Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157749 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3300 : Sabato 28 Agosto 2021, 18:17:50 »
Jim, la verita' e' che ci servono entrambi per completare il mosaico e per avere almeno 16 co-titolari che gia' non sono molti al di la' delle belle sorprese che possono sempre uscire.

Leggo di Patric al centro con Acerbi: be' massimo tifo per Patric ma non mi da' molta sicurezza.

Poi magari Sarri ci stupisce e riesce a migliorare Patric ancor di piu' di quanto abbia fatto Inzaghi: certamente qualche insicurezza ce l' ho per cui sono d' accordo con te sul discorso difensore.

Cosi' come manca un esterno Big se vogliamo fare il 4/3/3!

In fondo non stiamo chiedendo chissa' che no, Jim?

Speriamo di completare la rosa!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3301 : Sabato 28 Agosto 2021, 18:21:19 »
Penso che Tare debba effettivamente lasciare la Lazio, troppe analogie con altri fallimenti di mercato, giocatori da lui presi bocciati tecnicamente, ora lui preferisce andare su Zaccagni e stranamente salta Kostic, penso che sia arrivata l'ora che vada via.
Ciò non toglie che lui negli anni ha fatto anche molto bene, ma sono 3 stagioni che spesso sbaglia scelte e strategie.
Scritto ciò devo pure dire che per quelle che sono le caratteristiche di Immobile meglio un giocatore come Zaccagni che un'ala pura come Kostic.

Gasco luis veron

« Risposta #3302 : Sabato 28 Agosto 2021, 20:53:00 »
Gentlemen con Kostic saremmo stati la formazione (nell' undici), piu' forte della serie, A: Kostic oltre a creare superiorita' fa' assist anche con filtranti quindi sarebbe stato adattissimo per Ciro (non a caso era il preferito di Sarri!).

Non so' cosa sia successo ma con Tare va' sempre cosi' quando andiamo a trattare giocatori di alto rango.

Ora, prendesse un difensore oltre a Zaccagni che e' bravo ma non e' Kostic.

Il sostituto tecnicondi Correa e' F.Anderson: altro che finito in due partite ha fatto 1 assist ed 1 gol oltre a far vedere sopratutto contro lo Spezia le sgroppate delle due.

Ma con Sarri anche Zaccagni fara' bene: ma se Sarri voleva Kostic c'era un motivo.

Con Kostic e un difensore avremmo lottato per lo Scudetto ed io lo sto' dicendo a partire dall' acquisto di Pedro (dando per scontato all' epoca l' arrivo di Basic).

Ora aerve assolutamente un vice-L.Felipe (almeno).

Buon mercato da parte di Tare: vi siamo rafforzati ma con Sarri avrebbe dovuto fare di piu' sia nel mercato in entrata che in uscita.

E l' uscita di Caicedo per me e' una sua scelta per non disperdere i 19 milioni di Muriqi: fino a gennaio mi sarei tenuto anche Caicedo tanto 3 milioni non ci cambiano la vita.

Insomma, il Ds aicuramente stavolta in entrata ha fatto un mercato da 7 ma avrebbe pptuto fare un mercato da 9: con Sarri e con l' intervento di Lotito ad aiutarlo doveva fare anche lui il salto di qualita'.

Il mercato non e' finito almeno mi aspetto oltre a Zaccagni anche un difensore (non uno tutto da scoprire e senza esperienz per favore!)

Dopodiche' ci divertiremo ma con qualche mossa maggiormente azzeccata da parte del Ds saremmo stati da lotta per il primo/secondo posto.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3303 : Sabato 28 Agosto 2021, 21:11:22 »
Manca il cotitolare di Leiva, un esterno sinistro e un difensore.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #3304 : Sabato 28 Agosto 2021, 22:00:28 »
LOTITOOOOOO, mi rivolgo a te e non a Tare: regala Kostic e Mustafi (a parametro 0 tra l' altro che non mi fa' impazzire ma che sarebbe un buon panchinaro in un ruolo dove L.Felipe e' forte ma fragile fisicamente), e lottiamo per lo Scudetto!

