Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157588 volte)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3460 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:52:24 »
Kamenovic chi?
Mica l'abbiamo tesserato.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3461 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:54:15 »
Secondo me dobbiamo finirla di cercare sempre una giustificazione quando le cose prendono una strada...tare è un dipendente della società non lavora gratis, la verità non la conosciamo ,ma se le trattative dell'estate vanno a finire sempre allo stesso modo, qualcosa significa :
- non sai condurre e portare a termine una trattativa...
conosci la valutazione di un calciatore...se fai un offerta congrua te lo danno se no ciao..
ho letto poco fa su una rivista online tedesca che riportava un offerta della lazio di 9 milioni...per un giocatore quotato 18/20..
si comprende l'epilogo...
adesso ci sdi butta su zaccagni,beh adesso che tutti sanno che devi comprare per forza entro le 11 ti prendono a te per la gola e fanno bene ,chi la fa l'aspetti...
dalla mia esperienza dubito che arriverà un mediano e un difensore..forse zaccagni ma non ci credo..
zaccagni vuole 2 milioni?  se muriqi ne prende 2,5 mi sembra lecito.

tanto qui la faccia non la mette mai nessuno,nella comfort zone se sbagli non fa niente...

Ma se, come molto giustamente dici, noi non conosciamo affatto la verità a riguardo, allora come possiamo assumere per vere le cifre delle riviste online tedesche ? Non è strano immaginare che un DS, a meno di 7 giorni dalla fine del mercato, si presenti con una proposta equivalente a nemmmeno la metà della richiesta ?
Io francamente non so cosa pensare, su questa storia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #3462 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:56:11 »
@ il frigorifero - Il tuo ragionamento è più che giusto a meno che la Lazio non chieda di abbassare l'ingaggio del giocatore ed in questo caso è la Lazio che deve un riconoscimento al procuratore ma in ogni caso, se guardiamo anche il mercato immobiliare, le commissioni per certe cifre non vanno mai oltre il 4 o 5 per cento + IVA, e comunque lo Stato non riconosce una somma superiore all'1%, per lo scarico delle spese.
Comunque l'importo dell'ingaggio è un affare tra il giocatore e la Società Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #3463 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:56:50 »
Kamenovic chi?
Mica l'abbiamo tesserato.

Lo tessereremo: Kostic non arriva piu'.

geddy

« Risposta #3464 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:57:53 »
Sara' Gasco. Di sicuro a Zaccagni, il calciatore, conviene venire con noi. Guadagna di più e ha l'occasione per confrontarsi con un livello più alto, potrebbe la Lazio aiutarlo nel confermarsi in nazionale. Vediamo, ormai manca poco.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3465 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:59:25 »
Tare andrà via dalla Lazio come se ne è andato Inzaghi, e cioè solo se lo deciderà lui, Lotito non si libera delle sue scelte, come abbiamo visto, nemmeno di fronte ad aberrazioni che avrebbero fatto sbroccare Giobbe.
Se non era per l' Inter (che non ringrazieremo mai abbastanza) avremmo ancora lo spiazentino fra i coglioni.
Tare ne ha indovinate molte, ma ultimamente tante ne fa e tante ne sbaglia; se facciamo la somma dei brocchi inutili che ha portato a Formello ci esce una finanziaria.
L' altra strisciata milanese ci voleva fare un favore pure lei ma non se ne è fatto niente. Purtroppo. E purtroppo Tare sta diventando una palla al piede.

Semplice, chiaro, preciso. Sottoscrivo ogni parola.

2 considerazioni velocissime:

Zaccagni pia 500k e gioca nel Verona, e sta mettendo a rischio il suo approdo alla Lazio perchè non je stanno bene 1.7 MILIONI, o perchè il suo papp.. ehm procuratore deve prenderci la stecca? A me questo già me sta sulle palle. Dovrebbe bacià dove cammina Lotito.

Direi che dopo 10/12 anni (non so quanti sono) di fax rotti, mail sbagliate e seghe invereconde pescate nei balcani, possiamo anche dire Ciao ad Igli Tare. Apprezzo tutto il lavoro che ha fatto ed il miglioramento che questa squadra ha avuto negli anni è senz'altro anche merito tuo, ma credo sia giunto il momento di fare un salto anche in quel ruolo. Anche basta.

ThomasDoll

« Risposta #3466 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:11:12 »
Lo tessereremo: Kostic non arriva piu'.

c'è tempo fino alle 8.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3467 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:12:21 »
si, tare ha rotto. tutti i giocatori bloccati, manca solo l'ufficialità, vuole assolutamente la Lazio, non si allena, e poi a 24h dal termine del mercato non sai a che santi rivolgerti, cercando di addossare le colpe agli altri. spero che lotito lo sostituisca presto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #3468 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:15:24 »
Ragazzi facciamo due calcoli:

CARTELLINO MURIQI: 17 + 2 bonus

Stipendio di MURIQI: 2.2 milioni
Procuratore MURIQI: 1.7 milioni

Totale 3.9 milioni

CARTELLINO ZACCAGNI 8 + 2 bonus

Stipendio di ZACCAGNI: 1.5 milioni
Procuratore ZACCAGNI: 2.5 milioni

Totale 4 milioni

Differenza di 100 mila euro rispetto all' operazione Muriqi per quanto riguarda gli stipendi: ora, io penso che attualmente Zaccagni sia piu' forte di Muriqi e ci serve per un ruolo importante dove siamo a poche ore dalla chiusura scoperti (secondo Sarri e non secondo noi perche' se Sarri vuole un giocatore in quella zona del campo significa che gli serve).

Se ci mettiamo anche il cartellino io credo che l' operazione Zaccagni sia di gran lunga piu' vantaggiosa economicamente rispetto a quella di Muriqi: e penso che lo sia anche tecnicamente perche' Zaccagni vale queste cifre mentre Muriqi deve ancora dimostrarlo.

Negli stipendi tra giocatori e procuratori abbiamo visto che siamo la': poi saranno affari loro se il giocatore decidera' di prendere di meno rispetto al suo procuratore oppure, no?

A noi non dovrebbe toccarci questa cosa nonostante Tinti sia un furbone (ma siamo a poche ore dalla fine del mercato e ci siamo messi npi in questa situazione).

Ma poi anche se Zaccagni dovesse chiedere 1.8 milioni per me l' operazione sarebbe conveniente a prescindere perche' Zaccagni ha mostrato un  valore tecnico superiore rispetto a Muriqi e perche' stiamo parlando di 100-300 mila euro in piu' non di 20 milioni!

Al momento rispetto a Muriqi la differenza e' di 100 mila euro sull' ingaggio tra procuratore e giocatore: ma che stiamo aspettando a chiudere?

Ripeto, a noi che cosa interessa se il giocatore ha deciso di prendere di meno rispetto il suo procuratore?

Saranno pure affari loro o, no?

L' importante e' che la cifra complessiva sia congrua per noi e se e' quella di Muriqi vuol dire che noi ci stiamo dentro: con Muriqi ci stavamo e con Zaccagni che al momento e' piu' forte di Muriqi non ci stiamo per soli 100 mila euro di differenza?

Che poi questi soldi in piu' vadano al procuratore piuttosto che al giocatore nell' ultimo giorno di mercato, anche sti' caxxi.

LA MATEMATICA NON E' UN' OPINIONE.

Gasco luis veron

« Risposta #3469 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:19:06 »
c'è tempo fino alle 8.

Appunto: ma perche' pensi che arrivi Kostic?

Sarebbe un colpo strepitoso che escluderei al 99%.

ThomasDoll

« Risposta #3470 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:20:09 »
Appunto, Gasco? E che cazzo aspettano a depositarlo?
Sono 17 anni che si ripete lo stesso schema.
La Lazio quando vuole un giocatore davvero lo prende per tempo.
Quando fa 'ammuina il giocatore non arriva.

Gasco luis veron

« Risposta #3471 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:24:22 »
Appunto, Gasco? E che cazzo aspettano a depositarlo?
Sono 17 anni che si ripete lo stesso schema.
La Lazio quando vuole un giocatore davvero lo prende per tempo.
Quando fa 'ammuina il giocatore non arriva.

Non capisco Thomas: che mi stai tentando di dire?

Forse che Zaccagni e' in Stand-By e Kamenovic idem perche' stanno tentando in silenzio di portare a casa Kostic?

Ho capito male?

Fammi capire il tuo pensiero...

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #3472 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:28:48 »
Io con Zaccagni sarei soddisfatto del mercato. Ma lo sarebbe Sarri?

Intanto pare che si sia proposto KBD14 (formato nel vivaio fra l'altro).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3473 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:29:05 »

Ma se, come molto giustamente dici, noi non conosciamo affatto la verità a riguardo, allora come possiamo assumere per vere le cifre delle riviste online tedesche ? Non è strano immaginare che un DS, a meno di 7 giorni dalla fine del mercato, si presenti con una proposta equivalente a nemmmeno la metà della richiesta ?
Io francamente non so cosa pensare, su questa storia.
Certo che e' possibile, quando il giocatore spinge per andare li, e' successo con Correa.
Solo che i tedeschi hanno detto un famoso motto tedesco
Ddare monetan vetere Kammmelllo.
e quelli, i tedeschi a biiardino  nun ce giocano.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3474 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:29:11 »
Ma Keita che sta al Monaco e lo vogliono cedere a tutti i costi? E' ancora giovane e in questa Lazio mi sembrerebbe un'alternativa ottima. Pedro dubito ce si faccia 90partite quest'anno...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3475 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:30:44 »
Stessa età di Zaccagni, spagnolo come oramai una buona comitiva nella nostra squadra.

Keita tessera numero 1

ThomasDoll

« Risposta #3476 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:34:15 »
Non capisco Thomas: che mi stai tentando di dire?

Forse che Zaccagni e' in Stand-By e Kamenovic idem perche' stanno tentando in silenzio di portare a casa Kostic?

Ho capito male?

Fammi capire il tuo pensiero...

No: che sono una massa de stracciaculi!
Saltato Kostic salta Zaccagni e salta pure Kamenovic!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3477 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:36:16 »
No: che sono una massa de stracciaculi!
Saltato Kostic salta Zaccagni e salta pure Kamenovic!

ma magari salta Kamenovic. Purtroppo vedrai che è l'unico che non salta.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3478 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:37:16 »
Massimo rispetto per chi lavora ma, se consideri che Zaccagni costa 8 mln + 2 di bonus, chiedere 2,5 mln di commissioni mi sembra un tantino esagerato chiedere il 25 se non il 30 per cento della vendita.
Dura legge di mercato. L'ultima volta che un procuratore alzo la cresta all'ultimo, ci trovammo con Perea.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #3479 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:37:41 »
Stessa età di Zaccagni, spagnolo come oramai una buona comitiva nella nostra squadra.

Keita tessera numero 1

Mejo Sculli, ci ha la garra giusta.