Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 158366 volte)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #2480 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 09:54:23 »
Senza Cragnotti la Lazio oggi sarebbe, Lotito o no, il Torino o la Fiorentina. Nella migliore delle ipotesi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2481 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 10:00:54 »
Non pensi che quando Superaquila dice era cragnottiana si riferisca a Sergio.
Io non difendo le azioni di Sergio però dopo circa 20 anni nominarlo ancora per situazioni di criticità’ mi sembra ingeneroso.
Io di discorsi tra Cragnotti e Lotito neanche me li sogno di fare sarebbe come parlare di Senna nominando Fisichella.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Penso e spero si riferisca appunto a quel periodo, non indicandolo come una colpa...come dire, era quel periodo li, dati alla mano e' vero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2482 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 14:35:39 »
Ma se dice paghiamo quell’era, tu come lo prendi come un complimento?

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #2483 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 14:44:04 »
Tutti quelli che hanno investito per vincere prima o poi si sono trovati in difficoltà.
Bisogna mettere sul piatto della bilancia il peso dei trofei e vedere se ne è valsa la pena.
A noi c'è STRAconvenuto.
Avercene altri dieci di anni come quelli...
Non so se riusciamo a mettere a fuoco il cambiamento delle dimensioni della bacheca.
Oggi saremmo fermi a due trofei, poco ma sicuro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2484 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 15:12:12 »
Ma se dice paghiamo quell’era, tu come lo prendi come un complimento?

Non mi pongo il problema, di Cragnotti ne abbiamo avuto uno in 121 anni di storia, vorra' pur dire qualcosa, ringrazio il cielo di essermelo goduto...di sicuro non fu quel debito che paghiamo attualmente a far crollare la Lazio, furono ben altre scelte di ben altra gente, ma e' un' altra storia.

superaquila

« Risposta #2485 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 21:13:22 »
Da quello che ho letto da qualche parte è necessario per chi ha debiti verso lo Stato e non verso privati come nel caso di tutte quelle società indebitate fino al collo.

Praticamente stiamo pagando ancora gli sbagli dell'era cragnottiana e quella subito dopo prima dell'avvento del sor Claudio.
Jim, la seconda parte del mio intervento è figlia della prima parte che ho per sbaglio ritenuto veritiero, e qui chiudo ogni polemica.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2486 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 21:34:27 »
Serve un centrocampista....ma Basic quando arriva??

Oggi ci danno interessati a Hudson Odoi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #2487 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 21:51:20 »
Serve un centrocampista....ma Basic quando arriva??

Oggi ci danno interessati a Hudson Odoi....

Indice di liquidita'

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Indice di liquidita

Questo programma si distruggera' entro 20 secondi: preghiamo a tutti gli utenti di leggere velocemente e di chiudere al piu' presto questo post altrimenti, Basic non arrivera'!

Per il programmino ho utilizzato il linguaggio "Basic".

E con questa merito di essere segnalato ai moderatori😓

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2488 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 22:11:32 »
Jim, la seconda parte del mio intervento è figlia della prima parte che ho per sbaglio ritenuto veritiero, e qui chiudo ogni polemica.
Per amor di Dio, nessuna polemica, precisazioni solo precisazioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2489 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 22:47:36 »
La Lazio ha bloccato Filip Kostic. L’incontro tra Tare e Ramadani, agente dell’esterno dell’Eintracht e che vi abbiamo svelato nei giorni scorsi, è servito per dare alla Lazio una posizione di privilegio. Certo, c’è anche la Roma ma oggi più defilata. Dipenderà molto dalla cessione di Correa per sbloccare le operazioni in entrata e qualcosa accadrà. E dalla pazienza che Kostic dovrà avere. Non sarebbe un grosso problema trovare una soluzione per Kamenovic, non ancora tesserato, in modo da liberare un posto da extracomunitario per Kostic. Per Basic vale lo stesso discorso fatto per Kostic, con la differenza che si è promesso alla Lazio da tempo. Resta in lista Brekalo, nel caso in cui la Lazio decidesse di fare due esterni offensivi.

Pedullà
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2490 : Giovedì 5 Agosto 2021, 00:01:42 »
La Lazio ha bloccato Filip Kostic. L’incontro tra Tare e Ramadani, agente dell’esterno dell’Eintracht e che vi abbiamo svelato nei giorni scorsi, è servito per dare alla Lazio una posizione di privilegio. Certo, c’è anche la Roma ma oggi più defilata. Dipenderà molto dalla cessione di Correa per sbloccare le operazioni in entrata e qualcosa accadrà. E dalla pazienza che Kostic dovrà avere. Non sarebbe un grosso problema trovare una soluzione per Kamenovic, non ancora tesserato, in modo da liberare un posto da extracomunitario per Kostic. Per Basic vale lo stesso discorso fatto per Kostic, con la differenza che si è promesso alla Lazio da tempo. Resta in lista Brekalo, nel caso in cui la Lazio decidesse di fare due esterni offensivi.

Pedullà

Felice per aver "bloccato", Kostic (che e' devastante), ma questo significa anche che Tare sta' puntando tutto sull' uscita si Correa e per l' uscita di Correa ci vuole tempo (se uscira').

Quando Pedulla' parla di "pazienza", da parte di Kostic fa' intendere che ci sono delle tempistiche lunghe.

Per Basic, aveva detto che sarebbe uscito Gondo richiesto dal Como: evidentemente non si e' ancora trovato l' accordo quindi per il momento dobbiamo un po' tutti pazientare.

Ma Kostic e' coperto da Correa: Basic, serve il prima possibile a Sarri (e Tare non puo' non riuscire a piazzare almeno una o, due pedine al di la' di quel che accadra' per Correa).

Basic, va' preso subito!

Gasco luis veron

« Risposta #2491 : Giovedì 5 Agosto 2021, 03:07:24 »
Ora, capisco perche' Gondo ancora non e' andato al Como (tale operazione avrebbe sbloccato secondo Pedulla' l' entrata immediata di Basic).

Tare, ha piu' offerte e sta' tentando di creare una mini-asta, in serie "B" per il calciatore che e' molto stimato nella categoria.

Vuole cercare di ricavare il piu' possibile da Gondo: la cessione di Gondo, farebbe entrare Basic.

Tare, non ha bisogno di consigli (ne' io so' dar consigli a Tare visto che sono un semplice tifoso), ma chiaramente un po' di paura ce l' ho nel caso in cui i tempi per la cessione di Gondo si dovessero allungare oltre-modo per magari ricavarne 1 o, 2 milioni in piu' alla fine della fiera.

Forse perche' di mezzo c'e' un calciatore importante come Basic che prima si mette a lavoro con Sarri e meglio e'.

Non sempre si puo' ricavare il massimo da ogni trattativa: e noi a volte ci soffermiamo sul milione allungando cosi' tutte le tempistiche.

Non si puo' fare sempre, Bingo: con 41 giocatori da piazzare, si dovrebbe accettare anche qualche compromesso.

La mini-asta per Gondo te la puoi permettere se non hai il mercato bloccato per l' indice di liquidita': Basic, ha bisogno di lavorare presto con Sarri perche' dovra' occupare un ruolo fondamentale nel suo scacchiere.

Ma la mia e' solo ansia: questo dimostra che Basic (come diceva Pedulla'), si puo' aggregare non appena verra' ceduto Gondo.

La cessione sarebbe stata gia' effettuata se non si fosse messo di mezzo l' Ascoli: in questo caso,Tare aspetta di darlo a chi offrira' di piu' tra il Como e l' Ascoli.

Tattica giusta se non fossimo a circa 2 settimane dall' inizio del campionato con un Basic messo in Stand-By (e con altri 40 giocatori da piazzare).

ARTICOLO

Piazzare gli esuberi per sbloccare anche il mercato in entrata. Questo è il mantra in casa Lazio. Agosto è arrivato, ma a Formello c'è ancora il pienone con tanti giocatori che non rientrano nei piani biancocelesti e aspettano sistemazione. Uno di questi è Cedric Gondo che è reduce da un'ottima stagione in Serie B con la Salernitana. Il ragazzo ivoriano avrebbe accolto con favore un ritorno in Campania, ma le regole del trust impediscono operazioni tra la Lazio e i granata. Così sull'attaccante hanno messo gli occhi diversi club di serie cadetta. Primo tra tutti il Como che nei giorni scorsi ha allacciato contatti seri con la Lazio e l'entourage del giocatore e spinge per definire l'affare. Nelle ultime ore, però, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, su Gondo s'è mosso anche l'Ascoli che è alla ricerca di una punta per completare il reparto offensivo. La Lazio aspetta, Gondo può essere il primo a salutare la truppa degli esuberi.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2492 : Giovedì 5 Agosto 2021, 09:30:56 »
Speedy GonzTAREs

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2493 : Giovedì 5 Agosto 2021, 09:36:14 »
Indice di liquidita'

il codice sorgente:

Codice: [Seleziona]
10 rem Indice di liquidita'
20 for i = 1 to 45
30 print "Indice di liquidita'"
40 next i

run
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2494 : Giovedì 5 Agosto 2021, 11:45:01 »
Se Basic è bravo come leggo, allora non è  il caso di allungare i tempi: prima o poi qualcun’altro potrebbe farci un pensiero.

Diamo via sto tale Gondo, di cui parla Gasco, alla cifra che ce passa il convento. E pigliamoci subito Basic.

Anche perché, così facendo , il mercato in entrata sarebbe quasi fatto.

(Se resta Correa ).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #2495 : Giovedì 5 Agosto 2021, 12:48:27 »
il codice sorgente:

Codice: [Seleziona]
10 rem Indice di liquidita'
20 for i = 1 to 45
30 print "Indice di liquidita'"
40 next i

run

Pensavo di esser pazzo: ma tu mi freghi🤭🤭🤭

Aggiungo: io, Gasco do' per ufficiale Basic alla Lazio.

C'e' un programma che e' stato avviato da Ataru: il "Cervellone", sta' gia' elaborando tutti i dati.

Nota:
Negli anno 80' i Computer venivano soprannominati "Cervelloni".

Poi non veniteci a dire a me e ad Ataru che l' acquisto di Basic non era stato "programmato".

Comunque Ataru e' pazzo😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳

😜

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2496 : Giovedì 5 Agosto 2021, 13:52:47 »
Non capisco tutta questa voglia di andarsene da parte di Correa.

Nessun club ( almeno a quanto leggo ) ha portato alla Lazio una proposta concreta.

Allora dico : hai mezzi tecnici importanti, sei ancora relativamente giovane....ma sfrutta la possibilità di lavorare con Sarri !

Per me il Tucu, impegnandosi sui movimenti e i tagli che Sarri gli chiederà, potrebbe fare il botto definitivo!

Invece questo pensa solo a anda’ via...ma che devi andare a fa’ all’Everton ?! Mah !

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2497 : Giovedì 5 Agosto 2021, 13:56:27 »
A prendere il doppio di ingaggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2498 : Giovedì 5 Agosto 2021, 14:02:57 »
A prendere il doppio di ingaggio.

Però non è tutto oro quello che luccica:  guarda Felipe Anderson , Dabo ecc...

Tutta gente andata in GB , e scappata indietro di corsa !

Su Felipe Anderson poi, la scelta di andare al West Ham gli ha fottuto la carriera!

A mio parere, avrebbe fatto meglio ad aspettare alla Lazio un’occasione diversa...

Per quanto riguarda Correa ha senso andare in Inghilterra, ma se va in un top club.

Anda’ in una squadra di mezza classifica potrebbe rivelarsi un grosso boomerang!

Mia opinione personalissima.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2499 : Giovedì 5 Agosto 2021, 14:22:51 »
La premier è il campionato per eccellenza.
È il sogno di ogni calciatore.
Mettici che un Aston Villa qualsiasi può permettersi di spendere 100 mln di sterline per un cartellino e hai la dimensione del divario che c'è tra una serie A di peracottari ed un campionato spettacolare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.