Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 172490 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #680 : Mercoledì 7 Aprile 2021, 16:27:27 »
Classe 2000, titolare in D e in C ad Avellino.
Quest’anno preso dall’Empoli, con il quale sta facendo molto bene (non è titolare, ha giocato 16 partite in campionato).
Secondo me sono i colpi da fare questi. Italiani, emergenti, giovani.
Soprattutto se l’alternativa sono macedoni costati decine di milioni

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Mercoledì 7 Aprile 2021, 16:36:05 »
Per me e' Tare che si deve adeguare alle idee calcistiche di Simone.
Se, come sembra, Inzaghi resterà fino al 2024 non ci sono altre vie de percorrere.
Del resto non capisco perché Lotito non intervenga in prima persona e metterli d' accordo su un argomento così ovvio che non avrebbe bisogno nemmeno di essere trattato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Mercoledì 7 Aprile 2021, 16:37:37 »
Non si puo' dire che a sinistra la Lazio non voglia ringiovanire...Kamenovic,Parisi e Fares, tutti e tre molto giovani...in piu' Marusic, che vecchio non e' , potrebbe essere il titolare...chi lo sa....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #683 : Mercoledì 7 Aprile 2021, 20:41:01 »
Parisi è un profilo interessante, uno di quelli che auspico di vedere.

A questo punto Fares per me può anche essere ceduto, con Parisi e Kamenovic, prendendo un terzino più "solido", mi viene da pensare a Bastoni dello Spezia...a meno di non pensare di ritrasferire Marusic a destra, usare Kamenovic come centrale e puntare a sinistra su Fares e Parisi, tenendo il serbo come riserva...mi pare però troppo rischioso come piano...

Comunque se è vero questo interessamento sono contento che si stia pensando ai buchi della rosa: esterni e centrocampisti centrali in primis...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #684 : Mercoledì 7 Aprile 2021, 21:24:02 »
Fabio ma Kamenovic lo conosci?

Io, no ma non credo abbia l' esperienza per riempire i buchi: verra' se verra' per essere studiato da Inzaghi ed esser fatto crescere (se valido), cosi come potrebbe fare il mister con R.Moro.

Ma non possiamo prenderlo come punto di riferimento per i rinforzi: nel processo di ringiovanimento gli under22 servono e ci stanno bene ma senza particolari responsabilita'.

Marusic a sinistra rende di piu' che a destra secondo me: a sinistra la Lazio non ha bisogno di nessuno perche' a Fares (decide Inzaghi), potrebbe esser data un' altra possibilita' e comunque sarebbe coperto dal rientro di Lukaku!

A destra viceversa ci serve un vice-Lazzari che permetta a Marusic di non passare da una fascia all' altra per poter anche lui riposare in un ruolo molto dispendioso.

Al momemto l' urgenza credo che siano in primis quattro: il titolare di Radu, il titolare di L.Leiva, il vice-Luis e un altra punta che possa garantire 8-10 gol (quindi ci serve nel ruolo di Correa non in quello di Ciro dove abbiamo gia' il Panterone!!!).

Si perche' il problema del gol.esiste: non possiamo pretendere che Ciro faccia tutti gli anni 30 gol.

Noi con i difensori e gli esterni facciamo pochi gol: e a quel punto serve una seconda punta che garantisca almeno 8-10 gol.

Correa fa' pochi gol per una seconda punta e ne' serve un altra: Correa e' importantissimo per spaccare le partite.

Io, continuo a fare la mia proposta qualita'-prezzo:

In                     ouT
F.ANDERSON     Muriqi

(Ci serve proprio un altro ruolo rispetto a quello che ricopre Muriqi)

R.CAIO                  Hoedt

(R.Caio puo' far rifiatare Acerbi e puo' fare il titolare di Radu).

LISANDRO M.    Escalante

(A noi non serve il vice-Leiva ma come minimo un alterego).

VAZQUEZ            Pereira

(Un vice Luis a 0 che piace al mister e' indispensabile per il gioco che lui vuole fare).

LUKAKU                  Lulic

(Deve scegliere il mister tra Lulic e Fares).

Vice-L.Felipe e esterno destro sono meno urgenti perche' hai Lisandro M. che puo' fare anche il difensore destro e Marusic che puo' fare anche sia l' esterno che il difensore destro.

KAMENOVIC E R.MORO, possono essere tranquillamente aggregati e studiati dal mister.

Lisandro e F.Anderson sarebbero in prestito: il prezzo dei prestiti di Pereira e Hoed che non riscatterai.

R.Caio costa 15-20 milioni: il prezzo della vendita di Muriqi in Turchia (12-15), piu' la vendita di Musacchio che non piace al mister.

Lukaku, tornerebbe dal prestito!

Mercato semplice e fattibilissimo.

Punte in rosa:

Prime punte
Immobile
Caicedo

Dietro alle punte
Correa

F.Anderson
R.Moro

Secondo me l' attacco sarebbe fortissimo: voi scambiereste Muriqi per F.Anderson allo stesso prezzo?

Io, subito perche' noi giochiamo in un modo non appropriato per le caratteristiche di Muriqi: serviva la seconda punta non la prima.

Caicedo quando entra fa' la prima punta e Ciro la seconda: il vice-Ciro l' abbiamo ed e' il miglior vice del nostro campionato in quel ruolo!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #685 : Mercoledì 7 Aprile 2021, 21:46:41 »
Kamenovic è stato preso per essere un sostituto a sinistra.

Dove, bisognerà capirlo, se terzino o centrale di sx.

Chiaramente non parte titolare, forse nemmeno riserva. A meno che non sia veramente forte...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #686 : Giovedì 8 Aprile 2021, 00:15:20 »
Kamenovic è stato preso per essere un sostituto a sinistra.

Dove, bisognerà capirlo, se terzino o centrale di sx.

Chiaramente non parte titolare, forse nemmeno riserva. A meno che non sia veramente forte...

Kamenovic e' stato preso da Tare: ed ha fatto bene se promette.

Lui a quanto so' gioca terzino sinistro al momento: detto questo ben vengano i giovani su cui lavorare.

Ma Inzaghi vorra' giustamente delle certezze: poi qualsiasi giovane uscira' ben venga!

Panzabianca

« Risposta #687 : Giovedì 8 Aprile 2021, 12:57:08 »
Fatemi capire, Fares, pagato oltre 10 milioni, ha fatto nemmeno una decina di partite con noi - facendo peraltro intravedere doti da grande giocatore- ed io all'8 di Aprile 2021 mi ritrovo a leggere la frase: "per me può essere ceduto"...

Ragà, prima di scrivere le ragionate le cose?

Mah.

Per me vendere Fares ora significa decretare che non solo in società non capiscono uma minchia, ma che anche in questo caso noi gli siamo 10 passi avanti.

Fares secondo me è un giocatore fortissimo. Ma a parte questo, caldeggiarne ora la cessione è veramente confermare che la società deve gestirla chi sa farlo e che noi dobbiamo fare solo li tifosi.

Mah.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #688 : Giovedì 8 Aprile 2021, 13:07:14 »
Fares deve rimanere, è Lulic che va salutato.

Parisi e Kamenovic vanno bene, a condizione che siano in grado di giocare a calcio e non facciano la fine di Armini.

Così avremmo Parisi, Fares, Kamenovic.

Con Marusic che può aggiungersi, se serve.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #689 : Giovedì 8 Aprile 2021, 13:26:04 »
Con Marusic che può aggiungersi, se serve.

il nostro adam sta diventando come guerino gottardi.

speriamo riesca ad avere con noi lo stesso palmares
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #690 : Giovedì 8 Aprile 2021, 13:33:35 »
il nostro adam sta diventando come guerino gottardi.

speriamo riesca ad avere con noi lo stesso palmares

Speriamo solo che, una volta diventato giocatore così, né lui né la società si facciano ingolosire da offerte shock (che arriveranno...) o da plusvalenze che si annunciano mostruose.

Il giocatore ora vale tantissimo.
E la vita der Biondo greco continua alla faccia de chi, in ciavatte, dalla comoda tastiera de casa sua, ogn'ora scrive  saggi su 'il perfetto dirigente'

Che un giorno arrivi a scriverne uno su  'Il ridicolo e modi pe'l superarne i limiti' ?

Noi leggiam di tutto, foss'anche fuggevoli scuse.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #691 : Giovedì 8 Aprile 2021, 13:56:53 »
Oggi non scrivero', sono in botta dopo aver letto l'ultima tavola di attack on titan.... :-\

Gasco luis veron

« Risposta #692 : Giovedì 8 Aprile 2021, 14:37:03 »
Speriamo solo che, una volta diventato giocatore così, né lui né la società si facciano ingolosire da offerte shock (che arriveranno...) o da plusvalenze che si annunciano mostruose.

Il giocatore ora vale tantissimo.
E la vita der Biondo greco continua alla faccia de chi, in ciavatte, dalla comoda tastiera de casa sua, ogn'ora scrive  saggi su 'il perfetto dirigente'

Che un giorno arrivi a scriverne uno su  'Il ridicolo e modi pe'l superarne i limiti' ?

Noi leggiam di tutto, foss'anche fuggevoli scuse.

Il Biondo come lo chiami tu ha toppato palesemente le ultime 3 campagne acquisti.

Ma in tutte le altre precedenti e' stato tra l' altro anche premiato come miglior Ds: Marusic fa' parte delle campagne precedenti e il suo miglioramento va' condiviso tra il suo impegno, l' occhio di Tare e il lavoro quotidiano dell' allenatore.

Il bilancio di Tare non e' positivo: di piu'.

Ma negli ultimi 3 anni ha fatto parecchi errori: ci sta' ma ora, deve tornare a fare le ottime cose degli anni precedenti.

I motivi non li so ma formulo un' ipotesi: secondo me le ultime 3 campagne acquisti non positive come quelle degli anni precedenti possono dipendere da piu' fattori.

1) Tare, in un intervista di poco tempo fa' aveva tranquillamente detto che rispetto agli anni precedenti aveva chiuso la collaborazione con parecchi procuratori.

Sue parole: questo significa avere meno possibilita' teoriche di movimento tra acquisti e cessioni ma lui aveva spiegato che voleva lavorare solo con quella cerchia ristretta di cui si fidava.

2) La scelta di Tare potrebbe esser stata anche "costretta", dal pensiero delPresidente: la Lazio tra le grandi e' quella che paga meno commissioni di tutti per una questipne non solo economica ma anche di principio.

Quest' anno la Juve ha pagato 20-25 milioni di commissioni ai procuratori: la roma, 19.9.

Questo spiega perche' societa' riescono a vendere meglio e ad un prezzo molto alto i loro scarti e spiega perche' in un eventuale asta noi alla fine non la spuntiamo.

Questi sono un misto tra dati e dichiarazioni ufficiali poi c'e' la mia interpretazione: probabilmente Tare lavora con i procuratori che non chiedono commissioni alte e il suo "non si fida", riguarda in realta' questo aspetto.

De Vrij lo perdemmo perche'otito non volle dare 7 milioni di commissioni ai suoi procuratori: di principio secondo me e' giusto infatti se andiamo a vedere il bilancio della Juve ha chiuso con 100 milioni di debiti.

La roma, con 79 mioni di debiti (cje vanno aggiunti ai gia' 500 milioni di buffi che hanno).

Anche le altre grandi sono tutte in rosso: si salva solo l' Atalante e il.Napoli non ricordo ma mi pare che fosse comunque sotto.

Noi abbiamo chiuso con 100 mila euro sotto: in pratica con un bilancio perfetto.

Chiaramente non e' questione di commissioni ai procuratori ma aggiungi le loro esose commissioni, aggiungi degli stipendi strapagati, aggiungi il fatto che ogni anno a queste squadre viene concesso di fare mercato nonostante le loro perdite, ed ecco che la differenza di gestione sta' tutta la'.

Vorrei sottolineare che il calcio italiano ha 4 miliardi di debiti: e questi 4 miliardi potrebbero essere ipoteticamente destinati alla sanita'.

Questi sono soldi anche nostri e non e' qualunquismo per cui: W, Lotito.

Chiaramente tutto cio' puo' spiegare a volte perche' la Lazio non va' su grandi nomi pur avendone la possibilita' economica (perche' le occasioni a volte capitano).

Se quei giocatori appartengono a procuratori con cui non lavoriamo noi la trattativa non la intavoliamo quindi devono combaciare molte cose.

La Lazio ha sempre agito cosi' ma nonostante Lotito abbia alzato il budget del mercato ed abbia alzato la soglia degli stipendi il problema sta' nel trovare giocatori bravi, adatti ai nostri parametri di cartellino e stipendio ma appartenenti al giro di procuratori con cui lavora Tare.

Guardate, Caicedo: si parla di un probabile rinnovo memtre prima si parlava di una probabile cessione.

Cosa e' cambiato?

Caicedo ha cambiato procuratore ed ora ha Materazzi che e' snche il procuratore di Radu che ha ottimi rapporti con Tare.

Ci sono cose molto sottili che a volte dal di fuori noi non possiamo conoscere: non e' questoone di soldi a volte ma di rapporti.

Poi se ti permettono di infebitarti allora fai affari con tutti e compri con tutti: pero' quei debiti sono soldi nostri ed io mi incaxxo quando leggo che alla roma fanno fare ancora mercato.

Pero' la differenza sostanziale secondo me e' che (per detta anche di Tare), nonostante la crescita economica della societa' il Ds rispetto a 3 anni fa' lavora con una cerchia di procuratori piuttosto ridotta e quindi il giocatore buono lo devi pescare in mezzo a questa cerchia.

3) Arrivati a questo punto secondo me scatta la veduta diversa tecnico-tattica tra Tare e Simone: Tare punta soprattutto su ottimi profili da migliorare o, costruire (lui li prende buoni poi e' l' allenatore che gli deve trovare la posizione).

Ad es  Pereira, Musacchio e Jony che non sono affatto scarsi.

Questo cozza con le idee del mister che li vuole pronti e gia' con esperienza nel 3/5/2 (e con determinate caratteristiche infatti Musacchio come Bastos non sono adatti per fare il giropalla).

Di fronte a questa differenza di vedute a parte il giocatore l' anno che Tare compra ad Inzaghi per accontentarlo (vedi Lazzari e pure Fares che pero' non ha funzionato), tutto il resto lo decide Tare (vedi Muriqi, Durmisi, Vavro, Pereira, Escalante).

Per la verita' quest' anno Simone ha avuto maggior carta bianca con la scelta di prendere Hoedt e di cedere Bastos).

In pratica hanno due concezioni di calcio doverse pur stimandosi ma entrambi sono integralisti nel loro lavoro: se pur entrambi talentuosi.

In base a questo, Tare (che comunque ha fatto molti errori in queste ultime 3 campagne di rafforzamento), con il suo yalento pur non facendo bene come in passato qualcuno buono l' ha portato: Jony in un 4/4/2 o, in un 4/5/1 e' assolutamente un giocatore valido.

Pereira in un modulo a 4 da mezza punta o, dietro la punta sarebbe validissimo.

Neto, era forte gia' all' epoca cosi come R.Moro che e' gia' ora piu' forte di Muriqi (R.Moro preso da Tare a 6 milioni!).

Ma R.Moro e' un ala e nel 3/5/2 siamo sempre li': andrebbe addestrato.

Attenzione perche' Kamenovic e' un altro acquisto di Tare: non gioca a 3 ma gioca terzino a 4 e siamo sempre li'.

Tare nelle ultime 3 vampagne acquisti ha fatto male ma i suoi buoni giocatori se pur in maniera monore rispetto agli anni prevedenti li ha portati: dall' altra parte rispetto ad un Pioli che lavorava con i giovani a parte il orimo anno il mister una volta trovato l' undici, ha voluto solamente lavorare su certezze.

E quelli che ha inserito che erano buoni (e che quindi Tare aveva azzeccato), non si sono inseriti perche' non adatti tatticamente al 3/5/2.

E' molto semplice: tutti questi fattori hanno inciso sulle ultime tre campagne di rafforzamento e la Lazio e' andata avanti grazie al suo fortissimo 11 base che nel frattempo pero' si e' invecchiato.

Ancora regge ma la prox campagna acquisti dovra' essere positiva.

Ed avendo rinnovato (credo da quel che si dice), fino al 2024 conoscendo le idee del mister credo che debba essere Tare ad adattarsi alle idee del mister e non viceversa.

Spero di aver fatto un' analisi lucida (e priva di inflessioni oersonalizzate), per capire dove e' possibile migliorare.

Parliamo comunque di alti livelli: nella mia analisi credo che questo sia abbastanza chiaro.

Panzabianca

« Risposta #693 : Giovedì 8 Aprile 2021, 15:03:51 »
Il Biondo come lo chiami tu ha toppato palesemente le ultime 3 campagne acquisti.

Vedendo il primo Marusic, tutti abbiamo pensato che avesse toppato pure quella.

Dobbiamo aver pazienza e ripeterci socraticamente "io de calcio nun capisco una minchia",  perché sapere di non sapere è sempre un buon punto di partenza. E ci si prende al 90 % ca.

Tutto sarà più facile, anche scrivere due parole (o molte di più nel tuo caso  :-* ) che abbiano senso in un forum.

Gasco luis veron

« Risposta #694 : Giovedì 8 Aprile 2021, 18:29:30 »
Vedendo il primo Marusic, tutti abbiamo pensato che avesse toppato pure quella.

Dobbiamo aver pazienza e ripeterci socraticamente "io de calcio nun capisco una minchia",  perché sapere di non sapere è sempre un buon punto di partenza. E ci si prende al 90 % ca.

Tutto sarà più facile, anche scrivere due parole (o molte di più nel tuo caso  :-* ) che abbiano senso in un forum.

Non direi: nessuno pensava che Marusic potesse arrivare a questi livelli (a parte Jim e qualcunaltro), ma Marusic che fosse un buon giocatore lo si e' sempre pensato.

Poi gli estremi ci stanno sempre come quelli che dicono che Lazzari e' scarso: ma opinioni loro che rispetto ma che non condivido.

Inoltre la Lazio ha cambiato obiettivi: ora, a differenza di prima non puo' permettersi di aspettare (in determinati ruoli), troppo i giocatori.

Non lo dico io, ma lo pensa Inzaghi: Vavro, e' durato pochissimo ad esempio.

Ecco al di la' di quel che pensiamo (perche' e' facile criticare il tifoso dicendogli che vuole tutto e subito), qui' bisogna fare i conti con il quello che decide Inzaghi: e se a lui i giocatori non gli stanno bene non li fa' giocare (guarda Musacchio).

Io, a Musacchio darei fiducia e tempo ma Inzaghi non la pensa cosi: per coerenza se rinnovi ad un allenatore fino al 2024 e sai come la pensa devi cercare di accontentarlo prendendogli giocatori pronti e nei ruoli che chiede.

Poi le scommesse under22 a costo 0 o, a poco sono sempre ben accette perche' lavorandoci puo' uscire del.bel.materiale ma ormai la Lazio ha alzato l' asticella.

Muriqi se Inzaghi lo vorra' aspettare per me va' benissimo: ma secondo me Inzaghi vuole un altro al posto di Muriqi che si sposi di piu' col suo gioco e che sia piu' pronto.

Vado a sensazione: e Tare dovra' accontentare le richieste del mister che non mi pare aver chiesto M'Bappe o, Neymar.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #695 : Giovedì 8 Aprile 2021, 19:54:06 »
Fatemi capire, Fares, pagato oltre 10 milioni, ha fatto nemmeno una decina di partite con noi - facendo peraltro intravedere doti da grande giocatore- ed io all'8 di Aprile 2021 mi ritrovo a leggere la frase: "per me può essere ceduto"...

Ragà, prima di scrivere le ragionate le cose?

Mah.

Per me vendere Fares ora significa decretare che non solo in società non capiscono uma minchia, ma che anche in questo caso noi gli siamo 10 passi avanti.

Fares secondo me è un giocatore fortissimo. Ma a parte questo, caldeggiarne ora la cessione è veramente confermare che la società deve gestirla chi sa farlo e che noi dobbiamo fare solo li tifosi.

Mah.

Posso essere libero di ritenere Fares non adeguato alla Lazio?

Posso non fidarmi della sua tenuta fisica, del suo scarso apporto difensivo, del fatto che non mi pare così irresistibile sulla fascia?

PER ME è un giocatore che non va bene a noi, e rispetto a Lulic è un enorme passo indietro.

Gasco luis veron

« Risposta #696 : Giovedì 8 Aprile 2021, 20:58:20 »
Anche io ho avuto la stessa impressione di Panza su Fares: contro lo Spezia ha fatto due, tre accelerazioni non da tutti.

Pero' se nella partita successiva il mister gli preferisce questo Lulic (avendo tra l' altro voluto lui fortemente Fares), FORSE significa che non e' quello che si aspettava.

Cioe' la mia idea e' la seguente per la fascia sinistra:

Marusic (titolare)

Lukaku e Fares le riserve.

Ma bisogna vedere quello che decidera' il mister: se Fares non gioca titolare a 10 giornate dalla fine neanche come vice-Marusic e ancora ggli viene preferito Lulic qualche dubbio sulla sua permanenza mi viene.

Scegliera' tutto Inzaghi: da oggi sara' un po' il Ferguson della Lazio.

Guai a non seguirlo: a quel punto sarebbe stato meglio andare su un altro tipo di profilo di allenatore magari meno bravo ma piu' pragmatico.

Con Inzaghi la Lazio ha fatto ina scelta precisa e no mi stupiscono le VOCI sull' interesse della Lazio per Maksimovic e per Lisandro M.

Due, perfetti per il gioco di Simone.

Mi aspetto con Simone anche la riconferma del super-Panterone (altrimenti perche' avrebbe preso Materazzi come nuovo procuratore)?

Non credo che siano tutte casualita': cosi' a naso non conoscendo la situazione.

Quando dicevo a Geddy che Patric e' bravo ma troppo distante dai livelloi di L.Felipe, non era un caso: anche Simone pensa questo (basta leggere i dati).

Infatti la Lazio sta' cercando Maksimovic come vice-L.Felipe.

Patric al massimo se andranno a segno Maksimovic e Lisandro M. restera' come sesto se restera'.

Patric non e' affatto scarso: e' la Lazio che sta' crescendo sempre di piu' e questa volta dalle voci sembra che si stia muovendo su indicazioni dirette del mister.

Se andremo in champions anche quest' anno sono sicuro che allestiremo una squadra per la lotta-Scudetto.

L' Inter non  e' cosi forte: e' stata brava nella costanza e fortunata a non aver infortuni quest' anno.

Al mpmento in Italia non esiste una squadra nettamente superiore alle altre.

Se non adremo in champions sara' un peccato ma lotteremo anche il prox anno per tornarci.

Sono MOLTO fiducioso.

Gasco luis veron

« Risposta #697 : Venerdì 9 Aprile 2021, 00:24:31 »
La partita non l' ho vista: mi rifiuto di vedere la roma anche se dall' altra parte sarebbe stato interessante vedere la prestazione di Lisandro M. che "potrebbe rientrare nei piani futuri del mister".

Mi sto' vedendo un po' di pagelle di Lisandro: mi rifiuto di vedere le immagini pure perche' l' Ajax ha fatto di tutto per non vincere.

– Buona anche la sua partita, con Dzeko che dà fastidio anche a lui ma alla fine è in qualche modo tenuto lontano dal creare pericoli concreti in area.

Gasco luis veron

« Risposta #698 : Venerdì 9 Aprile 2021, 00:35:16 »
Ci rinuncio: e' pieno di pagelle che riguardano solo loro e sembra che la squadra avversaria non abbia giocato.

Non hanno proprio fatto le pagelle dell' avversario: pare chr abbiano vinto lo Scudetto.

Spero nel ritorno perche' dovrebbe rientrare Blind che e' il loro difensore titolare.

In questo momento i siti e le tv sono inguatdabili: son tutti tifosi di parte.

Complimenti alla professionalita': manco le pagelle all' avversario.

Basta, mi sto' incaxxando: spero che passino il turno a questo punto e che ribecchino il Manchester cosi' che li' possa di nuovo umiliare con un punteggio tennistico.

Non mi basta la loro eliminazione: li voglio vedere umiliati dal Manchester (secondo me se passano beccano loro).

Scusate se ho infettato per un mpmento il nostro forum ma stavo cercando info sulla partita di Martinez: a quanto pare l' avversarie per loro non esistono.

Quella e' l' unica pagella sull' Ajax  (con descrizione oltre al voto), che ho trovato.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #699 : Venerdì 9 Aprile 2021, 06:55:53 »
OT

Signori cari, io l’ho vista.

In Italia , l’Ajax potrebbe al massimo fare una buona serie B.

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013