10 15 o 20 milioni sono soldi veri. Metterli all'ultimo minuto va benissimo.
100%
Davide anche ha ragione cosi' come Jim (a mio avviso le loro sono critiche costruttive): sulle tempistiche siamo sempre lenti ma alla fine le cose le facciamo QUASI sempre e se la conclusione del mercato di quest' anno dovesse essere questa (come ipotizza Pedulla' che al momento le sta' prendendo tutte e che e' stato anche il primo a dire che sarebbe intervenuto Lotito a sbloccare la situazione questa settimana riguardante l' indice di liquidita'), io non potro' che ringraziare ancora una volta questa societa' (nonostante i difetti e le imperfezioni che conosciamo e che giustamente spesso sottolineamo per migliorare sempre di piu' , io per primo ).
Ma andiamo ad analizzare il tutto (poi qualche giocatore potra' anche non piacere a qualcuno perche' esistono sempre i gusti personali ma come strategia di rafforzamento secondo sarebbe a livello.di ruoli e caratteristoche dei giocatori, perfetta per Sarri).
1) Ala sinistra titolare: Correa o, Kostic (con uscita di Kamenovic).
2) Ala di riserva d' esperienza per fare il vice-F.Anderson e per far da chioccia a L.Romero: Pedro
3) Terzino titolare: Hysaj
4) Ala destra titolare: F.Anderson
5) Centrocampista centrale co-titolare di Leiva capace anche volendo di giocare come mezz' ala: Basic
6) Difensore di riserva centrale-destro piu' forte di Patric: uno tra Maksimovic, Mustafi, ecc?
Per me sarebbe (in entrata), un mercato da 10: il miglior mercato dell' era Lotito, dell' era Tare (sempre in entrata!), e il miglior mercato tra tutte le squadre della serie, A che chi piu' chi meno si sono indebolite (a parte la Juve a cui "REGALANO", per 2 anni Locatelli in prestito!).
Be' continuo a dire che le regole andrebbero riviste e che alcune regole invece esistenti,andrebbero fatte rispettare.
La Lazio le regole le rispetta (Jim, ha gia' spiegato molto dettagliatamente il perche').
Le squadre della "super-lega", e la roma invece godono di molti "favori o, vantaggi".
Concludo dicendo che ognuno e' giusto che abbia la propria opinione: a mio avviso io, Davide, Geddy, Frigo, Jim ed altri), abbiamo criticato molto ma cercando sempre soluzioni e quindi la critica e' stata in fondo costruttiva (o, almeno e' stato questo il nostro intento).
Vorrei nominare il contributo di quasi tutti gli utenti ma e' impossibile per cui nel discorso e' come se avessi incluso anche voi.
Allo stesso tempo devo dire che non sono assolutamente d' accordo con il tipo di critica (oltre che con molti suoi concetti), che sta' esprimendo Dissent: chiaramente in maniera non voluta ma istintiva secondo me la tua critica Dissent e' come un "Moriremo tutti".
E cio' non porta mai ad idee, soluzioni, ecc.
Per questo ritengo la tua critica non costruttiva (forse perche' molto, molto spontanea).
Il fatto di non esser d' accordo con te non ti vieta di esprimere il tuo parere (ci mancherebbe altro): se e' questo quello che pensi e' giusto che tu lo esprima attraverso i post.
Chiaramente, ci sara' poi qualcuno (come ad esempio, io), che a sua volta commentera' il tuo post e ti dira' che ha un opinione completamente doversa dalla tua.
Tutto, credo che possa rientrare attraverso una forma di comunicazione o, di dialogo: ti leggo perche' leggo anche chi non la pensa come me.
Concludo il discorso pero' con un filo d' ironia che non guasta mai (riferendomi a te, Dissent): se la Lazio dovesse esser questa alla fine farai i complimenti alla societa' oppure rimarrai deluso e convinto sempre del tuo pensiero?
Strakosha/Reina
Lazzari L.Felipe Acerbi Hysaj
Marusic Maksimovic Radu
Basic/L.Leiva
Milinkovic L.Alberto
F.Anderson Kostic
/Pedro Immobile
/Caicedo
18 titolari
+
Furlanetto
Patric
Akpa Akpro
Cataldi
Muriqi
L.Romero
R.Moro
A.Anderson
Totale: 26 giocatori (compresi i giovani, L.Romero, R.Moro, A.Anderson e Furlanetto).
All.Sarri 4/3/3
Acquisti:
Ala titolare sx: Kostic*
Ala titolare dx: F.Anderson
Ala di riserva d' esperienza: Pedro
Co-titolare L.Leiva: Basic
Difensore dx di riserva piu' forte di Patric e Vavro: Maksimovic
Piu' i talenti da far crescere: L.Romero, A.Anderson e R.Moro.
* Oppure, la permanenza di Correa.
Chiaramente qualche nome potra' anche variare ma parlo in linea di massima.
Ecco, con questo tipo di mercato cambieresti il tuo giudizio?
Perche' credo che al 90% alla fine faremo questo tipo di mercato!