Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157707 volte)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #200 : Lunedì 1 Marzo 2021, 15:53:53 »
So d'accordo co tutti, ma chiedo a codesta moderazione de rinominà il presente topic in

"Mercato 2021 ed altre droghe"

Me pare più acconcio.

Salve

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Lunedì 1 Marzo 2021, 15:54:13 »
Tu sostituiresti Caicedo con un 33enne che si e' fatto il crociato 4 volte ? tra l'altro l'unico punto forte di pavoletti e' il colpo di testa ma hai appena detto che non serve.... :o

ThomasDoll

« Risposta #202 : Lunedì 1 Marzo 2021, 16:02:51 »
Boh.
Abbiamo una squadra che ha passato il turno in CL e l'anno scorso ha annusato lo scudetto.
Vecchia, a fine ciclo, col mister che non si sa se rimane. Ok.
Però l'ha costruita tutta Igli Tare. Pezzetto pezzetto.
Quindi Tare ha già fatto un ottimo lavoro, cosa ci fa pensare che non sia in grado di rifarlo? La toppa di Muriqi?
Portiamo pazienza, vediamo dove si va a parare.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #203 : Lunedì 1 Marzo 2021, 16:03:05 »
Tu sostituiresti Caicedo con un 33enne che si e' fatto il crociato 4 volte ? tra l'altro l'unico punto forte di pavoletti e' il colpo di testa ma hai appena detto che non serve.... :o
hanno la stessa età...1988
se proprio devi avere uno bravo di testa e quarta punta lo vedo bene....

Panzabianca

« Risposta #204 : Lunedì 1 Marzo 2021, 16:05:46 »

Riassumendo in campo aperto no, e nell'uno contro uno nemmeno, in velocita mejo me sento,quando anticipa fa rigore, ma sto Hoedt ma che cazzo e' capace di fare?

Dicevi le stesse cose pure del leggendario Della Martira. Me pare de sentitte...
Poi però quel derby in 10 contro la roma più forte di sempre nun s'è mai perso.
E lo sa pure er cane lupo.

Contesto con veemenza, pertanto, Te, er Wyoming, parte cospicua della Virginia e tutte le vigne della Val d'Orcia.

Te famo tera bruciata.

Daje Robin Huut!

Panzabianca

« Risposta #205 : Lunedì 1 Marzo 2021, 16:09:24 »
Boh.
Abbiamo una squadra che ha passato il turno in CL e l'anno scorso ha annusato lo scudetto.
Quindi Tare ha già fatto un ottimo lavoro, cosa ci fa pensare che non sia in grado di rifarlo? La toppa di Muriqi?

Una squadra costruita a tappe difficilmente pija le toppe.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Lunedì 1 Marzo 2021, 16:39:14 »
Casca l'asino sulla qualificazione, a oggi non si può dare per scontata e così sarà fino a fine campionato, purtroppo l'andazzo è che se si sa prima è perché scivoliamo indietro in classifica. Tutto consiglia la massima prudenza, Lotito già è prudente in condizioni normali...
Bisogna vedere cosa succede tra 4 mesi. A oggi c'è la capolista, a parole ricchissima, che ha chiesto di spalmare gli ingaggi.
Ti ricorda qualcosa? Suggerisco novembre 2002, messa in mora. A seguire, Piano Baraldi.
Ci siamo già passati. Se il Toro retrocede cambia un altro scenario.
Se il Napoli non entra in CL un altro ancora.
La Lazio non può fare mercato adesso, troppe incognite.
A meno di non cogliere un'occasioncina al volo che non è certo del livello di Belotti, che ricordo è il contitolare del ruolo di centravanti della nazionale italiana.
Quest'estate potrebbe essere campione d'Europa.
Penso tratterebbe sulla base di qualche certezza in più.
(se poi c'è chi sostiene che Belotti sia una pippa alzo le mani, vabbè, de che stamo a parlà)
Io sostengo che Belotti e' una sega, l'ho sempre sostenuto da quando molti anni fa qui dentro l'80% avrebbe fatto carte false per portarlo alla Lazio al posto di Ciro, erano i tempi di Milik, di Belotti e Immobile, se la memoria non mi tradisce eravano in periodo di Europei o Mondiale e Ciro era giudicato di carta perche' in una grande di Germania aveva fallito, per fortuna ci penso' Monchi a regalarcelo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Lunedì 1 Marzo 2021, 16:47:12 »
Boh.
Muriqi andava bene se .lo avevi acquistato con le stesse modalita di Caceido, purtroppo il Cozzolaro nero si porta appresso il cartellino di Maurito Zarate, li e' l'errore anche perche lo sai che la gente semplifica tutto e dice Ciro 8,5 Murici 18?
Tu pensa cosa avremmo detto se avesse acquistato un vice campione del mondo a quelle cifre e poi ti si materializzava l'andrade lento di croazia, invece a zeo male che fa ce fai la legna per la brace.
Tare fa il meglio di cio che puo ed e' gia tanto, fa errori come fanno tutti, penso al tanto decantato DS che ha portato Pau Lopez, Villar, Ibanez, Cristante, e non so se Under e Kluivert e' robba sua.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #208 : Lunedì 1 Marzo 2021, 16:53:07 »
Rispetto per tutte le idee ma io sono d' accordo su tutto quello che ha scritto Davide: TUTTO AL 200%.

