sorvolare.
La Lazio, al momento, non sembra in grado di fare un investimento "serio" che è uno. E non solo per mancanza di liquidità.

c.v.d.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1766 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:32:25 »
strano, borgo, che un piccolo imprenditore come te creda che "aziendalista" sia una parola negativa

infatti non lo è.
reja deve essere aziendalista.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1767 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:34:53 »
sweep, a me piace da morire. Anche perchè è uno dei pochissimi (Hernanes, Pjanic altri che mi piacciono per lo stesso motivo) a giocare a testa alta sempre. Destro, sinistro, bel tiro. Giocatore intelligente e duttile.
Ha l'età giusta per esplodere secondo me (per dire, i nove milioni impiegati altrove li avrei messi uno sull'altro per lui quest'estate....e non c'entra niente il senno di poi).

non lo conosco molto, sinceramente; ma 7mln per la metà mi sembra troppo; se va male te lo tieni sullo stomaco, se va bene te ne chiederanno 12
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1768 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:35:16 »
è arrivato il difensore d´ufficio di tutti i giornalisti antiLaziali; parla nel merito, non con le solite battute  ;)


c.v.d.
Giornalisti antiLaziali..... fai parte del tribunale che distribuisce attestati, permessi e patenti?
Io parlo per battute? Io rispondo sempre nel merito, ad una battuta rispondo con un'altra.

Che poi quando si approfondisce l'argomento, il tuo contributo nel merito della discissione si esaurisce in un CVD.

Poi accusi gli altri di parlare attraveso battute, tu ormai sei oltre, lo fai attraverso acronimi......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #1769 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:38:27 »
Bonaventura e Scaloni, magari!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1770 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:41:24 »
Giornalisti antiLaziali..... fai parte del tribunale che distribuisce attestati, permessi e patenti?
Io parlo per battute? Io rispondo sempre nel merito, ad una battuta rispondo con un'altra.

Che poi quando si approfondisce l'argomento, il tuo contributo nel merito della discissione si esaurisce in un CVD.

Poi accusi gli altri di parlare attraveso battute, tu ormai sei oltre, lo fai attraverso acronimi......

Tu non sbagli mai invece, sei il forumista perfetto, karma più per te

sweeper77

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1771 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:44:57 »
sweep, a me piace da morire. Anche perchè è uno dei pochissimi (Hernanes, Pjanic altri che mi piacciono per lo stesso motivo) a giocare a testa alta sempre. Destro, sinistro, bel tiro. Giocatore intelligente e duttile.
Ha l'età giusta per esplodere secondo me (per dire, i nove milioni impiegati altrove li avrei messi uno sull'altro per lui quest'estate....e non c'entra niente il senno di poi).

Ecco est, se mi dici che è bono ce credo e spero che venga allora  ;)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1772 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:47:39 »
Bonaventura, magari!!!

Dalla cessione di Floccari, dalle cifre lette in giro, si parla di 2,2 milioni. DI ingaggio Floccari percepiva dalla Lazio circa 1,2 milioni l'anno.
Quindi tra incasso e mancate uscite la Lazio porta a casa 2,8 milioni.
Per Postiga, sempre dale cifre che si leggono, la Lazio paga al Valencia circa 1 milione e pagherà al giocatore circa 900.000 €, per un totale di 1,9 milioni. nell'accordo c'è anche il diritto di riscatto a favore della Lazio, da esercitare a giugno 2014. Non è detto che venga esercitato.
In totale il guadagno è euro più euro meno di circa 900 mila/1 milione. mi sembra ci sia una sostanziale differenza tra il curriculum di Postiga e quello di Floccari. No?
Posto poi che secondo le leggi dell'imponderabile il portoghese potrebbe non segnare neanche un gol e fare prestazioni indecorose da qui a giugno...

Dainelli sarebbe il benvenuto sempre IMHO, anche se nel caso di cessione, per me assai dolorosa, di passettino Hernanes, io punterei un pò delle fiches ricavate le punterei su Astori. O meglio su un giovane difensore di belle speranze. Possibile in Italia non ce ne sia UNO, che faccia al caso nostro? In serie B qualcuno ne ha visti di meritevoli?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1773 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:48:35 »
Giornalisti antiLaziali..... fai parte del tribunale che distribuisce attestati, permessi e patenti?
Io parlo per battute? Io rispondo sempre nel merito, ad una battuta rispondo con un'altra.

Che poi quando si approfondisce l'argomento, il tuo contributo nel merito della discissione si esaurisce in un CVD.

Poi accusi gli altri di parlare attraveso battute, tu ormai sei oltre, lo fai attraverso acronimi......

è solo una mia opinione, senza offendere nessuno, come tu fai spesso; e poi chi sei tu per difen dere chi vuoi, se io non posso dire quel che penso ??

questa invece me la segno, fra le barze di BastardiDentro ( è un sito, ´n t´inkazza´  ;)  )

certo; primo perché è in acronimo che tutti conoscono, poi perché era chiaro che saresti arrivato in pochissimi secondi con gli estintori a difendere giornalisti "diversamentelaziali"; spero questa ti piaccia di più
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1774 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:48:49 »
Tu non sbagli mai invece, sei il forumista perfetto, karma più per te
Questa è una tua considerazione personale, palesemente OT e soprattutto assolutamente  inutile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1775 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:50:10 »
Cmq hernanes entrando a formello ha detto ai tifosi che resterà alla lazio!
caso chiuso?

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1776 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:50:27 »
In serie B qualcuno ne ha visti di meritevoli?

C'è Izzo dell'Avellino che sta facendo un signor campionato ma è orbita Napule.

Ecco est, se mi dici che è bono ce credo e spero che venga allora  ;)

Aho, nun me dà sta responsabilità, che se poi viene e fa male è colpa mia!  :D
Comunque se si parla di 7 per la comproprietà, sarebbe tantino anzicheno.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1777 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:50:49 »
......................................................
io punterei un pò delle fiches ricavate le punterei su Astori. O meglio su un giovane difensore di belle speranze. Possibile in Italia non ce ne sia UNO, che faccia al caso nostro? In serie B qualcuno ne ha visti di meritevoli?

vedi un po´ quanti italiani giocano stopper nelle prime 10 squadre della classifica   ;)
E, magari, anche chi gioca in Nazionale, nel ruolo; sperando che Chiellini regga per molto tempo ancora    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1778 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:51:19 »
Cmq hernanes entrando a formello ha detto ai tifosi che resterà alla lazio!
caso chiuso?

se nessuno paga lui resta alla Lazio.
Ma se non rinnova chi ci perde è solo la Lazio.
Quindi non è necessariamente una buona notizia.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1779 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:54:10 »
è solo una mia opinione, senza offendere nessuno, come tu fai spesso; e poi chi sei tu per difen dere chi vuoi, se io non posso dire quel che penso ??

questa invece me la segno, fra le barze di BastardiDentro ( è un sito, ´n t´inkazza´  ;)  )

certo; primo perché è in acronimo che tutti conoscono, poi perché era chiaro che saresti arrivato in pochissimi secondi con gli estintori a difendere giornalisti "diversamentelaziali"; spero questa ti piaccia di più
Io non offendo mai nessuno degli altri utenti, ovviamente con le dovute eccezioni, da qualche tempo ho decisio di replicare con lo stesso tono a chi mi offende palesemente, ma tu puoi anche pregiarti di dimostrare quanto affermi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"