Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157920 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #400 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:50:41 »
In portineria a Formello, dici?
Ma in portineria bisogna essere bravi.... non riuscirebbe neanche li e poi te pare che lascia il Real, il MC il PSG per tornare alla Lazio? Come dici? Fa la riserva? Ma come sarebbe dovuto esplodere appena mandato affanculo Inzaghi...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:52:27 »
Si, si certo questo lo davo per scontanto: al tecnico piace Maksimovic.

A me Musacchio piace ma se il tecnico vuole Maksimovic si puo' prendere a 0 al posto di Musacchio e come vice-Luiz avremmo la giusta pedita che piace al tecnico senza spender niente.
Dalla padella alla brace, ma giocatori di calcio non sapete sognarli?
Musacchio machesimovic ma chi cazzò so?

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:54:42 »
Dalla padella alla brace, ma giocatori di calcio non sapete sognarli?
Musacchio machesimovic ma chi cazzò so?

Jim sei diventato contestativo, ma sono daccordo con te un altra volta ...
ciao 204

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:02:57 »
Jim sei diventato contestativo, ma sono daccordo con te un altra volta ...
ciao 204
Ma non sono contestativo, solo che se so pippe mica e’colpa mia.
Il mercato andrebbe commentato l’anno dopo, ma siccome qui si vuole giocare con le figurine della Panini che almeno i doppioni vengano usati per Scalinella o soffietto.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:14:16 »
In portineria a Formello, dici?
Prima della portineria, trequartista seconda punta o attaccante esterno.

Meglio di Pereira e Muriqi messi insieme.

Immobile Caicedo
Correa FA

Non me pari uno da memoria corta.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:51:02 »
Ma non sono contestativo, solo che se so pippe mica e’colpa mia.
Il mercato andrebbe commentato l’anno dopo, ma siccome qui si vuole giocare con le figurine della Panini che almeno i doppioni vengano usati per Scalinella o soffietto.

Oltre alle pippe c e' pure chi non capisce un cazzo ... tanto per dirla tutta ...
e quelli proprio so' che parlano piu di tutti ... !!     Vedono la Lazio come una 
Juve del centro sud, ... ma non e' affatto cosi' manco per il cavolo ... e Lotito
sta a fa' un culo  "come un secchio"  per tenere il timone al centro  !!

E intanto (si fa per dire)  la Salernitana sta in zona di promozione ... sempre
gestita da Lotito e un altro (Mezzaroma) alla pari ...  ciao.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #406 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:58:05 »
Ho scritto messias alternativo a correa in formazione, non che vendiamo correa.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:13:39 »
Si, si certo questo lo davo per scontanto: al tecnico piace Maksimovic.

A me Musacchio piace ma se il tecnico vuole Maksimovic si puo' prendere a 0 al posto di Musacchio e come vice-Luiz avremmo la giusta pedita che piace al tecnico senza spender niente.

Maksimovic a tre non era male, ma è da un po' che non gioca o gioca male.
Chiaramente come panchinaro di L. Felipe e/o Acerbi credo vada bene.

L. Felipe, Acerbi, Romagnoli
Maksimovic, Radu, Patric. Io sto.

@Fabio,hai ragione per l'esterno sinistro, ma per come sta giocando Marusic penserei più a prendere la panchina per Lazzari.
Per quanto riguarda il mediano, penso che se prendi un titolare, Leiva non è da buttare affatto. Magari non le puó giocare tutte, ma ha almeno un altro da cotitolare e uno da valida alternativa.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:17:02 »
Ho scritto messias alternativo a correa in formazione, non che vendiamo correa.

Spero proprio di non vederlo mai nella nostra rosa.

Carriera giocata interamente nelle leghe inferiori, tre anni nei dilettanti, prima stagione in A a trent'anni, 59 goal fatti in 188 presenze. Esperienza internazionale zero.

@JoeSlide, Leiva oggi regge 50 minuti, se si gioca due volte a settimana; con le Coppe deve rifiatare, dopo la sua partita di 50 minuti, almeno una partita. Senza contare che l'anno prossimo avrà 35 anni, in un ruolo usurante come pochi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #409 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:20:56 »

Carriera giocata interamente nelle leghe inferiori, tre anni nei dilettanti, prima stagione in A a trent'anni, 59 goal fatti in 188 presenze. Esperienza internazionale zero.

@JoeSlide, Leiva oggi regge 50 minuti, se si gioca due volte a settimana; con le Coppe deve rifiatare, dopo la sua partita di 50 minuti, almeno una partita. Senza contare che l'anno prossimo avrà 35 anni, in un ruolo usurante come pochi.

Si Fabio, peró la questione è prendere un titolare al suo posto. Che non è facile da trovare perchè lui è un mostro.
Se prendi il titolare lui non dovrà giocare 2 volte a settimana e forse neanche una volta a settimana. Dovrà giocare 20 minuti a partita quando serve e una partita ogni tanto. Questo se prendi uno veramente forte.
Se prendi un panchinaro, allora si, ma secondo me è inutile prendere due panchinari. Ne prendi uno forte che lo sostituisca come titolare (anche gradualmente) e stai a posto.

geddy

« Risposta #410 : Domenica 21 Marzo 2021, 21:05:14 »
Pereira dell'Udinese e' bravo. Più funzionale del mohicano, molto appariscente ma individualista Mica ne serviranno 40 50 pure per lui.

Gasco luis veron

« Risposta #411 : Domenica 21 Marzo 2021, 21:20:03 »

@Fabio,hai ragione per l'esterno sinistro, ma per come sta giocando Marusic penserei più a prendere la panchina per Lazzari.
Per quanto riguarda il mediano, penso che se prendi un titolare, Leiva non è da buttare affatto. Magari non le puó giocare tutte, ma ha almeno un altro da cotitolare e uno da valida alternativa.

Joe, Romagnoli lo devi pagare subito un 20ino non e' esperto di difesa a 3 e puo' farti solo un ruolo (certo mi piacerebbe anche a me si abituerebbe alla difesa a 3): Lisandro M. ha 22 anni ha esperienza a 4 e a 3 proprio nel ruolo di Stefan cosi come cebtrocampista centrale davanti alla difesa.

Sopratutto potresti strapparlo con la formula di Pereira quindi con il prestito: per l' indice di liquidita' diritto o, obbligo sono uguali.

In pratica con un giocatori copri due ruoli e cacci i soldi il prox anno.

Per Maksimovic credo che ad Inzaghi piaccia proprio perche' e' un difensore da difesa a 3.

Difensivamente lo considero come Musacchio quindi non male per fare il vice-L.Felipe ma rispetto a Musacchio e' di ruolo e sa' impostare.

Essendo a 0 sarebbe un ottimo colpo: che si accontenti il mister prendendo cio' che vuole.

Quindi mi piace la tua difesa ma al posto di romagnoli andrei su Lisandro M. per tutti i vantaggi sopra elencati.

Guarda che e' difensivamente un Radu giovane ma rispetto a Radu ha una tecnica altissima che gli consente di fare il centrocampista e sarebbe il giusto alterego da alternare a L.Leiva (non il vice ma l'alterego).

Praticamente ruoti Radu, e L.Leiva facendoli giocare una volta a settimana e alterni Lisandro M.nei due ruoli).

Se prendi Romagnoli spendi 20 milioni subito e poi devi fare il resto del mercato.

Con Lisandro i 20 milioni li dai l' anno prox: almeno lo scorso anno lo davano con questa formula (cosi scrivevano e Tare l' aveva cercato poi ando' su Muriqi cambiando la strategia di mercato i corsa).

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Domenica 21 Marzo 2021, 21:44:00 »

Ma chissenefrega di dove ha giocato. È sano e forte.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Domenica 21 Marzo 2021, 21:50:17 »
Si, siamo d'accordo sulla visione. Lisandro non lo conosco, l'importante è che si sostuisca Radu e non perchè Stefan sia una sega, anzi.
Rimarrebbe un ottimo sostituto.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #414 : Domenica 21 Marzo 2021, 21:52:19 »

romagnoli vista l'esplosione di tomori e riscattabile a 28 milioni è un affare fattibile sui 15 milioni..magari direi...poi sono felice che matita abbia fatto il nome di felipetto...un mostro che mi è rimasto nella memoria con le sue accelerazioni..

izzo romagnoli e non passa più nessuno

Gasco luis veron

« Risposta #415 : Lunedì 22 Marzo 2021, 01:44:43 »
Si, siamo d'accordo sulla visione. Lisandro non lo conosco, l'importante è che si sostuisca Radu e non perchè Stefan sia una sega, anzi.
Rimarrebbe un ottimo sostituto.

No, no certo e' per il normale ricambio generazionale riguardante l' eta' di Radu.

Comunque con Lisandro (visto che non lo conosci), posso dirti che sia Radu che L.Leiva ruoterebbero e 1 partita a settimana la giocherebbero.

Secondo me e' un ottima formula anche per gestione dello spogliatoio: Radu se gioca una volta a settimana e' ancora forte.

Calcola Joe che quest' anno la Lazio con L.Felipe, Acerbi, Radu e L.Leiva (davanti a loro), non ha mai perso.

Negli ultimi 3 anni le partite perse quando c'erano tutti e 4 insieme sono state pochissime.

Ma per crescere per un fatto di eta' serve il ricambio generazionale di Radu, L.Leiva e il vice-L.Felipe (perche' i risultati con Patric e con L.Felipe sono troppo sbilanciati a favore di L.Felipe).

Ma Patric rimarrebbe a fare il sesto difensore: non sarebbe male.

Strakosha/Reina
        L.Felipe     Acerbi    Lisandro M.
                           L.Leiva

Strakosha/Reina
     Maksimovic  Acerbi    Radu
                        Lisandro M.

Ti posto domani semmai un video di Lisandro: io, ho visto 6 partite nel web oltre ai classici spezzettoni video di Lisandro sul tubo.

Posso dirti che quello che vedi e' reale: non hanno pompato il video.

Poi c'e' pure Fabio che misa' che lo conosce meglio di me.

Oddio, sembra che l' abbiamo preso: chiariamo, sono ipotesi di giocatori che ci possono servire.

Per noi o, lui o, R.Caio che anch' esso puo' fare il centrale di centrocampo ma anche il centrale di difesa per far ogni tanto respirare Acerbi, sarebbero perfetti.

Le differenze sono 2: Lisandro non occupa posti in lista e lo puoi prendere col prestito pagandolo il prox anno.

R.Caio occupa un posto in lista e devi cacciare subito 20 milioni.

Stesso discorso per Romagnoli ma R.Caio e' quello che puo' far piu' ruoli.

Il segreto non avendo tanti soldi e' comprare almeno un paio di giocatori che possono farti almeno 2 ruoli cosi' tappi tutti i buchi rispettando tutti i nostri parametri economici e di lista.

Ci sono tante possibilita':

DIFESA
Maksimovic  vice-L.Felipe

Lisandro M tit. Radu e Leiva
R.Caio          tit. Radu, Leiva vice-Ace
Romagnoli  tit. Radu

CENTROCAMPO
Lisandro M. alterego L.Leiva
R.Caio           alterego L.Leiva
Torreira        alterego L.Leiva
Carvalho      tit. L.Leiva

INTERNO
De Paul         vice-Luis e Correa
Vazquez        vice-Luis

ESTERNI

Lukaku          vice-Marusic (F.P.)
(Al posto di uno tra Lulic e Fares)

Heysaj           vice-Lazzari
(con spostamento fisso di Marusic a sinistra dove e' devastante)

Faraoni         vice-Lazzari
(con spostamento fisso di Marusic a sinistra dove e' devastante)

ATTACCO
Belotti          tit. Correa
(Oppure, sostit. di Muriqi ma titolare)

Mertens        tit. Correa
(Oppure, sostit. di Muriqi ma titolare)

F.Anderson  alterego Correa
(Oppure sostituto di Muriqi con Caicedo vice-Ciro).

Messias (sostituto Muriqi), ma di fatto vice Correa e quarta punta con Caicedo terza punta come vice Ciro e Correa.

In mezzo a questi come peschi, peschi bene (anche se posso capire i dubbi su Lukaku ma ormai ha risolto tutti i suoi problemi e sta' giocando sempre).

Messias lo vedrei bene solo cpme quarto al posto di Muriqi ma in realta' come vice-Correa.

Ma non e' detto che si debba vendere Muriqi perche' altrimenti potrebbero uscire problemi nello spogliatoio lasciando fuori ad esempio un Correa.

Allora a quel punto puoi rimanere cosi' pero' prendendo uno che segni piu' di Correa che comunque ritengo molto forte: Belotti o, Mertes rispecchiano i nostri parametri tecnici ed economici.

Io, preferisco il primo perche' dovrebbe essere a 0 e perche' e' piu' hiovane e gia' ha giocato con Ciro.

Gasco luis veron

« Risposta #416 : Lunedì 22 Marzo 2021, 01:55:56 »
romagnoli vista l'esplosione di tomori e riscattabile a 28 milioni è un affare fattibile sui 15 milioni..magari direi...poi sono felice che matita abbia fatto il nome di felipetto...un mostro che mi è rimasto nella memoria con le sue accelerazioni..

izzo romagnoli e non passa più nessuno

Izzo e Romagnoli ed hai finito pure i soldi: 20 Romagnoli e 20 per Izzo.

Poi se li danno a meno non lo so'...

superaquila

« Risposta #417 : Lunedì 22 Marzo 2021, 14:23:15 »
Gaich non è stato preso per il nome ingombrante (Adolf), Scamacca perché è cresciuto da quelli della': io li avrei presi e li prenderei anche oggi, alla faccia di chi dice che non si trovano le nuove leve.

superaquila

« Risposta #418 : Lunedì 22 Marzo 2021, 14:30:35 »
Il ritorno di FA potrebbe essere fattibile se alcune cose coincidono.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #419 : Lunedì 22 Marzo 2021, 19:23:58 »
Correa a me quest'anno non sta piacendo, e da subentrato penso renda pure meno.
Non penso sia una questione di impegno, è il suo modo di giocare, penso abbia anche un suo momento difficile di carattere personale, succede.
Per Keita sarebbe molto più produttivo di Correa, capisco il modo in cui ha lasciato la Lazio ed il carattere che ha, ma lo vedo molto più efficace.
In ogni caso eviterei di pensare ad una campagna acquisti ricca, tutt'altro....molto dipenderà dalla permanenza del Mister.
Dovesse arrivare un Gotti o Juric penso che molti rimarrebbero, e giocando magari a 4 dietro gli stessi Musacchio Hoedt e Vavro potrebbero avere una chance in più.