Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157662 volte)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #180 : Lunedì 1 Marzo 2021, 13:35:36 »
Che cosa ti fa pensare a) che Belotti contrattualizzato a 2 per il Toro accetti 2,5/3 per il suo ultimo contratto importante, sapendo di viaggiare senza addebiti per il cartellino, b) che l'Udinese dopo aver rifiutato da più parti 40 per De Paul ne accetti 35 (questo può darsi) ma soprattutto c) che ci siano 35 da spendere per De Paul?
Guarda che la Lazio quest'anno non ha incassato un euro al botteghino.
Zero zero carbonella. I soldi della CL servono a pagare gli ingaggi, altrimenti si farà un bel buco.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Lunedì 1 Marzo 2021, 13:36:23 »
Belotti, comunque, implica una ricca prebenda al procuratore.
Ma se il Toro non retrocede facile che rinnovi.

Belotti ha 27 anni, questo e' il momento di provare a fare qualcosa in piu' che non lottare per la salvezza, cioe' quelli che vogliono togliersi dalla confort zone li abbiamo solo noi ? o che vanno all' inter per vincere ? offri 3 milioni a Belotti ti porta la mamma, la moglie e pure l'amante insieme...ma come ho gia' detto, devi contattarlo adesso, non tra 5 mesi dove magari arriva l'everton e se lo porta via...
Io sono per la conclusione del ciclo, con o senza Inzaghi sta squadra va rivoluzionata, per me e ripeto per me, lascerei partire Strakosha-Ramos-Hoedt-Parolo-Lulic-Correa-Caicedo, quanto ci potresti fare ? diciamo dai 60 ai 75 milioni ? benissimo, ti servirebbero portiere, 2 difensori titolari piu una riserva, 2 centrocampisti e 2 punte....Belotti lo prendi a zero e Romagnoli alla meta' visto che non vuole rinnovare, il resto non saprei, ma ricordatevi una cosa, parlavamo tanto di Lasagna che l'udinese pretendeva cifre astronomiche, fuori portata della Lazio di Lotito, come no, poi vai a guardare il riscatto obbligatorio del verona, e sono 9 milioni....cioe' 9 milioni...non 25 come molti pensavano.

ThomasDoll

« Risposta #182 : Lunedì 1 Marzo 2021, 13:40:06 »
Il mercato non è una soluzione, secondo me, non per chi ha mezzi limitati.
Bisogna costruire pezzo per pezzo, com'è stata costruita questa squadra.
E purtroppo non è tempo di grosse plusvalenze e di cessioni miliardarie.
Bisogna vedere come va a finire la faccenda della media company, ma se va in porto l'offerta di Dazn nel prossimo triennio ci sarà anche un 10% in meno di diritti TV.
E se si annulla il bando potrebbe andare peggio.
Non è tempo di rivoluzioni milionarie, né di cessioni ricche.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Lunedì 1 Marzo 2021, 13:44:58 »
Thomas, la Lazio non ha mezzi limitati, ha carenza, in certe situazioni, di idee...noi partiamo con un' idea, siamo disposti a svenarci per quella, se non si concretizza, ciao, lasciamo tutto cosi e non facciamo piu' niente...David Silva era nostro, a 4 milioni all'anno, 8 lordi, quindi i soldi c'erano, e pure importanti, ma saltato lui non si e' virato su un profilo simile, si e' semplicemente deciso di non fare altro...i soldi per Kumbulla c'erano (grazie al cielo non l'abbiamo preso), ma saltato lui non abbiamo piu' fatto nulla....i 20 milioni per Muriqi ci sono stati ! cioe' la Lazio , nel limide della decenza del nostro budget, spende, spende eccome, ma spesso ha idee folli o ha idee buone che se saltano non trovano soluzioni alternative.

ThomasDoll

« Risposta #184 : Lunedì 1 Marzo 2021, 13:58:32 »
Evidentemente l'anno scorso un po' non ci abbiamo capito niente e un po' ci sono stati eventi condizionanti, vedi la non partenza di Caicedo.
Paghiamo anche il nostro tirare le trattative troppo per le lunghe, ma in un mercato povero a pagare e a morire c'è sempre tempo.
Quest'anno, visto quello che è accaduto da settembre in poi, la situazione sarà peggiore.
Allora, o abbiamo le idee chiare e diciamo: ci servono, che ne so, tre acquisti, sono tizio, caio e sempronio, li paghiamo con quello che abbiamo o cedendo pinco pallino, ma dobbiamo averlo fatto nei primi giorni di mercato, oppure aspettiamo, come abbiamo sempre fatto, di zompare sull'ultimo bus prima del servizio notturno. Una volta c'è scritto Musacchio, un'altra c'è scritto Candreva, una Luis Alberto, una Kakuta. L'anno scorso il problema è stato acuito da questioni tecniche, come la composizione delle liste o l'indice di liquidità. Molte delle operazioni che hanno fatto la differenza, le Leiva, cioè, o le Lulic, però, sono state portate a termine presto.
Auspico una Lazio con le idee chiare.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Lunedì 1 Marzo 2021, 14:02:39 »
Evidentemente l'anno scorso un po' non ci abbiamo capito niente e un po' ci sono stati eventi condizionanti, vedi la non partenza di Caicedo.
Paghiamo anche il nostro tirare le trattative troppo per le lunghe, ma in un mercato povero a pagare e a morire c'è sempre tempo.
Quest'anno, visto quello che è accaduto da settembre in poi, la situazione sarà peggiore.
Allora, o abbiamo le idee chiare e diciamo: ci servono, che ne so, tre acquisti, sono tizio, caio e sempronio, li paghiamo con quello che abbiamo o cedendo pinco pallino, ma dobbiamo averlo fatto nei primi giorni di mercato, oppure aspettiamo, come abbiamo sempre fatto, di zompare sull'ultimo bus prima del servizio notturno. Una volta c'è scritto Musacchio, un'altra c'è scritto Candreva, una Luis Alberto, una Kakuta. L'anno scorso il problema è stato acuito da questioni tecniche, come la composizione delle liste o l'indice di liquidità. Molte delle operazioni che hanno fatto la differenza, le Leiva, cioè, o le Lulic, però, sono state portate a termine presto.
Auspico una Lazio con le idee chiare.

Le idee chiare mi spaventano...perche' onestamente Tare o chi per lui, passa con non curanza dal voler prendere gente molto differenze per lo stesso ruolo, oppure cedere Caicedo per sostituirlo con Muriqi, che non e' tanto per lui, e' che proprio numericamente avremmo fatto ridere per 3 competizioni....cioe' cose allucinanti.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Lunedì 1 Marzo 2021, 14:04:17 »
io faccio una considerazione sola.
Cose si fa a parlere di ciurma quando non si conosce il nome del capitano.
Se Inzaghi resta servono due centrali, ma non due di numero, serve un centrocampista metodista, Due punte, se Caceido se ne va.
Totale investimento: forget it!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Lunedì 1 Marzo 2021, 14:15:19 »
Le idee chiare mi spaventano...perche' onestamente Tare o chi per lui, passa con non curanza dal voler prendere gente molto differenze per lo stesso ruolo, oppure cedere Caicedo per sostituirlo con Muriqi, che non e' tanto per lui, e' che proprio numericamente avremmo fatto ridere per 3 competizioni....cioe' cose allucinanti.
Quello che doveva succedere con il parco attaccanti e' la cosa piu sensata negli ultimi 15 anni.
Caceido out
Muriqi In

Pereira In

con Pereira che poteva fare sia il Correa che il LA, quindi un jolly d'attacco che copriva due posizioni

Poi Caceido e' rimasto fregato dai Qatariani, cosi la Lazio cosi Muriqi e sopratutto Pereira.

