Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 158464 volte)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #2340 : Lunedì 26 Luglio 2021, 22:13:59 »
Per dire, anche per Brandt e Basic non accettano contropartite ma solo contanti.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2341 : Lunedì 26 Luglio 2021, 22:33:18 »
1 Escalante
2 Vavro
3 Patric
4 Lukaku
5 Jony
6 Fares
7 A.Anderson
8 Maistro
9 Casasola

Ed altri.

Togli Patric che la pagnotta se l'è sempre guadagnata, gli altri sono elementi che qualsiasi DS (tranne il nostro) prenderebbe solo per farsi cacciare dal proprio presidente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #2342 : Lunedì 26 Luglio 2021, 22:50:03 »
Per abbassare il prezzo di Correa il PSG non puo' mollarci i residuati. Rafinha occupa un posto in lista, vero che e' cambio migliore di un Akpa, ma ho dubbi legati a eta' e infortuni. Un giovane già sgrezzato non lo hanno?

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2343 : Lunedì 26 Luglio 2021, 23:22:02 »
il PSG ha pagato la qualunque per tutti gli ottimi (o pipparsugo) giocatori acquistati negli ultimi 10 anni; devono fa " i mercanti arabi di cammelli " proprio con noi ?
Se vogliono Correa lo paghino in contanti ed al prezzo fissato dalla Lazio, sennò ce lo teniamo. Rafinha non ne azzecca una da un paio d´anni
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Gasco luis veron

« Risposta #2344 : Lunedì 26 Luglio 2021, 23:59:51 »
Be' mi avete fatto cambiare idea su Rafinha: evidentemente, Tare allora avra' i suoi motivi per non accettare MA IN QUESTO MODO CORREA PER ME RIMARRA' DA NOI PERCHE' IN QUESTO MERCATO 40 MILIONI CASH NON TE LI DANNO (sempre secondo me).

E sarei molto felice che Correa restasse (precisiamo).

Pero' se e' cosi' a mio avviso e' inutile aspettare squadre inglesi (il Psg non dara' mai cash 40 milioni ma neanche 35 come qualcuno di voi aveva gia' accennato). Offerte dall' Inghilterra cosi' alte in questo mercato non me le aspetto.

Al di la' di quello che sta' succedendo per Kane che secondo me e' scandaloso: non vale tutti quei soldi ma questo e' un altro discorso.

A questo punto quindi si dovrebbe passare al piano "B": pretendere di meno dai nostri esuberi per poter cedere e poter raccimolare i soldi per Basic cosi'vda contare anche su un buon indice di liquidita' per un difensore in prestito che puoi ottenere con la stessa formula (cioe' del prestito).

L' avete detto voi che i nostri esuberi, nessun Ds se li prenderebbe: allora, neanche possiamo pretendere determinate cifre.

Fares (che Sarri ti ha fatto capire che non rientra nel suo gioco), si potrebbe anche dare in prestito con diritto a 5 milioni (magari + 1 milione di prestito oneroso).

Era l' offerta del Torino senza il milione oneroso: ma a quanto pare la Lazio pretendeva un diritto di riscatto a 7 milioni.

Escalante, interessa al Valencia: non possiamo pretendere 7 milioni cash (i soldi cash di Basic).

Patric, alla fine anche io me lo terrei come quarto-terzino!

Sappiamo che uno tra Caicedo e Muriqi dovra' andar via: ma Caicedo non ti permetterebbe di liberare 12 milioni di indice di liquidita' che sommati ai 5 dell' ipotetico prestito di Fares farebbero 17 milioni!

Potresti darlo in Turchia facendo 2.5/3 milioni di prestito oneroso, fissando un diritto di riscatto a 12.

Ci perdi qualcosa ma liberi l' indice di liquidita' e monetizzi insieme ad Escalante per arrivare a prendere Basic.

Con Casasola, A.Anderson, Adekanye, Kiyine, Lukaku, Jony, Maistro, non arrivi a 3,5 milioni?

I soldi per prendere Callejon: che appunto puoi prendere dopo aver venduto tutti all' ultima ora di mercato (e non e' detto che Tare non faccia cosi).

Ma intanto per Basic bisogna muoversi: Petkovic, potrebbe allenare il Bordeaux e potrebbe bloccare la cessione di Basic.

Un centrocampista cosi' a questi prezzi non lo trovi sul mercato.

Con Lukaku, 1 milione non lo fai?

