Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157574 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3440 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:14:36 »
eccone un altro...er traslocooo..la prossima volta mandami pure una lista preventiva dei topic sui cui scrivere, a mezzo mail (e usa quella giusta ;D)
per il resto non hai capito.. non sono tronfio su Tare, ma incazzato perchè purtroppo la Lazio ci rimette, al limite tronfio a vedere quelli come te che mi devono ora dare ragione dopo un anno di ripetizioni invano..niente ripeti l'anno

Ma al di là delle cifre si rasenta il ridicolo sui modi e sulle priorità.
Ora il problema è qualche K in più sull'ingaggio di Zaccagni.
Invece Muriqi che starà in vacanza per il resto del suo contratto a 2.5 milioni comodo comodo è tutto a posto...chissà perchè.
Su siamo seri, questa è una sceneggiata.
Che rende ridicolo non solo Tare che vabbè, ma lo stesso Lotito che mandando avanti Tare tutto questo consente sottobanco senza esporsi; probabilmente perchè deve rientrare dei soldi impegnati personalmente e non vuole comprare più nessuno. Iron sempre il meglio

Chi scrive, denigrando, SOLO quando le cose vanno male, qualche dubbio che sia un nostro tifoso me lo fa venire...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3441 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:17:06 »
Quindi per Zaccagni serve il "tintometro".  :(

Poi non ce la prendiamo con Tare.
Con chi te la vuoi prendere? Con uno che fa al meglio il suo lavoro?
Tutti orgogliosi del pagare moneta vedere cammello, adesso il cammello se lo vuoi vedere devi pagare moneta.
E’ incredibile come pur di difendere degli incapaci si arrivi a dare del farabutto ad uno che fa gli interessi suoi e dei suoi assistiti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3442 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:18:34 »
Chi scrive, denigrando, SOLO quando le cose vanno male, qualche dubbio che sia un nostro tifoso me lo fa venire...
ma visto che il SOLO è una tua esclusiva percezione (facilmente smentibile) e di qualcun altro Zap style, il tuo dubbio ingiustificato porta anche a te a ripetere l'anno.  ;D

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3443 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:21:59 »
Quindi per Zaccagni serve il "tintometro".  :(
Poi non ce la prendiamo con Tare.
No è semplicemente un professionista che fa il suo lavoro e vuole ottenere il massimo per se ed il suo assistito.
In pratica ora che come un pollo sei in maggiore difficoltà, vuole sempre più moneta per vedere il cammello.
Vagli a dare torto. Vagli a dire che fa male il suo lavoro. Lo fa bene altrochè.

Spogliarsi dei vestiti ideologici delle rette vie e guardare la realtà con obiettività; questo è il bene della Lazio.

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3444 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:35:41 »
Non ci credo! E' successo veramente? Dopo la storica faccenda del fax senza inchiostro nell'ultima giornata di mercato, ancora una volta ci ha traditi un fax che diretto in Germania si è perso chissà dove, irrimediabilmente  in extremis.
Più che un'ala o un difensore qui serve un fax nuovo di zecca.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3445 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:50:46 »
ma visto che il SOLO è una tua esclusiva percezione (facilmente smentibile) e di qualcun altro Zap style, il tuo dubbio ingiustificato porta anche a te a ripetere l'anno.  ;D

Io non ripeto nulla.

Porta a tua discolpa post sui due risultati delle prime due giornate.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3446 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:51:06 »
alle fine chi cazzo abbiamo comprato??? Manfredini?? Zaccagni è un ala alla Kostic???? Si aspettano la fine delle partite delle nazionali per ufficializzare?!?!?. ma i contratti li devono depositare a che ora di oggi??

superaquila

« Risposta #3447 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:53:27 »
Con chi te la vuoi prendere? Con uno che fa al meglio il suo lavoro?
Tutti orgogliosi del pagare moneta vedere cammello, adesso il cammello se lo vuoi vedere devi pagare moneta.
E’ incredibile come pur di difendere degli incapaci si arrivi a dare del farabutto ad uno che fa gli interessi suoi e dei suoi assistiti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Massimo rispetto per chi lavora ma, se consideri che Zaccagni costa 8 mln + 2 di bonus, chiedere 2,5 mln di commissioni mi sembra un tantino esagerato chiedere il 25 se non il 30 per cento della vendita.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3448 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:55:09 »
Possibile che sia saltato anche Zaccagni  ?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3449 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:57:01 »
Massimo rispetto per chi lavora ma, se consideri che Zaccagni costa 8 mln + 2 di bonus, chiedere 2,5 mln di commissioni mi sembra un tantino esagerato chiedere il 25 se non il 30 per cento della vendita.

