Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 158305 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #2560 : Lunedì 9 Agosto 2021, 13:01:52 »
Aspetto news inglesi

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

« Risposta #2561 : Lunedì 9 Agosto 2021, 13:39:28 »
ma quanto godo per le cessioni dell'Inter, se parte Lautaro pubblico la mia foto nudo bruco
devono schiattà

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2562 : Lunedì 9 Agosto 2021, 14:11:44 »
Cestonevic è la stecca per il rinnovo di Marusic.
Mi immagino l'espressione di Inzaghi quando gli hanno venduto Lukaku.. non diversa da quella di Sarri quando il pulmino ha scaricato ad Auronzo la paranza Salernitana.
Lotito si deve essere rincoglionito se ha accettato la clausola capestro del divieto di fare mercato fra Lazio e Salernitana.

Con questo affarone della promozione in serie A (maledetti loro e quando l'hanno centrata), la Lazio si trova sul groppone ben 10 ingaggi in più.
Un gaudio per il nostro indice di liquidità.

Manco Radu riesci a tesserare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #2563 : Lunedì 9 Agosto 2021, 14:13:26 »
Uhm, non credo che l' Inter possa dar via anche Lautaro: ci sarebbe la rivolta.

Pedulla' dice che oltre a Dzeko, l' Inter (avendo, Lautaro e Sanchez), vorrebbe fare anche Zapata con cui ha gja' l' accordo con il giocatore.

Dipendera' dall' Atalanta.

Se l' Atalanta' tratterra' Zapata (ma i soldi sono tanti, ehh!), allora l' Inter andra' su Correa con cui ha avuto gia' contatti ma solo nel.casp in cui...

Dall' Inghilterra, sempre secondo Pedulla' non esistono offerte importanti: son tutte molto tiepide.

Di conseguenza se Zapata andra' all' Inter e se l' Inter non vendera' anche Lautaro, Correa rimarra' alla Lazio.

Questo dice Pedulla' che infatti specifica che sapendo di questa situazione ci saremmo dovuti muovere soprattutto sugli esuberi per fare almeno un mini-tesoretto che sarebbe stato comunque molto importante (quello che dicevo da settimane).

E non lo si e' fatto perche' si e' puntato tutto sulla cessione di Correa.

Kostic e Basic sono due pedine che il tecnico vuole assolutamente: Lotito, ha primesso a Sarri in un modo o, nell' altro di sbloccare la situazione la prox settimana.

Kostic e Basic, arriveranno anche senza la cessione di Correa.

Il presidente scendera' direttamente in campo per risolvere la situazione che al momento Tare non e' riuscito a sbloccare: per carita' gli esuberi della Salernitana hanno creato delle grandi problematiche sul mercato e su questa situazione Tare non ha colpe come non le ha Lotito (e' capitato che le istituzioni calcistiche hanno deciso cosi'), ma almeno un giocatore un Ds in serie, B lo doveva riuscire a venderlo altrimenti a che serve il Ds?

Lotito, SECONDO ME se durante la prox settimana non si sara' sbloccata la situazione Correa (e, se Tare non sara' riuscito neanche a cedere Gondo al Como), prendera' l' iniziativa e pur di accontentare Sarri (a cui tiene molto), credo che chiedera' un finanziamento personale per sbloccare l' indice di liquidita'.

Soldi che poi potra' recuperare in seguito: a Lotito non piace fare questo tipo di operazioni (e non ricordo a memoria che l' abbia mai fatte), ma penso che sia cosciente che questo rimane l' unico sistema per sbloccare l' indice di liquidita' e per far entrare kostic e Basic (tanto voluti da Sarri).

Conseguenzialmente penso che come ha fatto per Inzaghi, stavolta vagliera' bene il lavoro di Tare nelle altre operazioni (cessioni degli esuberi e di Kamenovic per liberare Kostic).

Tare, dopo 3 campagne acquisti discutibili (di cui l' ultima insieme ad Inzaghi),  penso che sara' messo sotto osservazione da parte di Lotito.

Questa e' una mia interpretazione personale: stara' a Tare, dimostrare di esser tornato il bravo Ds che e' stato fino a circa 3 anni fa'.

Tutti si possono montare la testa: non solo i giocatori ma anche i Ds e gli allenatori (tipo, l' Inzaghi dell' ultimo anno).

Non riuscire a piazzare neanche un giocatore in serie, B e' un campanello dall' allarme: ora, Lotito sara' costretto a fare cio' che e' ckntro i suoi principi ovvero sbloccare l' indice di liquidita' attraverso un finanziamento personale dato alla Lazio.

Non lo puo' fare tramite la Lazio.

A meno che' il Ds non riesca a sbloccare l' indice durante questi giorni cedendo un paio di giocatori (tra cui Kamenovic che sbloccherebbe l' i dice per far entrare kamenovic con 3 milioni di prestito oneroso oltre che a liberargli il posto da extra-comunitario).
Ho ancora fiducia in Tare e oenso che l' abbia anche Lotito: ma alla fine il Presidente sara' costretto a tirare le somme del lavoro di Tare che coinvolge anche i suoi ultimi 3 anni di lavoro.

Penso che se non risolvera' Tare, risolvera' Lotito per cui a prescindere dalla partenza di Correa.m Kostic e Basic arriveranno: ma in questo caso, tare diventera' un "osservato speciale", da parte del Presidente.

Stara' a Tare, dimostrare il suo talento e la sua bravura: iniziando a cedere qualche esubero in serie, B (ad esempio).

TUTTO SECONDO ME: E' UNA MIA IPOTESI DI RICOSTRUZIONE PERSONALE.

A PRESCINDERE SONO TRANQUILLO: KOSTIC E BASIC ARRIVERANNO.

Bisognera' solo se la situazione verra' sbloccata da Lotito oppure, da Tare: se Tare non riuscira' a cedere neanche 1 esubero in serie, B penso che perdera' la sua "Ineluttabilita", nei confronti di Lotito.

Credo.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2564 : Lunedì 9 Agosto 2021, 14:37:03 »
In teoria ci sarebbe lo sponsor...
I famosi "lavori in corso" di canigiani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2565 : Lunedì 9 Agosto 2021, 15:20:31 »
Uhm, non credo che l' Inter possa dar via anche Lautaro: ci sarebbe la rivolta.

Pedulla' dice che oltre a Dzeko, l' Inter (avendo, Lautaro e Sanchez), vorrebbe fare anche Zapata con cui ha gja' l' accordo con il giocatore.

Dipendera' dall' Atalanta.

Se l' Atalanta' tratterra' Zapata (ma i soldi sono tanti, ehh!), allora l' Inter andra' su Correa con cui ha avuto gia' contatti ma solo nel.casp in cui...

Dall' Inghilterra, sempre secondo Pedulla' non esistono offerte importanti: son tutte molto tiepide.

Di conseguenza se Zapata andra' all' Inter e se l' Inter non vendera' anche Lautaro, Correa rimarra' alla Lazio.

Questo dice Pedulla' che infatti specifica che sapendo di questa situazione ci saremmo dovuti muovere soprattutto sugli esuberi per fare almeno un mini-tesoretto che sarebbe stato comunque molto importante (quello che dicevo da settimane).

E non lo si e' fatto perche' si e' puntato tutto sulla cessione di Correa.

Kostic e Basic sono due pedine che il tecnico vuole assolutamente: Lotito, ha primesso a Sarri in un modo o, nell' altro di sbloccare la situazione la prox settimana.

Kostic e Basic, arriveranno anche senza la cessione di Correa.

Il presidente scendera' direttamente in campo per risolvere la situazione che al momento Tare non e' riuscito a sbloccare: per carita' gli esuberi della Salernitana hanno creato delle grandi problematiche sul mercato e su questa situazione Tare non ha colpe come non le ha Lotito (e' capitato che le istituzioni calcistiche hanno deciso cosi'), ma almeno un giocatore un Ds in serie, B lo doveva riuscire a venderlo altrimenti a che serve il Ds?

Lotito, SECONDO ME se durante la prox settimana non si sara' sbloccata la situazione Correa (e, se Tare non sara' riuscito neanche a cedere Gondo al Como), prendera' l' iniziativa e pur di accontentare Sarri (a cui tiene molto), credo che chiedera' un finanziamento personale per sbloccare l' indice di liquidita'.

Soldi che poi potra' recuperare in seguito: a Lotito non piace fare questo tipo di operazioni (e non ricordo a memoria che l' abbia mai fatte), ma penso che sia cosciente che questo rimane l' unico sistema per sbloccare l' indice di liquidita' e per far entrare kostic e Basic (tanto voluti da Sarri).

Conseguenzialmente penso che come ha fatto per Inzaghi, stavolta vagliera' bene il lavoro di Tare nelle altre operazioni (cessioni degli esuberi e di Kamenovic per liberare Kostic).

Tare, dopo 3 campagne acquisti discutibili (di cui l' ultima insieme ad Inzaghi),  penso che sara' messo sotto osservazione da parte di Lotito.

Questa e' una mia interpretazione personale: stara' a Tare, dimostrare di esser tornato il bravo Ds che e' stato fino a circa 3 anni fa'.

Tutti si possono montare la testa: non solo i giocatori ma anche i Ds e gli allenatori (tipo, l' Inzaghi dell' ultimo anno).

Non riuscire a piazzare neanche un giocatore in serie, B e' un campanello dall' allarme: ora, Lotito sara' costretto a fare cio' che e' ckntro i suoi principi ovvero sbloccare l' indice di liquidita' attraverso un finanziamento personale dato alla Lazio.

Non lo puo' fare tramite la Lazio.

A meno che' il Ds non riesca a sbloccare l' indice durante questi giorni cedendo un paio di giocatori (tra cui Kamenovic che sbloccherebbe l' i dice per far entrare kamenovic con 3 milioni di prestito oneroso oltre che a liberargli il posto da extra-comunitario).
Ho ancora fiducia in Tare e oenso che l' abbia anche Lotito: ma alla fine il Presidente sara' costretto a tirare le somme del lavoro di Tare che coinvolge anche i suoi ultimi 3 anni di lavoro.

Penso che se non risolvera' Tare, risolvera' Lotito per cui a prescindere dalla partenza di Correa.m Kostic e Basic arriveranno: ma in questo caso, tare diventera' un "osservato speciale", da parte del Presidente.

Stara' a Tare, dimostrare il suo talento e la sua bravura: iniziando a cedere qualche esubero in serie, B (ad esempio).

TUTTO SECONDO ME: E' UNA MIA IPOTESI DI RICOSTRUZIONE PERSONALE.

A PRESCINDERE SONO TRANQUILLO: KOSTIC E BASIC ARRIVERANNO.

Bisognera' solo se la situazione verra' sbloccata da Lotito oppure, da Tare: se Tare non riuscira' a cedere neanche 1 esubero in serie, B penso che perdera' la sua "Ineluttabilita", nei confronti di Lotito.

Credo.
Com'era quella"Vendo Duna del 1984 - telefonare Franco ore pasti"?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #2566 : Lunedì 9 Agosto 2021, 15:26:57 »
E se e' vero che Sarri ha incontrato direttamente Lotito per lo sblocco di Kostic e Basic (vedremo se Pedulla' confermera'), vorra' dire che Tare qualche difficolta' la sta' avendo e che Tare non e' piu' la fontae unica del calcio-mercato come lo e' stato per Lotito durante tutti questi anni.

Perche' per gli acquisti, un' allenatore si dovrebbe confrontare con il Ds e non con il Presidente: evidentemente anche il Presidente stesso vuole un confronto diretto con l' allenatore e ci tiene a sapere il parere dell' allenatore in maniera diretta e senza il FILTRO del Ds

Queso significa che secondo me, Lotito si fida molto di Sarri e che forse Tare non gode piu' di quell' ineluttabilita' di cui parlavo ma verra' giudicato per il lavoro che fara' da oggibin poi senza piu' i bonus per il grandissimo lavoro svolro fino a 3 anni fa' (poi si e' fermato o, quasi).

L' acquisto di Sarri (che in Inghilterra e'cstato anche un manager), non e' casuale.

Pedulla' ci disse che durante la tratatativa per la firma del contrattp di Sarri, dovette intervenire il presidente perche' si era creata una fase di stallo tra Tare e Sarri per quanto riguarda lo staff tecnico.