In difesa Patric l'avevamo e vabbe', ma che si va a riprendere Hoedt e' errore gravissimo, anche ieri sulla rimessa laterale da cui parte il secondo gol, in 15cm perde due metri su Karamboo, poi Marusic completa l'opera.
Riassumendo in campo aperto no, e nell'uno contro uno nemmeno, in velocita mejo me sento,quando anticipa fa rigore, ma sto Hoedt ma che cazzo e' capace di fare?
Almeno Patric ha la scusante che quello non e' il suo ruolo, poi qualcno ci dira quale e' il ruolo di Patric, non ditemi esterno perche gli esterni devono essere i piu disciplinati tatticamente e basta guardare cosa fa Patric sul secondo gol per capire che per lui la disciplina e' solo una parola priva di significato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Lunedì 1 Marzo 2021, 14:22:20 »
Talmente sensato che grazie al cielo e' rimasto Caicedo, senza di lui avrest 4-5 punti in meno, roba da parte destra della classifica...in piu' con Muriqi arrivato rotto ti facevi 2 mesi con Immobile-Correa....proprio una furbata.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Lunedì 1 Marzo 2021, 14:23:55 »
io faccio una considerazione sola.
Cose si fa a parlere di ciurma quando non si conosce il nome del capitano.
Se Inzaghi resta servono due centrali, ma non due di numero, serve un centrocampista metodista, Due punte, se Caceido se ne va.
Totale investimento: forget it!

Jim !

Mi stai quindi dicendo che Inzaghi non resta ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Lunedì 1 Marzo 2021, 14:32:06 »
Talmente sensato che grazie al cielo e' rimasto Caicedo, senza di lui avrest 4-5 punti in meno, roba da parte destra della classifica...in piu' con Muriqi arrivato rotto ti facevi 2 mesi con Immobile-Correa....proprio una furbata.
Davide tu hai criticato l'impostazione, il concetto di avere soltanto 3 attaccanti, mentre ora critichi Muriqi che e' una pippa perche' se avesse giocato lui in quanto Caceido non c'era, ora avremmo avuto 4-5 punti in meno.(perlomeno questo e' quello che capisco io dal tuo post precedente)
Il discorso cambia radicalmente.
Io dico una cosa, a me il Cozzolaro nero non piace nenache un po, pero' ha fatto 3 partite con continuita ed ha fatto 3 gol, chissa se lo avesse fatto giocare con piu continuita'.........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Lunedì 1 Marzo 2021, 14:34:33 »
Jim !

Mi stai quindi dicendo che Inzaghi non resta ?
Che ne so? Quello che so e' che la sua permanenza sulla panchina della Lazio non e' stata annunciata, quindi il futuro di SimOne sono solo speculazioni.
Se mi chiedi quello che penso ti rispondo che alla fine restera' ma se resta perche sia lui che la Societa' non trovano di meglio allora non va bene.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Lunedì 1 Marzo 2021, 14:40:52 »
Davide tu hai criticato l'impostazione, il concetto di avere soltanto 3 attaccanti, mentre ora critichi Muriqi che e' una pippa perche' se avesse giocato lui in quanto Caceido non c'era, ora avremmo avuto 4-5 punti in meno.(perlomeno questo e' quello che capisco io dal tuo post precedente)
Il discorso cambia radicalmente.
Io dico una cosa, a me il Cozzolaro nero non piace nenache un po, pero' ha fatto 3 partite con continuita ed ha fatto 3 gol, chissa se lo avesse fatto giocare con piu continuita'.........

Prima di tutto io non do della pippa a nessun nostro giocatore, ti sfido a trovare anche solo un insulto di questo tipo, secondo, il mio discorso era semplice, non potevi affrontare tre competizioni con 3 attaccanti, uno dei quali gia' infortunato (e si sapeva) e giocando a 2...Avresti potuto farlo se in qualche partita ti schieravi con una punta sola, ma abbiamo capito, e qui polemizzo con Inzaghi, che non e' possibile modificare l'assetto, stesso discorso per la difesa, siamo in emergenza ? non puoi piu' fare mercato per correggere eventuali errori ? ok, invece che far giocare e logorare i pochi difensori rimasti, ti metti a 4 cosi almeno uno riposa !!! gira e rigira la colpa per certe cagate e' della dirigenza, ma una volta appurato cio', nessuno vieta a Simone di provare a far rendere decentemente chi gli rimane, nessuno lo obbliga a mettere Parolo in marcatura a uomo su Lukaku...

Gasco luis veron

« Risposta #193 : Lunedì 1 Marzo 2021, 15:04:10 »
Che cosa ti fa pensare a) che Belotti contrattualizzato a 2 per il Toro accetti 2,5/3 per il suo ultimo contratto importante, sapendo di viaggiare senza addebiti per il cartellino, b) che l'Udinese dopo aver rifiutato da più parti 40 per De Paul ne accetti 35 (questo può darsi) ma soprattutto c) che ci siano 35 da spendere per De Paul?
Guarda che la Lazio quest'anno non ha incassato un euro al botteghino.
Zero zero carbonella. I soldi della CL servono a pagare gli ingaggi, altrimenti si farà un bel buco.

Thomas il mio mercato presuppone la nuova qualificazione in Champions: magari De Paul te lo lasci all' ultimo non sapendo della qulificazione ma su Lisandro in prestiro in stile Pereira e su Belotti a 0 puoi gia' lavoraci.
E' chiaro che Belotto potrebbe non andare in porto ma almeno ci provi.

Perche' dovrebbe venire alla Lazio?

Perche' all' Inter farebbe panchina a Lukaku in quanto Conte vuole la seconda punta mobile (Lautaro).

Perche' la Juve cerchera' altro e lui non tradira' i tifosi del Toro.

Perche' l' Atalanta ha gia' Zapata e Muriel.

Perche' al Milan farebbe la panchina di Ibrah: guai a chi gli tocca il posto.

Rimangono i riommers, noi e il Napoli: ma il Napoli ha speso 79 milioni per oshimen (o, come si chiama e provera' a valorizzarlo).

Appunto rimane la roma (Belotti erede di Dzeko), e noi: ma giocando a fianco ad Immobile i due potrebbero trovare posto fisso insieme da titolari convincendo Mancini!

Questa cosa non e' da sottovalutare: 3 milioni non sono pochi: poi se gli inddbitati gli e ne' offrono 5 alzo le mano tanto a loro tutto e' concesso ma il giocare insieme a Ciro farebbe svoltare entrambi (sia Ciro che Belotti dimostrando di poter giocare assieme cosa che invece ora non succede infatti con il 4/3/3 di Mancini o, gioca uno o, gioca l' altro).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Lunedì 1 Marzo 2021, 15:26:12 »
Prima di tutto io non do della pippa a nessun nostro giocatore, ti sfido a trovare anche solo un insulto di questo tipo, secondo, il mio discorso era semplice, non potevi affrontare tre competizioni con 3 attaccanti, uno dei quali gia' infortunato (e si sapeva) e giocando a 2...Avresti potuto farlo se in qualche partita ti schieravi con una punta sola, ma abbiamo capito, e qui polemizzo con Inzaghi, che non e' possibile modificare l'assetto, stesso discorso per la difesa, siamo in emergenza ? non puoi piu' fare mercato per correggere eventuali errori ? ok, invece che far giocare e logorare i pochi difensori rimasti, ti metti a 4 cosi almeno uno riposa !!! gira e rigira la colpa per certe cagate e' della dirigenza, ma una volta appurato cio', nessuno vieta a Simone di provare a far rendere decentemente chi gli rimane, nessuno lo obbliga a mettere Parolo in marcatura a uomo su Lukaku...
No pippa lo dico io.
Quindi tu in due interventi spostato il target, dal numero di attaccanti alla qualita degli stessi.
Altrimenti spiegami cosa c'entra dire che  avevi 4-5 punti in meno se Caceido era stato venduto? Quei gol li poteva fare Muriqi, no?
Io ti ho riportato il pensiero di Tare, da lui stesso medesimo comunicato in Radio circa i movimenti degli attaccanti, avevi sempre un parco attaccanti di 4 con un eclettico che poteva coprire due posizioni, cosa che avrebbe dovuto fare David Silva se fosse venuto alla Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Lunedì 1 Marzo 2021, 15:27:50 »
Thomas il mio mercato presuppone la nuova qualificazione in Champions: magari De Paul te lo lasci all' ultimo non sapendo della qulificazione ma su Lisandro in prestiro in stile Pereira e su Belotti a 0 puoi gia' lavoraci.
E' chiaro che Belotto potrebbe non andare in porto ma almeno ci provi.

Perche' dovrebbe venire alla Lazio?

Perche' all' Inter farebbe panchina a Lukaku in quanto Conte vuole la seconda punta mobile (Lautaro).

Perche' la Juve cerchera' altro e lui non tradira' i tifosi del Toro.

Perche' l' Atalanta ha gia' Zapata e Muriel.

Perche' al Milan farebbe la panchina di Ibrah: guai a chi gli tocca il posto.

Rimangono i riommers, noi e il Napoli: ma il Napoli ha speso 79 milioni per oshimen (o, come si chiama e provera' a valorizzarlo).

Appunto rimane la roma (Belotti erede di Dzeko), e noi: ma giocando a fianco ad Immobile i due potrebbero trovare posto fisso insieme da titolari convincendo Mancini!

Questa cosa non e' da sottovalutare: 3 milioni non sono pochi: poi se gli inddbitati gli e ne' offrono 5 alzo le mano tanto a loro tutto e' concesso ma il giocare insieme a Ciro farebbe svoltare entrambi (sia Ciro che Belotti dimostrando di poter giocare assieme cosa che invece ora non succede infatti con il 4/3/3 di Mancini o, gioca uno o, gioca l' altro).
Io Belotti piu che mandarlo in porto lo manderei a fondo, ma veramente volete infarcire la Lazio con mezzi giocatori?
In quanto a De Paul e' piu AkAk che Leiva ed a noi il sostituto di Leiva ci serve, perche la Lazio ha iniziato ad affogare da quando Leiva e' un normale giocatore di calcio e non la mezza squadra di cui ci siamo innamorati.
Lo svedese, danese del Bologna sarebbe buono ed ha quelle caratteristiche.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Lunedì 1 Marzo 2021, 15:32:16 »
No pippa lo dico io.
Quindi tu in due interventi spostato il target, dal numero di attaccanti alla qualita degli stessi.
Altrimenti spiegami cosa c'entra dire che  avevi 4-5 punti in meno se Caceido era stato venduto? Quei gol li poteva fare Muriqi, no?
Io ti ho riportato il pensiero di Tare, da lui stesso medesimo comunicato in Radio circa i movimenti degli attaccanti, avevi sempre un parco attaccanti di 4 con un eclettico che poteva coprire due posizioni, cosa che avrebbe dovuto fare David Silva se fosse venuto alla Lazio.

