Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 158113 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #2780 : Domenica 15 Agosto 2021, 01:15:15 »
Un mercato che al momento è imbarazzante.
Un Ds che ha lasciato le macerie in 3 anni di scelte strampalate.
Un presidente vittima della sua stessa politica aziendale dello spendo 1 lenticchia se ne incasso 2 all evidenza dei fatti incompatibile con il calcio attuale.

Il miglior colpo del mercato quello dei cugini (si quelli dei debiti bla bla bla che dovevano fallore) che vanno a Londra a prendere il centravanti da 45 milioni.

Dalla via illuminata delle solide realtà di villa San Sebastiano è tutto.
Sei molto pungente ma non si può non concordare, anche se più che dare la responsabilità a Lotito io ne darei tante di più a Tare, tanti , troppi soldi buttati per giocatori non adatti....la scelta Muriqui poi sarebbe da licenziamento e conseguente richiesta di danni.

Gasco luis veron

« Risposta #2781 : Domenica 15 Agosto 2021, 02:31:09 »
PEDULLA'

Due colpi che vi abbiamo annunciato in tempi non sospetti: Toma Basic e Filip Kostic alla Lazio, doppio svolta in arrivo. Il club biancoceleste conta di sbloccare la situazione legata all’indice di liquidità, non soltanto con una cessione illustre (l’indiziato resta Correa) ma anche tramite l’eventuale vendita della Salernitana e anche in questo caso possono essere giorni caldi. Basic ha detto no a due club per spettare la Lazio, l’accordo con il centrocampista c’è da settimane e settimane, trovarlo con il Bordeaux non sarà un intoppo. Kostic è stato il primo nome accostato da noi alla Lazio, il recente incontro tra Tare e il suo agente Ramadani ha portato a questo risultato: l’esterno serbo è stato bloccato dagli uomini di Lotito, al netto delle smentite dell’Eintracht che ha già preso i sostituto. Il posto da extracomunitario verrà liberato con il parcheggio in prestito di Kamenovic, al netto di eventuali altre soluzioni. Negli ultimi giorni alla Lazio è stato nuovamente proposto Torreira, mentre dovrebbe arrivare un altro esterno offensivo più avanti: Brekalo e Callejon sono nomi spendibili, sempre se nel frattempo non troveranno altre soluzioni. E non escludiamo sorprese. Intanto, Basic e Kostic per consentire a Maurizio Sarri di lavorare sempre meglio con il suo 4-3-3 fresco di nomina in casa Lazio.

PEDULLA', ancora porta avanti le piste Kostic e Basic (Kostic, a dispetto ormai di tutti i comunicatori).

Credo, che sia il piu' informato sulla Lazio per vari motivi: io, ancora credo che la Lazio abbia un piano da adottare.

Geddy, Kostic e' piu' adatto nel modo di giocare di Sarri rispetto a Correa: inoltre, avendoli visti entrambi per me Kostic e' una categoria superiore.

A livello tattico e' piu' adatto perche' consente di trasformare piu' facilmente il modulo 4/3/3 in un 4/5/1 nella fase senza palla.

Inoltre, in fase di possesso con Hysaj e Kostic, darebberp piu' liberta' a Luis Alberto di agire tra le linee centralmente.

Luis Alberto dopo Immobile e' il nostro miglior realizzatore: e' fondamentale che giostri negli ultimi 30 metri il piu' possibile.

8n attacco in fase di possesso l' idea di Sarri e' quella di andare a creare un rombo offensivo con le ali larghissime, e Luis dietro a Ciro.

Non riesco solamente a capire che cosa intende Pedulla' per dare in prestito Kamenovic: in prestito non libererebbe slot da extra-comunitario.

Ha anche detto che quelle dei  dirigenti dell' Eintracht sono state solamente smentite di rito perche' non a caso hanno gia' preso il sostituto di Kostic.

Quindi sara' solamente una questione di tempo.

Torreira, ce lo stanno proponendo piu' volte: sarebbe, perfetto ma l' operazione secondo me potra' partire solamente se cederemo Correa ed Escalante (magari accettando questa volta un prestito oneroso con diritto e non con l' obbligo).

Perchi diceva che la Lazio nonha ricevuto offerte per gli esuberi andatevi a rileggere le cose che sono uscite cronologicamente e in parte anche confermate da Tare.

Del tipo...

L' Anversa prima degli Europei aveva offerto 2 milioni per il riscatto definitivo di Lukaku ma Tare ne' ha chiesti 3/3.5.

L' Anversa e' andata su altri profili: avremmo dovuto accettare.

Il Torino (l' interesse del Torino l' aveva confermato il procuratore stesso di Fares), aveva chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto a 5 mil.

Tare, ha risposto: prestito oneroso (e qui' ci siamo), macon obbligo di riscatto a 7 (e il Torino e' andato su altri profili).

Sportitalia, aveva parlato di un interesse per Muriqi da parte della sua ex squadra turca che voleva il giocatore con un prestito oneroso di 3 milioni ed un diritto di riscatto fissato sui 12 milioni.

Tare, ha fatto sapere che Muriqi puo' andar via solamente con un obbligo di riscatto fissato.sui 15 milioni (+ 3milioni di prestito oneroso).

Chiaramente e' stato un modo per dire:" Muriqi non lo voglio cedere".

Kamenovic se era una marchetta di Kezman, poteva esser gestito meglio: tesderamento a Gennaio oppure, se non era possibile si poteva fare un accordo con Kezmanche non prevedesse un extra-comunitario come Kamenovic (Kezman ha tanti giocatori!).

Di offerte ne' abbiamo avute pochissime e aribasso (questo e' vero): ma le abbiamo comunque avute.

Solamente, anche stavolta noi abbiamo voluto tirare troppo la corda.

Ma Tare, potrebbe ribaltare la situazione a suo favore dopo Ferragosto: potenzialmente puo' ancora portare a termine il miglior mercato della sua storia di Ds.

Per cui i miei sono commenti su determinate scelte strategiche a livello cronologico da parte del Ds ma che non sono ancora dei veri e propri giudizi definitivi poiche' il mercato e' ancora aperto!

In giro sento "gelosia", per l' eventuale acquisto di Abraham da parte della roma dal Chelsea: 45 milioni circa sono tantissimi e sono soldi molto rischiosi.

Al di la' del continuo scandalo del non voler bloccare il mercato in entrata delle societa' che hanno tantissimi debiti (come appunto la roma), Abraham e' uno che segna pochissimi gol e che secondo me non vale affatto 45 milioni.

Certamente e' bravo ma non e' uno che fino ad oggi ha segnato valanghe di gol.

Ho seri dubbi sul fatto che Abraham ,in Italia possa andare in doppia cifra.

Prima di dare giudizi, aspetterei

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2782 : Domenica 15 Agosto 2021, 10:42:39 »
Il gran colpo il rioma lo ha fatto L anno scorso con porco Mayoral.

L’avessimo preso noi….

Detto questo chi se li incula

superaquila

« Risposta #2783 : Domenica 15 Agosto 2021, 11:07:07 »
Credo che Mayoral sia ancora del Real o comunque con diritti di recompra e la qual cosa non era gradita alla Lazio.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2784 : Domenica 15 Agosto 2021, 11:53:16 »
Mayoral sta ancora nel riomma, però Transfermarkt, che generalmente è cassazione, lo dà restituito al Real, credo che il riomma avendo cambiato allenatore abbia ottenuto di farlo testare a Mourinho.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2785 : Domenica 15 Agosto 2021, 14:49:19 »
Per me abbiamo :

Problema portiere, poi molto poi*

Problema difensore di riserva
Problema vice Immobile.
Problema esterno sinistro (forse in via di risoluzione)
Problema mediano (forse in via di risoluzione).

Non sottovaluto Romero.
Io me lo godo e guardo piano piano.
Per me già sta più avanti di Moro.
Speriamo che i compagni lo fanno sentire protetto in campo perché di legnate ne prenderà tante.
Un paio d anni...

*Molto poi perché basic sembra in arrivo e Correa in uscita.

Quindi quei "problemi" sono quanti meno attenzionati ed in via di risoluzione.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2786 : Domenica 15 Agosto 2021, 15:59:25 »
Per me abbiamo :

Problema vice Immobile.

Non sottovaluto Romero.
Speriamo che i compagni lo fanno sentire protetto in campo perché di legnate ne prenderà tante.
Un paio d anni...

Sono d' accordo ma...

Credo Matita (non ne' sono sicuro):

Reina verra' utilizzato come primo-portiere solo inizialmente fino a quando la difesa non avra' automatizzato i movimenti.

Reina, conosce i movimenti della difesa di Sarri e al momento penso che sia importante per questo.

Non appena la difess avra' automatizzato i movimenti, il N.1 sara' Strakosha (che io, ho visto bene quando ha giocato nelle amochevoli e Sarri ci conta altrimenti avrebbe schierato sempre Reina).

Quindi la soluzione del primo problema l' abbiamo in casa ma dovremo solo aspettare.

Il difensore anche a 0 serve al posto di Vavro: a 0, puo' esser preso anche a fine mercato o, con il mercato chiuso e penso che verra' preso all' ultimo solamente quando avremo ceduto Vavro in prestito.

Questo e' un problema risolvibilissimo perche' i giocatori a 0 non influiscono sull' indice di liquidita'.

Il problema mediano sembra essere in via di risoluzione come dici anche te: io, credo che Basic arrivera'.

Prpblemavice-Immobile: Inzaghi faceva giocare Muriqi ma all' Inter aveva chiesto Caicedo e non Muriqi: come mai?

Sarri, durante la prima intervista era stato chiarissimo: tra Caicedo e Muriqi decideremo in base a cio' che ci dira' il mercato.

Io, interpretando questa frase la leggo cosi: non decideremo sul campo chi sara' piu' meritevole opure, no ma decideremo in base alle proposte che arriveranno sul mercato.

E quando un allenatore dice apertamente che a decidere sara' il mercato e non il campo pur usando il plurale con il "decideremo", vuol dire che la problematica esce dalla parte tecnica riguardante il campo per passare a quellache riguarda la societa' (in questo caso il Ds).

L' offerta migliore (tramite Sportitalia), era tral' altro arrivata aMuriqi dalla Turchia rispetto a Caicedo dall' Italia: l' exsquadra di Muriqi rivoleva il calciatore con un prestito oneroso sui 3 milioni e con un dirittodi riscatto fissato sui 12 milioni.

Tare, ha declinato ogni ipotesi di trattativa sparando la seguente opzione: prestito oneroso a 3 milioni macon l' obbligo di riscatto a 15 milioni invece che a 12.

E' chiaro che ha praticamente detto:" Muriqi non si tocca".

E visto che Sarri durante la prima intervista aveva parlato di alcune priorita' (che poi Pedulla' ci ha detto esser delle verie e proprie richieste da parte dell' allenatore), e cioe' due ali, un centrocampista ed un terzino oltre a Hysaj (ma forse qui si e' accorto che il terzino non serviva avendo in squadra anche un Jolly come Patric che puo' fare il terzino destro come quarta scelta nella rosa, in caso di emergenza), vuol dire che in un rapporto su qualcosa bisogna pur cedere: Sarri, ha preteso (e pretende), due ali, un centrocampista (e probabilmente un difensore centrale al posto di un terzino ma questa e' solo una mia deduzione), mentre ha lasciato la scelta del vice-Immobile al Ds che in pratica penso che sia stata l' unica condizipne posta da Tare a Sarri.

E un allenatore non puo' aver carta bianca su tutto: Conte, infatti dopo 1 o, 2 anni va'via dalle squadre perche' invece pretende totale carta bianca.

Sarri, aposto delle condizioni: le sue priorita' (che e' poi quello.che ci ha detto sempre Pedulla' e che ha detto Sarri durante l' intervista).

Mentre la scelta del centravanti e' aspettata (ed aspetta a Tare).

Quando, Sarri durante la prima intervista ci ha detto"Decideremo in base al mercato", ha di fatto escluso che non decidera' lui in base a cio' che gli dira' il campo.

Penso che questo sia stato l' unico compromesso tra Tare e Sarri.

Infatti, attualmente (almeno per il momento vedendo le ultime amichevoli), il vice-Ciro e'Muriqi.

Un Muriqi cje ieri non ho visto giocare ma che fino alla partita di ieri non avevafatto male in pre-campionato ma non mi e' comunque sembrato essere all' altezza di Caicedo (che rappresenta una sicurezza a livello di gol durante una stagione).

Ragion per cui SE esistera' il problema del vice-Immobile (speriamo di no perche' vorra' dire che Muriqi avra' fatto molto bene ma secondo me Muriqi non vale Caicedo poi potro' sbagliarmi anzi, speriamo), questo sara' dovuto a Tare!

Noi abbiamo un sig. vice-Immobile che e' Caicedo e non ce lo dicono le nostre oinioni ma i numeri di Caicedo di questi anni: e' stato il centravanti di riservache ha segnato piu' goldi tutti (dopo quel mostro di Muriel).

Quindi quale miglior vice-Immobile se non Caicedo?

Sarri, non poteva dire l' ultima su tutto: in un rapporto si cerca sempre di mediare e Sarri l' ha fatto.

Muriqi e' una scommessa di Tare che io per primo spero che vincera' per il bene della Lazio: ma in questo modo si lascia la strada vecchia (Caicedo), che si era dimostrata in questi a ni affidabile visti i gol del Panterone per andare ad intraprendere la strada nuova (quelladi Muriqi che e' totalmente inesplorata).

Quindi, Matita il problema non e' tecnico ma e' societario (e nemmeno economico visto che la .igliore offerta era arrivata per Muriqi e non per Caicedo secondo Sportitalia): probabilmente, Tare vuol dimostrare che il suo acquisto piu' oneroso dell' era Lotito e della sua carriera come Ds e' stato giusto.

Lo spero vivissimamente: tuttavia, al momento per quello che ho visto fino ad oggi per me Muriqi non vale Caicedo ed uno che ti fa' sempre 8-9 gol l' anno per me sarebbe il perfetto vice-Immobile (e cioe' Caicedo).

Cosi' come Sarri ha fatto le sue richieste (che secondo me saranno lentamente esaudite), allo stesso modo il Dsha espresso la sua: e cioe' quella di considerare Muriqi come vice-Immobile.

E il Ds qualcosa deve pur sceglierlo: anche se pur sperando in Muriqi per me Caicedo (al momento!), gli e' superiore sul piano tecnico!

Per qua to riguarda l' esterno invece, al momento non ci sto' capendo molto.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2787 : Domenica 15 Agosto 2021, 18:38:46 »
Per me abbiamo :

Problema vice Immobile.

Non sottovaluto Romero.
Un paio d anni...

Per me i problemi sono inversi.. il mediano è fondamentale perché ti copre anche in difesa...e sono settimane che leggo che Basic sta arrivando...quando si decidono?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2788 : Domenica 15 Agosto 2021, 19:42:09 »
#Lotito è vicino all'acquisizione della Sambenedettese Calcio, società di Serie C. Entro il 17 Agosto si deciderà se la sua proposta sarà accettato dalla Amministrazione #Piunti. Contro di lui ci sono due cordate, quella di #Fedeli (imprenditore romano) e una locale che ha raccolto 650.000 euro.

Cosa succederà è ancora difficile dirlo, la cosa certa è che il Presidente vuole avere tutto nelle sue mani. Il suo progetto è di quattro anni, al suo interno anche lo stadio di proprietà e il centro sportivo.

Insomma, se tutto dovesse andare bene Il Padron biancoceleste acquisirebbe i marchigiani e potrebbero sbloccarsi delle vie per la Lazio.

Infatti, molti esuberi e prestiti andrebbero subito nella nuova proprietà. Una seconda #Salernitana.

Co le pinze e i guanti.
Me pare na cazzata.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2789 : Domenica 15 Agosto 2021, 19:51:26 »
Ma senza seconde squadre in C o in B questi non sanno vendere? Cedere? Regalare?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #2790 : Domenica 15 Agosto 2021, 20:31:37 »
Per me i problemi sono inversi.. il mediano è fondamentale perché ti copre anche in difesa...e sono settimane che leggo che Basic sta arrivando...quando si decidono?

Tra l' altro il centrale di cc nel gioco di Sarri e' fondamentale.

Non e' che arriva Basic e lo puo' far giocare: servono allenamenti per memorizzare i movimenti e quindi una sorta di semi-ritiro tattico.

Per questo il mister avrebbe voluto Basic, molto prima!

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2791 : Domenica 15 Agosto 2021, 20:54:20 »
#Lotito è vicino all'acquisizione della Sambenedettese Calcio, società di Serie C. Entro il 17 Agosto si deciderà se la sua proposta sarà accettato dalla Amministrazione #Piunti. Contro di lui ci sono due cordate, quella di #Fedeli (imprenditore romano) e una locale che ha raccolto 650.000 euro.

Cosa succederà è ancora difficile dirlo, la cosa certa è che il Presidente vuole avere tutto nelle sue mani. Il suo progetto è di quattro anni, al suo interno anche lo stadio di proprietà e il centro sportivo.

Insomma, se tutto dovesse andare bene Il Padron biancoceleste acquisirebbe i marchigiani e potrebbero sbloccarsi delle vie per la Lazio.

Infatti, molti esuberi e prestiti andrebbero subito nella nuova proprietà. Una seconda #Salernitana.

Co le pinze e i guanti.
Me pare na cazzata.

La paccottiglia salernitana non vuole giocare in B, figuriamoci in D.

Speriamo scelgano un'altra cordata. Ci manca solo l'ennesimo pozzo senza fondo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

« Risposta #2792 : Domenica 15 Agosto 2021, 21:20:33 »
A che vantaggio dovrebbe portare avere la presidenza di un'altra squadra, oltretutto anche italiana, dopo l'esperienza della Salernitana; se proprio non ne vuoi fare a meno la prendi all'estero.
Comunque avere la presidenza di una società vuol significare solo una grande remissione di soldi.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2793 : Lunedì 16 Agosto 2021, 00:00:10 »

Co le pinze e i guanti.
Me pare na cazzata.

superaquila

« Risposta #2794 : Lunedì 16 Agosto 2021, 09:28:54 »
Ho moltissimi dubbi che Sarri abbia chiesto Basic e Kostic.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2795 : Lunedì 16 Agosto 2021, 10:40:06 »
Ieri Basic ha fatto un partitone...a me che Sarri chieda o no i giocatori non frega nulla,l'importante è che quelli validi arrivino,pure se li chiedesse Enrico Lotito.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2796 : Lunedì 16 Agosto 2021, 10:54:16 »
anche oggi depositiamo e compriamo domani?

Gasco luis veron

« Risposta #2797 : Lunedì 16 Agosto 2021, 10:58:26 »
Ho moltissimi dubbi che Sarri abbia chiesto Basic e Kostic.

Pedulla' gli sta' parecchio vicino: semmai non sara' sua la scelta tra Muriqi e Caicedo perche' lui stesso ci aveva detto che avrebbe deviso in pratica il mercato su questo.

Ma di esterni gia' ci aveva detto che ne' voleva 2 (se se partisse Correa).

Uno e' arrivato ed e' F.Anderson che ha sempre azzeccato.

Pedulla' ha azzeccato tutte le fasi della trattativa, Sarri.

Ha azzeccato Hysaj (e' stato il primo a parlarna).

Idem, F.Anderson.

E' stato il primo che ci ha detto che abbiamo bloccato Basic (infatti il Presidente del Boedeaux ci ha fatto capire che una squadra rispetto alle altre ha la priorita' perche' Basic la vuole).

Ed ha azzeccato l ' Incontro tra Ramadani e Kostic: mi sembra, sinceramente il piu' informato.

Tra l' altro Kostic e' devastante: perche' non dovrebbe piacere a Sarri?

Tutto secondo me: vedremo alla fine come andranno le cose.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2798 : Lunedì 16 Agosto 2021, 11:24:33 »
Non vedo l'ora termini il mercato. E' sempre il solito cinema, la stessa storia ogni anno.

Gasco luis veron

« Risposta #2799 : Lunedì 16 Agosto 2021, 11:29:47 »
Ieri Basic ha fatto un partitone...a me che Sarri chieda o no i giocatori non frega nulla,l'importante è che quelli validi arrivino,pure se li chiedesse Enrico Lotito.

Te lo dico subito (la campagna negativa su Basic non parte da questo Forum ma da altre situazioni): alla fine c'e' qualcuno che dice di conoscere il giocatore ed ha sparso la notizia da un mese che Basic sia un interno (non un centrale di cc).

Ha detto che e' un pippa (senza mezzi termini).

Ha detto che e' lentissimo e che non sa' impostare.

Ma la cosa piu' bella e' chr alla fine ha ammesso che non ha mai visto una partita di Basic.

Evito di fare nomi non e' nel mio stile ma le voci ciecolano e molti gli sono andati dietro.

Io, invece a Basic gli visto dalla Tv giocare lo scorso anno partite interr (non l' ho visto solo tramite Youtube dove neanche si vede la fase difensiva del giocatore).

Basic e' vero che ha giocato in tutti i ruoli (tra cui mezz' ala destra, sinistra, largo a sinistra nel 4/2/3/1 quando il Bordeaux aveva bisogno di qualita' da quella parte a partita in corso), come centrale nel 4/5/1 e come centrale nei due di centrocampo.

Dal dopo Covid ha giocato come centrale nei due davanti alla difesa nel 4/2/3/1 (perche' il Bordeaux attualmente gioca cosi').

Basic ha avuto il suo picco lo scorso anno prima del Covid come centrale di centrocampo: alla fine ha fatto il suo miglior campionato e questo ha attirato le attenzioni di tutti.

Il duo vero ruolo e' quello di centrake (davanti alla difess nel 4/3/3 (o, 4/5/1 e' la stessa cosa), o centrale nei due nel 4/2/3/1.

La sua grande qualita' il suo gran tiro, le sue punizioni e il.suo filtrante non devono ingannare: Basic e' un distruttore di gioco (e' il centrocampista del Bordeaux che ha recuperato piu' palloni di tutti nella sua squadra).

Il fatto chr sia in grado di giocare anche come mezz' ala e' un qualcosa in piu': probabilmente questa persona ha visto gli Highylights dove si vede Basic giocare molto in  avanti poiche' i video sono stati fatti per far vedere la dua fase offensiva.

Basic non e' velocissimo e nel 3/5/2 di Inzaghi non potrebbe fare il lavoro di Leiva ovvero, rincorrere tutti.

Nel 4/3/3 e' diverso: avete mai visto Di Matteo rincorrere tutti?

No, nel 4/3/3 bisogna essere mobili nel creare le condizioni per ricere il pallone in fase di impostanzione (e non serve essere supersonici per far questo infatti la migliore qualita' di Jorginho non e' di certo la velocita'), mentre nella fase difensiva bisogna sopratutto mantenere le distanze giuste con i compagni in quanto e' il centrale il primo che cerca di tenere i reparti corti.

Tra l' altro Basic non e' lento: se e' lento lo e' quanto Sms che non mi pare sia lento.

Questo fatto che e' lento e' uscito sempre da questa persona: poi sempre questa persona ha detto che pero' quando ha la palla non e' lento.

Quindi cosa significa?

Se uno e' lento e' lento con la palla e senza la palla: non stiamo parlando della velocita' di pensiero (che Basic ha superiore in fase di possesso palla rispetto a L.Leiva), ma proprio di velocita'.

Nonostante questa contraddizione molti hanno iniziato a desiderare Torreira e a dire che Basic e' una sola.

Io, non l' ho seguito nell' ultima partita perche' ormai so' quanto e' forte: anzi, stando alle voci della Lazio mi sarei aspettato anche brutte prestazioni da parte sua (ormai odiato dai tifosi del Bordeaux perche' sanno che vuole andare via).

Immaginate quante gli e ne' possono dire: e' sempre un giocatore che non vuole rinnovare...

Ma il fatto che tu l' abbia visto e che l' abbia visto bene e' importante: almeno qualcuno la finisce di dire caxxate.

Ognuno puo' e deve esprimere i propri pareri: ma dire che Basic e' una pippa insieme a dire che non l' ha mai visto giocare coxxa come forma di opinione.

Nel senso che la dua opinione la puo' esprimere: mi favcio meraviglia di chi gli va' appresso...

Mammagari, Basic: in un mese e mezzo togliera' il posto a Leiva (o, comunque Sarri li fara' ruotare).