Jim, Davide sta' solo dicendo che Caicedo e' piu' forte al momento di Muriqi non sta' dicendo che Muriqi e' una pippa.

Poi secondo se Belotti e' una pippa allora Muriqi cos'e'?

Cioe' Jim tu non scambieresti Belotti e Muriqi?

Chiaramente ho rispetto per la tua opinione: e continuo a dire che a questi livelli si parla di giocatori piu' forti.

Cosi' come De Paul secondo me e' un giocatore offensivo che ha fisico e sa' difendere: non ha affatto lo stesso ruolo di Akpa.

Secondo me la Lazio non ha pippe: ci son giocatori meno forti di altri altrimenti non si parlerebbe di mercato di rafforzamento.

Comunque per me scrive Davide: condivido anche le virgole.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Lunedì 1 Marzo 2021, 16:53:38 »
Dicevi le stesse cose pure del leggendario Della Martira. Me pare de sentitte...
Poi però quel derby in 10 contro la roma più forte di sempre nun s'è mai perso.
E lo sa pure er cane lupo.

Contesto con veemenza, pertanto, Te, er Wyoming, parte cospicua della Virginia e tutte le vigne della Val d'Orcia.

Te famo tera bruciata.

Daje Robin Huut!
Gia se conoscevamo io e te?Era l'Anno del Signore 1492 quasi cinquecento, il Derby non lo perdevamo, nonostante i rigori che faceva Mauro. ancora me lo ricordo quel 2-2.
Toccame tutto ma nun me tocca la val d'orcia terra generetrice di nettere degli dei che anche Ovidio, Orazio Clarabella e Seneca ricordano a piu riprese nei loro scritti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Lunedì 1 Marzo 2021, 17:10:06 »
Rispetto per tutte le idee ma io sono d' accordo su tutto quello che ha scritto Davide: TUTTO AL 200%.

Jim, Davide sta' solo dicendo che Caicedo e' piu' forte al momento di Muriqi non sta' dicendo che Muriqi e' una pippa.

Chiaramente ho rispetto per la tua opinione: e continuo a dire che a questi livelli si parla di giocatori piu' forti.

Cosi' come De Paul secondo me e' un giocatore offensivo che ha fisico e sa' difendere: non ha affatto lo stesso ruolo di Akpa.

Secondo me la Lazio non ha pippe: ci son giocatori meno forti di altri altrimenti non si parlerebbe di mercato di rafforzamento.

Sembra che noi vogliamo insegnare ad Inzaghi qualcosa, non e' vero, semplicemente valutiamo volta per volta le gare, se dopo 10 gare in emergenza, riesci a sfangarne 2 e le altre le perdi in maniera clamorosa, forse non sarebbe il caso di rivedere alcune proprie idee ? nessuno vuole che Inzaghi rinunci al suo mirabolante credo calcistico, gli si chiede solo, in emergenza, di non forzare certe decisioni, costringendo alcuni giocatori a fare ruoli non propri ed esponendoli a rischio figure di merda...Parolo in difesa, Musacchio a sinistra, Marusic marcatore quando non puo' fare il terzino, Acerbi ala....cioe', se e' pronto a fare certi stravolgimenti enormi, il tutto per rimanere inchiodato su certe convinzioni, perche' non fare piccoli cambiamenti che pero' metterebbero sicuramente a proprio agio certi giocatori? magari gia' non fenomeni di loro, in piu' in difficolta' se messi a fare ruoli non consoni o movimenti non nelle loro caratteristiche, mi viene da pensare al primo Caicedo, utilizzato come se fosse Immobile....Mettere nelle migliori condizioni un calciatore non significa volerlo coccolare e fargli trovare la pappa pronta, vuol solo dire mettere la Lazio nelle condizioni di poter giocare al meglio col materiale a disposizione.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #211 : Lunedì 1 Marzo 2021, 17:12:01 »

Non entro nella questione di Caceido perche a me chi l'ha piu lungo non mi frega un cazzo.
Veniamo agli altri
De paul, a parte che ho detto fatte le dovute distrinzioni, il suo modo di giocare e' piu quello di AkAk e non di Leiva ed al momento a noi ci serve un Leiva non un De Paul. Lo dici anche tu che De Paul e' piu offensivo, ma perche AKAk e difensivo?
Scambierei Belotti con Muriqi?, si solo come numero di uscita per gettarli dal ponte d'Ariccia, io non vorrei vedere nessuno dei due alla Lazio ma se proprio mi punti una pistola alla tempia con il colpo in canna e senza sicura direi no mi tengo Muriqi.
Pippe: non ci fossiliziamo sui termini e non sono attacchi alle persone che vanno lavati con i duelli, quanto espressione di pochezza tecnica. Perche si puo dire che Fazio e' una pippa e Hoedt no?
La Lazio ha parecchi giocatori di bassissimo livello tecnico e sono tutti coloro che non partono titolari per scelta del trainer.
Ma Escalante, Hoedt, Patric, Musacchio, Muriqi hanno i fondamentali tecnici del giocatore di calcio? se lo pensate fareste bene a rivedere il vostro credo, quindi la Lazio di pippe ne ha come le hanno tutte le altre squadre solo che da noi sono le seconde linee mentre altrove, penso a Bernardeschi o Kulosewski sono solo le terze. E tanto per finire il corollario di biastimie del dopo Bologna, chi dice che la Lazio ,lo scorso anno ha perso lo scudetto per il lock down, fa un grande errore, lo scorso anno lo abbiamo perso per  gli infortuni di Leiva e Lulic che si possono surrogare per 1 o 2 partite non per 12 restanti alla fine
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Lunedì 1 Marzo 2021, 17:48:28 »
è già difficile fare il proprio lavoro  ,fare il genitore...figuriamoci il ds o l'allenatore...
da tifosi e appassionati di calcio e innamorati di questi colori ,tutti vorremmo una squadra top mondiale,la squadra con i suoi pro e contro è questa...
ognuno di noi ha una valutazione ,ha un pensiero condivisibile o meno....
si criticano i muriqi di turno perchè annunciati come top della campagna acquisti ,saranno stati sfortunati,infortunati,malati di covid,messi male in campo ,giocato poco saudade .....ma hanno deluso o non convinto ad ora  i vari fares,muriqi,hoedt...
niente ..speriamo di indovinare i prossimi acquisti sapendo le nostre attuali lacune

ThomasDoll

« Risposta #213 : Lunedì 1 Marzo 2021, 19:05:40 »
Io sostengo che Belotti e' una sega, l'ho sempre sostenuto da quando molti anni fa qui dentro l'80% avrebbe fatto carte false per portarlo alla Lazio al posto di Ciro, erano i tempi di Milik, di Belotti e Immobile, se la memoria non mi tradisce eravano in periodo di Europei o Mondiale e Ciro era giudicato di carta perche' in una grande di Germania aveva fallito, per fortuna ci penso' Monchi a regalarcelo.

quando abbiamo preso Ciro c'era gente che gli preferiva Lapadula.
Se il parametro è l'opinione di noi forumisti è mejo mettese a ride, per fortuna non gestiamo noi la squadra.
Belotti è regolare sui 15/16 gol a stagione con un picco sporadico da 26. Giocando col Toro non è poco.
Noi abbiamo Ciro, dunque prenderlo non ha senso, anche perché centravanti in rosa ce ne sono tre con caratteristiche diverse, lui sarebbe il quarto, ancora diverso. Che sia giocatore di alto profilo lo dice la statistica. Un centinaio di gol in serie A giocando con Palermo e Torino sono importanti. La media in nazionale è 0,5 a partita, in campionato vale 18 gol. Un centravanti forte che non ci serve.

Gasco luis veron

« Risposta #214 : Lunedì 1 Marzo 2021, 19:41:03 »
quando abbiamo preso Ciro c'era gente che gli preferiva Lapadula.
Se il parametro è l'opinione di noi forumisti è mejo mettese a ride, per fortuna non gestiamo noi la squadra.
Belotti è regolare sui 15/16 gol a stagione con un picco sporadico da 26. Giocando col Toro non è poco.
Noi abbiamo Ciro, dunque prenderlo non ha senso, anche perché centravanti in rosa ce ne sono tre con caratteristiche diverse, lui sarebbe il quarto, ancora diverso. Che sia giocatore di alto profilo lo dice la statistica. Un centinaio di gol in serie A giocando con Palermo e Torino sono importanti. La media in nazionale è 0,5 a partita, in campionato vale 18 gol. Un centravanti forte che non ci serve.

Thomas,.Belotti ha giocato gia' con Ciro e con ottimi risultati.

Ciro fu' capocannoniere delle qualif. Mondiali con Belotti a fianco.

A noi Belotti serve e ti dico perche': Ciro,.deve giocare pure con un mese di infiltrazioni.

In piu' la sua spalla (Correa), e' devastante quando sta' in palla ma segna pochi gol: quest' anno ne' ha fatti 2.

E chiaramente Belotti prenderebbe il posto di Muriqi: adesso abbiamo 3 centravanti (Ciro, Caicedo e Muriqi).
Con Belotti ne' avremmo sempre 3 perche' prenderebbe il posto di Muriqi.

Sul valore di Belotti hai gia' detto tutto te.

Se prendi  Belotti a 0 e dai in Turchia Muriqi e monetizzi fai una doppia operazione clamorosa: sia a livello tecnico che economico.

L' idea di Davide non e' affatto campata in aria.

Gasco luis veron

« Risposta #215 : Lunedì 1 Marzo 2021, 19:44:02 »
Non entro nella questione di Caceido perche a me chi l'ha piu lungo non mi frega un cazzo.
Veniamo agli altri
De paul, a parte che ho detto fatte le dovute distrinzioni, il suo modo di giocare e' piu quello di AkAk e non di Leiva ed al momento a noi ci serve un Leiva non un De Paul. Lo dici anche tu che De Paul e' piu offensivo, ma perche AKAk e difensivo?
Scambierei Belotti con Muriqi?, si solo come numero di uscita per gettarli dal ponte d'Ariccia, io non vorrei vedere nessuno dei due alla Lazio ma se proprio mi punti una pistola alla tempia con il colpo in canna e senza sicura direi no mi tengo Muriqi.
Pippe: non ci fossiliziamo sui termini e non sono attacchi alle persone che vanno lavati con i duelli, quanto espressione di pochezza tecnica. Perche si puo dire che Fazio e' una pippa e Hoedt no?
La Lazio ha parecchi giocatori di bassissimo livello tecnico e sono tutti coloro che non partono titolari per scelta del trainer.
Ma Escalante, Hoedt, Patric, Musacchio, Muriqi hanno i fondamentali tecnici del giocatore di calcio? se lo pensate fareste bene a rivedere il vostro credo, quindi la Lazio di pippe ne ha come le hanno tutte le altre squadre solo che da noi sono le seconde linee mentre altrove, penso a Bernardeschi o Kulosewski sono solo le terze. E tanto per finire il corollario di biastimie del dopo Bologna, chi dice che la Lazio ,lo scorso anno ha perso lo scudetto per il lock down, fa un grande errore, lo scorso anno lo abbiamo perso per  gli infortuni di Leiva e Lulic che si possono surrogare per 1 o 2 partite non per 12 restanti alla fine

Jim,.se pensi che sia meglio Belotti di Muriqi e' un tuo parere per cui ci mancherebbe.

Su De Paul io lo intendevo co.e interno e vice-Luis: come alterego di Leiva avevo messo non a caso Lisandro M. Che puo' fare due ruoli (anche il titolare di Radu).
Ovviamente alternando e girando la rosa.

Questo intendevo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Lunedì 1 Marzo 2021, 19:55:29 »

Jim,.se pensi che sia meglio Belotti di Muriqi e' un tuo parere per cui ci mancherebbe.

Su De Paul io lo intendevo co.e interno e vice-Luis: come alterego di Leiva avevo messo non a caso Lisandro M. Che puo' fare due ruoli (anche il titolare di Radu).
Ovviamente alternando e girando la rosa.

Questo intendevo.
Veramente ho scritto che se proprio devo scegliere mi tengo er cozzolaro nero.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Lunedì 1 Marzo 2021, 20:16:55 »
Paulinho dalla Cina....

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #218 : Lunedì 1 Marzo 2021, 20:28:11 »
Paulinho dalla Cina....

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Il nome e' altisonante...

Quanti anni ha, ora?

Quanto prende di ingaggio?

Costo del cartellino?

E' moralizzato?

Ma se ci sono gli altri 3 paramentri su questo possiamo anche sorvolare per una volta visto il nome.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Lunedì 1 Marzo 2021, 20:33:20 »
Mammagari ...peccato guadagni 14 milioni all'anno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk