Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 158091 volte)

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3000 : Giovedì 19 Agosto 2021, 14:06:57 »
Negli anni 70 giocava stopper, c'era Wilson libero. Dopo la squalifica mi pare ha fatto un paio di partite da libero. Poi a San Benedetto claguna lo schierò  a centrocampo. Non ricordo di averlo rivisto in difesa. Era un giocatore fenomenale.

Si Geddy,
l'avanzamento di Manfredonia a centrocampo (e l'inserimento accanto a Perrone di Miele/Spinozzi) fu una delle scelte decisive di Clagluna dopo l'inizio stentato. Ma ricordo bene che non fu a San Benedetto dove Manfredonia giocò stopper e segnò, bensì durante le sette vittorie consecutive (anzi addirittura nella prima della sfilza di vittorie). Il centrocampo divenne d'acciaio (con Vella, De Nadai e D'Amico a rifornire Giordano) e la difesa ben protetta.
Buffo come uno ricordi questi particolari di 40 anni fa e poi debba ricontrollare chi ha segnato contro il merdlan due anni fa...

geddy

« Risposta #3001 : Giovedì 19 Agosto 2021, 14:12:22 »
Da libero Lionello a San Benedetto. Vittoria epica, abbiamo passato il centrocampo tre volte. Loro un orda, tirarono in porta almeno mille volte. E chi se la scorda.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3002 : Giovedì 19 Agosto 2021, 14:25:26 »
LOTITO ha sbloccato l' indice di liquidita' per cui sono tutti tesserabili.

Io, mi fido di Pedulla' (ragazzi ci ha preso anche su Pedro e' palese che sia amico di Sarri).

Aperta la scommessa, Ferrarimax:

1) Basic, contalo al 100%

2) Kostic al 95% (ma anche se alla fine non dovesse arrivare e dovesse rimanere Correa non e' che Correa improvvisamente sia diventato na' pippa', ehh?

Quindi su Kostic facciamo cosi: prenderemo Kostic al 95% oppure, rimarra' Correa al 5%.

A me andrebbe bene lo stesso anche se Kostic serve tatticamente per coprire L.Alberto quando si inserisce centralmente negli ultimi 30 metri e Kostic e' pure piu' forte di Correa (lo vedrete!).

Se uscira' Vavro, ed uscira' Correa un difensore piu' forte di Patric e Vavro e' sicuro che arrivera' (qui mi butto perche' al momento Pedulla' non ha parlato di difensori in entrata ma anche perche' la Lazio e' concentrata nel chiudere altre operazioni).

L.Romero, Hysaj e F.Anderson (insieme a Pedro), li puoi gia' contare per l' Empoli perche' Lotito ha sbloccato l' indice di liquidita'.

Ma poiche' si tratta di una vera scommessa alla Soldatino, King e alla D' Artagnan (con una gran bella bottiglia di vino in ballo), e' giusto che anche io mi prenda i miei rischi andando oltre alle info che ci sta' dando Pedulla' attraverso il mio i tuito da ragno.

Quindi scommetto quello che hai proposto esattamente, tu!

Il mercato in entrata, sara':

1) F.Anderson
2) Kostic
3) Pedro
4) Hysaj
5) Basic
6) L.Romero
7) Difensore dx

Dammi un margine sul punto, 7: il difensore potrebbe essere aggiunto anche successivamente se sara' a 0 (tra i nomi ci metto anche Maksimovic e Mustafi anche se preferirei piu' il primo).

Basta che siano piu' forti di Patric come centrale di Hoedt e di Vavro).

Il sogno sarebbe: J.Boateng (ma e' un mio sogno che non metto nella scommessa!).