Sono cifre fuori realtà!

Io il giocatore lo pago alla società di appartenenza...le commissioni il procuratore se le faccia pagare dal venditore!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3450 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:01:35 »
Intanto sul fronte esterni e vice Leiva, Ihattaren alla Juve per poco e Florentino al Getafe in prestito.

Gasco luis veron

« Risposta #3451 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:07:39 »
Ma se pure fosse successo dopo aver capito l' errore tecnico, l' Eintracht avrebbe riaperto la trattativa per cui non puo' esser questo il motivo PRINCIPALE del fallimento per Kostic (almeno andando per logica).

Ma ormai, Kostic e' andato: dobbiamo pensare a Zaccagni e a chiudere Zaccagni.

Dopodiche' spero che capiranno l' importanza di un difensore di ruolo nelle ultime ore di mercato: se non ci sono i soldi (ma prima c'erano per Kostic invece, ora sono spariti?), ripeto che c'e' Mustafi a 0!

Con un mercato del genere secondo me ci saremmo rafforzati, imho:

SARRI per Inzaghi                    +++

F.ANDERSON 70% per Correa =

PEDRO per Caicedo                   +

HYSAJ per Lulic                         ++

BASIC per Parolo                       ++

ROMERO + MORO per Pereira +

MUSTAFI per Vavro                   +

L.FELIPE per Hoedt                   +++

L' anno scorso L.Felipe si era operato e praticamente non c'e' mai stato quindi averlo quest' anno per me e' come aver fatto un acquisto.

(Rientro' a fine stagione in lista al posto di Hoedt).

Per cui e' un' upgrade pur con i suoi piccoli infortuni durante l' anno: ma un conto e' averlo con i suoi "normali", infortuni ed un altro e' non averlo per niente come in pratica l' anno scorso!

Ovviamente, io faccio il rapporto con lo stato del giocatore: Parolo aveva 36 anni ed era a fine carriera mentre Lulic 35 anni ed era reduce da quel maledetto infortunio!

L.Romero e R.Moro possono sbocciare da un momento all' altro nel giro di un po' di mesi o, di un anno (max): i giovani vanno aspettati ma gia' possono aiutarci durante la loro maturazione.

Se calcoliamo che L.Felipe non l' abbiato quasi mai avuto l' anno scorso perche' si era operato, la Lazio si e' notevolmente rinforzata per cui potremo puntare anche al terzo posto!

Ma servono almeno Zaccagni e un difensore (pure Mustafi a 0 andrebbe bene, purche' venga tappata quella casella con uno piu' forte di Vavro e di ruolo rispetto all' adattato Patric).

Per arrivare a 17 titolari + i giovani L.Romero e R.Moro come schegge impazzite.

Se dovesse rimanere, aggiungerei anche A.Anderson come interno di centrocampo e un Cataldi che da interno anche lui puo' far vedere le sue migliori qualita'.

L.Leiva andra' gestito: non dovra' mai giocare ogni 3 giorni ma solo 1 volta a settimana!

A questo ci pensera' Sarri: ho messo F.Anderson al 70% perche' gia' al 70% sarebbe forte quanto Correa e a noi basterebbe (il F.Anderson di oggi e' al 50% secondo me e gia' non lo sta' facendo rimpiangere).

Invece, al F.Anderson supersonico (quello al 90/100% di Pioli), non voglio neanche pensare: se F.Anderson dovesse tornare FA7 allora avremo il nostro Kostic in casa e nessun sogno sara' piu' vietato).

Ma io mi accontenterei anche di questo F.Anderson che magari pian piano riuscira' ad arrivare ad un 70%.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3452 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:12:47 »
Fosse pure romanista, ma ha ragione da vendere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #3453 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:18:38 »
Se arrivi nelle ultime ore di mercato poi con un Tinti della situazione non avrai mai il coltello.dalla parte del manico per cui una volta per buonsenso ci sta' di dare 2.5 milioni al procuratore perche' ti serve l' esterno, ti sei messo te in qiesta situazione e perche' alla fine hai comunque dato 2 milioni al procuratore di Rscalante e 1.7 milioni al procuratore di Muriqi.

Se Zaccagni vuole 2 milioni al posto di 1.5 milioni ci sta' perche' aftualmente dai 2.2 .ilioni a stagione ad un pamchinaro come Muriqi dopo averlo.pagato pure 19 milioni!

In questo momento serve buonsenso: zaccagni ci serve e anche se Tinti se ne' sta' aporofittando non sempre hai tu il coltello dalla parte del manico.

Si accettino i 2.5 milioni di commissione a Tinti e si chiuda Zaccagni per darlo.a Sarri che se lo merita!

Buonsenso: ci vuole buonsenso.

Se siamo arrivati a questo tipo di condizioni e' perche' evidenremente abbiamo sbagliato qualcosa con Kostic anche nelle tempistiche.

Se arrivi a poche ore dalla chiusura del mercato con un buco sugli esterni, non puoi che accettare il fatto di non essere la parte forte della trattativa.

geddy

« Risposta #3454 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:28:01 »
A me Zaccagni piace e neanche poco. Però I 2,5 di commissioni sono uno sproposito.

superaquila

« Risposta #3455 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:29:10 »
Sono cifre fuori realtà!

Io il giocatore lo pago alla società di appartenenza...le commissioni il procuratore se le faccia pagare dal venditore!!
Lo dici così tanto per... oppure c'è una regola che io e tu non sappiamo?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3456 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:36:29 »
Semi OT un po’ sciocco

Il procuratore non lavora forse per il suo assistito, e per fargli ottenere il contratto più vantaggioso possibile ?

Qualora non foste d’accordo , mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero a riguardo.

Se però la vostra risposta fosse affermativa, allora avrei un’altra domanda probabilmente scema: se il procuratore lavora per il calciatore suo assistito, non sarebbe giusto allora che le domandasse a lui le commissioni ? Cosa ne pensate ?

Se un Raiola permette a Donnarumma di ottenere un contratto da 60 milioni + bonus per i prossimi 5 anni...non dovrebbe domandarle al buon Gigio, le commissioni ? Dopotutto è a lui, che rende il servizio.

Chiudo OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3457 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:43:53 »
Secondo me dobbiamo finirla di cercare sempre una giustificazione quando le cose prendono una strada...tare è un dipendente della società non lavora gratis, la verità non la conosciamo ,ma se le trattative dell'estate vanno a finire sempre allo stesso modo, qualcosa significa :
- non sai condurre e portare a termine una trattativa...
conosci la valutazione di un calciatore...se fai un offerta congrua te lo danno se no ciao..
ho letto poco fa su una rivista online tedesca che riportava un offerta della lazio di 9 milioni...per un giocatore quotato 18/20..
si comprende l'epilogo...
adesso ci sdi butta su zaccagni,beh adesso che tutti sanno che devi comprare per forza entro le 11 ti prendono a te per la gola e fanno bene ,chi la fa l'aspetti...
dalla mia esperienza dubito che arriverà un mediano e un difensore..forse zaccagni ma non ci credo..
zaccagni vuole 2 milioni?  se muriqi ne prende 2,5 mi sembra lecito.

tanto qui la faccia non la mette mai nessuno,nella comfort zone se sbagli non fa niente...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3458 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:46:09 »
Io non ripeto nulla.

Porta a tua discolpa post sui due risultati delle prime due giornate.
Tu hai detto "SOLO" non le prime 2 giornate, che fai marcia indietro?
E hai cannato (ad es. topic Sarri). Di Brutto
Quindi solita figura barbina  - ripresentarsi il prossimo anno ragazzo

Gasco luis veron

« Risposta #3459 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:49:21 »
A me Zaccagni piace e neanche poco. Però I 2,5 di commissioni sono uno sproposito.

Certo che sono uno sproposito perche' se ti presenti all' ultimo (per vari motivi), lui se ne' approfitta: l' alternativa e' non prendere Zaccagni e rimanere cosi' senza acquistare nessuno.

Per me comunque sono piu' uno sproposito 2 milioni (soli 500 mila euro in meno rispetto a quello che chiede Tinti), al procuratore di Escalante o, i 1.7 milioni al procuratore di Muriqi poiche' Muriqi ci e' costato il doppio di Zaccagni e prende 2.2 milioni l' anno.
Zaccagni prenderebbe 1.5 l' anno o, poco piu' ed ecco che quella somma ci sta'.

Paghi meno lo stipendio di Zaccagni e di piu' il suo procuratore ma la media e' la stessa dell' operazione di Muriqi ed io credo che Zaccagni sia attualmente piu' forte di Muriqi per cui nel complesso l' operazione ci sta'

A Kezman non abbiamo dato soldi ma Kamenovic e' costato 2.5 milioni ad esempio: se andiamo a vedere certe cifre le spendiamo comunque (alcune volte prendendo giocatori minori di alcuni procuratori per tenere i buoni rapporti).