Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 158247 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #2660 : Giovedì 12 Agosto 2021, 07:42:56 »
PEDULLA' SU CORREA

https://i.ibb.co/wS43jCR/Screenshot-20210812-014214.jpg

AL MOMENTO NON RISULTANO OFFERTE UFFICIALI PER CORREA.

SI POTRA' ANCHE SBLOCCARE MA IN SEGUITO (E QUI MI COLLEGO A QUELLO CHE HA SEMPRE DETTO PEDULLA' E CIOE' CHE L' INTER VUOLE ZAPATA E SE NON RIUSCISSE A PRENDERE ZAPATA SOLO IN QUEL MOMENTO POTREBBE VAGLIARE L' IPOTESI CORREA MA CHE NON E' L' UNICA).

QUESTO E' QUELLO CHE AVEVA DETTO PEDULLA' NEI POST PRECEDENTI.

Per quanto riguarda l' esterno (Kostic), e il centrocampista (Basic), solamente Lotito puo' sbloccare la situazione.

Credo, che se vogliamo far lavorare bene Sarri il Presidente debba intervenire immettendo liquidi.

Far dipendere il nostro mercato (e quindi l' indice di liquidita'), da Marotta che e' sempre stato.un nemico storico di Lotito sia controproducente anche se si dovesse percaso sbloccare la situazione Correa-Inter piu' in la' come forza nella trattativa (cosa che poi neanche e' detto che si sblocchi).

Secondo me le voci di Torreira, sono infondate: sta' girando voce che la Lazio stia trattando un mister X di un grande procuratore (trattasi di un grande nome): io, credo che i giornalisti romani non hanno un briciolo.di notizie e cercano di contrastare in qualche modo questa mancanza "romanzando".

Soprattutto, avendo un Pedulla' che dice pane al pane vino al vino e praticamente cosi' facendo smonta ogni tentativo di credibilita' da parte di molti giornalisti romani.

Io, mi son fatto questa idea: alcuni giornalisti,m romani ficono che Kostic sia un bluff per nascondere un altro nome e questa cosa che senso avrebbe?

Ma cosa devono nascondere?

Un nome migliore di Kostic per la Lazio non c'e': potrebbe essere Insigne (che non e' migliore di Kostic ma siamo li' e stuzzica perche' ha gia' lavorato con Sarri e conosce a memoria i suoi dettami), ma sapoiamo che Insigne ha uno stipendio inarrivabile.

Il Ds dell' Eintracht ha detto che non ha ricevuto proposte per Kostic: non ci credo perche' anche il procuratore di Hysaj disse una roba del genere e poi Hysaj e' arrivato.

Tendo quindi a fidarmi di Pedulla' che diceva che Shaqiri non interessava: e infatti, Shaqiri andra' ad un altra squadra.

L' unica cosa, Pedulla' aveva detto xhe il Presidente Lotito sarebbe intervenuto per sbloccare l' indice: ecco, mi attendo che il Presidente a breve ci faccia questo regalo.

Dopodiche' sono sempre piu' sicuro che saremo questi:

Strakosha                  Reina
Lazzari                        Patric
HYSAJ                         Marusic
L.Leiva/BASIC           L.Leiva/Basic
L.Felipe                      MAKSIMOVIC
Acerbi                         Radu
FELIPE A./Correa     Felipe A./Correa
Milinkovic                 Akpa Akpro     
Immobile                  Caicedo/Muriqi
L.Alberto                   Cataldi
KOSTIC                       R.Moro

All.M.Sarri                4/3/3

FURLANETTO
Escalante
A.ANDERSON
L.ROMERO

Extra-comunitari:

Marusic, Kostic, F.Anderson

Vivaio Primavera:

Strakosha, Cataldi, Furlanetto

Vivaio italiani:
Immobile, Lazzari, Acerbi, Hysaj

Under22: R.Moro, A.Anderson, L.Romero (solo in italia perche' in Europa sotto i 18 anni si occupa la slot e non si e' considerati under22).

A questi, io.aggiungerei Falbo (per far numero), essendo del vivaio.primavera ed un sinistro mancino di sinistra (che premderebbe come quinto terzino a livello.gerarchico il.posto di Kamenovic).

Ma e' una mia idea: Falbo a 4 nella rosa come ultima scelta dei terzini essendo un primavera ci potrebbe stare.

Maksimovic a 0 essendo di Ramadani, lo possiamo prendere a 0 quando vogliamo ma solobdopo aver ceduto(anche in prestito), vavro: questa operazione semmai verra' fatta negli ultimi giorni di mercato.

Preferirei Pezzella di gean lunga ma in questo momento possiamo permetterci solo.giocatori 0 o, in prestito (gia' non riusciamo a trovare 7 milioni per Basic).

Continuo a dire che questa sarebbe una squadra completa in tutti i reparti e fantastica dal ounto di vista tecnico (inferiore solo.alla Juve ma a diminuire la differenza ci sara' il.gioco di Sarri tra un mese-mese e mezzo).

Io, tendo a fidarmi di Pedulla': tutte le altre voci mi sembrano infondate e mi sembrano un tentativo di contrastare Pedulla' sul mercato che e' quello che mi sembra essere realmente il piu' informato.

Piuttosto, Tare deve sbrigarsi a piazzare Kamenovic per liberare il posto.per kostic: e questo lo puo' fare solo lui che e' il Ds non Lotito!

Abbiamo ceduto poco e niente: almeno questa situazione il Ds la dovra' risolvere.

Buongiorno a tutti.

Gasco luis veron

« Risposta #2661 : Giovedì 12 Agosto 2021, 08:00:41 »
PEDULLA' SU CORREA

https://i.ibb.co/wS43jCR/Screenshot-20210812-014214.jpg

AL MOMENTO NON RISULTANO OFFERTE UFFICIALI PER CORREA.

SI POTRA' ANCHE SBLOCCARE MA IN SEGUITO (E QUI MI COLLEGO A QUELLO CHE HA SEMPRE DETTO PEDULLA' E CIOE' CHE L' INTER VUOLE ZAPATA E SE NON RIUSCISSE A PRENDERE ZAPATA SOLO IN QUEL MOMENTO POTREBBE VAGLIARE L' IPOTESI CORREA MA CHE NON E' L' UNICA).

QUESTO E' QUELLO CHE AVEVA DETTO PEDULLA' NEI POST PRECEDENTI.

Per quanto riguarda l' esterno (Kostic), e il centrocampista (Basic), solamente Lotito puo' sbloccare la situazione.

Credo, che se vogliamo far lavorare bene Sarri il Presidente debba intervenire immettendo liquidi.

Far dipendere il nostro mercato (e quindi l' indice di liquidita'), da Marotta che e' sempre stato un nemico storico di Lotito podsa essere assai controproducente perche' anche se si dovesse per caso sbloccare la situazione Correa-Inter piu' in la' come forza nella trattativa (cosa che poi neanche e' detto che si sblocchi), avremmo molte meno possibilita'.

Secondo me le voci su Torreira, sono infondate: sta' girando voce che la Lazio stia trattando un mister X di un grande procuratore amico (trattasi di un grande nome).

Io, credo che i giornalisti romani non hanno un briciolo di notizie in questo momento e cercano di contrastare in qualche modo questa mancanza di notizie, "romanzando".

Soprattutto, avendo un Pedulla' che dice pane al pane, vino al vino e che praticamente cosi' facendo sta' smontando ogni tentativo di credibilita' da parte di molti giornalisti romani.

Ilario-Ilario diversi giorni fa' aveva addirittura detto che per Correa all' Inter era fatta: mancava solo l' ufficialita'.

Poi, precisando in seguito che era una notizia riportata ha attuito per non metterci in maniera diretta la faccia: direi che la notizia era totalmente infondata.

Io, mi son fatto questa idea: alcuni giornalisti romani  si stanno arrampicando sugli specchi.

Alcuni, dicono che Kostic sia un bluff per nascondere un altro nome e questa cosa come logica che senso avrebbe?

Ma cosa devono nascondere?

Un nome migliore di Kostic per la Lazio non c'e': potrebbe essere Insigne (che non e' migliore di Kostic ma siamo li' e stuzzica perche' ha gia' lavorato con Sarri e conosce a memoria i suoi dettami), ma sappiamo che Insigne ha uno stipendio inarrivabile.

Il Ds dell' Eintracht ha detto che non ha ricevuto proposte per Kostic: non ci credo perche' anche il procuratore di Hysaj disse una roba del genere e poi Hysaj e' arrivato.

Piuttosto l' Eintracht, potrebbe stranirsi se vede che le tempistiche si allungano (cosa specificata da Pedulla' in un post precedente).

Tendo quindi a fidarmi di Pedulla' che diceva che Shaqiri non sarebbe arrivato e che non interessava realmente: e infatti, Shaqiri andra' ad un altra squadra.

L' unica cosa, Pedulla' aveva detto che il Presidente Lotito sarebbe intervenuto direttamente per sbloccare l' indice: ecco, mi attendo che il Presidente a breve ci faccia questo regalo.

Dopodiche' sono sempre piu' sicuro che saremo questi:

Strakosha                  Reina
Lazzari                        Patric
HYSAJ                         Marusic
L.Leiva/BASIC           L.Leiva/Basic
L.Felipe                      MAKSIMOVIC
Acerbi                         Radu
FELIPE A./Correa     Felipe A./Correa
Milinkovic                 Akpa Akpro     
Immobile                  Caicedo/Muriqi
L.Alberto                   Cataldi
KOSTIC                       R.Moro

All.M.Sarri                4/3/3

FURLANETTO
Escalante
A.ANDERSON
L.ROMERO

Extra-comunitari:

Marusic, Kostic, F.Anderson

Vivaio Primavera:

Strakosha, Cataldi

Vivaio italiani:
Immobile, Lazzari, Acerbi, Hysaj

Under22: R.Moro, A.Anderson, L.Romero e Furlanetto (L.Romero solo in italia e' considerato under22 perche' in Europa sotto i 18 anni non si e' considerati under22 per cui si occupa la slot).

R.Moro e Furlanetto sono invece da considerare Under22 (come A.Anderson), in quanto per essere considerati del vivavio della primavera bisogna avere dai 22 anni in su.

Questo non importa: non e' un problema perche' comunque non occupano slot.

A questi, io aggiungerei Falbo (per far numero), essendo del vivaio primavera ed un terzino mancino di sinistra (che prenderebbe a livello gerarchico il posto di Kamenovic).

Ma e' una mia idea: Falbo, ha sempre giocato a 4 nella Primavera e nella rosa come ultima scelta dei terzini essendo uno del vivaio ci potrebbe stare.

Maksimovic a 0 essendo di Ramadani, lo possiamo prendere  quando vogliamo ma solo dopo aver ceduto (anche in prestito), Vavro: questa operazione semmai verra' fatta negli ultimi giorni di mercato anche per un fatto di liste.

Preferirei Pezzella di gran lunga a Maksimovic  ma in questo momento possiamo permetterci solo giocatori 0 o, in prestito (gia' non riusciamo a trovare 7 milioni per Basic).

Continuo a dire che questa sarebbe una squadra completa in tutti i suoi reparti e sarebbe fantastica dal punto di vista tecnico (inferiore, solo alla Juve ma a diminuire la differenza con la Juve ci sara' il gioco di Sarri che tra un mese-mese e mezzo sara' ben oliato).

Io, tendo a fidarmi di Pedulla': tutte le altre voci mi sembrano infondate e mi sembrano un tentativo di contrastare Pedulla' sul mercato che e' quello che mi sembra essere realmente il piu' informato.

Piuttosto, Tare deve sbrigarsi a piazzare Kamenovic per liberare il posto a kostic: e questo lo puo' fare solo lui che e' il Ds non certamente, Lotito!

Abbiamo ceduto poco e niente: almeno questa situazione il Ds la dovra' risolvere in prima persona.

Buongiorno a tutti.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2662 : Giovedì 12 Agosto 2021, 08:42:39 »
Cioè...domani alla Lazio arrivano circa 20 milioni dalla Champions,9 sono una parte dell'accesso alla competizione,il resto sono i premi vittoria e pareggio durante i gironi.Questi soldi non possono essere inseriti per il conteggio dell' indice,ma porca troia,Lotito può mettere oggi stesso soldi suoi,soldi delle sue aziende come sponsor,quello che vuole! E annulla sta croce che ci portiamo appresso,domani arrivano soldi alla Lazio e se li prende tutti! Cioè ma devo insegnarglielo io? Ma si sveglia?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2663 : Giovedì 12 Agosto 2021, 09:15:46 »
non li vuole o non li può mettere evidentemente.
Comunque dall' eintracht fanno sapere di non aver ricevuto nessuna offerta per Kostic.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2664 : Giovedì 12 Agosto 2021, 09:30:13 »
Non li può non esiste...perche' domani li ha...quindi non tirerebbe fuori nulla di suo,non gli chiederei mai di intaccare il suo piccolo patrimonio.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2665 : Giovedì 12 Agosto 2021, 09:33:41 »
Davide non ò così semplice come credi, la Lazio è quotata in borsa ed è vincolata a vari obblighi che non avrebbe altrimenti, credo che l'unico modo che abbia sia attraverso un aumento di capitale da sottoscrivere personalmente in toto, altra opzione è attraverso una sponsorizzazione di comodo, entrambe le operazioni sono one-way, mentre un prestito senza interessi possibilissimo per spa non quotate credo sia impraticabile.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

« Risposta #2666 : Giovedì 12 Agosto 2021, 09:37:26 »
No, l'aumento di capitale proprio per i vincoli di borsa è un movimento molto complicato.
Lotito può in ogni momento immettere soldi sotto forma di finanziamento personale infruttifero, che può recuperare in un secondo momento, oppure in conto futuri aumenti di capitale, che però non sono imminenti, e avverranno, verosimilmente, solo in caso di stadio. Quindi la prima ipotesi è quella giusta: finanziamento del presidente.
Attendiamo fiduciosi. Non so se lui sta attendendo i soldi per farlo. Abbiamo meno di tre settimane di tempo, speriamo di farcela.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2667 : Giovedì 12 Agosto 2021, 09:39:24 »
No invece...e' molto più semplice di quello che si possa pensare e se lo scrivo è perché ho avuto modo di informarmi...prestiti,finte sponsorizzazioni delle sue aziende,assegno depositato dal suo conto,rescissione a caso di 2-3 giocatori sconosciuti...oh ci sono mille modi per non avere tra le palle sto indice...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2668 : Giovedì 12 Agosto 2021, 11:30:41 »
Grazie Tare!

-9
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #2669 : Giovedì 12 Agosto 2021, 14:13:27 »
Lotito risolvera' la situazione: Tare, forse fara' il mercato migliore della sua era (IN ENTRATA!).

MA IN USCITA (NONOSTANTE NON SIA FACILE PER NESSUNO VENDERE IN QUESTO PERIODO), non puoi non riuscire a piazzare almeno in serie, B degli esuberi che sono molto considerati nella serie cadetta poiche' molto di loro hanno portato in serie, A la Salernitana.

Almeno 2-3 cesssioni, qualche rescissione: e' cosi' che ad esempio avresti potuto trovare i 7 milioni per Basic.

Invece, in uscita Tare e' stato quasi Immobile.

Adamonis
Casasola
Kiyine
D.Anderson
Maistro
Lombardi
Gondo

In serie, B hanno fatto parte della Salernitana che e' venuta in serie, A: come e' possibile non riuscire piazzare non dico tutti ma almeno 2-3 giocatori tra questi?

Palombi

Palombi, bene o male ha fatto cose presentabili in carriera: non puo' non essere piazzato in qualche squadra di bassa categoria.

Falbo e Rossi, possono anche essere sistemati all' ultimo tanto prendono poco e non occupano slot essendo Primavera: tra l' altro io, Falbo lo farei provare a Sarri al posto di Kamenovic (che dovra' lasciare il posto da extra-comunitario a Kostic), come quinto terzino in caso di infortuni e di emergenze varie.

Poi passiamo ai "nostri":

Lukaku, ha partecipato alla pre-spedizione del Belgio agli Europei (escluso poi dai 26 ma era comunque nella pre-lista).

Possibile che ad 1 milione non si riesce a piazzare, in Belgio?

Kamenovic, e' stato preso perche' considerato un talento (a Sarri proprio non e' piaciuto e neanche a me che ho seguito tutte le amichevoli ma questo non conta): se hai pagato 2.5 milioni per prendere uno che consideravi un ipotetico talento, possibile che ad 1.5 milioni nessuno lo vule?

E se ci credevi cosi' tanto da spenderce 2.5 milioni, almeno potevi tesserarlo a Gennaio: in questo caso non avrebbe occupato posti da extra-comunitario e avremmo potuto tesserare eventuale, Kostic.

Invece, l' hai tesserato a Luglio (di fatto occupando un posto da extra-comunitario), cosi' da incartarti perche' adesso devi trovare una squadra che se lo prende e non e' che ci fai una grandissima figura con Kezman (ma di quest' ultima cosa anche sti' cavoli).

Tuttavia ti sei creato un problema in piu' da solo.

Fares, era stato chiesto dal Torino in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni: magari gli chiedevi anche 1 milione di prestito oneroso cosi' ti toglievi per quest' anno l' ingaggio di Fares e avresti raccimolato u1 altro milioncino per l' indice di liquidita'.

Tare, non avrebbe dovuto fare niente: avrebbe dovuto solo accettare l' offerta del Torino e magari trattare per farsi dare 1 milione di prestito oneroso (penso che il Torino avrebbe accettato).

Invece, Tare ha chiuso le porte al Torino che aveva dichiarato ufficialmente d' essere interessato a Fares, chiedendo l' obbligo di riscatto.

E quando hai 41 giocatori ti devi anche accontentare: non puoi tirare sempre la corda (infatti il Torino si e' ritirato).

Jony non lo vuole nessuno in Spagna?

Neanche ad 1 milione?

E allora esiste la rescissione del contratto.

Vavro, dovevi muoverti prima per trovare una squadra che lo prendesse in prestito gratuito senza obbligo di riscatto e con un riscatto bassissimo (altrimenti non lo piazzi).

Ma Tare ha preteso di portarlo in ritiro per farlo valutare da Sarri sperando che convincesse, Sarri: nel frattempo, Tare non ha cercato squadre sperando che veramente il tecnico rimanesse colpito da Vavro.

Tare, non l' hai capito che con Vavro hai toppato?

Avresti potuto portarlo in ritiro ma avresti anche dovuto muoverti per mandarlo in prestito invece di sperare in un giudizio positivo da parte di Sarri.

Ecco, noi su tutte queste mini-operazioni siamo rimasti completamente immobili perche' Tare sperava di recuperare piu' giocatori possibili con Sarri (che e' un maestro di calcio ma che ancora non e' "Mago Merlino").

Prima di muoversi per piazzare determinati esuberi, Tare ha aspettato il giudizio di Sarri: ma su Jony, Fares e Vavro non ci voleva un mago per capire che Sarri li avrebbe bocciati

Sarri, a Vavro come centrale gli ha addirittura preferito Patric!

A Durmisi cosa aspettiamo a rescindere il contratto per risparmiare sul suo PESANTE, ingaggio?

Per Fares si poteva trattare con il Torino senza pretendere l' obbligo: per gli esuberi della Salernitana non mi spiego come almeno in Serie, B 2-3 non si siano riusciti a piazzare.

Si piazzeranno alla fine perche' negli ultimi giorni Tare e' sempre riuscito a piazzare i giocatori ma stavolta doveva capire che le tempistiche dovevano essere necessariamente urgenti a causa dell' indice di liquidita': bisognava muoversi prima e bisognava essere molto piu' elastici perche' non sempre si ha il coltello dalla parte del manico (soprattutto se hai 41 giocatori con l' indice di liquidita' bloccato).

Tutto questo, costringera' Lotito ad intervenire in prima persona (cosa che stavolta Lotito terra' bene in considerazione, secondo me).

Al momento Tare e' stato disastroso in uscita: mentre paradossalmente in entrata potrebbe fare il suo miglior calcio-mercato.

Per me quello che ha sempre fregato Tare nel fare un ulteriore salto di qualita' e' stato il fattore delle tempistiche: e' troppo lento nel portare avanti le trattative in uscita (ed e' un difetto che ha avuto sempre).

In entrata, invece (avendo bloccato Basic e Kostic cosi' dice Pedulla' di cui mi fido), insieme a L.Romero, Hysaj e a F.Anderson e' tornato a fare un mercato di gran livello (soprattutto se alla fine aggiungera' anche un buon difensore pure se low-cost).

Ma in uscita, Tare (pur in un mercato difficile), ha mostrato limiti seri: piazzarli tutti sarebbe stata un' impresa ma almeno fino ad oggi 2-3 in serie, B piu' 1 tra quelli di serie, A che avevi Tare avrebbe dovuto piazzarli.

Secondo, me.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2670 : Giovedì 12 Agosto 2021, 14:19:03 »
Gasco è semplice...Lotito e Tare sono stati un filino fessi...cioe' loro con la Lazio hanno acquistato una marea di giocatori girandoli poi a Salerno,questi sono andati in A con la Salernitana creando il conflitto di proprietà che la regola vieta.Ora la Lazio si ritrova 10 giocatori che avrebbero giocato in A vista la qualificazione ottenuta,ma non possono essere girati neanche in prestito per la suddetta regola...in più i 2 geni vorrebbero che questi giocatori che ormai sognavano la A,accettassero tranquillamente la B o la C per fare un favore a noi...cioe' delirio puro,ma lì manderei a cagare pure io se non mi permettessero di giocare coi campioni,dopo che me lo sono guadagnato sul campo.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2671 : Giovedì 12 Agosto 2021, 14:39:25 »
L’armata SanchoPanzaLeone

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2672 : Giovedì 12 Agosto 2021, 14:48:01 »
Un giocatore che non ha mercato non è vittima un complotto, è semplicemente una pippa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #2673 : Giovedì 12 Agosto 2021, 15:16:04 »
Gasco è semplice...Lotito e Tare sono stati un filino fessi...cioe' loro con la Lazio hanno acquistato una marea di giocatori girandoli poi a Salerno,questi sono andati in A con la Salernitana creando il conflitto di proprietà che la regola vieta.Ora la Lazio si ritrova 10 giocatori che avrebbero giocato in A vista la qualificazione ottenuta,ma non possono essere girati neanche in prestito per la suddetta regola...in più i 2 geni vorrebbero che questi giocatori che ormai sognavano la A,accettassero tranquillamente la B o la C per fare un favore a noi...cioe' delirio puro,ma lì manderei a cagare pure io se non mi permettessero di giocare coi campioni,dopo che me lo sono guadagnato sul campo.

In parte e' come dici Davide ma proprio per questa situazione dovevamo essere piu' elastici:

Per Fares non dovevi fare niente: bastava accettare l' offerta di prestito con diritto a 5 milioni.

Avresti risparmiato uno stipendio e potevi poetare a buon fine la trattativa spingendo su 1 milione  di prestito oneroso: invece, Tare ha preteso l' obbligo di riscatto e il Torino e' scappato.

Per Vavro, e' inutile che aspetti l' ultimo giorno di mercato per darlo alla cifra piu' alta: non sei nelle condizioni di farli proprio per quello che dicevi e per le prestazioni stesse di Vavro (e' stato utopico anche sperare in Sarri, che lo inglobasse nel nuovo progetto infatti gli ha preferito Patric, centrale).

Ma se lo dai in prestito non oneroso con diritto di riscatto a massimo 3-3,5 milioni qualche squadra che se lo prende per 1 anno la trovi.

Lukaku che non ha avuto piu' infortuni, ad 1 milione in Belgio a titolo definitivo non lo riesci a piazzare?

L' Anversa voleva riscattarlo a 2 milioni ma Tare ha chiesto 3.5 milioni e l' Anversa e' scappato!

Anche qui' hai tirato troppo la corda.

Dei giocatori della Salernitana quel che dici e' vero ma anche loro conoscono la situazione ed anche loro sanno che potrebbero rimanere senza squadra: tra i tanti almeno 2-3 penso che in serie, B sarebbero scesi.

Jony, non  lo vogliono neppure in Spagna?

Rescindiamo il suo contratto cosi' risparmiamo sull' ingaggio.

Un colpo di qua un colpo di la', penso che con 2-3 cessioni in B dei giocatori sopra citati provenienti dalla Salernitana, almeno 1 o, 2 rescissioni di contratto per risparmiare sugli ingaggi, Vavro dato in prestito con quel tipo di modalita', Fares dato al Torino accettando le modalita' del Torino (e anche qui avremmo risparmiato sul PESANTE ingaggio di Fares), piu' l' accettare (ma dovevamo farlo quando ce l' avevano proposto), l' offerta dell' Anversa di 2 milioni per Lukaku a titolo definitivo secondo me avrebbe smosso un pochino le acque.

Invece, siamo rimasti immobili.

Non penso che in questo, Lotito centri: ad esempio chi e' che ha preso Kamenovic spendendo 2.5 milioni occupando anche la casella di extra-comunitario?

Non di certo Lotito.

Se Kamenovic era un premio dovuro a Kezman per Sms e il rinnovo di Marusic bastava tesserarlo a Gennaio e Kamenovic non avrebbe occupato posti da extra-comunitario.

Chi e' che invece lo ha tesserato a Luglio sapendo che avrebbe intasato la casella di extra-comunitario?

Certamente non Lotito: su kamenovic al di la' del valore del calciatore penso che Tare abbia proprio sbagliato le tempistiche del suo ingaggio.

Ripeto se lo avesse tesserato a Gennaio, ora non avremmo dovuto trovare disperatamente una squadra per liberare un posto da extra-comunitario.

E come mai se e' un talento non ha nessuna richiesta?

Ma su questo possiamo sorvolare perche' magari era un "premio per Kezman".

E ci sta': ma allora, tesseralo a Gennaio cosi' ti tieni una casella libera per tesserare un altro eventuale extra-comunitario.

Ecco, questi sono errori logistici dove il Presidente Lotito c'entra ben poco: queste cose le decide, Tare.

E Tare si e' incartato anche su Kamenovic.

Chiaramente non pretendevo che Tare riuscisse a cederli tutti: ma almeno 2-3 della Salernitana, un paio di rescissioni, un paip di prestiti (e per Fares c'era pure l' offerta), piu' la cessione definitiva di Lukaku (c'era stata l' iniziale offerta dell' Anversa ritenuta troppo bassa da Tare), sicuramente me lo aspettavo da un Ds d' esperienza e competente come Tare.

E forse, von queste piccole operazioni saremmo riusciti a tesserare Basic (7 milioni), e anche Kostic (con il posto da extra-comunitario libero e 3 milioni di prestito oneroso).

Forse, perche' la mia e' chiaramente un ipotesi.

Per me Lotito, e' stato certamente colto di sopresa dalla situazione-Salernitana e forse lo avrebbe dovuto mettete anche in conto ma dopo il lavoro di sfoltimento lo avrebbe dovuto fare Tare (sarebbe stato impossibile cedere tutti ma qualcuno, si dai!).

Paradossalmente se oggi Lotito decidesse di sbloccare l' indice di liquidita' noi dovremmo aspettare ancora prima di tesserare Kostic perche' c'e' Kamenovic che occupa quel posto).

E questo non puo' non essere responsabilita' del Ds.

Allo stesso tempo (questo e' il paradosso ma neanche tanto perche' a parte gli ultimi 3 anni di cui l' ultimo insieme a Inzaghi, Tare ha sempre dimostrato grandi capacita' nel fare mercato in entrata), se Lotito riuscira' a sbloccare l' indice di liquidita' Tare fara' il suo miglior mercato della storia della Lazio (IN ENTRATA).

Gasco luis veron

« Risposta #2674 : Giovedì 12 Agosto 2021, 15:28:23 »
In parte e' come dici Davide ma proprio per questa situazione dovevamo essere piu' elastici.

Per Fares non dovevi fare niente: bastava accettare l' offerta di prestito con diritto a 5 milioni da parte del Torino invece di pretendere 7 milioni e pure con obbligo di riscatto.

Avresti risparmiato uno stipendio e potevi portare a buon fine la trattativa spingendo invece su almeno 1 milione di prestito oneroso: invece, Tare ha preteso l' obbligo di riscatto e pure a 7 e il Torino e' scappato.

Per Vavro, e' inutile che Tare abbia voluti aspettare (e credo, che aspettera' l' ultimo giorno di mercato per darlo alla cifra piu' alta): non siamo nelle condizioni di fare questo tipo di operazioni per quello che dicevi tu Davide e per le prestazioni stesse di Vavro (e' stato utopico anche sperare in Sarri, che lo inglobasse nel nuovo progetto infatti gli ha preferito Patric come centrale).

Ma se lo dai in prestito non oneroso con diritto di riscatto a massimo 3-3,5 milioni qualche squadra che se lo prende per 1 anno secondo me, la trovi (all' estero).

Lukaku che non ha avuto piu' infortuni, ad 1 milione in Belgio a titolo definitivo non lo riesci a piazzare?

L' Anversa voleva riscattarlo a 2 milioni ma Tare ha chiesto 3.5 milioni e l' Anversa e' scappato!

Anche qui' hai tirato troppo la corda.

Per i giocatori della Salernitana quel che dici e' vero ma anche loro conoscono la situazione ed anche loro sanno che potrebbero rimanere senza squadra: tra i tanti almeno 2-3 giocatori penso che in serie, B sarebbero scesi (non tutti vogliono rischiare di rimanere senza squadra).

Qualcuno e' piu' ambizioso: qualcun altro e' piu' realista.

Jony, non  lo vogliono neppure in Spagna?

Rescindiamo il suo contratto cosi' risparmiamo sull' ingaggio.

Un colpo di qua un colpo di la', e penso che con 2-3 cessioni in B dei giocatori sopra citati provenienti dalla Salernitana, almeno 1 o, 2 rescissioni di contratto per risparmiare sugli ingaggi, Vavro dato in prestito con quel tipo di modalita', Fares dato al Torino accettando le modalita' del Torino (e anche qui avremmo risparmiato sul PESANTE ingaggio di Fares), piu' l' accettare (ma dovevamo farlo quando ce l' avevano proposto), l' offerta dell' Anversa di 2 milioni per Lukaku a titolo definitivo secondo me avrebbe smosso un pochino le acque.

Invece, siamo rimasti immobili.

Non penso che in questo, Lotito centri: ad esempio chi e' che ha preso Kamenovic spendendo 2.5 milioni occupando anche la casella di extra-comunitario?

Non di certo Lotito.

Se Kamenovic era un premio dovuto a Kezman per Sms e il rinnovo di Marusic bastava tesserarlo a Gennaio e Kamenovic non avrebbe occupato posti da extra-comunitario.

Chi e' che invece lo ha tesserato a Luglio sapendo che avrebbe intasato la casella di extra-comunitario?

Certamente non Lotito: su kamenovic al di la' del valore del calciatore penso che Tare abbia proprio sbagliato le tempistiche del suo ingaggio.

Ripeto se lo avesse tesserato a Gennaio, ora non avremmo dovuto trovargli disperatamente una squadra per liberare un posto da extra-comunitario.

E come mai se e' un talento non ha nessuna richiesta?

Ma su questo possiamo sorvolare perche' magari era veramente un "premio per Kezman".

E ci sta': ma allora, tesseralo a Gennaio cosi' ti tieni una casella libera per tesserare un altro eventuale extra-comunitario.

Ecco, questi sono errori logistici dove i soldi e il Presidente Lotito c'entrano ben poco: queste cose le decide, Tare e sono pianificazioni logistiche (sono sue scelte).

Tare si e' incartato anche su Kamenovic.

Chiaramente non pretendevo che Tare riuscisse a cederli tutti: ma almeno 2-3 della Salernitana, un paio di rescissioni, un paio di prestiti (e per Fares c'era pure l' offerta), piu' la cessione definitiva di Lukaku (c'era stata l' iniziale offerta dell' Anversa pero' ritenuta troppo bassa da Tare), sicuramente me lo aspettavo da un Ds d' esperienza e competente come Tare.

E forse, con queste piccole operazioni saremmo riusciti a tesserare Basic (7 milioni), e anche Kostic (con il posto da extra-comunitario libero e 3 milioni di prestito oneroso).

Le mie sono chiaramente delle ipotesi.

Per me Lotito, e' stato certamente colto di sopresa dalla situazione-Salernitana e forse lo avrebbe dovuto mettere anche in conto ma dopo, il lavoro di sfoltimento lo avrebbe dovuto condurre Tare (sarebbe stato impossibile cedere tutti ma qualcuno, si dai!).

Paradossalmente se oggi Lotito decidesse di sbloccare l' indice di liquidita' noi dovremmo aspettare, prima di tesserare Kostic perche' c'e' Kamenovic che occupa quel posto).

E questo non puo' non esser responsabilita' del Ds.

Allo stesso tempo (questo e' il paradosso ma neanche tanto perche' a parte gli ultimi 3 anni di cui l' ultimo insieme a Inzaghi, Tare ha sempre dimostrato grandi capacita' nel fare mercato in entrata), se Lotito riuscira' a sbloccare l' indice di liquidita' Tare fara' il suo miglior mercato della storia della Lazio (IN ENTRATA).

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2675 : Giovedì 12 Agosto 2021, 16:30:43 »
cmq la cosa peggiore è la Gestione di Kamenovic. lo hanno preso a gennaio per dare la stecca a kezman. ok. però, tesseratelo subito, tanto più che è under 21 e non occupa posto in lista. magari non ti era utile l'anno scorso, ma a gennaio potevi tesseralo l'anno scorso quando ti avanzava in posto da extra, senza occupare un posto da extra per quest'anno. quindi ora non ti avrebbe bloccato kostic o altri extra. inoltre con qualche mese da noi, magari trovavi a chi darlo in prestito. e anche loro non lo avrebbero preso da extra. perché gli extra che sono già tesserati in Italia non occupano posti. ora devi trovare una squadra che lo prende, che spreca un posto da extra per lui, e probabilmente pagargli lo stipendio è una mancia. che schifo. mauro81

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato Estivo 2021
« Risposta #2676 : Giovedì 12 Agosto 2021, 17:03:06 »
cmq la cosa peggiore è la Gestione di Kamenovic. lo hanno preso a gennaio per dare la stecca a kezman. ok. però, tesseratelo subito, tanto più che è under 21 e non occupa posto in lista. magari non ti era utile l'anno scorso, ma a gennaio potevi tesseralo l'anno scorso quando ti avanzava in posto da extra, senza occupare un posto da extra per quest'anno. quindi ora non ti avrebbe bloccato kostic o altri extra. inoltre con qualche mese da noi, magari trovavi a chi darlo in prestito. e anche loro non lo avrebbero preso da extra. perché gli extra che sono già tesserati in Italia non occupano posti. ora devi trovare una squadra che lo prende, che spreca un posto da extra per lui, e probabilmente pagargli lo stipendio è una mancia. che schifo. mauro81
Sono stati furbi invece,
Diranno: Kostic non lo possiamo prendere perché la passata gestione tecnica voleva un esterno di sinistra.
Comunque se non viene Kostic c’è’ il piano B
stocazzovic.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2677 : Giovedì 12 Agosto 2021, 17:23:40 »
il posto da l extracomunitario di Kamenovic is the new fax rotto.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2678 : Giovedì 12 Agosto 2021, 17:28:42 »
Il cds dà per certa la permanenza di Kamenovic.

Quindi niente Kostic.

Di Correa i dirigenti interisti paiono non voler neppure sentir parlarne...
A questo punto proverei a tenere Gioacchino.

inizio ad essere preoccupatissimo per il centrocampo senza rinforzi. Sarebbe un notevole disastro.

va beh....anche oggi si compra e si deposita domani

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2679 : Giovedì 12 Agosto 2021, 17:40:11 »
Anche oggi, compriamo domani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.