L.Leiva se lo gestiamo e lo utilizziamo solo in campionato (e non in Europa L.), puo' ancora reggere per un altro anno.

Oggi, tra Acerbi e Ciro c'erano soli 20 metri di distanza: lo spazio che deve coprire L.Leiva rispetto a quando giocava con Inzaghi si e' notevolmente ridotto.

Lottiamo per sto' Scudetto, Presideeee':

Kostic e Mustafi: bastano!

Anselazio

« Risposta #3305 : Sabato 28 Agosto 2021, 23:17:44 »
LOTITOOOOOO, mi rivolgo a te e non a Tare: regala Kostic e Mustafi (a parametro 0 tra l' altro che non mi fa' impazzire ma che sarebbe un buon panchinaro in un ruolo dove L.Felipe e' forte ma fragile fisicamente), e lottiamo per lo Scudetto!

L.Leiva se lo gestiamo e lo utilizziamo solo in campionato (e non in Europa L.), puo' ancora reggere per un altro anno.

Oggi, tra Acerbi e Ciro c'erano soli 20 metri di distanza: lo spazio che deve coprire L.Leiva rispetto a quando giocava con Inzaghi si e' notevolmente ridotto.

Lottiamo per sto' Scudetto, Presideeee':

Kostic e Mustafi: bastano!

Lo stavo per scrivere io.. basta poco e ci prendiamo tutto (scusate ma oggi il ritorno allo stadio mi ha tolto ogni freno…una squadra meravigliosa)

LOTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3306 : Sabato 28 Agosto 2021, 23:22:52 »
Tra meno di 24 ore termina il calciomercato estivo,domani birra divano e TV in attesa di buone nuove, chissà che non salti fuori il coniglio dal cilindro...
Mi auguro che i calciatori fuori rosa possano trovare una sistemazione , e che i due tasselli che ci mancano vengano acquistati.

superaquila

« Risposta #3307 : Sabato 28 Agosto 2021, 23:27:15 »
Manca il cotitolare di Leiva, un esterno sinistro e un difensore.
Così va meglio, fidati!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3308 : Sabato 28 Agosto 2021, 23:54:49 »
Tra meno di 24 ore termina il calciomercato estivo,domani birra divano e TV in attesa di buone nuove, chissà che non salti fuori il coniglio dal cilindro...
Mi auguro che i calciatori fuori rosa possano trovare una sistemazione , e che i due tasselli che ci mancano vengano acquistati.

oh scusate effetto sarri.....c'è tempo fino al 31 ehhh

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3309 : Domenica 29 Agosto 2021, 12:13:41 »
2 tasselli e ci divertiremo da pazzi.
2
DUE
D U E
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3310 : Domenica 29 Agosto 2021, 12:18:06 »
Ma con questo Moro mettergli davanti Felipe Anderson, Pedro e Kostic più la concorrenza di Romero non mi pare una grande idea perché già due dei summenzionati si devono accomodare in panca, a 'sto punto meglio Zaccagni (imho).
Forza Lazio

Gasco luis veron

« Risposta #3311 : Domenica 29 Agosto 2021, 12:40:21 »
Ma con questo Moro mettergli davanti Felipe Anderson, Pedro e Kostic più la concorrenza di Romero non mi pare una grande idea perché già due dei summenzionati si devono accomodare in panca, a 'sto punto meglio Zaccagni (imho).

Pedro e F.Anderson non possono giocare tutte le partite in piu' con l' uscita di Caicedo devi calcolare che Pedro quando dovremo giocare palla a terra qualche volta fara' anche il falso nove (perche' il discorso vale anche per Ciro che non puo' giocarle tutte).

Poi esiste il fattore tecnico: Kostic ti fa' fare un ulteriore salto di qualita' proprio a livello tecnico.

Zaccagni, sarebbe piu' funzionale nel 4/3/1/2 dove pero' giocheresti sempre con 4 tenori invece di 5.

Saresti piu' equilibrato: con il 4/3/3 i 5 tenori possono giocare solo se tutti si sacrificano e in particolar modo l' ala di sinistra dove gioca L.Alberto su quel lato (parole di Sarri).

F.Anderson e Kostic possono garantire i 5 tenori perche' sono bravissimi nella fase difensiva.

R.Moro e L.Romero troveranno comunque spazio come e' successo ieri: gli impegni sono tanti.

Se Sarri vuole Kostic c'e' un motivo: guardate Hysaj, F.Anderson e Pedro voluti dal tecnico quello che gia' stanno dando.

Calcoliamo anche che Pedro ha 34 anni e andra' gestito (cosi' come L.Leiva che per noi sara' oro solo se riusciremo a tenerlo sempre in buona forma).

Secondo me.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3312 : Domenica 29 Agosto 2021, 12:42:41 »
Zaccagni è bloccato,8 milioni più 2 di bonus,si aspetta stasera la risposta su Kostic

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #3313 : Domenica 29 Agosto 2021, 12:47:42 »
Zaccagni è bloccato,8 milioni più 2 di bonus,si aspetta stasera la risposta su Kostic

Speriamo bene ma i tedeschi sono ossi duri: se dovesse arrivare Zaccagni non sara' Kostic ma e' un buon giocatore.

Nel 4/3/1/2 sarebbe molto plfunzionale ad esempio: con Kostic puoi fare solo il 4/3/3 ma diventeremmo l' undici piu' forte d' Italia.

Serve pero' un difensore: se non esce Vavro difficilmente arrivera' quindi forse se ne' riparlera' a fine mercato dove potra' entrare solo uno a 0 (a quel punto).

Per questo bloccherei subito, Mustafi: la panchina la puo' fare.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3314 : Domenica 29 Agosto 2021, 12:56:03 »
Zaccagni è bravo e costa poco,se questo servisse per poter prendere un difensore da 10 milioni,farei firma adesso

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #3315 : Domenica 29 Agosto 2021, 14:00:27 »
Comunque siamo alle solite, all'estero giocatori come Moro e Romero fanno i titolari o poco meno, qui da noi anche i tifosi che si lamentano per lo scarso utilizzo dei giovanissimi quando lo si prospetta cominciano ad eccepire. Non partiamo per vincere lo scudo e non ne abbiamo i mezzi economici, ci si ppotrebbe riuscire solo pescando un jolly ne abbiamo un paio potenziali ma li mettiamo in condizione di restare in mezzo al mazzo. :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3316 : Domenica 29 Agosto 2021, 14:01:44 »
Ribery e Romagnoli.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3317 : Domenica 29 Agosto 2021, 14:15:27 »
Romagnoli vuole 6 milioni...o meglio li vuole cicciogamer Raiola

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #3318 : Domenica 29 Agosto 2021, 14:31:50 »
Comunque siamo alle solite, all'estero giocatori come Moro e Romero fanno i titolari o poco meno, qui da noi anche i tifosi che si lamentano per lo scarso utilizzo dei giovanissimi quando lo si prospetta cominciano ad eccepire. Non partiamo per vincere lo scudo e non ne abbiamo i mezzi economici, ci si ppotrebbe riuscire solo pescando un jolly ne abbiamo un paio potenziali ma li mettiamo in condizione di restare in mezzo al mazzo. :(
E infatti Sarri li sta inserendo.
>:( Se ripenso allo spiazentino che non me ricordo come se chiama e a Pedro Neto ancora m' azzeccano le fregne.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3319 : Domenica 29 Agosto 2021, 16:19:18 »
D.Anderson via in prestito...vediamo stasera i crucchi cosa ci rispondono per Kostic...