Sto' provando a ricostruire: tutto puo' accadere e puo' essere normale ma se un Ds in tutto questo tempo (dopo le ultime 3 campagne acquisti abbastanzs discutibili), non riesce a piazzare nemmeno un giocatore in serie, B allora e' normale ed e' anche giusto che un Presidente inizi a porsi dei dubbi e a vedere piu' da vicino (in prima persona), il lavoro del suo Ds.

Tare ha creato questa squadra fortissima quindi ha grandi capacita'vma negli ultimi anni ha sbagliato molto in entrata ed ha mostrato molte carenze per il mercato in uscita.

Anche lui come Inzaghi lo scorso anno, per me e' sotto osservazione da parte di Lotito: stara' a Tare dimostrare di non aver perso improvvisamente le sue capacita' (magari a causa di meno stimoli, o, a causa di altri fattori che non conosco).

Tuttavia si puo' passare anche improvvisamente dalle stalle alle stelle: Tare, potrebbe riuscire a concludere qualche cessione e potrebbe farcela a portare Kostic e Basic SENZA L' INTERVENTO DI LOTITO.

Se ci riuscira' fara' un grande mercato e tornera' ad essere intoccabile.

Viceverda, credo che il Presidente iniziera' a metterlo sotto "osservazione".

E' un processo normale che avviene in ogni ambiente di lavoro: non credo ci si debba stupire o, scandalizzare.

LE MIE SONO TUTTE SUPPOSIZIONI PRIVE DI PROVE: CI TENGO A PRECISARLO.

SONO MIE RICOSTRUZIONI: in fondo ho parlato di un normale rapporto di lavoro dove un datore di lavoro inizia a vedere qualche errore di troppo da parte del suo capo-operaio che pero' ha ancora le carte in regola per dimostrare il suo valore.

Tare, ha un vantaggio: se riesce ad uscire da questa situazione difficile e riesce a portare Kostic e Basic a Sarri, avra' compiuto il suo miglior mercato di sempre compensando i 3 mercati precedentemente errati di cui uno in societa'ccon Inzaghi).

Tare, puo' ancora stupire comoletando la piu' forte squadra dell'cera Sarri: se questo avverra' per mani sue tanto di cappello.

Se dovra' intervenire il Presidente perche' Tare non sara' riuscito a cedere neanche uno o, due giocator in B piu' Kamenovic (per far entrare Kostic), allora tutto si ribaltera' in negativo.

E' normalissimo: speriamo che Tare, rieaca a tornare quello di 3 anni fa'.

La situazione Salernitana non dipende da lui ma il resto certamente si e di esuberi ce ne' sono e tanti.

Stara' a lui liberare Kamenovic per Kostic: stara' a lui vendere qualcuno (almeno 2-3), tra Gondo, Casasola, Dzcizek, Lombardi, Palombi, Rossi, Armini, Vavro, Fares, Jony, Kiyine, Adamonis, Maistro, Durmisi, Lukaku, D.Anderson...

Questo prima ancora di Correa o, della cessione di uno tra Muriqi e Caicedo.

ThomasDoll

« Risposta #2567 : Lunedì 9 Agosto 2021, 15:39:30 »
C'è anche chi sostiene che il pacchetto dei salernitani stia parcheggiato nell'imminenza del completamento della cessione delle quote al nuovo acquirente.
Nel caso il presidente farà bene a farsi dare una ventina di milioni di acconto e la versi nella Lazio, in conto futuri aumenti di capitale.
Così eviterebbe di mettersi all'angolo nelle trattative di mercato, soprattutto quelle a vendere, perché la necessità di cedere per rientrare nell'indice di liquidità è un macigno sul nostro potere contrattuale. Soprattutto se dovessimo trovarci a trattare Correa con società di merda a strisce una volta verticali oggi a zig zag allenate da gente che ha una parola di sera e una la mattina dopo. Le loro offerte da strozzini vanno rifiutate e dobbiamo metterci nella condizione di farlo.
Alternativa, un bel 20 milioni di fidejussione in pancia, intestata Claudio Lotito, e ci abbraccichiamo forte.

Gasco luis veron

« Risposta #2568 : Lunedì 9 Agosto 2021, 15:55:39 »
C'è anche chi sostiene che il pacchetto dei salernitani stia parcheggiato nell'imminenza del completamento della cessione delle quote al nuovo acquirente.
Nel caso il presidente farà bene a farsi dare una ventina di milioni di acconto e la versi nella Lazio, in conto futuri aumenti di capitale.
Così eviterebbe di mettersi all'angolo nelle trattative di mercato, soprattutto quelle a vendere, perché la necessità di cedere per rientrare nell'indice di liquidità è un macigno sul nostro potere contrattuale. Soprattutto se dovessimo trovarci a trattare Correa con società di merda a strisce una volta verticali oggi a zig zag allenate da gente che ha una parola di sera e una la mattina dopo. Le loro offerte da strozzini vanno rifiutate e dobbiamo metterci nella condizione di farlo.
Alternativa, un bel 20 milioni di fidejussione in pancia, intestata Claudio Lotito, e ci abbraccichiamo forte.

E questo sara' secondo me: a meno che Tare, non riesca a cedere Kamenovic e 3-3 giocatori anche in B nel giro di una settimana (perche' Sarri vuole Basic e Kostic almeno una settimana prima dell' inizio del campionato).

Quindi "La seconda che hai detto"

Per Quelo!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2569 : Lunedì 9 Agosto 2021, 16:18:06 »
Impossibile,
Gravina e' stato categorico, nessun affare tra Salernitana e Lazio in questa finestra di mercato, questo per evitare furbate tipo lo vendo all piacentina che poi lo rivende alla Salernitana.
Nessun giocatore tesserato Lazio potra andare alla Salernitana.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

ThomasDoll

« Risposta #2570 : Lunedì 9 Agosto 2021, 16:36:02 »
manco se a Ferragosto arriva Jeff Bezos e se compra la Salernitana?
Come minimo chiede una deroga sulla scadenza del mercato e ne avrebbe buon diritto.
La situazione è comunque e sempre in divenire.

In ogni caso, a prescindere dalla sorte dei calciatori, se Lotito incassa e presta soldi alla Lazio risolve il problema.
Mica ce li deve mettere a fondo perduto.
Il problema è se ce li ha.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2571 : Lunedì 9 Agosto 2021, 18:33:35 »
manco se a Ferragosto arriva Jeff Bezos e se compra la Salernitana?
Come minimo chiede una deroga sulla scadenza del mercato e ne avrebbe buon diritto.
La situazione è comunque e sempre in divenire.

In ogni caso, a prescindere dalla sorte dei calciatori, se Lotito incassa e presta soldi alla Lazio risolve il problema.
Mica ce li deve mettere a fondo perduto.
Il problema è se ce li ha.
Dice di no!
Certo con cash alla mano risolve tutti i problemi del mercato!
Ma vendera' entro ferragosto?
E se la vende i soldi li mette nella Lazio?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ammeno che' non vende le quote al cognato ed incassa, un piano lo deve avere mica e' scemo che porta i giocatori a Roma e poi non li puo' tesserare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #2572 : Lunedì 9 Agosto 2021, 20:06:48 »
Non ci conterei troppo. L'idea credo sia vendere Correa.

Gasco luis veron

« Risposta #2573 : Lunedì 9 Agosto 2021, 21:51:12 »
PEDULLA'

#Lotitp scende in campo per sbloccare indice di liquidità: #Kostic vuole la Lazio (il primo nome fatto, ancor prima di #Hysaj e #Felipe), Basic ha detto sì, giorni caldi

Gasco luis veron

« Risposta #2574 : Lunedì 9 Agosto 2021, 22:11:14 »
Grande, Presidente ma possibile che per sbloccare la situazione di Sarri con il suo staff e' dovuto intervenire Lotito ed ora per sbloccare l' indice di liquidita' e' costretto di nuovo ad intervenire il Presidente?

Da parte di Tare mi sarei aspettato almeno un paio di cessioni: penso che sia normale attendersi il minimo sindacale in uscita da un Ds tra l' altro molto talentuoso.

Spero che almeno non faccia danni con Kamenovic per il posto di extra-comunitario che serve a far entrare Kostic.

Ho stima di Tare perche' ci ha portato fino a qui insieme (in parte), anche ad Inzaghi: pero' negli ultimi anni ho riscontrato molte difficolta' da parte del Ds.

La Salernitana e' venuta in serie A con ben 10 giocatori che oggi fanno parte degli esuberi della Lazio: come mai non si riescono a piazzare in B?

Se sono riusciti ad ottenere la promozione significa che almeno per la serie cadetta possono essere considerati validi.

Se interverra' Lotito per risolvere la questione dell' indice, penso che Tare da oggi in poi sara' sotto osservazione come e' giusto che sia.

Mi dispiace dirlo ma non e' riuscito a portare a termine neanche una cessione fin' ora: in entrata sta' agendo molto bene in simbiosi con Sarri (e questo lo vorrei sottolineare), ma un Ds deve esser bravo anche nel saper cedere.

Non dico di riuscire a cedere tutti gli esuberi ma almeno arrivati a questo punto un paio secondo me avrebbe dovuto piazzarli e la situazione Kamenovic avrebbe dovuto gia' risolverla precedentemente perche' tanto Sarri voleva fin dall' inizio Kostic e il Ds lo sapeva fin dall' inizio del mercato (Pedulla' lo ha specificato ed ha detto che Kostic e' stato il primo nome in cima alla lista fatto da Sarri).

Invece, il Ds dirotto' subito verso Brandt!

Le cifre di Kostic e lamodalita' di acquisto sono certamente cambiate (a nostro favore), ma nel frattempo una porta il Ds l' avrebbe dovuta tenere aperta per Kostic in caso di variazioni sul mercato e invece non ha mai pensato a questa eventualita' e di conseguenza alla situazione Kamenovic che dopo il ritiro di Auronzo a Sarri non era piaciuto (tra l' altro).

Lotito, sblocchera' l' indice di liquidita' ma Kamenovic lo dovra' sbloccare Tare: questo dovra' esser compito suo.

Ripeto, quest' anno mi sembra tornato un ottimo Tare sul mercato (in entrata), ma con lo stesso difetto nella lentezza nelle cessioni.

Quindi anche il Ds a mio avviso dovra' capire per il futuro come pianificare le cessioni attraverso una strategia diversa rispetto a quella utilizzata fino ad oggi.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2575 : Lunedì 9 Agosto 2021, 22:20:34 »
Mah, non si capisce niente.
Oramai è un mese che,  a parte tante chiacchiere, non stiamo combinando una beata minchia.

superaquila

« Risposta #2576 : Lunedì 9 Agosto 2021, 22:33:48 »
Qualcuno sa perchè Gondo richiesto dal Como rischia di saltare perchè Gondo preferisce l'Ascoli, che forse non lo vuole?

Gasco luis veron

« Risposta #2577 : Lunedì 9 Agosto 2021, 23:17:11 »
Mah, non si capisce niente.
Oramai è un mese che,  a parte tante chiacchiere, non stiamo combinando una beata minchia.

A me sembra tutto molto semplice, invece: Tare, non riesce a vendere un giocatore (neanche in serie, B e neanche giocatori che hanno conquistato la serie, A lo scorso anno e che quindi per la serie cadetta sono giocatori stimati).

Ragion per cui, Lotito vuole sbloccare lui stesso la situazione mettendo dei din-din che poi riprendera' piu' in la'.

Gasco luis veron

« Risposta #2578 : Lunedì 9 Agosto 2021, 23:53:22 »
Qualcuno sa perchè Gondo richiesto dal Como rischia di saltare perchè Gondo preferisce l'Ascoli, che forse non lo vuole?

Se andiamo a caccia di voci esiste anche quella che sostiene questo: Tare, vuole un offerta piu' alta oer il giocatore.

Quale dib ueste voci sia quella piu' giusta non lo so: ma non si puo' impiegare un mese per cedere un giocatore in serie, B.

Inoltre, per gli altri sembra tutto fermo.

Se hai 41 giocatori non puoi pretendere per i giocatori minori di ottenere sempre qualcosa in piu' perche' gli altri lo sanno che non hai il coltello dalla parte del manico.

Basterebbe chiudere un occhio per sbloccare qualche cessione per poi tornare a chiedere quello che vuoi per gli altri una volta sbloccato l' infice di liquidita'.

Ma se e' costretto ad intervenire Lotito evidentemente abbiamo grosse difficolta' anche nel cedere un giocatore in serie, B.

Ad esempio non vi credo che per Maistro in serie, B non esiste qualche richiesta?

O, ci vogliono boicottare perche' hanno paura che sbloccando l' indice di liquidita' la Lazio possa essere realmente una corazzata dopo la Juve oppure, Tare ha i suoi consueti tempi molto lunghi in cui poi se andiamo a vedere a pochi giorni dalla fine riesce quasi sempre a sistemare i giocatori.

Ma stavolta questa tattica non si puo' utilizzare: 1) Perche' hai cambiato allenatore 2) Perche' hai preso un allenatore di alto rango che non pretende la luna ma vuole determinate garanzie 3) Perche' hai preso un allenatore che ha bisogno di lavorare il piu' possibile con i giocatori in allenamento 4) Perche' Lotito acquistando Sarri ha voluto fare il salto in avanti e il Presidente intende accontentarlo.

Tare, invece (stesso difetto che aveva Inzaghi), continua imperterrito con la sua metodologia che forse era perfetta fino ad un anno fa' ma che ora non puo' essere piu' ideale in quanto abbiamo alzato il livello prendendo Sarri.

E Sarri, vuole Kostic e Basic almeno per lavorarci 5-6 giorni prima dell' inizio del campionato (e forse chiedera' anche un centrale di difesa a 0 secondo me).

La novita' e' che Lotito non ha parlato con Tare per fare il punto sul mercato ma con Sarri: significa che ci tiene ad accontentare Sarri, significa che vuole una Lazio molto forte ma allo stesso tempo significa che Tare (forse), da oggi sara' sotto osservazione.

Tare, ottimo quest' anno nell' acquistare ma che ha dimostrato troppi problemi nel cedere.

Imho: almeno 2-3 giocatori in serie, B li deci riuscire a piazzare.

E secondo me a Lotito non e' piaciuta un operazione in particolare di Sarri riguardante lo scorso anno (non faro' il nlme del giocatore per rispetto del giocatore).

Non e' una notizia: e' un secondo me.

Ma prendiamo anche Lukaku: ad 1 milione non si riuscirebbe a piazzare?

Ha fatto parte del primo gruppo della spedizione del Belgio agli Europei.

Ad 1 milione!

Sembra una campagna contro Tare: no.

Ho appena detto che in entrata quest' anno sta' facendo benissimo (oltre a F.Anderson, Hysaj e alla scoperta L.Romero e' stato lui a bloccare Kostic e Basic).

Il problema e' che si e' incartato sulle uscite: forse perche' egoisticamente sperava che wualche suo acquisto potesse tornare utile a Sarri cosi' da dimostrare la bonta' delle sue ultime 3 campagne acquisti.

Ma Sarri, ha praticamente bocciato questi giocatori: e il Ds non si e' mosso in anticipo proprio perche' ci sperava (tipo con Vavro ad esempio).

Magari e' anche per questo che si e' incartato: non potremo mai saperlo.

Adamonis
D.Anderson 
Armini 
Casasola
Maistro   
Lombardi
Falbo
Kiyine
Gondo
Palombi

Questi in serie, B sono giocatori che non possono non essere piazzati: la Saletnitana con gran parte di questi ha conquistato la serie, A!

Durmisi e Vavro in prestito te li prendono (basta fissare un riscatto molto basso).

Lukaku, a 1 milione secondo me (in Belgio), te lo prendono.

Idem, Jony in Spagna.

Dzcizek e Rossi in prestito te li prendono (nelle serie, inferiori).

In piu' esiste l' ultima spiaggia: la rescissione di qualche elemento.

Kamenovic non si sa' se e' stato tesserato o, no: se, no ecco pronti i 3 milioni per il prestito oneroso di Kostic.

Pero' non tocca fa' arrabbia' Kezman: ed ecco allora che anche qui siamo bloccati.

Ma la sitiazione si dovra'c sbloccare perche' Sarri vuole, Kostic: dispiace per Kamenovic e per Kezman ma nella Lazio decide Sarri.

Questo, Kezman dovrebbe saperlo: forse fino a poco tempo fa' decideva tutto Tare.

Ora, le cose con Sarri sono cambiate: ed e' stato lo stesso Lotito in maniera molto soft a volerlo.

ThomasDoll

« Risposta #2579 : Lunedì 9 Agosto 2021, 23:54:31 »
oh, però intervenire "di nuovo" Lotito non è esatto.
Quando mai è intervenuto prima?
 ;D