Ma stai facendo tutto da solo non te ne accorgi ? deduci cose che non sono vere e le usi come meglio credi, ma non e' cosi....Inzaghi lo critico per il non voler modificare, neanche di mezza virgola le sue convinzioni, Tare lo critico perche' voleva, parole sue, iniziare la stagione con 3 attaccanti, ma non significa che sia convinto Muriqi sia na sega e Caicedo 200 volte piu' forte, ti dico solamente che, dati alla mano, Muriqi ha saltato i primi mesi per infortunio, cosa che si sapeva, visto che e' stato acquistato dopo uno stiramento in nazionale, quindi in ogni caso, a prescindere dalla validita' del Kosovaro, se fosse partito Caicedo, avremmo giocato con Correa/Immobile per 2 mesi, cosa assurda visti gli impegni e visto il modulo di gioco. Stop, non ho dato giudizi sui singoli, anche perche' dire che Caicedo ci ha portato 4-5 punti non e' sminuire gli altri, e' la verita'.

ThomasDoll

« Risposta #197 : Lunedì 1 Marzo 2021, 15:33:46 »
Casca l'asino sulla qualificazione, a oggi non si può dare per scontata e così sarà fino a fine campionato, purtroppo l'andazzo è che se si sa prima è perché scivoliamo indietro in classifica. Tutto consiglia la massima prudenza, Lotito già è prudente in condizioni normali...
Bisogna vedere cosa succede tra 4 mesi. A oggi c'è la capolista, a parole ricchissima, che ha chiesto di spalmare gli ingaggi.
Ti ricorda qualcosa? Suggerisco novembre 2002, messa in mora. A seguire, Piano Baraldi.
Ci siamo già passati. Se il Toro retrocede cambia un altro scenario.
Se il Napoli non entra in CL un altro ancora.
La Lazio non può fare mercato adesso, troppe incognite.
A meno di non cogliere un'occasioncina al volo che non è certo del livello di Belotti, che ricordo è il contitolare del ruolo di centravanti della nazionale italiana.
Quest'estate potrebbe essere campione d'Europa.
Penso tratterebbe sulla base di qualche certezza in più.
(se poi c'è chi sostiene che Belotti sia una pippa alzo le mani, vabbè, de che stamo a parlà)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Lunedì 1 Marzo 2021, 15:39:29 »
La Lazio per me, che non ho mai gestito una societa' di calcio sia chiaro, dovrebbe partire in anticipo per molte operazioni, cosa che ho forti dubbi faccia...vero che ad oggi non sai quanti soldi potrai avere dalla ipotetica champions o dall' europa league, pero' puoi indicativamente sapere che se cedi Strako, ed inizi oggi a guardarti attorno, sai di avere 20? 25 milioni da reinvestire...questo potresti saperlo gia' oggi...forse Tare avrebbe bisogno di un altro paio di braccia ad aiutarlo, perche' da solo non puo' stare dietro a 20 trattative.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Lunedì 1 Marzo 2021, 15:50:46 »
ragazzi siamo seri..parlare di  mercato in casa lazio significa partire sempre con l'handicap .... non ci sono soldi a cariolate, non abbiamo giovani da utilizzare per fare cassa,l'unica via è valorizzare e saper vendere e saper costruire..
io ho ancora i miei dubbi che abbiano offerto più di 100 milioni per milinkovic e lui lo abbia tenuto...
se ci danno 80 milioni per milinkovic almeno 50/60 possiamo investirli per prendere 5/6 giocatori di buon livello.
io non mi capacito che vavro sia cosi scadente..bohhh
io rimpiango le punte veloci che ti saltano l'uomo tipo felipe e keita....è inutile prendere un muriqi forte di testa...che poi non lo è....se nessuno in squadra sa crossare dal fondo..
io partirei da una strategia che ci faccia meno nemici in serie A...poi alla luce di questo campionato chi possiamo permetterci?
lovato? ismaili? nuytinck? izzo? bastoni dello spezia è gia una spanna sopra questo fares.
reca?ghoulam da rigenerare?hisai a zero?stryger larsen almeno corre

de paul sono almeno 30 .....locatelli oltre...
baselli ,tonali da rigenerare...maggiore agoume di prospettiva...lazovic sarebbe perfetto ..

davanti andrei su qualche talento nascosto abile a saltare l'uomo e veloce....andrei su pavoletti al posto di caicedo