ASPETTO LA BOTTIGLIA...🍷🍷🍷🍷

confermo la scommessa...
sul difensore posso derogare fino al 31 agosto, ma deve essere migliore delle pippe riserve che abbiamo li... ;)

Gasco luis veron

« Risposta #3003 : Giovedì 19 Agosto 2021, 14:50:27 »

confermo la scommessa...
sul difensore posso derogare fino al 31 agosto, ma deve essere migliore delle pippe riserve che abbiamo li... ;)

No, il difensore puo' arrivare anche a fine mercato se sara' a 0: ricorda che il mercato all' estero chiude dopo per alcuni paesi per cui potrebbe uscire Vavro quando il mercato in Italia sara' chiuso.

E a 0, puoi far entrare chi vuoi anche a mercato chiuso.

Comunque, inizia ad incarta' la boccia che cio' sete😜

Pedullà

Comunicato #Lazio: mercato sbloccato. E’ andata esattamente come avevamo detto, non una cessione ma intervento di #Lotito che “scende in campo”. Valigia pronta a casa #Basic

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3004 : Giovedì 19 Agosto 2021, 14:58:37 »

No, il difensore puo' arrivare anche a fine mercato se sara' a 0: ricorda che il mercato all' estero chiude dopo per alcuni paesi per cui potrebbe uscire Vavro quando il mercato in Italia sara' chiuso.

E a 0, puoi far entrare chi vuoi anche a mercato chiuso.

Comunque, inizia ad incarta' la boccia che cio' sete😜

Pedullà

Comunicato #Lazio: mercato sbloccato. E’ andata esattamente come avevamo detto, non una cessione ma intervento di #Lotito che “scende in campo”. Valigia pronta a casa #Basic

va bene ci sto..

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3005 : Giovedì 19 Agosto 2021, 16:09:59 »

Jim !

Certo che , vestito così , pare 10 anni più giovane !

L' ho già perdonato !

che poi si chiama Pedro Rodríguez LEDESMA; mica male come inizio  ;)

NOTA: fra i passaggi anhe Fuffo Bernardini e Arne Selmosson ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Anselazio

« Risposta #3006 : Giovedì 19 Agosto 2021, 16:30:02 »

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #3007 : Giovedì 19 Agosto 2021, 18:46:11 »
Il trasferimento diretto tra noi e loro di 40 anni fa chi e'? Perrone? De Nadai?

Cordova.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3008 : Giovedì 19 Agosto 2021, 18:52:49 »
Mi sa che sarò l'unico che non è per niente entusiasta e convinto dell'acquisto di Pedro, speriamo che mi convinca a suon di prestazioni e goal...ora sotto con gli acquisti dei nuovi e di Basic!,,
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #3009 : Giovedì 19 Agosto 2021, 19:06:45 »

che poi si chiama Pedro Rodríguez LEDESMA; mica male come inizio  ;)

NOTA: fra i passaggi anhe Fuffo Bernardini e Arne Selmosson ;)
Bernardini ando' prima all'Inter.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3010 : Giovedì 19 Agosto 2021, 19:50:21 »
Cordova.
Ciccio Cordova eran o gli anni di Vinicio 76-77-78,quindi prima di Carlo Perrone
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3011 : Giovedì 19 Agosto 2021, 19:54:15 »
Tutti tesserati tranne Kamenovic,probabilmente si aspetta la cessione di Correa per cederlo e prendere Kostic

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3012 : Giovedì 19 Agosto 2021, 20:18:16 »
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1428416472414527491?s=19

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #3013 : Giovedì 19 Agosto 2021, 20:30:55 »
Mi sa che sarò l'unico che non è per niente entusiasta e convinto dell'acquisto di Pedro, speriamo che mi convinca a suon di prestazioni e goal...ora sotto con gli acquisti dei nuovi e di Basic!,,

Il tuo pensiero ci puo' stare, Fabio ma il discorso e' che nel caso in cui Pedro non riuscisse ad esprimersi meglio che dai riommici (con Sarri, dubito che non migliorera' il suo rendimento rispetto allo scorso anno ma facciamo finta che...), devi inserire lo spagnolo in un contesto che e' il seguente:

Out

Correa

In

F.Anderson, Pedro, Kostic

E devi calcolare, Pedro in mano a Sarri e nel gioco di Sarri con cui il giocatore andava a nozze (in attacco e' quello che conosce a memoria e meglio di tutti i movimenti).

Se poi sara' quello di quest' anno, tra le nostre riserve uno che in 18 partite (perche' il minutaggio di Pedro dice 18 partite e non 27 in campionato con i riommici), ti fa' 5 gol e 3 assist gia' rappresenta un upgrade che l' anno scorso non avevamo.

Cosi' come l' upgrade e' F.Anderson (un altro che l' anno scorso non avevamo).

Mentre Kostic andra' a sostituire Correa e ci stiamo dentro: anzi, anche qui ci sara' da divertirsi.

Ecco, prova a vedere Pedro non singolarmente ma in questo contesto generale: poi se Pedro con Sarri migliorera' il suo rendimento sara' tanto di guadagnato.

Ma a prescindere era un giocatore che lo scorso anno non avevamo in panchina cosi' come non avevamo F.Anderson nell' undici titolare!

Su Basic, Pedulla' ha detto che sta' gia' con le valigie pronte.

Davide, ha detto che Kamenovic non e' stato tesserato: come diceva Pedulla' ci sara' l' uscita di Correa e l' entrata di Kostic a questo punto.

Mancherebbe solo il difensore ma si trovera', si trovera'.

Daje!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #3014 : Giovedì 19 Agosto 2021, 21:14:48 »
Ciccio Cordova eran o gli anni di Vinicio 76-77-78,quindi prima di Carlo Perrone

Appunto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

« Risposta #3015 : Giovedì 19 Agosto 2021, 21:26:02 »
Quindi l'apporto economico di Lotito si poteva fare. Alla Consob si farà un'informativa. CVD. Bella scommessa questa Lazio

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3016 : Giovedì 19 Agosto 2021, 21:41:10 »
Appunto.
Ciccio Cordova di anni ne sono passati 50, l'ultimo di 40 anni fa fu Carletto Perrone
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3017 : Giovedì 19 Agosto 2021, 22:03:52 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3018 : Venerdì 20 Agosto 2021, 00:52:23 »
Quindi l'apporto economico di Lotito si poteva fare. Alla Consob si farà un'informativa. CVD. Bella scommessa questa Lazio
Esattamente CVD la gestione lotito 1.0 è incompatibile con una squadra di alto livello.
Poteva andare bene con Ballardini e Tare Ds ma non di più.
Senza immettere capitale o fare player trading o usare la leva finanziaria non puoi più stare a certi livelli.
Io ve l avevo spiegato con largo anticipo (mettendo fine con i numeri alle utopistiche ed ideologiche solide realtà) oggi Lotito in persona ve lha confermato arrivando a dover immettere capitale di persona ed immediatamente altrimenti domani giocavi senza neanche mezzo giocatore nuovo.
Poteva farlo molto prima e risparmiando usando a tempo debito la giusta leva finanziaria ma la mancanza di esperienza e professionalità lo ha portato a dover intervenire all ultimo in stile tribuni Tivoli in motorino.
Non so se avrà imparato ciò che è certo è che dovrà capire se la sua dimensione imprenditoriale e professionale gli consentirà di restare nel calcio a  certi livelli e dovrà farlo alla svelta altrimenti sarà costretto o a continue immissioni di denaro o ad un inevitabile ridimensionamento tecnico più consono alla sua attitudine 1.0
Oggi è senza dubbio una novità assoluta mai successa dal 2004.
Riflettesse bene.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3019 : Venerdì 20 Agosto 2021, 01:22:04 »
non è stato immesso neanche un euro nelle casse della Lazio. Lotito ha solo garantito che i soldi ci sono. infatti il titolo in borsa non ha fatto un plissé
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti