Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157469 volte)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #60 : Lunedì 8 Febbraio 2021, 16:13:55 »
Manco Tom Cruise ci riuscirebbe.
Ce ne sono soltanto due al mondo che possono sostituire DioLeiva (ieri migliore in campo) uno e' al Real e l'altro alla Juventus.

Se lui sta come ieri andrebbe bene anche uno mejo di Escalante. O anche un Escalante migliorato.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 8 Febbraio 2021, 16:33:20 »
Rinviare di un anno il POSSIBILE problema Leiva consentirebbe di rafforzarsi negli altri reparti: quindi guadagneresti un anno non lo perderesti.

Sai benissimo che la coperta e' corta: se vuoi anticipare il sostituto di Leiva allora devi investire nel sostituto di Leiva dove pero' Leiva ti puo' giocare alla grande una volta a settimana almeno per un altro anno.

In questo caso rimarresti scoperto nella mezz'ala: come vice-Luis abbiamo.un mediano cioe' Akpro e a me non sembra l' ideale.

Allora io intanto andrei a mettere una pezza dove serve e cioe' con De Paul (o, roba del genere facendo un bel colpo in questo ruolo), nel vice-Luis.

In fondo era quello che piu' chiedeva in estate Simone insieme al difensore titolare.

Per quanto riguatda il difensore titolare in questi mesi si valutera' Musacchio.

E lascerei Leiva titolarissimo.

Se invece vogliamo anticipare il titolare di Leiva quei soldi dovremo investirli nel titolare di Leiva con Leiva che non sara' felicissimo di non esser piu' il titolarossimo (in quanto un altro anno alla grande lo puo' ancora fare).

Ma soprattutto poi rimarremmo senza nessun vice-Luis e con il buon mediano Akpro quando esce, Luis!

Secondo me.

Ma secondo me serve fare una grande spesa proprio li, negli altri reparti sei piu' o meno a posto, manca un difensore che pero' puoi trovare a prezzi ridotti, il ruolo del centrale di centrocampo, ancora come giochiamo noi, e' di vitale importanta. O tagli la testa al toro, trasformi in modo definitivo Savic a super centrale, affiancato da Luis e da uno piu' incontrista, oppure tieni la squadra cosi ma fai all in sul centrale.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 8 Febbraio 2021, 16:42:53 »
William carvalho ha perso 7 mesi per infortuni muscolari lo scorso anno.
Per il resto è buono.

Gasco luis veron

« Risposta #63 : Lunedì 8 Febbraio 2021, 19:23:20 »
Se vinci gli scontri diretti vuol dire che il tuo centrocampo regge,.eccome e la Lazio e' quella che ne' ha vinti di piu' quest' anno.

Tifosi di altre squadre indicano il.centrocampo della Lazio come il piu' forte d' Italia.

Parecchi gol li abbiamo presi su errori individuali difensivi contro le piccole: ad esempio l' errore di Musacchio sul fallo laterale contro il Cagliari se non fosse stato per un grande recupero di Acerbi che e' andato a mettere pressione ci sarebbe costato il pareggio.

Leiva e' stato uno dei migliori contro la roma l' Atalanta e il Cagliari.

Musacchio in quell' azione ha mostrato limiti di velocita' importanti per uno che gioca ai lati di una difesa a tre.

Speriamo che sia dovuto ad una condizione fisica non massimale.

Nella difesa a 3 i due dif. Esterni devono essere veloci.

Comunque a parte quell' azione Musacchio ha giocato bene quindi vediamo contro l' Inter come giochera'.

Al momento non vedo un problema Leiva: ma questa e' solo la mia visione.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 8 Febbraio 2021, 19:27:38 »
Sono d'accordo con Davide, la spesa più importante è in mezzo al campo, ma penso ce ne vogliano due di mediani e non uno, perchè sinceramente Escalante non è che mi susciti tante sicurezze...

Un Carvalho e un giovane.

Costo? 20? 30? Chissene, è una urgenza della rosa.

Come l'esterno sinistro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 8 Febbraio 2021, 19:32:20 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 8 Febbraio 2021, 20:07:30 »

Questo è più il fratello gemello di AkAk.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #67 : Lunedì 8 Febbraio 2021, 21:17:02 »
Sono d'accordo con Davide, la spesa più importante è in mezzo al campo, ma penso ce ne vogliano due di mediani e non uno, perchè sinceramente Escalante non è che mi susciti tante sicurezze...

Un Carvalho e un giovane.

Costo? 20? 30? Chissene, è una urgenza della rosa.

Come l'esterno sinistro.

Quindi come esterno sinistro per te e' come se Marusic non stesse facendo il grande campionato che a meno a mio parere sta' disputando dopo un inizio di apprendimento normale della nuova posizione?

Serviva un esterno sinistro perche' non ritenevamo che Marusic potesse essere una prima scelta a sinistra: quello che vediamo sul campo dovra' pur cambipare le idee di base su cui partiamo altrimenti il campo a cosa serve?

Sul suo vice, prima di acquistare unaltro esterno sinistro abbiamo meta' campionato per vedere Fares se fara' progressi e per vedere se Lulic tornera' ai suoi fasti (un Lulic i  forma in panca non mi pare poco).

In piu' abbiamo preso anche Kamenovic (giovane da valutare e da far crescere).

Parli di sue centrocampisti: io,dico non a te ma a tutti che i tifosi delle altre squadre considerano il centrocampo della Lazio in assoluto il piu' forte d' Italia (Milinkovic e' stato appena premiato anche come muglior centrocampista, Luis Alberto lo vorrebbero tutte le squadre ed e' considerato un Top-Player e Leiva e' ancora molto stimato perche' nei bipg-matche gli avversari se ne' accorgono di quelloche fa').

In panchina abbiamo attualmente: Escalante come vice-Leiva, Parolo e Akpro.

Ma come dicevo il turnover non riguarda 22 giocatori: non serve avere altri 3 centrocampisti dello stesso livello.

Akpro mi sembra stimato ed ogni volta il suo lavoro lo sa' fare.

Rimane ilvice-Luis cercato anche da Simone (che voleva De Paul).

Poi per chi non piace Escalante un vice-Leiva.

Ma un vice-Leiva non puo' essere mai forte quanto Leiva altrimenti si cerca direttamente il titolare di Leiva e si saluta Leiva.

Magari se non vi oiace Escalante ci puo' stare un vice-Leiva piu' forte di Escalante.

Per due mediani cosa i tendi?

Il vice-Leiva piu' forte di Rscalante (con Escalante in rosa), piu' un De Paul (vice-Luis Alberto), o, due iomini di rottura?

Nel primo caso seguo il tuo discorso: nel secondo non capirei l' esigenza di due distruttori di gioco.

E' sull' esterno che non ho capito perche' vorresti il quinto di sinistra e per chi: li' mi sembra che stiamo bene.

Addirittura credo che a sinistra abbia trovato la posizione per esprimere il massimo potenziale.

Ripeto a destra contro il Cagliari l' ho visto meno bene forse perche' anche un po' disabituato al ruolo da quella parte ma a sinistra e' secondo solo a T.Hernandez e a Gosens (in Italia tra gli esterni sinistri).

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 8 Febbraio 2021, 23:06:49 »
Strakosha a Sky Germania ha confermato la sua apertura ad una eventuale cessione.
Il Borussia sarebbe interessato.
Decisamente il sacrificio più "indolore" tra i possibili.

Realisticamente dovremmo riuscire a farci almeno 15 milioni. Il contratto gli scade nel 2022

Gasco luis veron

« Risposta #69 : Martedì 9 Febbraio 2021, 00:33:52 »
Strakosha a Sky Germania ha confermato la sua apertura ad una eventuale cessione.

Realisticamente dovremmo riuscire a farci almeno 15 milioni. Il contratto gli scade nel 2022

Il problema e' che occupa la casella primavera: con la sua cessione e il rientro di L.Felipe dovremmo tagliar due giocatori in lista ilnprox anno (poi bisogna vedere come va'va finire comunque a questo punto della stagione una sua apertura e' abbastanza singolare).

Se dobbiamo venderlo io a meno di 20 non lo venderei sinceramente: cci penseremo poi.

E' chi acquista che deve soddisfare Lotito!

Gasco luis veron

« Risposta #70 : Martedì 9 Febbraio 2021, 01:10:55 »

Mcm ho letto ora il virgolettato.

Estrapolando dal contesto il tutto sembra diverso.

Il senso e' come quello che ha detto Milinkovic: gli hanno domandato se gli piacerebbe eventualmente andare a giocare al Dortmund se il Dortmund fosse interessato.

Lui ha risposto: a chi non farebbe piacere l' interesse del Dortmund.

Ad inizio intervista ha detto: io, alla Lazio sto' bene.

A me sembrano piccoli tranelli giornalistici che cercano di tirar fuori ma ormai non abbocchiamo piu'.

Panzabianca

« Risposta #71 : Martedì 9 Febbraio 2021, 07:16:10 »
Potremmo puntare sulla seconda scelta: Modric.

È Casemiro, non Modric. Il Croato si pesterebbe i piedi con LA.

E poi cià già 70 anni pure lui...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Martedì 9 Febbraio 2021, 08:18:41 »
Polemica strumentale.

«Sono tranquillo, ho abbastanza tempo per pensare al mercato. Prima mi rimetto in forma, poi vediamo. Roma è la mia seconda casa, alla Lazio sto bene, sono grato al club. Ma sono anche aperto a nuove esperienze».

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #73 : Martedì 9 Febbraio 2021, 09:02:22 »
Polemica strumentale.

non credo.
lo abbiamo messo in vetrina nel mercato a lui più congeniale.
strategia sensata

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Martedì 9 Febbraio 2021, 09:18:08 »
Ma poi polemica de che? Mammagara lo vendiamo

ThomasDoll

« Risposta #75 : Martedì 9 Febbraio 2021, 10:48:50 »
Ricominciano a rompere i coglioni, stiamo vincendone troppe e alla prossima c'è l'Inter, regina dei mezzucci e delle gherminelle a mezzo stampa.
Ieri c'era pure Tare al Lipsia, l'altro giorno Sergione al Real. Domani esce Luis Alberto al Barcellona, Ciro al Liverpool e Lazzari al Manchester United.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Martedì 9 Febbraio 2021, 10:55:52 »
Beh, pare che la Lazio venga deferita per i tamponi...quale momento migliore per far uscire sta stronzata.....e' tutto studiato a tavolino.

Gasco luis veron

« Risposta #77 : Martedì 9 Febbraio 2021, 12:13:19 »
Eppure nelle previsioni "dei piu' esperti gazzetrometri, ecc. potremmo rientrare nella lotta Champions", quando in realta' gia' siamo quarti (anche se il Napoli dovesse vincere al momento i quarti siamo noi perche' abbiamo vinto gli scontri diretti con loro e con la roma).

E la Juve invece e' da Scudettto (CON SOLI 2 PUNTI PIU' DI NOI).

E' chiaro che si tenta di disturbare la squadra: ogni volta che siamo in un momento positivo fanno uscire caxxate immense.

Ma credo che la squadra ed Inzaghi ormai le usino per caricarsi a differenza degli anni passati: se stanno a caca sotto perche' sara' molro difficile e forse non ce la fareno ma se la Lazio battera' l' Inter rientrera' prepotentemente nella lotta Scudetto (altro che Champions).

Sara' una battaglia: forse non  vincerrmo ma se vinceremo......

ThomasDoll

« Risposta #78 : Martedì 9 Febbraio 2021, 12:29:37 »
Dove hai letto del deferimento, Davide?

Gasco, domenica 90° minuto aveva un sondaggio (stupido): chi è il giocatore più decisivo? Candidati: CR7, Lukaku, Ibra. Di un certo tizio scarpa d'oro con una fracca di assist e un gol a partita di media nessuna traccia.
Sarà sempre così: JuveInterMilan, se avanza qualcosa aessemerda, una parentesi per il Napoli, la menzione per la Lazio arriva in fondo.
Le gerarchie sono così in tv, radio, stampa e sono immutabili.

Pensiamo a vincere, comunque prima di pagina dieci non usciremo mai.

ThomasDoll

« Risposta #79 : Martedì 9 Febbraio 2021, 12:32:29 »
Un nome per il centrocampo ci sarebbe, ma è dell'Inter in prestito: Agoumé dello Spezia.
Spettacolare.