Maistro e' molto interessante e A.Anderson lo scorso anno (ricorderete la trattativa per kumbulla), interessava al Verona che lo valutava 5 milioni.

Ora, nemmeno in prestito lo vogliono?

A.Anderson ad una medio-piccola farebbe molto comodo.

O, ci vogliono boicottare altrimenti non me lo spiego.

Un po' come Bastos che non aveva richieste in Italia quando Izzo lo mettevano a 20 milioni.

Ma io, Bastos me lo riprenderei al volo se fosse a 0 o, a 1 o, a 2 milioni.

Cosi' come mi prenderei Glick in prestito senza spendere un euro (sta' andando all' Udinese con questa formula).

Rugani, anche andrebbe bene ma vogliono 5 milioni per il prestito oneroso (non e' quindi molto economico).

Insomma, se Correa attualmente non ha offerte soddisfacenti e' inutile aspettare che piova dal cielo la mega-offerta cash inglese per lui.

Sarebbe meglio preder l' iniziativa e adoperarsi per il piano "B", abbassando le pretese per i nostri tanti esuberi (se voi dite che non sono all' altezza), e tenerci Correa che dovra' capire che non ha mercato su certi prezzi nel periodo di Covid.

Faccio, presente che Jony non sta' ancora in forma: quando arrivera' ad esserlo vedrete che e' un buon giocatore e mi domando come mai dalla Spagna non arrivino offerte da club di bassa Liga per lui che soli 2 anni fa' (non 10 anni fa'), fece 4 gol e risulto' il terzo miglior assist-man della serie, A spagnola dietro a Messi e a Sarabia.

Poi e' venuto alla Lazio ed ha fatto il quinto (ruolo non suo).

Quest' anno ha fatto male perche' ha avuto problemi fisici (l' ha detto lui stesso infatti ancora non sta' al massimo).

Ma 1 milione come e' possibile che nella Liga non lo offrano?

Vavro, lo scorso anno non ha fatto disastri in Spagna (gia' e' tanto): possibile che in prestito nessuno in Spagna (dove a lui piacerebbe giocare, cosi' aveva detto prima del ritiro), un club di bassa-Liga non lo richieda?

Casasola in serie, B e' un signor difensore: ha giocato titolare nella Salernitana che e' venuta in serie, A per cui come e' possibile che non abbia offerte dalla bassa serie, A o, comunque da club della serie, B?

Chiaramente sono domande a cui non ho risposta e non so' da cosa dipendano certe dinamiche: secondo me i nostri esuberi per club da centro-classifica in giu' possono essere molto interessanti.

Ad esempio, Lukaku farebbe comodo a parecchie squadre di serie, A.

Sara' per gli stipendi che non li richiedono?

Pero' a volte per quei pochi che ci richiedono pretendiamo anche noi troppo (tipo con Fares).

E cosi' non se ne esce.

Boh.

Insomma, se questi sono cosi' scarsi come dite neanche dovremmo pretenderle certe cifre.

Detto che per me sono buoni giocatori: ma mi sa' che solo io e Tare la pensiamo cosi'.

A.Anderson, ha portato la Salernitana in serie, A a suon di prestazioni (ad esempio).

Lukaku se sta' bene e' un ottimo giocatore.

Fares non andra' bene per una squadra di alto rango ma per mezza serie, A e' un buon giocatore: l' ha dimostrato alla Spal.

Maistro e' un giovane molto bravo.

Boh.

superaquila

« Risposta #2345 : Martedì 27 Luglio 2021, 06:21:01 »
Il Leicester offre per Correa 30 mln cash, ma il "tucu" aspetta una big    :D

geddy

« Risposta #2346 : Martedì 27 Luglio 2021, 08:38:04 »
Chi e' Breakalo?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2347 : Martedì 27 Luglio 2021, 08:48:53 »
Il Leicester offre per Correa 30 mln cash, ma il "tucu" aspetta una big    :D

Allora aspetti una big, se così ha scelto.

Ma, qualora non arrivasse, poi non ci faccia sentire lamentele o vedere musi lunghi !

Ps: D’altra parte , lasciare la Lazio per il Leicester, non mi pare sto gran salto di qualità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

« Risposta #2348 : Martedì 27 Luglio 2021, 09:25:41 »
Leggo su twitter due nomi da sturbo.
Non ci pozzo cretere

(Girolamo e Giuseppe)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2349 : Martedì 27 Luglio 2021, 10:45:20 »
Centrocampisti cercasi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #2350 : Martedì 27 Luglio 2021, 11:14:00 »
Basic?
Dice che si sta per aggregare al gruppo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2351 : Martedì 27 Luglio 2021, 11:26:27 »
"Detto che per me sono buoni giocatori: ma mi sa' che solo io e Tare la pensiamo cosi'.

A.Anderson, ha portato la Salernitana in serie, A a suon di prestazioni (ad esempio).

Lukaku se sta' bene e' un ottimo giocatore.

Fares non andra' bene per una squadra di alto rango ma per mezza serie, A e' un buon giocatore: l' ha dimostrato alla Spal.

Maistro e' un giovane molto bravo."

eri quasi andato bene fino a qui ed anche quei passaggi hard (associare Escalante & Co. a giocatori di calcio) si potevano interpretare con fantasia, moooooooooooooooolta fantasia poi sei arrivato al virgolettato e li non ce l'ho fatta piu!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2352 : Martedì 27 Luglio 2021, 11:30:54 »
Chi e' Breakalo?

croato, nazionale, giovane (23 anni), abbastanza forte.
Quest'anno il Wolfsburg è arrivato quarto e lui ha fatto 7 gol in campionato.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2353 : Martedì 27 Luglio 2021, 12:59:52 »
Lo Zurcher Zeitung di stamattina da'  per certo Shaquiri alla Lazio e ironizza sul fatto di come si troverà con la sua Lamborghini nel  traffico di Roma. È  un  giornale serio ma spero si sbaglino.

Gasco luis veron

« Risposta #2354 : Martedì 27 Luglio 2021, 13:10:40 »
Chi e' Breakalo?

Come posso dire di conoscere Basic e di averlo visto sono onesto: questo non l' ho mai visto giocare.

Dopo che ieri ne' ha parlato Pedulla' chiaramente per curiosita' sono andato a vedermi gli hightlights dove c'e' poco: per quel poco mi sembra un ala pura capace di giocare su entrambe le fasce, perfetta per il gioco di Sarri a livello tattico.

Sulle qualita' individuali non posso emtrare nel merito: non bastano 2 video per valutare tecnicamente un giocatore per cui lascio la parola a chi lo conosce.

Su Basic posso sbilanciarmi: diventera' un Top-Player in poco tempo con Sarri.

Tra l' altro ho seguito Angileri del River (il terzino sinistro, uscito qualche tempo fa'): non se ne' parla piu' perche' sinceramente credo che il suo costo sia assai elevato ma Angileri e' fortissimo (un potenziale Top sulla fascia sinistra).

Chi lo prendera fara' un affare tecnico (anche se immagino che i costi siano molto alti).

Vabbo' Angileri non rientra nei nostri piani e sulle fasce siamo ben coperti: dicevo solo per dire che mi espongo quando il giocatore l' ho visto e non mi affido solo ai video su Youtube.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2355 : Martedì 27 Luglio 2021, 14:24:44 »
Brekalo è un incrocio tra Pereira e zarate.
Sarri uno così lo mena.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2356 : Martedì 27 Luglio 2021, 14:40:04 »
Brekalo è un incrocio tra Pereira e zarate.
Sarri uno così lo mena.

In sostanza ci dici che Sarri potrebbe superare il suo record-personale di bestemmie?

🤭

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2357 : Martedì 27 Luglio 2021, 14:42:06 »
In sostanza ci dici che Sarri potrebbe superare il suo record-personale di bestemmie?

In sostanza ti dico che è una calla.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2358 : Martedì 27 Luglio 2021, 14:56:23 »
Lazio, vicina la fumata bianca per Basic: nelle prossime ore potrebbe arrivare a Roma

Toma Basic ora davvero vicino a vestire la maglia della Lazio. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore anche se mancano ancora alcuni dettagli da sistemare. Il giocatore è comunque atteso a Roma a breve con l'intento di iniziare il secondo ritiro che i biancocelesti effettueranno in Germania dal 2 agosto. Il croato firmerà un accordo di cinque anni a 1,5 milioni a stagione, mentre ai francesi andranno 8 milioni di euro. Appena verranno concluse alcune operazioni in uscita, con Kiyine, Andre Anderson e Maistro verso il Venezia, l'indice di liquidità verrà sbloccato e Basic potrà firmare. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
(Tuttomercatoweb)
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2359 : Martedì 27 Luglio 2021, 14:59:25 »
Che acquisto fantastico !!! una branda coi piedi delicati....