Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157464 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #80 : Martedì 9 Febbraio 2021, 12:46:32 »
Dove hai letto del deferimento, Davide?

Gasco, domenica 90° minuto aveva un sondaggio (stupido): chi è il giocatore più decisivo? Candidati: CR7, Lukaku, Ibra. Di un certo tizio scarpa d'oro con una fracca di assist e un gol a partita di media nessuna traccia.
Sarà sempre così: JuveInterMilan, se avanza qualcosa aessemerda, una parentesi per il Napoli, la menzione per la Lazio arriva in fondo.
Le gerarchie sono così in tv, radio, stampa e sono immutabili.

Pensiamo a vincere, comunque prima di pagina dieci non usciremo mai.

Na hanno parlato a radio Olympia

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 9 Febbraio 2021, 13:11:32 »
non credo.
lo abbiamo messo in vetrina nel mercato a lui più congeniale.
strategia sensata
Adesso che non gioca ed è a 2 anni dallo svincolo?

Edit

Esatto Thomas Doll, serve la polemicuccia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Martedì 9 Febbraio 2021, 13:28:12 »
Pare vicini rinnovi per Marusic (fino al 2026, avrà 33 anni) e Radu (per un altro anno).

Sarebbero invece vicini all'addio Lulic e forse Parolo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 9 Febbraio 2021, 13:36:43 »
Pare vicini rinnovi per Marusic (fino al 2026, avrà 33 anni) e Radu (per un altro anno).

Sarebbero invece vicini all'addio Lulic e forse Parolo.

CI sta...Lulic e Parolo hanno dato tanto, ma sono iper usurati e ahinoi, avanti con l'eta'.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 9 Febbraio 2021, 14:14:05 »
CI sta...Lulic e Parolo hanno dato tanto, ma sono iper usurati e ahinoi, avanti con l'eta'.
Di Senad si sapeva che la famiglia lo rivoleva in Svizzera dove vivono.
Di Marco ccredevo avvesse gia rinnovato per un anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #85 : Martedì 9 Febbraio 2021, 14:47:02 »
Dove hai letto del deferimento, Davide?

Gasco, domenica 90° minuto aveva un sondaggio (stupido): chi è il giocatore più decisivo? Candidati: CR7, Lukaku, Ibra. Di un certo tizio scarpa d'oro con una fracca di assist e un gol a partita di media nessuna traccia.
Sarà sempre così: JuveInterMilan, se avanza qualcosa aessemerda, una parentesi per il Napoli, la menzione per la Lazio arriva in fondo.
Le gerarchie sono così in tv, radio, stampa e sono immutabili.

Pensiamo a vincere, comunque prima di pagina dieci non usciremo mai.

Ma basti pensare che in nazionale qualche mese fa' i media consideravano Caputo il futuro nuovo attaccante dell' Italia che continua a non avere un centravanti (suo punto debole).

Ogni volta che Ciro va' in nazionale ho paura che torni scarico psicologicamente.

borgorosso

« Risposta #86 : Martedì 9 Febbraio 2021, 15:13:39 »
Adesso che non gioca ed è a 2 anni dallo svincolo?

dobbiamo vendere Strakosha questa estate.
se pensi che è bastato Reina per panchinarlo non faremo fatica a trovare un sostituto.

ThomasDoll

« Risposta #87 : Martedì 9 Febbraio 2021, 16:03:48 »
Ma basti pensare che in nazionale qualche mese fa' i media consideravano Caputo il futuro nuovo attaccante dell' Italia che continua a non avere un centravanti (suo punto debole).

Ogni volta che Ciro va' in nazionale ho paura che torni scarico psicologicamente.

domenica sera l'hanno intervistato a lungo su Sky sulla nazionale.
Ha detto che sa che deve segnare di più. E' contento di come ha giocato (ha citato la partita in Olanda) e non pretende che la nazionale giochi per lui. Ha spiegato che uno dei motivi per cui segna meno è che i compagni non lo conoscono a memoria come quelli della Lazio. In ogni caso dipende da lui. Ha detto che il feeling col Mancio è ottimo e che i gol se li terrà per l'Europeo. Tra queste e le altre cose che ha detto mi è sembrato sereno, consapevole, tranquillo, si esprime come un libro stampato, niente luoghi comuni, è in un momento magico.
Per fortuna gioca con noi.

Gasco luis veron

« Risposta #88 : Martedì 9 Febbraio 2021, 22:01:16 »
domenica sera l'hanno intervistato a lungo su Sky sulla nazionale.
Ha detto che sa che deve segnare di più. E' contento di come ha giocato (ha citato la partita in Olanda) e non pretende che la nazionale giochi per lui. Ha spiegato che uno dei motivi per cui segna meno è che i compagni non lo conoscono a memoria come quelli della Lazio. In ogni caso dipende da lui. Ha detto che il feeling col Mancio è ottimo e che i gol se li terrà per l'Europeo. Tra queste e le altre cose che ha detto mi è sembrato sereno, consapevole, tranquillo, si esprime come un libro stampato, niente luoghi comuni, è in un momento magico.
Per fortuna gioca con noi.

E che doveva dire?

E' da anni che sta' in nazionale: i compagni lo.conoscono e bene.

Basti pensare a Verratti e ad Insigne con cui ci e' cresciuto.

Solamente che Verratti e Insigne in nazionali non hanno il compito di servire Ciro.

Tralasciando il fatto che Ciro ha giocato rarissime volte con i due insieme: forse perche' si conoscono troppo?

Ciro, apre lo spazio, Insigne si accentra e tenta il tiro: e' uno schema del 4/3/3 ma nel Pescara era una variante e Insigne doveva prettamente servire Ciro cosi' come Verratti.

Eppure, parliamo sempre di 4/3/3.

Non sono i compagni che lo.conoscono poco ma e' l' allenatore che preferisce fare un altro tipo di gioco piu' orizzontale e meno verticale: tra l' altro stiamo parlando di schemi che il 4/3/3 prevede per la prima punta maMancini usa il centravanti un po' come utilizzava Corradi.

Se hai Corradi fai bene: se hai Immobile ti dai la zappa sui piedi da solo.

Questa cosa non esce tanto con le squadre di basso o, pari valore: vedrete che questo limite uscira' contro le squadre molto forti.

Poi c'e' un Berardi riscoperto da Mancini che e' un altro adattissimo per fornire assist.

Io, scusatemi continuo a credere che si ha paura di impostare il gioco su Ciro perche' Immobile potrebbe segnare a valanga diventando l' immagine della nazionale e questo non si vuole perche' comunque appartiene al club Lazio.

Credo che Mancini abbia forte pressioni.

Allora il Mancio usa la via di mezzo: intanto si tiene Ciro e lo convoca sempre perche' nelle partite in cui il divario tecnico sara' spropositato sa' che dovra' far per forza ricorsoa lui per salvarsi il culo: in pratica al momento sta' accettando certe imposizioni sul fatto di non far esplodere definitivamente Immobile (non ho prove per dirlo quindi me ne' assumo le respinsabilita'), ma non appena il gioco si fara' duro voltera' lecspalle a tutti e utilizzera' Ciro, titolare e organizzera' anche un gioco per servirlo.

Nel caso incui Ciro dovesse segnare anche in queste condizioni nessuno potra' rompere le palle a Mancini e Mancini anticipera' i tempi.

Qualcuno ha paura semplicemente che Immobile diventi l' uomo simbolo della nazionale: Mancini, fa' un po' di qua' e un po' di la' ma non appena il gioco si fara' duro puntera' su Ciro a discapito di tutti.

Quindi arrivera' il momento anche di Immobile in nazionale.

Panzabianca

« Risposta #89 : Martedì 9 Febbraio 2021, 23:18:11 »
Ci servono 4 centrocampisti ostinati e 3 difensori guizzanti.
Di Reina non mi fido, e il secondo che compreremo mi sembra fragile. Servono, pertanto, altri due portieri. In tutto 4.
Sogno un Atalanta-Lazio con la Lazio schierata con 3 portieri + Bastos.

Il parco attaccanti lo studio domani.
Però incomincio col dire che forse un parco è troppo.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Martedì 9 Febbraio 2021, 23:43:41 »
Commenti vari. Parolo spero rimanga in società, mi sembra una grande persona e si esprime sempre molto bene.

Prenderei anche io il sostituto di Leiva. Più che altro proprio perchè sostituirlo è una cosa quasi impossibile. Proverei a farlo da subito prima di arrivare al ritiro del brasiliano.

Strakosha effettivamente sarebbe la cessione più indolore. Lo cederei senza pensarci. Mi sta simpatico ma se realmente si tratta di 20 mln. Lo cederei. In italia ci sono diversi portieri bravi.

Se consideriamo Marusic ormai l'esterno di sinistra, servirebbe prendere il sostituto a destra e capire se Fares uscirà mai dall'infermeria.

Infine serve, come da anni, qualcuno che "appanchini" Radu.
Niente di male contro il grande Stefan, semplicemente si spera di coprirsi velocemente in quel ruolo. Vedi Leiva.

Infine, come ogni anno chiedo. Torreira?

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 13:03:55 »
Dicitur che Strakosha stia vivendo male la sua situazione di secondo e sembrerebbe orientato a nuove esperienze.
Fra i papabili per la sua sostituzione ci sarebbe anche Vanja Milinkovic, chi è che ne sa qualcosa?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #92 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 13:17:07 »
è il fratello
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 13:26:47 »
Molto bravo coi piedi, quindi sarebbe perfetto per impostare da dietro come vuole Inzaghi, come portiere, mmmmmmm diciamo che non vale poi granche'.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 13:28:28 »
Strakosha a 20 milioni gli diamo I guanti.
Io gli proporrei il rinnovo ora.

Tokoz, un mediano a parametro zero.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 13:31:28 »
Dicitur che Strakosha stia vivendo male la sua situazione di secondo e sembrerebbe orientato a nuove esperienze.
Fra i papabili per la sua sostituzione ci sarebbe anche Vanja Milinkovic, chi è che ne sa qualcosa?
Il materiale non è moltissimo, anche perché alla cairese gioca poco.
L'ho seguito nel recente incontro di Coppa Italia col Milan, comprensivo di supplementari e rigori.
Nei quali ha fatto la differenza alla rovescia, rivelando un discreto intuito per la direzione del penalty, ma pagando dazio sul piano della rapidità a un fisico davvero sovradimensionato.
E rispetto al quale, negli altri fondamentali, non appare neanche eccessivamente lento.
Mi ha impressionato favorevolmente sul piano della concentrazione, mentre il repertorio tecnico - ma questo vale per la quasi totalità dei portieri di oggi - appare a malapena abbozzato.
Da approfondire la capacità di guidare la difesa, ma in quei 120 minuti ha impressionato più favorevolmente di quanto faccia per solito Sirigu.
L'impressione rimane quella di un portiere-portiere, neanche paragonabile a Reina per la partecipazione al gioco di movimento.
Non si parla di Hugo Maradona, ma non sembra mostrare i numeri dell'illustre fratello.
Considerata la giovane età (1997) che lo rende ancora malleabile nel profilo tecnico, si può ipotizzare un prestito per valutarlo più da vicino.
Soldi freschi, ora come ora, non ne metterei.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 18:12:58 »
Se di portiere vogliamo parlare c'e' solo un nome
Consigli
e' bravo quasi quanto Reina con i piedi ed e' molto buono a difendere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 18:22:11 »
Strakosha a 20 milioni gli diamo I guanti.
Io gli proporrei il rinnovo ora.

Tokoz, un mediano a parametro zero.

Pare che lo stiamo seguendo.

A me non fa impazzire, sono onesto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #98 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 19:22:12 »
Se di portiere vogliamo parlare c'e' solo un nome
Consigli
e' bravo quasi quanto Reina con i piedi ed e' molto buono a difendere.

E piace ad Inzaghi!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 21:08:53 »
Pare che lo stiamo seguendo.

A me non fa impazzire, sono onesto...
Siamo d'accordo per una volta.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk