Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122926 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1040 : Domenica 19 Gennaio 2014, 17:03:04 »
a nessuno faceva "schifo".

Ti sarai perso qualche post.

Su Antonelli... scusate ma lui non è un terzino SINISTRO?

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1041 : Domenica 19 Gennaio 2014, 17:06:18 »
Lo so che è il topic di mercato e si commentano solo le notizie però vorrei dire un paio di cose.

Forse sarà strano io, ma alla Lazio servono determinate cose non da ieri ma da anni e si continua ad attendere non so cosa, sembriamo quelli che cercano lavoro, intanto stiamo a casa sul divano ad attendere l'occasione (una telefonata) che forse arriva o forse no, intanto gli altri provano a fare qualcosa a muoversi e portare curriculum o iscriversi sui vari siti con internet, certo c'è chi ha la macchina (soldi) per muoversi e chi no, però non è che non esistono i mezzi (autobus, tram), in qualche modo ci si organizza, ecco per dire oggi la fiorentina sta vincendo, due gol di matri e un assist, a me come giocatore non piace però adesso è funzionale alla causa perchè mancavano due attaccanti e la fiorentina si è subito mossa, questo per dire che il mercato di gennaio non è un mercatuccio da 4 soldi, se vuoi puoi, certo escludendo i vari ronaldo, messi & co. ma non mi pare di aver mai letto i loro nomi.

Dal canto mio comunque non c'è nessun interesse per il mercato della Lazio, le mie ambizioni sono morte con l'intervista rilasciata da lotito dopo l'esonero di Petkovic, ha tracciato una linea ben chiara con le sue parole, siccome non posso farci nulla continuerò a seguire la Lazio come sempre, però sapendo che si è deciso che non dobbiamo cresce che la Lazio o meglio la società non sbaglia mai, datemi retta lasciate stare che campate meglio.

Un applauso a Nascar, l'hai capito finalmente :D

Abbi fede c'è la Lazio

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1042 : Domenica 19 Gennaio 2014, 17:28:23 »
Lo so che è il topic di mercato e si commentano solo le notizie però vorrei dire un paio di cose.

Forse sarà strano io, ma alla Lazio servono determinate cose non da ieri ma da anni e si continua ad attendere non so cosa, sembriamo quelli che cercano lavoro, intanto stiamo a casa sul divano ad attendere l'occasione (una telefonata) che forse arriva o forse no, intanto gli altri provano a fare qualcosa a muoversi e portare curriculum o iscriversi sui vari siti con internet, certo c'è chi ha la macchina (soldi) per muoversi e chi no, però non è che non esistono i mezzi (autobus, tram), in qualche modo ci si organizza, ecco per dire oggi la fiorentina sta vincendo, due gol di matri e un assist, a me come giocatore non piace però adesso è funzionale alla causa perchè mancavano due attaccanti e la fiorentina si è subito mossa, questo per dire che il mercato di gennaio non è un mercatuccio da 4 soldi, se vuoi puoi, certo escludendo i vari ronaldo, messi & co. ma non mi pare di aver mai letto i loro nomi.

Dal canto mio comunque non c'è nessun interesse per il mercato della Lazio, le mie ambizioni sono morte con l'intervista rilasciata da lotito dopo l'esonero di Petkovic, ha tracciato una linea ben chiara con le sue parole, siccome non posso farci nulla continuerò a seguire la Lazio come sempre, però sapendo che si è deciso che non dobbiamo cresce che la Lazio o meglio la società non sbaglia mai, datemi retta lasciate stare che campate meglio.
E che fai ti rassegni? 'n se po' fa..... se lui non capisce niente, non puoi arrenderti ed accettare la sua incompetenza. Quanto meno gli va dimostrato il dissenso, se lasci stare, questo si convince ancora di più di avere ragione a fare quello che fa. Non scherziamo.
Pago, pretendo. Altrochecazzi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1043 : Domenica 19 Gennaio 2014, 17:48:31 »
Interessanto dichiarazioni dalla conferenza stampa di Reja nel post-partita odierno:

"Con il Presidente ho parlato, qualcosa in fase difensiva e offensiva andrà fatto. Poi certe trattative quando sembra che stanno andando in porto, saltano alla fine. Mi auguro che si riesca a fare qualcosa, bisognerebbe arrivare prima e non all'ultimo, per evitare episodi già successi in passato. Adesso abbiamo tutte gare importanti vorrei avere un organico con diverse soluzioni, cosa che adesso con questi infortunati risulta difficile"
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1044 : Domenica 19 Gennaio 2014, 17:54:45 »
che dire se non che ha ragione da vendere?. De Ceglie a noi faceva schifo?
preferiamo Cavanda adattato?
bah
Non ho parole.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1045 : Domenica 19 Gennaio 2014, 18:00:35 »
Io lo vedo come un messaggio a Tare, più che a Lotito. Secondo me deve ancora digerire la beffa di due anni fa, e gliel'ha ricordato.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1046 : Domenica 19 Gennaio 2014, 18:00:51 »
Se non esce qualcuno non si compra, quindi non viene nessuno.

darienzo

R: Mercato invernale 2014
« Risposta #1047 : Domenica 19 Gennaio 2014, 18:03:15 »
Fiducia

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Boks XV

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1048 : Domenica 19 Gennaio 2014, 18:03:57 »
bisognerebbe arrivare prima e non all'ultimo, per evitare episodi già successi in passato.

grande considerazione di chi gli paga lo stipendio... :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1049 : Domenica 19 Gennaio 2014, 18:09:42 »
Forse l'ho già scritto,
ma dal caso Ledesma al caos del gennaio 2012 di una cosa si può esser certi con Reja: s'incazza se non gli prendono i giocatori.
Quindi son moderatamente tranquillo
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1050 : Domenica 19 Gennaio 2014, 18:11:58 »
Interessanto dichiarazioni dalla conferenza stampa di Reja nel post-partita odierno:

"Con il Presidente ho parlato, qualcosa in fase difensiva e offensiva andrà fatto. Poi certe trattative quando sembra che stanno andando in porto, saltano alla fine. Mi auguro che si riesca a fare qualcosa, bisognerebbe arrivare prima e non all'ultimo, per evitare episodi già successi in passato. Adesso abbiamo tutte gare importanti vorrei avere un organico con diverse soluzioni, cosa che adesso con questi infortunati risulta difficile"

Ha già risposto....

Sulle parole di Reja che nella conferenza stampa del post-partita ha di nuovo sottolineato la necessità di rinforzi, Lotito spiega: “Abbiamo avuto un confronto schietto con il mister, la volontà è di rinforzarsi compatibilmente a ciò che offre il mercato. I giocatori che ci sono non sempre sono all’altezza”. Il n.1 biancoceleste torna poi sul mercato della scorsa estate con un giudizio piuttosto positivo: “Abbiamo speso 28 milioni, altre hanno venduto e poi acquistato, mentre noi non abbiamo venduto nessuno e abbiamo speso”. Chiaro, dunque, per il presidente, a proposito del reparto offensivo, che “se ci fosse la possibilità di aggiungere valore a questa squadra non ci sottrarremo, ma prima deve uscire un giocatore nello stesso ruolo”. Anche perché, aggiunge, “abbiamo attaccanti di qualità, e non è facile trovarne di migliori. Floccari per esempio ha tante richieste, vuol dire che è valido e dunque può far parte della rosa di Reja".
 Una battuta anche su Fabio Quagliarella, possibile rinforzo di spessore in questo settore: “Dovete chiedere alla Juve se è disponibile alla cessione e al calciatore se vuole lasciare Torino. In estate la situazione era diversa, poi cambia tutto velocemente. Al momento non mi risulta che l'ex Napoli sia disponibile a lasciare la Vecchia Signora”. Per Lotito, d’altronde, “nel campionato italiano non ci sono giocatori disponibili più forti, mentre quelli provenienti dal mercato estero non hanno esperienza e si perderebbero mesi per il loro ambientamento”. L’idea è di lavorare puntando sul vivaio. In questa prospettiva, dichiara in chiusura: "Ci sono tre giocatori che arriveranno dalla Primavera, dove siamo altamente competitivi”.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1051 : Domenica 19 Gennaio 2014, 18:13:57 »
E che fai ti rassegni? 'n se po' fa..... se lui non capisce niente, non puoi arrenderti ed accettare la sua incompetenza. Quanto meno gli va dimostrato il dissenso, se lasci stare, questo si convince ancora di più di avere ragione a fare quello che fa. Non scherziamo.
Pago, pretendo. Altrochecazzi.

Vedi Mago questa è l'unica via, accettare una Lazio del genere messa in mano ad un folle che ha altri interessi, tanto è inutile farsi il sangue amaro la società ha dimostrato ampiamente che anche quando le cose vanno bene non vuole sentir parlare di ambizioni maggiori e quando le cose vanno male si scarica il barile sull'allenatore e via con questo giochetto.

Io come tifoso Laziale poi mi sento di aver perso quando vedo altri Laziali come me che nonostante tutto difendono ancora l'operato della società, che nonostante le parole di lotito in conferenza stampa di poche settimane fa gli battono le mani dicendogli bravo, allora li che cazzo mi arrabbio a fare, povero illuso che sono, con quelle poche ambizioni mica gridavo alla vittoria della champions non sono ipocrita, ma lottare per i vertici e quando ci sei rinforzarti sul mercato come fanno le altre, no, non si può fare perchè non dobbiamo disturbare gli equilibri e allora amen, sosterrò la Lazio come ho sempre fatto ma con la morte nel cuore che è in atto un ridimensionamento della stessa società per navigare a vista, forse solo in un futuro lontano alcuni si accorgeranno degli enormi problemi creati oggi dalla stessa società.

Boks XV

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1052 : Domenica 19 Gennaio 2014, 18:16:21 »
Ha già risposto....

 “abbiamo attaccanti di qualità, e non è facile trovarne di migliori. Floccari per esempio ha tante richieste, vuol dire che è valido e dunque può far parte della rosa di Reja".

grande Patron.  :D

Anselazio

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1053 : Domenica 19 Gennaio 2014, 18:20:55 »
…vabbè ma che doveva dire? Floc lo avete visto oggi? chi se lo pija se non sassuolo o bologna a trecentomila e tocca pure dije grazie?
Al posto suo eviterei proprio di parlare di mercato e penserei a portare in porto le due operazioni gradite al Mister nella pratica.
La squadra ha bisogno sempre dei due soliti maledetti innesti da un biennio.

Io spero che Reja martelli come un pazzo sia su Lotito che su Tare…La stagione è ancora tutta da giocare.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1054 : Domenica 19 Gennaio 2014, 19:13:38 »
…vabbè ma che doveva dire? Floc lo avete visto oggi? chi se lo pija se non sassuolo o bologna a trecentomila e tocca pure dije grazie?


Tacere ad esempio...

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1055 : Domenica 19 Gennaio 2014, 19:26:21 »
Vedi Mago questa è l'unica via, accettare una Lazio del genere messa in mano ad un folle che ha altri interessi, tanto è inutile farsi il sangue amaro la società ha dimostrato ampiamente che anche quando le cose vanno bene non vuole sentir parlare di ambizioni maggiori e quando le cose vanno male si scarica il barile sull'allenatore e via con questo giochetto.

Io come tifoso Laziale poi mi sento di aver perso quando vedo altri Laziali come me che nonostante tutto difendono ancora l'operato della società, che nonostante le parole di lotito in conferenza stampa di poche settimane fa gli battono le mani dicendogli bravo, allora li che cazzo mi arrabbio a fare, povero illuso che sono, con quelle poche ambizioni mica gridavo alla vittoria della champions non sono ipocrita, ma lottare per i vertici e quando ci sei rinforzarti sul mercato come fanno le altre, no, non si può fare perchè non dobbiamo disturbare gli equilibri e allora amen, sosterrò la Lazio come ho sempre fatto ma con la morte nel cuore che è in atto un ridimensionamento della stessa società per navigare a vista, forse solo in un futuro lontano alcuni si accorgeranno degli enormi problemi creati oggi dalla stessa società.

Alla vista c'è un posto in EL, i Laziali come te sono come te ma non pensano a Lotito. Questo ce tocca vive e questo tifamo.

Al momento vediamo enormi difficoltà in molti tifosi a tifare questa Lazio per via dell'epoca dorata di Cragnotti.

Chi, secondo te, difende la società è solamente un tifoso innamorato di Lazio.

QUALUNQUE ESSA SIA

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1056 : Domenica 19 Gennaio 2014, 19:54:49 »
Alla vista c'è un posto in EL, i Laziali come te sono come te ma non pensano a Lotito. Questo ce tocca vive e questo tifamo.

Al momento vediamo enormi difficoltà in molti tifosi a tifare questa Lazio per via dell'epoca dorata di Cragnotti.

Chi, secondo te, difende la società è solamente un tifoso innamorato di Lazio.

QUALUNQUE ESSA SIA

Non hai capito nulla, fa niente.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1057 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:02:55 »
grande Patron.  :D

Te so' piaciuti i tiri al fulmicotone di oggi, eh? N'antro po' buttava giù la porta il 99...

Pomata

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1058 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:17:33 »
Non hai capito nulla, fa niente.

Ce poco da capire, tiferai Lazio con la morte nel cuore per via che non può competere per i quartieri alti perchè Lotito non lo vuole.

Sei il classico esempio del tifoso con sindrome post-cragnottiana...sinceramente, tiferai Lazio per moltissimi anni con la morte nel cuore anche se viene un altro al posto di Lotito.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2014
« Risposta #1059 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:22:55 »
Credo le parole del presidente del post partita siano elusive. O almeno lo spero.
Reja ha chiaramente dichiarato che Lotito gli promesso i rinforzi richiesti.
Lotito è uomo di parola

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk