Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157447 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3540 : Martedì 31 Agosto 2021, 20:46:31 »
Mustafi come sta?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3541 : Martedì 31 Agosto 2021, 20:48:52 »
mercato in entrata finito qui,non prendiamo nessuno svincolato !
da valutare alcune cessioni ...vedi jony,lukaku,durmisi e tanti altri e forse vavro...
poi ci sono i vari dzidzek ,ecc che poi io terrei visto che è un mediano..
 comunque dai un buon mercato...

gasco ma la bottiglia te la mando uguale??'ahhhh

Anselazio

« Risposta #3542 : Martedì 31 Agosto 2021, 20:53:15 »
Preziosi ce fa nantro Sculli!

Si, figurati se caccia sette pippi. Ci dice de segnà come pe sculli e matuzalem...

"dei conti se ne occupa mio zio antunello"

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3543 : Martedì 31 Agosto 2021, 21:58:30 »
mercato in entrata finito qui,non prendiamo nessuno svincolato !
da valutare alcune cessioni ...vedi jony,lukaku,durmisi e tanti altri e forse vavro...
poi ci sono i vari dzidzek ,ecc che poi io terrei visto che è un mediano..
 comunque dai un buon mercato...

gasco ma la bottiglia te la mando uguale??'ahhhh
E perché non annunciano Kamenovic?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3544 : Martedì 31 Agosto 2021, 22:05:18 »
Non tesserato Kamenovic pare.
Altra perla rara che aggiungiamo alla collezione di casa Tare.
Pagato 3 milioni fatto venire in ritiro e addirittura non tesserato una roba da matti mai vista.

Ora al di là del valore del giocatore, che evidentemente Sarri ha bocciato (come praticamente tutti i recenti acquisti di Tare-e finalmente vengono i nodi al pettine spesso mascherati dagli amichetti anche in panchina) significa parcheggiare un ragazzo di 21 anni a formelllo per mesi avendo lui stesso immagino rifiutato ogni altra destinazione (e qui potrebbe esserci o la grande delusione del ragazzo o il procuratore).

Insomma un pasticcio con i fiocchi che ti dovevi proprio impegnare per riuscire a fare ma al re dei DS riuscì l'impresa.

Gasco luis veron

« Risposta #3545 : Martedì 31 Agosto 2021, 22:12:14 »
Guardate scrivo direttamente la lista dei difensori svincolati (i meno-peggio), senza considerare chi e' extra-comunitario e chi non lo e' tanto sono due gatti i difensori svincolati di un certo spessore:

Mustafi
D. Luiz
Jemerson
N' Kolou

Per me sono tutti meglio di Vavro: a questo punto destro o, mancino non importa perche' volendo Acerbi ha giocato e pure bene a destra in nazionale nella Nation L. insieme a Bastoni (da titolare).

Ma temo che la Lazio non fara' piu' operazioni: secondo me Maksimovic a 0 (di Ramadani), prima di andare al Genoa avrebbe fatto comodo alla Lazio perche' gia' conosceva i movimenti di Sarri e perche' era destro.

D.Luiz e' stato titolare nel Chelsea di Sarri che vinse l' Europa L. insieme a Pedro.

Sento dire: e' un ex giocatore perche' ha 34 anni!

Per me e' sempre meglio di Vavro e Patric come centrale.

Lui e' extra-comunitario ma il posto c'e' (al momento), perche' Kamenovic non e' stato ancora tesserato.

Secondo me a Sarri farebbe anche piacere riaverlo perche' anche D. Luiz come Hysaj conosce i movimenti difensivi di Sarri.

E' mancino ma ripeto, Acerbi ha giocato anche a destra tranquillamente

E poi Acerbi ha 33 anni: D.Luiz ha 34 anni quindi come eta' siamo li'.

Sarebbe il panchinaro della coppia titolare L.Felipe-Acerbi, insieme a Radu.

Mustafi invece e' destro, e' comunitario ed e' relativamente giovane (29 anni).

Non conosce il gioco di Sarri ma puo' andare bene anche lui.

Ci sono anche Jemerson (ex Monaco che giocava titolare a fianco di Glik), e N'Kolou (pero' piu' adatto a fare il centrale nella difesa a 3).

Sinceramente per me sono tutti migliori rispetto a Vavro e a Patric come centrale.

Il mio preferito e' D.LUIZ per il semplice fatto che conosce i movimenti difensivi di Sarri e quindi potrebbe integrarsi subito (come Pedro anche lui 34enne).

Il difensore corre sempre di meno rispetto all' attaccante e puo' gestire meglio le forze: figuriamoci se deve fare la riserva.

Lo si da' per finito ma se poi andiamo a vedere ha solo 1 anno in piu' di Acerbi!

Se lo consideriamo scarso allora Vavro e Patric come dobbiamo considerarli?

Il mio secondo preferito e' Mustafi: per eta' e perche' e' destro.

Ma penso che la Lazio rimarra' cosi':  vediamo non sono ottimista sul difensore ma una piccola speranza in caso di uscita di Vavro ce l' ho.

Secondo me serve per completare la rosa perche' dietro nei centrali siamo corti e L.Felipe (che e' forte), si fa' male spesso.

Vediamo se si smuovera' qualcosa: con un difensore saremmo completi quanto Napoli, Atalanta, Milan e roma (che inserisco nel calderone perche' giocano in 15, basti vedere la prima di campionato!).

Inter e Juve al momento sono superiori.

Questo parlando di giocatori.

Poi ci sono gli allenatori afare la differenza e con Sarri la Lazio non e' pronosticabile perche' Sarri potrebbe anche creare una creatura maestosa: allora niente ci sarebbe precluso pur avendo un orgamico i feriore a Juve e ad Inter.

Ma non bastano le figurine.

Anselazio

« Risposta #3546 : Martedì 31 Agosto 2021, 22:18:48 »
Gasco,
 perchè non ti piace Jemerson?  29 anni e ha giocato anche mediano.

geddy

« Risposta #3547 : Martedì 31 Agosto 2021, 22:33:58 »
Il fratello di quello dell'Ajax quindi. Prendiamolo. Anche l'ex Chelsea non e' male. Vogliono tanti soldi?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3548 : Martedì 31 Agosto 2021, 22:54:06 »
Mustafi penso sia il migliore di questi svincolati, avendo anche l'indubbio vantaggio di aver già giocato in Italia....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3549 : Martedì 31 Agosto 2021, 23:17:54 »
Mercato sulla carta da 7 pieno.

Vediamo ora il campo.
Incrociamo dita e palle e Forza Lazio

Gasco luis veron

« Risposta #3550 : Martedì 31 Agosto 2021, 23:34:11 »
Ragazzi per me tutti sono meglio di Vavro e di Patric come centrale adattato.

D.Luiz, ha il vantaggio di conoscere i movimenti di Sarri.

Mustafi, ha il vantaggio di aver giocato gia' in Italia.

Jemerson mi piace ed ha 29 anni quindi perche' no?

L' unica cosa e' che rispetto ai primi due ha due svantaggi: non conosce gia' i movimenti di Sarri e non ha mai giocato in Italia ma mi piace.

N'Kolou e' quello che mi piace meno perche' e' piu' adatto come centrale nei 3 e rispetto ai 3 sopra citati ha meno qualita'.

D.Luiz e' il piu' vecchio ma e' l' unico che conosce i movimenti di Sarri.

Ragazzi,  per me vanno bene tutti e 4 al posto di Vavro (comunque Patric rimarerrebbe in rosa come Jolly e come quarto terzino nel caso in cui dovesse andar male la scelta): meglio i primi 3, secondo me.

A me sembra che l' upgrade come riserve con uno tra questi (in particolare con i primi 3), possa esser scontato rispetto a Vavro e a Patric adattato.

Ma veramente vogliamo paragonare  uno tra Jemerson, Mustafi e D.Luiz (nonostante l' eta' ma ha solo 1 anno in piu' di Acerbi), a Vavro o, a Patric adattato come centrale difensivo?

Serve un po' di fantasia da parte di Tare in questo momento perche' avere un 17esimo "titolare", in rosa e in particolar in difesa dove L.Felipe ha spesso problemi fisici non e' una cosa da niente.

Non stiamo mica chiedendo Messi, giusto?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3551 : Martedì 31 Agosto 2021, 23:50:42 »
7
SETTE PIENO
A  mente fredda, considerando la situazione economica del calcio penso che, a partire dall'ingaggio di un Maestro e Grande Allenatore Sarri, penso che il giudizio sia di piena positività, e stavolta anche per le cessioni.
Caicedo giusto cederlo, buono aver monetizzato, mi sembra anche giusto puntare a cercare di recuperare Muriqui, Correa è una seconda punta e con il gioco di Sarri non c'entrava nulla, salvo passare al 4-3-1-2 o fargli il centravanti.
Acquisiti Hysaj, Kamenovic (vedremo cosa si farà, Basic, Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni, ed il giovanissimo e promettente Romero, penso che i ruoli siano cmq ben coperti, numericamente ci siamo, magari il vice-Immobile ed il vice Luiz Felipe sono discutibili, ma nel complesso la squadra è stata puntellata con intelligenza.
Kostic, dinamiche del DS a parte, non lo conosco bene, tutti dicevano che è un'ala pura, e secondo me per il nostro gioco Zaccagni è più funzionale e come giocatore lo vedo più affidabile sia perchè conosce già il tatticismo italiano sia perchè si metterà a completa disposizione del Mister, anche per la fase di copertura, come all'epoca fu fatto con Insigne.
Io sono contento, ora tocca al campo.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3552 : Martedì 31 Agosto 2021, 23:57:20 »
Mercato migliore dell'era Lotito.
Scelte intelligenti senza strafare e senza svenarsi vista la situazione.
Speriamo che  il prossimo anno coi soldi delle cessioni e della Champions 2020/21 si metta a posto il bilancio, indice di liquidità incluso, così da perfezionare una squadra buona, sulle mani del miglior allenatore.
Manca il difensore ma evidentemente le scelte del mister erano altre.

Voto 7.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Gasco luis veron

« Risposta #3553 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 01:23:00 »
Allora io ho due tipi di votazioni: una per il mercato che per me e' il secondo mercato dell' era Lotito dopo quello di Klose, Cisse', Parolo, Marchetti, ecc. piu' importante e di qualita' (almeno sulla carta).

Quindi bene.

Il mio voto e' 7.5 (se poi dovesse arrivare un difensore a 0, salirebbe ad 8).

Ma resta l' amarezza (minore rispetto alla gioia), per il fatto di non esser riusciti a capire l' importanza dell' operazione Kostic.

Il Ds non ha saputo fiutare il grandissimo colpo che sarebbe stato non solo il colpo migliore di tutto il calciomercato italiano di quest' anno ma sarebbe stato un colpo che ci avrebbe proiettato verso la lotta per il titolo in quanto Inter e Juve non sono cosi' invincibili.

Lo so' che molti di voi non conoscono Kostic nel senso che l' hanno visto solo negli spezzoni su Youtube ma questo giocatore sarebbe stato capace di spostare gli equilibri nei Big-Match perche' e' un Top-Player e la Lazio avrebbe aggiunto un Top-Player ad una squadra gia' forte che vuol dire moltissimo.

Non a caso era il primo acquisto che aveva chiesto Sarri per l' attacco e sarebbe stato il "Titolarissimo", di Sarri.

Mentre Zaccagni e' ottimo ma non e' un Top-Player, non e' un ala pura (come voleva Sarri), e infatti sara' la prima riserva di Pedro e F.Anderson (se pur di qualita' ed ottima).

Tare, non ha capito che noi dopo tanti anni avremmo potuto lottare per lo Scudo ed ha portato avanti la trattativa per Kostic come quella per un Fares qualsiasi (con tutto il rispetto  di Fares), fatta di continui rilanci fino a quando l' Eintracht non si e' stufato perche' Tare ha tirato troppo la corda e i tedeschi son tedeschi.

L' amarezza rimane perche' lo stesso Tare ha dichiarato che avrebbe voluto alzare l' offerta per cui Lotito lo ha messo nella condizione economica per farlo e lui ha sbagliato le tempistiche per farlo non capendo il contesto in cui ai trovava.

Errore, che stava per rifare con lo stesso Zaccagni dove pero' ha deciso d' intervenire direttamente Lotito che in poche ore ha risolto la situazione.

Per me e' un' occasione persa perche' vendendo Correa potevamo veramente arrivare a Kostic.

Ma perche' Kostic da solo sposta gli equilibri?

In una formazione gia' forte come la Lazio nei Big-Match avere e non avere Kostic fa' tanta differenza sia a livello tecnico-fisico che a livello di personalita': Kostic e' un giocatore da Big-Match.

Quindi il 7.5 al mercato in entrata (che potrebbe diventare un 8 con l' aggiunta di un difensore a parametro 0), sarebbe potuto diventare tranquillamente un 9.5/10 con Kostic.

Cio' rappresenta un grande occasione persa e mai quanto questa volta c'eravamo vicini!

Tare aveva tutto dalla sua parte: i soldi di Lotito (l' ha detto Tare che avrebbe voluto e potuto rilanciare per cui significa che aveva questa possibilita'), aveva il procuratore Ramadani dalla sua parte e il giocatore (pure troppo dalla sua parte visto che ha fatto la caxxata di non presentarsi).

Bastava capire il contesto: i tedeschi non hanno debiti per cui non ti fanno sconti.

Bastava capire che non stavi trattando con la Spal e le tempistiche sono fondamentali: se rilanci e non arrivi alla loro cifra ti sfanculano cosi' come non temono di mandare un loro giocatore in tribuna.

Inoltre, pesa la cessione a due spicci di Caicedo ma il 7.5 e' comprensivo anche di questo secondo errore (a parer mio).

Il voto al mercato e' alto ma certamente brucia il fatto dell' occasione persa per sbaragliare la concorrenza e lottare veramente per lo Scudetto.

Lotteremo comunque per la  Champions e secondo me con il gioco di Sarri potremo anche aspirare al terzo posto (non solo al quarto).

Zaccagni con Sarri potra' migliorare e magari potra' andare in nazionale al posto di Bernardeschi come vice-Insigne.

Speriamo per lui e per noi perche' significhera' che avra' fatto bene con noi.

TUTTAVIA NELLA LAZIO ESISTE UNA SCHEGGIA IMPAZZITA: F.ANDERSON.

GIA' COSI' AL 50/60% vale Correa.

Ma con Sarri, F.Anderson potrebbe anche arrivare a toccare i picchi che raggiunse con Pioli: con la differenza che ora e' piu' maturo e che Sarri gli puo' insegnare molto altro.

Ecco, se F.Anderson sara' questo a me stara' benissimo: allora, come dicevo lotteremo per la Champions con possibilita' di entrare anche come terza (ma sara' una battaglia lunga e difficile).

Se invece F.Anderson tornera' l' FA7 del periodo pioliano allora avremo acquistato il nostro Kostic (con caratteristiche diverse), direttamente dalla casa.

A quel punto nessun traguardo ci sara' piu' precluso (e il voto dato da me al mercato si trasformerebbe in un 9/9.5).

Per il momento a me va' benissimo questo F.Anderson che pure al 60% delle sue potenzialita' non vale meno di Correa!

Servira' tuttavia prendere un difensore a prescindere dai due traguardi elencati quindi temo che anche per entrare in Champions (visto che partivamo da dietro lo scorso anno), non potra' bastare un mercato da 7.5.

Serve un mercato da minimo 8 chr comprenda anche l' acquisto di un difensore a 0 per completare il reparto che non puo' avere in Patric la prima riserva di L.Felipe.

Sul mercato in uscita do un 6 a Tare (si e' salvato all' ultimo ma pesa il fatto di aver costretto Lotito ad intervenire in prima persona per sbloccare il mercato in quanto lui non era ancora riuscito a vendere nessuno).

Al Presidente do' un bel 9: avrei dato 10 al Presidente se solo avesse intuito prima il fatto che Kostic sarebbe stato fondamentale per noi e per lo stesso, Sarri.

Per cui, avrebbe dovuto capire le difficolta' ormai note di Tare nella rapidita' delle trattative e sarebbe dovuto intervenire direttamente lui in prima persona per la trattativa-Kostic come ha fatto con Sarri, Pedro e con lo stesso Zaccagni all'ultimo (dove Tare stava avendo delle difficolta').

Voti alti per tutti quindi ma grande occasione, persa: a meno che F.Anderson non torni FA7 del periodo con Pioli.

Allora, tutto diventera' possibile.

Al momento pero' questo F.Anderson se pur al 60% rispetto a quel F.Anderson e' gia' molto e per me vale Correa al 100%.

Per questo penso che la Lazio potra' ambire al terzo-quarto posto.

FORZA LAZIO!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3554 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 02:06:29 »
è presto per avere un quadro dopo sole due partite contro squadre alla portata e con un paio di innesti appena ufficializzati e ancora da valutare. La rosa, dopo questo mercato, sembra un po' troppo votata all'attacco con tantissimi elementi offensivi (i due ragazzini temo che vedranno poco il campo). A me preoccupa la penuria di alternative valide da Leiva in giù, ma se Sarri non ha ritenuto opportuno considerare l'ingaggio di un vice Leiva o di un difensore centrale al posto di un Zaccagni (validissimo) avrà le sue ottime ragioni. Sui due portieri ci ho messo una pietra sopra, ma ovviamente spero in una grande stagione di Reina. 

Offline Barabba Terzo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3555 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 03:11:23 »
Rispondo a Gasco che è difficile quotare solo un pezzo del suo post.
Tare il contesto tedesco lo conosce benissimo, e in particolare quello dell'Eintracht, dato che proprio loro avevano provato ad ingaggiarlo come DS sia quest'estate che, se non sbaglio, tre anni fa.
Proprio per questo c'è qualcosa di incomprensibile in quello che è successo con Kostic, che va ad aggiungersi alle tante altre cose che non sapremo mai.
Tempistiche, cifre e spifferi sono stati veramente molto molto strani.

superaquila

« Risposta #3556 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 05:29:54 »
Tra gli svincolati quello che intriga di più e che mi diverte vederlo giocare è sicuramente David Luiz, però è difficile caldeggiarne l'acquisto proprio per la montagna di stipendi che dobbiamo pagare per gli esuberi che abbiamo.

Gasco luis veron

« Risposta #3557 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 06:49:55 »
Tra gli svincolati quello che intriga di più e che mi diverte vederlo giocare è sicuramente David Luiz, però è difficile caldeggiarne l'acquisto proprio per la montagna di stipendi che dobbiamo pagare per gli esuberi che abbiamo.

Io, anche la penso come te.

Ma se il tecnico lo vuole (non lo so'), penso che possono anche fare questo sforzettino.

Gli esuberi sono tanti ma i loro stipendi sono abbastanza ridicoli inoltre, il mercato all' estero e' ancora aperto per cui Lukaku ad esempio potrebbe essere piazzato ad 1 milione, a Durmisi misa' che conviene rescindere, e Vavro va' mandato in prestito senza riscatto oneroso a 0 con DIRITTO DI RISCATTO sui 3-4 milioni perche' altrimenti non se lo prende nessuno e da noi non giocherebbe mai.

Minus-valenza?

Be', anhe per Wallace alla fine facemmo una minus-valenza per cui se uno non va' non va': i miracoli non si possono fare e Sarri non e' Gesu'.

Insomma, lo spazio e lo stipendio per D.Luiz si puo' trovare secondo me.

E' mancino ma sti' cavoli a questo punto: dovesse mancare Acerbi avresti L.Felipe-D.Luiz come coppia centrale.

Dovesse mancare, L.Felipe sposti Acerbi a destra (dove ha giocato nella Nation L.), ed avresti Acerbi-D.Luiz come coppia centrale con sempre Radu pronto che ti puo' fare sia il quarto centrale che ogni tanto il terzino sinistro bloccato (tanto li' hai L.Alberto e ti serve uno che principalmente sia guardingo).

Patric, sarebbe il Jolly: prima di tutto sarebbe il quarto-quinto terzino (di destra), e il quinto centrale di destra se proprio dovessero mancare tutti.

D.Luiz non ha bisogno di imparare i movimenti perche' ha gia' giocato tutolare nel Chelsea di Sarri insieme a Pedro  e il suo inserimento sarebbe rapido come quello dello spagnolo (Sarri ha spiegato il motivo del suo veloce inserimento rispetto ad un Basic ad esempio).

Con D.Luiz potremmo definirci completi in ogni reparto.

Il co-titolare di Leiva lo possiamo anche prendere il prox anno: non tutto si puo' fare in una sola sessione di mercato.

Basta gestire L.Leiva e non farlo giocare ogni 3-4 giorni (questo sara' fondamentale per preservarlo soprattutto contro le Big).

Per me e' uno sforzettino che la societa' deve fare per completare la rosa: Vavro non piace al tecnico imho (e avra' i suoi motivi), mentre Patric al centro puo' giocare contro lo Spezia ma se dovesse capitare una Big al sol pensiero io tremo.

Mentre nella rosa ci puo' stare benissimo come Jolly: questo, si.

La penso come te, Superaquila.

E D.Luiz spiegherebbe anche il perche' alla fine Kamenovic non sia stato tesserato nonostante il mancato arrivo di Kostic (almeno spero che sia questo il motivo).

Gasco luis veron

« Risposta #3558 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 07:17:42 »
Rispondo a Gasco che è difficile quotare solo un pezzo del suo post.
Tare il contesto tedesco lo conosce benissimo, e in particolare quello dell'Eintracht, dato che proprio loro avevano provato ad ingaggiarlo come DS sia quest'estate che, se non sbaglio, tre anni fa.
Proprio per questo c'è qualcosa di incomprensibile in quello che è successo con Kostic, che va ad aggiungersi alle tante altre cose che non sapremo mai.
Tempistiche, cifre e spifferi sono stati veramente molto molto strani.

Pero' di operazioni simili da parte di Tare per dei nostri primi obiettivi poi sfumati per motivi ignoti ne' ho visti troppi....per cui non sempre gli altri sono i cattivi ma ci deve essere anche qualcosa che il nostro Ds sbaglia ad esempio nelle tempistiche o, nel modo di portare avanti la trattativa: non pupi giocare con i tedeschi (a maggior ragione se Tare come dici te li conosce bene).

Non puoi proporre vari rilanci  alzando di uno o, due milioni continuamente pur sapendo che loro volevano solamente lacifra dichiarata e pur sapendo che i tedeschi non sono dei club indebitati per cui hanno il coltello dalla parte del manico.

Quando uno dice: come mai Kostic se e' cosi' forte, gioca a 28 anni ancora nell' Eintracht?

Be' andatelo a chiedere a Kostic alla Lazio la sua carriera avrebbe spiccato il volo.e a volte se trovi delle societa' irreprensibili ti bloccano la possibilita' di fare il grande salto senon trovi una societa' con un Ds scaltro nel capire che i tedeschi su certe cose sono irreprensibili.

Se vogliono 20 gli devi dare 20 altrimenti non hanno problemaa mettere il giocatore in tribuna se fa' le bizze e ha stroncargli la carriera.

Kostic ormai a 28 anni e' stato "condannato", a non  ottenere i fari della ribalta: per colpa dell' Ei tracht e per colpa di Tare che ha sbagliato totalmente la strategia (in fondo lui se si trova davanti l' Ei tracht o, la Spal le trattative le conduce alla stessa maniera con le stesse modalita' e con le stesse tempistiche).

E' questo il problema: per Zaccagni e' dovuto intervenire Lotito a sbloccare la situazione.

Non e' vero che Lotito e' intervenuto perche' Tare aveva un certo range da non dover superare (basta ricordatsi la trattativa per Muriqi dove il range lo.ha superato abbondantemente).

E questo e' facilmente intuibile perche' con Tare la trattativa si era arenata poiche' Tinti voleva 2.2 milioni per il suo assistito.

Lotito invece di accontentare Tinti, e' riuscito a scendere a 2 milioni (cosa che non era riuscito a fare Tare durante la trattativa).

Quindi, Tare su certe cose non si puo' defi ire inapprensibile nonostante questo sia stato il suo secondo miglior mercato da quando e' Ds e dell' era Lotito (lo metto dietro solamente all' anno in cui prendemmo, Klose, Cisse', Parolo, Marchetti, ecc.).

Quindi buon voto anche per Tare ma con Kostic e un difensore avremmo lottato per lo Scudetto secondo me: e questa e' stata un' occasione non colta con il.procuratore Ramadani e il giocatore Kostic completamente dalka nostra parte.

Un' occasione persa quindi verso il grandissimo salto.

Ora, spero che acquisti un difensore svincolato a Sarri per completare la rosa e D.Luiz lo vedrei bene.

Kostic abrebbe aggiunto personalita' e nei Big-Match avrebbe fatto sentire tantissimo il suo peso tecnico-fisico.

Ma esiste la nostra scheggia impazzita che e' F.Anderson: gia' cosi' possiamo lottare per il terzo e il quarto posto perche' se andate a vedere  nell' undici Napoli, Atalanta, Milan e riommers non ci sono affatto superiori.

Pero' nel caso in cui F.Anderson dovesse tornare ai livelli di FA7 allora avremmo in casa il nostro Kostic e potremmo dare fastidio anche alle prime due squadre del campionato dopo aver assimilato ed automatizzato i dettami di Sarri.

Al momento.mi accontento pure di questo F.Anderson che ia' cosi' non e' meno forte di Correa che ci ha salutato.

Zaccagni inve e e' un buon giocatore che ci fara' molto comodo e che con Sarri poyra' ulteriormente migliorare conquistamdo anche un posto in nazionale.

Lazzari, Zaccagni insieme a i gia' Campioni d' Europa Acerbi e Immobile potrebbero far parte della nazionale tra un po' di tempo.

Su, con lo "sforzettino", D.Luiz!

Gasco luis veron

« Risposta #3559 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 07:30:15 »
Pero' di operazioni simili da parte di Tare per dei nostri primi obiettivi poi sfumati per motivi ignoti ne' ho visti troppi....per cui non sempre gli altri sono i cattivi ma ci deve essere anche qualcosa che il nostro Ds sbaglia ad esempio nelle tempistiche o, nel modo di portare avanti le trattative per i Big: non puoi giocare con i tedeschi (a maggior ragione se Tare come dici te li conosce bene).

Non puoi proporre vari rilanci  alzando di uno o, due milioni alla volta pur sapendo che loro volevano solo la cifra dichiarata inizialmente e pur sapendo che i tedeschi non sono dei club indebitati per cui hanno il coltello dalla parte del manico.

Quando uno dice: come mai Kostic se e' cosi' forte, gioca a 28 anni ancora nell' Eintracht?

Be' andatelo a chiedere a Kostic e alla Lazio.

La sua carriera avrebbe spiccato il volo con noi ma a volte se trovi delle societa' irreprensibili ti bloccano la possibilita' di fare quel grande salto per ottenere piu' visibilita'.

Se non trovi una societa' che ti viene in contro e se non trovi dall' altra parte un Ds scaltro nel capire che i tedeschi su certe cose sono irreprensibili.

Se vogliono 20 milioni gli devi dare 20 milioni altrimenti non si fanno problemi a mettere il giocatore in tribuna se fa' le bizze per stroncargli la carriera.

Conoscono i modi per farlo.

Kostic ormai a 28 anni ed e' stato "condannato", dal fato a non  ottenere i fari della ribalta: per colpa dell' Eintracht e per colpa di Tare che ha sbagliato totalmente la strategia (in fondo lui se si trova davanti l' Eintracht o, la Spal le trattative le conduce alla stessa identica maniera, con le stesse modalita' e con le stesse tempistiche).

E' questo il problema: per Zaccagni e' dovuto intervenire Lotito a sbloccare la situazione.

Non e' vero che Lotito e' intervenuto perche' Tare aveva un certo range economico da non poter superare (basta ricordarsi la trattativa per Muriqi dove il range lo ha superato abbondantemente).

E questo e' facilmente intuibile perche' con Tare la trattativa si era arenata poiche' Tinti voleva 2.2 milioni di ingaggio per il suo assistito.

Lotito, invece di accontentare Tinti e' riuscito a scendere fino a 2 milioni (cosa che non era riuscito precedentemente a fare Tare durante la trattativa).

Quindi, Tare su certe cose non si puo' definire irreprensibile nonostante questo sia stato il suo secondo miglior mercato da quando e' Ds (lo metto dietro solamente all' anno in cui prendemmo, Klose, Cisse', Parolo, Marchetti, ecc.).

Quindi buon voto anche per Tare ma con Kostic e un difensore avremmo lottato per lo Scudetto, secondo me: e questa e' stata un' occasione non colta con il procuratore Ramadani e il giocatore Kostic completamente dalla nostra parte.

Un' occasione persa quindi verso il grandissimo salto di qualita' con gli assi in mano!

Ora, spero che acquisti un difensore svincolato per completare la rosa e per dare D.Luiz a Sarri (lo vedrei bene di nuovo con Sarri nella nostra rosa in panchina!).

Kostic, avrebbe aggiunto personalita' e nei Big-Match avrebbe fatto sentire tantissimo il suo peso tecnico-fisico specifico.

Ma esiste la nostra scheggia impazzita che e' F.Anderson: gia' cosi' possiamo lottare per il terzo e il quarto posto perche' se andate a vedere  nell' undici Napoli, Atalanta, Milan e riommers non ci sono affatto superiori.

Pero' nel caso in cui F.Anderson dovesse tornare ai livelli di FA7 allora avremmo in casa il nostro Kostic e potremmo dar fastidio anche alle prime due squadre del campionato (Inter e Juve sulla carta), dopo aver assimilato ed automatizzato i dettami di Sarri.

Al momento mi accontento pure di questo F.Anderson che gia' cosi' non e' meno forte di Correa che ci ha salutato.

Zaccagni, invece in tutto questo e' un buon giocatore che ci fara' molto comodo e che con Sarri potra' ulteriormente migliorare conquistando anche un posto in nazionale.

Lazzari e Zaccagni insieme ai gia' Campioni d' Europa (Acerbi e Immobile), potrebbero far parte tutti insieme della nazionale italiana tra un po' di tempo.

Su, con lo "sforzettino", D.Luiz!