Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 158268 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #2620 : Martedì 10 Agosto 2021, 17:57:52 »

Bava è uno dei più attendibili.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2621 : Martedì 10 Agosto 2021, 18:02:55 »
Secondo me tra 30 e 32/33 non ci cambia la vita.

Il giocatore vuole andare via , accontentiamolo. Tanto più che la sua cessione ci permetterebbe di sbloccare il mercato in entrata !

Insomma, inutile stare a tira’ il centesimo !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2622 : Martedì 10 Agosto 2021, 18:14:20 »
Anche oggi compriamo e depositiamo domani

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2623 : Martedì 10 Agosto 2021, 18:25:40 »
de Paul, titolare in nazionale è andato all'atletico Madrid per 35 mln.
per me 30 per correa in questo frangente economico mondiale sono giusti.

solo dall'Inghilterra potrebbero darti di più, ma anche lì, le grosse cifre sono più per i passaggi da squadre inglesi ad alte inglesi (vedi grealish), e poi tottenham e Co. non hanno offerto di più.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2624 : Martedì 10 Agosto 2021, 19:42:45 »
'Sti pulciari dell'inda paghino 35 e zitti e raus che hanno strapagato giocatori demme degli asmerdici27!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2625 : Martedì 10 Agosto 2021, 19:43:45 »
Quanto pagheranno gggeco?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2626 : Martedì 10 Agosto 2021, 20:07:10 »
Dice 2 milioni per il disturbo di alleggerirli di un ingaggio pesantissimo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2627 : Martedì 10 Agosto 2021, 20:17:50 »
Nessuno sconto a quelle iene. 35 milioni sull'unghia.

Gasco luis veron

« Risposta #2628 : Martedì 10 Agosto 2021, 20:31:39 »
Se l' Atalanta ha detto no per Zapata possiamo questa volta tirare la corda e chiedere fino a 35 milioni (30 + 5 di Bonus).

Molti tifosi interisti non sono felicissimi: tutti, apprezzano le qualita' tecniche di Correa ma parecchi sottolineano il fatto che non segna molto (rispetto ad esempio a Lautaro M. ).

Perche' alcuni tifosi interisti ipotizzano che Inzaghi possa giocare con Lautaro prima punta e Correa come seconda punta.

Geco, sarebbe il vice Lautaro o, comunque il vice attaccante centrale che gli mancava come riserva.

Lautaro, ha giocato centravanti durante la Coppa America: insomma, Correa piace ma molti interisti considerano questa operazione un downgrade rispetto a Lukaku che aveva fatto mi sembra circa 23 gol lo scorso anno.

Stavolta siamo noi che possiamo tirare la corda!

geddy

« Risposta #2629 : Martedì 10 Agosto 2021, 20:51:27 »
Leggevo che solo l'incasso fino a giugno 2022 impatta sull'indice di liquidita'. Può essere un fattore determinante per fissare il prezzo. Se chiudiamo a 30 magari 20 arrivano subito.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2630 : Martedì 10 Agosto 2021, 20:59:44 »
Leggevo che solo l'incasso fino a giugno 2022 impatta sull'indice di liquidita'. Può essere un fattore determinante per fissare il prezzo. Se chiudiamo a 30 magari 20 arrivano subito.
Credo che l'indice di liquidita, si calcola 2 volte l'anno. Novembre e Marzo quindi adesso siamo nel calcolo di marzo con crediti/debiti nei dodici mesi
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #2631 : Martedì 10 Agosto 2021, 21:02:26 »
Credo che l'indice di liquidita, si calcola 2 volte l'anno. Novembre e Marzo quindi adesso siamo nel calcolo di marzo con crediti/debiti nei dodici mesi
Quindi chi prende Correa i deve pagare una ventina di milioni, almeno, entro marzo. La vedo difficile una cessione a 40 milioni.

Gasco luis veron

« Risposta #2632 : Martedì 10 Agosto 2021, 22:01:10 »
Mah, vorrei seguire la linea di Pedulla': alla fine l' Inter al momento mi pare concentrata su Zapata.

Ha gia' l' accordo con il giocatore: l' Inter cerchera' di convincere l' Atalanta per cui non penso che la situazione Correa potra' sbloccarsi subito.

Noi dobbiamo invece sbloccare l' indice di liquidita' cedendo gli altri e se Tare non ce la fara' penso che dovra' intervenire direttamente Lotito (come apounto diceva Pedulla').

Solo se l' Inter non riuscira' a prendere Zapata virera' su altro e quindi su Correa.

Intanto, Dzcizek pare che abbia rescisso.

Armini e' andato in prestito al Piacenza.

Il Como ha preso un altro centravanti: Gondo pare che abbia rifiutato di trasferirsi al Como.

Ma bisognerebbe accelerare soprattutto per sistemare Kamenovic in maniera d' esser pronti a sbloccare Kostic.

Su Escalante al momento Pedulla' nonsi e' espresso: il Marsiglia prima di darevia Kamara lo cercava macon la formula del prestito con diritto di riscatto sui 7 milioni.

Ora, non so' se sono cambiate le cose.

Rispetto all' ultimo messaggio di Pedulla' tanti mediahanno parlato di avvicinamenti, spostamenti, ecc. Ma a me sembra che tutto sia rimasto a quanto ci aveva descritto Pedulla'.

Al momento Correa e' un giocatore della Lazio e c'e' la seria possibilita' che il Presidente sblocchi l' indice di liquidita' attraverso un suo intervento personale che permetterebbe di far entrare Basic e Kostic.

Per questo Tare, deve risolvere al piu' presto la situazione-Kamenovic: quella la deve risolvere il Ds non il Presidente.

Oggi, leggendo i media sembrava imminente Correa all' Inter: in realta' non e' successo nulla e non si e' mossa una foglia.

Ecco, perche' preferisco sempre aspettare il parere di Pedulla' che parla poco ma quando parladice quasi sempre cose veritiere.

Non a caso, l' Inter sta' cercando di prendere Zapata: si spostera' su Correa solamente se saltera' Zapata.

E l' indice di liquidita' dovra' risolverlo il Presidente in persona: in pratica quello che ci aveva detto Pedulla'.

Gasco luis veron

« Risposta #2633 : Martedì 10 Agosto 2021, 23:44:30 »
Tra l' altro stavo pensando che per caratteristiche l' Inter se non dovesse arrivare a Zapata potrebbe andare su Keane che e' in grado di fare anche la prima punta.

Secondo me, loro puntano a 2 prime punte: se non ci dovessero riuscire allora andrebbero su Correa ma le tempistiche potrebbero essere linghe e non brevi.

Io, li sfanculerei mi terrei Correa e chiederei a Lotito un piccolo sforzo: poi  prenderei Maksimovic a 0 non appena esce Vavro in prestito con un diritto di riscatto risicato (altrimenti non  te lo prendono), e metterei dentro Basic e Kostic).

Strakosha/Reina/Furlanetto
Lazzari/Patric
Hysaj/Marusic
L.Leiva/Basic/Escalante
L.Felipe/Maksimovic
Acerbi/Radu
F.Anderson/Correa/L.Romero
Milinkovic/Akpa Akpro
Immobile/Caicedo/Muriqi
L.Alberto/Cataldi/A.Anderson
Kostic/R.Moro

Basic, co-titolare di Leiva e vice-Sms.

Aggiungerei anche Falbo, terzino sinistro a quattro (mancino), che non occuperebbe alcuna slot (in caso di emergenza come quinto terzino ci puo' stare ed e' primavera).

Per far questo servira' l' intervento di Lotito: solo lui puo' sbloccare l' indice di liquidita' senza la cessione di Correa.

Non credo che Tare ormai possa riuscire in cosi' poco tempo a cedere i giocatori minori in esubero.

E Sarri, ha bisogno di Basic e di Kostic il prima possibile.

Maksimovic puo' arrivare anche all' ultimo: tanto e' a 0 e gia' conosce i movimenti della difesa di Sarri (ritroverebbe anche Hysaj).

Dell' Inter mi fido poco: forse, Inzaghi vorrebbe Correa ma Marotta mi sembra piu' orientato sulle due prime punte.

Noi, saremmo i piu' forti dietro solo alla Juve (calcolando anche il gioco che dara' Sarri entro un mese-mese e mezzo): avremmo 18 co-titolari e dei giovani da far crescere molto interessanti.

L' Inter ne' uscirebbe parecchio indebolita con Keane: se invece prende Zapata, ne' uscirebbe meno indebolita ma pur sempre indebolita.

Ed anche l' Atalanta si indebolirebbe ancora di piu' con la cessione di Zapata dopo l' addio di P.Gomez e di Romero.

Il Napoli rimarra' quello dell' anno scorso con in piu' Spalletti: infatti, secondo me andra' in Champions ma non lottera' per le prime due posizioni.

La roma non la calcolo: una squadra che si mette a fare risse pure nelle amichevoli vuol dire che e' veramente debole in tutto...ahhh..ahhhh.

Il Milan senza  Chalanoglu e Donnarumma perdera' tra i 15 e i 20 punti!

Daje, Preside' che se stamo ad aspetta' l' Inter pe' Correa stamo freschi: poi i soldi Lotito, potra' recuperarli successivamente!

Sarri, sarebbe entusiasta!

superaquila

« Risposta #2634 : Mercoledì 11 Agosto 2021, 08:04:10 »
Per me è un grosso errore cedere Correa.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2635 : Mercoledì 11 Agosto 2021, 08:40:46 »
Vuole andarsene lui...gia' è uno molto discontinuo ed umorale,se lo teniamo controvoglia non farà niente tutto l'anno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2636 : Mercoledì 11 Agosto 2021, 08:56:01 »
In effetti si era integrato molto bene... Però oltre che se ne vuole andare, sembra che stiamo pure con le pezze al culo, i Durmisi non li vuole nessuno, ci rimane solo correa di sacrificabile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2637 : Mercoledì 11 Agosto 2021, 09:07:23 »
Le pezze al culo non le abbiamo di certo...ci sono problemi a vendere giocatori non adatti a grandi/medi palcoscenici,è un po' diverso direi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2638 : Mercoledì 11 Agosto 2021, 09:22:19 »
è una iperbole chiaramente. Parrebbe che siamo bloccati pure per depositare il rinnovo di Radu...

superaquila

« Risposta #2639 : Mercoledì 11 Agosto 2021, 09:48:55 »
Quindi chi prende Correa i deve pagare una ventina di milioni, almeno, entro marzo. La vedo difficile una cessione a 40 milioni.
Il problema è che una parte dei soldi li vuole il Siviglia.