Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157685 volte)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3360 : Lunedì 30 Agosto 2021, 21:01:09 »
Sta succedendo di nuovo. Se non arriva l'esterno chiesto da Sarri Tare si dimetta o si licenzi. Non è possibile fare la solita scenetta

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3361 : Lunedì 30 Agosto 2021, 21:01:46 »
E secondo me tutte le difficoltà prima della firma di Sarri erano pure per causa di Tare....spero che Sarri faccia capire tante cose a Lotito.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3362 : Lunedì 30 Agosto 2021, 21:04:54 »
Kostic alla riomma;
Zaccagni al merdlan;
Tare:
Noi confidiamo in stocazzovic e siamo sicuri che il Sig Sarri saprà sfruttare le enormi potenzialità’ di questo ragazzo che, non dimentichiamoci, e’ una riserva nell’under21 Serba.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3363 : Lunedì 30 Agosto 2021, 21:17:13 »
Mi dispiace sopratutto per Gasco che il suo Vate Alfredo non abbia frequentato di molto Lotitare, altrimenti avrebbe conosciuto i fattori imponderabili di chi ha le saccocce a coccia de lumaca.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3364 : Lunedì 30 Agosto 2021, 21:26:18 »
Solo noi rimaniamo sempre "sorpresi" dal fato...Silva,Honda,Kostic e tanti altri,cadiamo sempre dal pero...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #3365 : Lunedì 30 Agosto 2021, 21:29:15 »
Ennesima sceneggiata. Direi che basta cosi’.
Credo che Tare sia diventato un tappo per il nostro livello, come lo era Limone sulla panca.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3366 : Lunedì 30 Agosto 2021, 21:37:26 »
Che almeno molti si cospargano il capo di cenere almeno questo.

La solita pantomima e la presa per culo nazionale è già scattata inevitabile ma chi ha difeso con i paraocchi scempi già puntualmente verificati in passato fantasticando di solide realtà e rinunciando anche alla logica più banale con un approccio fideistico ai limiti dell utopia è altrettanto responsabile.

Lo scempio ricorrente di Tare è perfettamente coerente con la gestione del piatto di lenticchie, solo qui potrebbe fare il Ds; avesse accettato il Milan 2 anno fa oggi stava a casa senza lavoro.

Sai da febbraio che Correa vuole andare via e arrivi a 24 ore da fine mercato facendoti saltare l obiettivo numero 1 di tutto il mercato. Ma neanche al trastevere calcio.
I riommers via djeko ci hanno messo 48 ore a prendere il centravanti del Chelsea e tu stai da mesi senza neanche aver parlato con il Francoforte e ti tocca andare disperato da Serti per Zaccagni altrimenti ti rocca prendere Riberry dalla pensione.

Si il calcio è fatto di prenditori e cialtroni questo è vero e Formello purtroppo non fa eccezione.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3367 : Lunedì 30 Agosto 2021, 21:59:09 »
Vediamo l'epilogo ..ma noi laziali meritiamo di meglio... qualcosa non torna ...

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3368 : Lunedì 30 Agosto 2021, 22:00:21 »
Aspetterò la chiusura del mercato per dare degli incapaci a Tare e Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3369 : Lunedì 30 Agosto 2021, 22:00:50 »
Tare non ha le competenze,le conoscenze e la bravura per fare il ds in questa Lazio,siamo cresciuti tutti,pure Lotito,lui è regredito in modo clamoroso.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3370 : Lunedì 30 Agosto 2021, 22:13:16 »
Tare non ha le competenze,le conoscenze e la bravura per fare il ds in questa Lazio,siamo cresciuti tutti,pure Lotito,lui è regredito in modo clamoroso.
Sembra facile a dirsi ma cè di più magari

Perchè per Kostic si parte ad offrire 10M, offerta ai limiti del ridicolo obiettivamente per l'obiettivo n.1 del mercato.
Invece per Basic, che è una riserva o cmq non una priorità rispetto ad altre lacune in rosa, che ha un 1/5 del curriculum di kostic al momento, a 4 mesi dalla scadenza del contratto spendi come niente fosse 8 milioni per poi sentire Sarri su Basic dire che lui "non lha ancora visto".

E' tutto normale?
Riflettere

superaquila

« Risposta #3371 : Lunedì 30 Agosto 2021, 22:21:01 »
Con tutto il rispetto ma io non rimpiango affatto Silva Honda e Kostic, evidentemente non era destino che venissero da Noi come tutti quelli trattati e non venuti.
Però la Lazio è forte.    :D :D :D

Gasco luis veron

« Risposta #3372 : Lunedì 30 Agosto 2021, 22:27:20 »
A questo punto io, andrei su queste strade:

Berardi + un difensore a 0.

Oppure, cambierei proprio strategia andando su Kamara (che puo' risolverti il problema del difensore centrale e del co-titolare di L.Leiva), + Ribery a 0 come riserva (puntando molto su R.Moro e L.Romero).

- Romagnoli e' imprendibile (penso).

- Zaccagni dice Pedulla' che si e' complicato anche lui.

- Brekalo andrebbe bene ma se lo si abbina a Kamara e mi pare difficile l' accoppiata come prezzi.

Il Ds ha ancora 18 milioni in mano che erano stati stanziati per Kostic: deve dimostrare di saper agire perche' come dice Davide anche Lotito ha alzato l' asticella mentre lui al momento sta' mostrando molte lacune (con 18 milioni in mano quindi Lotito c' entra ben poco!).

Mancano 24 ore: puo' ancora completare questa squadra.

Speriamo bene.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3373 : Lunedì 30 Agosto 2021, 22:34:11 »
A questo punto io, andrei su queste strade:

Berardi + un difensore a 0.

Oppure, cambierei proprio strategia andando su Kamara (che puo' risolverti il problema del difensore centrale e del co-titolare di L.Leiva), + Ribery a 0 come riserva (puntando molto su R.Moro e L.Romero).

- Romagnoli e' imprendibile (penso).

- Zaccagni dice Pedulla' che si e' complicato anche lui.

- Brekalo andrebbe bene ma se lo si abbina a Kamara e mi pare difficile l' accoppiata come prezzi.

Il Ds ha ancora 18 milioni in mano che erano stati stanziati per Kostic: deve dimostrare di saper agire perche' come dice Davide anche Lotito ha alzato l' asticella mentre lui al momento sta' mostrando molte lacune (con 18 milioni in mano quindi Lotito c' entra ben poco!).

Mancano 24 ore: puo' ancora completare questa squadra.

Speriamo bene.
Quindi adesso ha solo 18 milioni per prendere la richiesta principale del suo allenatore e del marcato?

Magari ne serviva qualcuno in più ma il fenomeno senza battere ciglio ha speso 8 milioni per un giocatore che farà la riserva e che prendevi gratis il 1°febbraio tra le urla festanti dei forum tifosi del bordeaux e che Sarri ha dichiarato di non aver visto.
Poi come se non bastasse ha incartato pure l'opzione extracomunitari andando a prendere un difensore sconosciuto senza neanche poterlo tesserare.
Poi ha venduto uno dei nostri migliori 4 + Caceido e preso 4 giocatori a 0.
Infine ha costretto Lotito ha mettere soldi proprio per risolvere un indice di liquidità completamente sfondato dai suoi mercati fatti di giocatori invendibili a cui ha fatto contratti lunghi e ingaggi pesanti.

Ma ci rendiamo conto che stiamo chiedendo a colui che è IL problema, di risolvere i problemi.
Intervenga Lotito, lo faccia commissariare da qualche procuratore amico,.completi il mercato con quello che si può e poi indichi al miglior DS della storia la porta di uscita.

Se non succede questa cosa neanche stavolta, cè qualcosa fuori dal normale nel rapporto Tare-Lazio, non può esserci altra spiegazione,

superaquila

« Risposta #3374 : Lunedì 30 Agosto 2021, 22:37:41 »
Abbassiamo le aspettative. perchè nessuno sa in realtà cosa vogliono fare Lotito e Tare, perchè poi ci rimaniamo anche male, anzi ci rimanete male perchè io, personalmente, non vi seguo proprio.
Abbiamo una squadra ed una "rosa" meravigliosa ma forse non ve la meritate.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3375 : Lunedì 30 Agosto 2021, 22:51:21 »
Abbassiamo le aspettative. perchè nessuno sa in realtà cosa vogliono fare Lotito e Tare, perchè poi ci rimaniamo anche male, anzi ci rimanete male perchè io, personalmente, non vi seguo proprio.
Abbiamo una squadra ed una "rosa" meravigliosa ma forse non ve la meritate.
Non e' la rosa che e' pure forte, sono le figure di merda che fanno e fanno fare alla Lazio.
Per Correa la Lazio ha abbassato le pretese a quello che ha voluto Marotta e se non fosse stato per Santo Inzaghi ti avrebbero dato 4 carrubbe e 3 mostaccioli, l'Eintrach ti ha detto o cosi o vatteneaffanculo.
E comunque sia bello chiaro QUI CHI NON SI MERITA LA LAZIO SONO LOTITO E TARE.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3376 : Lunedì 30 Agosto 2021, 22:55:45 »
Con tutto il rispetto ma io non rimpiango affatto Silva Honda e Kostic, evidentemente non era destino che venissero da Noi come tutti quelli trattati e non venuti.
Però la Lazio è forte.    :D :D :D
Il destino non esiste in questo mondo del calcio, per quanto possa essere confortevole pensarlo.

Ad esempio, sempre per uno scherzo del destino, posso dirti ad esempio, che Adrian Allaj, ex nazionale albanese, grande amico di Tare, è il procuratore di Basic.
Curiosa coincidenza del destino vero? (al di là del valore del giocatore eh per cairtà), ma visto che si parlava di casualità....

superaquila

« Risposta #3377 : Lunedì 30 Agosto 2021, 23:02:44 »
@ Dissent - Personalmente a me i procuratori che mettono paura e che eviterei sono Mendes e Rajola, non so se questi due personaggi ti ispirano fiducia, a me sicuramente no.

superaquila

« Risposta #3378 : Lunedì 30 Agosto 2021, 23:05:22 »
@ Jim - Chi se la merita allora?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3379 : Lunedì 30 Agosto 2021, 23:08:17 »
Che almeno molti si cospargano il capo di cenere almeno questo.

La solita pantomima e la presa per culo nazionale è già scattata inevitabile ma chi ha difeso con i paraocchi scempi già puntualmente verificati in passato fantasticando di solide realtà e rinunciando anche alla logica più banale con un approccio fideistico ai limiti dell utopia è altrettanto responsabile.

Lo scempio ricorrente di Tare è perfettamente coerente con la gestione del piatto di lenticchie, solo qui potrebbe fare il Ds; avesse accettato il Milan 2 anno fa oggi stava a casa senza lavoro.

Sai da febbraio che Correa vuole andare via e arrivi a 24 ore da fine mercato facendoti saltare l obiettivo numero 1 di tutto il mercato. Ma neanche al trastevere calcio.
I riommers via djeko ci hanno messo 48 ore a prendere il centravanti del Chelsea e tu stai da mesi senza neanche aver parlato con il Francoforte e ti tocca andare disperato da Serti per Zaccagni altrimenti ti rocca prendere Riberry dalla pensione.

Si il calcio è fatto di prenditori e cialtroni questo è vero e Formello purtroppo non fa eccezione.
Come non dirti che hai ragione pienamente, davvero inaccettabile, soprattutto con quale coraggio hai ceduto Correa rinforzando Inzaghi e l'Inter senza avere pronto un adeguato sostituto.
Sarri deve puntare i piedi e chiedere le dimissioni di Tare, solo il Mister può puntare i piedi contro questo personaggio.