Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157773 volte)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3260 : Venerdì 27 Agosto 2021, 10:26:22 »
Perché non lo prende direttamente la Salernitana? Ancora non è tesserato per la Lazio, quindi non sarebbe un'operazione vietata...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3261 : Venerdì 27 Agosto 2021, 10:35:12 »
Perché ha preso Kamenovic, poi con cosí tanto anticipo, quando si sapeva che avrebbe occupato un posto extra-ue?
Cestone e stecca per il rinnovo di Marusic.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #3262 : Venerdì 27 Agosto 2021, 10:52:59 »
Pure Marusic era nel cestone. Io non credo sia il problema Kamenovic. Più facile che qualcuno ha riportato in germania i post di Gasco e ora chiedano un  qualche milione in più.

Gasco luis veron

« Risposta #3263 : Venerdì 27 Agosto 2021, 11:38:12 »
Pure Marusic era nel cestone. Io non credo sia il problema Kamenovic. Più facile che qualcuno ha riportato in germania i post di Gasco e ora chiedano un  qualche milione in più.

Guarda da una parte Geddy conoscendo il nostro ambiente non sarebbe tanto male pagarlo qualche milione in piu' (2-3 milioni in piu); immagina se ce lo danno a ribasso quali potranno essere i commenti:

"Eh, ma se e' costato cosi' poco ci sara' un motivo?"

"Eh, ma e' costato meno di Correa per cui non puo' che essere meno forte dell' argentino di conseguenza ci siamo indeboliti".

"Eh, ma se era veramente cosi' forte ce lo avrebbero dato a cosi' poco?".

Ora, conoscendo l' ambiente Lazio in generale dimmi se ho torto...

Comunque per agevolare la trattativa oggi diro' che m'ero sbajato:" E' na' pippa".

E' scandaloso da parte dell' Eintracht chiedere 5 milioni di prestito oneroso + 20 per il riscatto OBBLIGATORIO.

Per me Kostic fara' panchina a Lombardi chr verra' richiamato per disperazione...

Qualcuno mandi una parte del mio post ai dirigenti tedeschi...

😝

geddy

« Risposta #3264 : Venerdì 27 Agosto 2021, 12:03:57 »
No, non hai torto. Ma credo che il nostro mercato prescinde dai prezzi. Ho idea che quello che noi paghiamo 12 altri lo pagano 20.  Comunque mi sono stufato del mercato, non vedo l&ora finisca. Poi chi c'e', c'e'. Sono sicuro Sarri troverà il modo di metterli in campo e credo renderà la rosa più profonda. Pure con Kamenovic

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3265 : Venerdì 27 Agosto 2021, 12:55:01 »
Serve il titolare di Leiva.
Serve un difensore centrale possibilmente sano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3266 : Venerdì 27 Agosto 2021, 13:16:31 »
Concordo...e sull'esterno sinistro c'è da pensarci bene...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3267 : Venerdì 27 Agosto 2021, 13:31:25 »
Una delle rovine del calcio italiano è costruire rose da 40 giocatori, di cui almeno 20 vengono messi alla porta dopo neanche avergli dato l'opportunità di ambientarsi e trovare una loro stabilità di rendimento, tutto ciò è uno stillicidio economico e sportivo.
Terzino sinistro: Lukaku
Difensore centrale: Vavro
Alternativa a Leiva: Escalante e Cataldi.
Per me rimane da acquistare solo l'esterno offensivo sinistro, se arriva Kostic ottimo, se arriva Zaccagni benissimo.
Giusta la cessione di Caicedo, Muriqui va assolutamente rilanciato, sperando che lui ci megtta del suo, come fece a suo tempo Caicedo.
Andiamo a fare il biglietto per lo stadio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3268 : Venerdì 27 Agosto 2021, 13:42:58 »
Intanto sembra che abbiamo ceduto Kiyine al Venezia.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3269 : Venerdì 27 Agosto 2021, 15:36:42 »
sarri in conferenza stampa:

Basic che ruolo a centrocampo?

Basic non l'ho visto molto, quel poco l'ho visto come interno sul centrosinistra. Ho visto che utilizza entrambi i piedi bene, penso possa essere usato in entrambe le posizioni, anche sul centrodestra. Un giocatore di inserimento, al momento lo escludo davanti alla difesa.

io pensavo che lo avrebbero preso come mediano al posto di leiva,invece da quello che capisco viene visto da interno,quindi stiamo parlando su un 433 di un ricambio o di un titolare tra lui sergei e luis...
ma a noi non  ci servirebbe un palleggiatore ?
uno che faccia giocare la squadra?

se arriva kostic,bene,zaccagni ci può stare dai...

io na pezza dietro tra i centrali la metterei

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3270 : Venerdì 27 Agosto 2021, 16:12:40 »
il vice leiva lo ha preso la Fiorentina.
Torreira.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3271 : Venerdì 27 Agosto 2021, 16:16:45 »
Torreira lo metti a fare quello che fa Leiva,perde gli ultimi 5 kg rimasti...il vice Leiva per come lo interpretiamo noi non esiste alle cifre spendibili dalla Lazio,o si cambia qualcosa,come presumo stia pensando Sarri,o saremo sempre in difficolta...oppure ci prendiamo Casemiro.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #3272 : Venerdì 27 Agosto 2021, 16:30:52 »
Torreira lo metti a fare quello che fa Leiva,perde gli ultimi 5 kg rimasti...il vice Leiva per come lo interpretiamo noi non esiste alle cifre spendibili dalla Lazio,o si cambia qualcosa,come presumo stia pensando Sarri,o saremo sempre in difficolta...oppure ci prendiamo Casemiro.

Per si cambia qualcosa cosa intendi?

Il modulo?

Magari prima di prendere la decisione definitiva aspetta che cosa succede con Kostic?

Perche' se dovesse saltare Kostic e dovesse arrivare Zaccagni per me al 4/3/1/2 iniziera' a pensarci: per il discorso di L.Leiva, per L.Alberto e per lo.stesso Zaccagni!

Che dici, Davide?

Vorrei capire in allenamento con quali giocatori ha simulato, Sarri l' avversario schierandosi con il 4/3/1/2.

E' vero che e' stata una simulazione come ci ha detto ma e' pur vero che simulando gli avversari un' occhiata l' avra' pur data.

Muoio di curiosita' per vedere Luis se stava con gli avversari e quindi giocava nel 4/3/1/2 e se stava proprio dietro alle 2 punte.

Rimarrebbe pur sempre una simulazione ma non fine a se stessa secondo me: certo, Sarri non puo' venirci a dire che ha provato Il 4/3/1/2 ANCHE per verificare le possibilita' di un eventuale cambio di modulo in base a come andra' il mercato.(che furono le sue prime parole sulla scelta del modulo durante l' intervista con Pedulla').

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3273 : Venerdì 27 Agosto 2021, 16:31:30 »
il vice Leiva è semplicemente uno che metti al posto di Leiva, che poi faccia le stesse cose o meno è un problema del mister.

Akpa Akpro è il vice Luis Alberto, ad oggi. Di certo non si può dire che siano la stessa cosa. Eppure è il suo vice nella testa del mister.

Vedremo Basic se giocherà al posto di Luis o di SMS o se giocherà al posto di Leiva spostando però uno degli altri due come vertice basso.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3274 : Venerdì 27 Agosto 2021, 16:37:30 »
Assolutamente no,il vice Leiva è uno che in teoria deve fare il lavoro di Leiva se no tanto vale mettere uno a caso...infatti,e rispondo a Gasco,Sarri la prima giornata,capendo che alcuni non sono ancora in forma,Leiva compreso,ha compensato inserendo un mediano tutto corsa e basta...non è stato un caso.

Gasco luis veron

« Risposta #3275 : Venerdì 27 Agosto 2021, 16:39:23 »
il vice Leiva è semplicemente uno che metti al posto di Leiva, che poi faccia le stesse cose o meno è un problema del mister.

Akpa Akpro è il vice Luis Alberto, ad oggi. Di certo non si può dire che siano la stessa cosa. Eppure è il suo vice nella testa del mister.

Vedremo Basic se giocherà al posto di Luis o di SMS o se giocherà al posto di Leiva spostando però uno degli altri due come vertice basso.

Mcm,Sarri in conferenza ha detto che al momento non vede Basic cpme vertice basso per cui sempre al momento non lo.vede nel ruolo.di Leiva al centro ma lo vede come un interno sinistro che puo' giocare anche a destra.

Penso che gerarchicamente prendera' il posto di Akpa Akpro.

E se al momento preferisce piu' equilibrio "potrebbe", preferirlo anche come titolare al posto di L.Alberto.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3276 : Venerdì 27 Agosto 2021, 16:44:22 »
Ricordiamoci inzaghi che i primi tempi mortificava Caicedo chiedendogli di fare il vice immobile,non solo numericamente ma anche giocando come lui...ecco,morale faceva cagare...poi si è accorto che Caicedo non è immobile e magicamente è diventato quello amato da tutti noi...se tu prendi Verratti e gli fai fare il vice Leiva,ma con l'impostazione attuale,lo rovini.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3277 : Venerdì 27 Agosto 2021, 17:30:36 »
Kostic ha chiesto la cessione.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3278 : Venerdì 27 Agosto 2021, 17:56:44 »
Basic è un interno o una mezzala non un mediano,  idem Akpa Akpro,  Cataldi ed Escalante. I mediani forti costano,  a meno di non prendere un Carvalho....che comunque non ti regalano..,,
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3279 : Venerdì 27 Agosto 2021, 17:59:18 »
a questo punto o c 'è un'altra squadra di cui non si è ancora parlato, oppure Kostic è davvero vicino.