Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157406 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3560 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 08:13:33 »
D.Luiz vorrà 3 anni di contratto a 5 milioni.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #3561 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 08:46:13 »
D.Luiz vorrà 3 anni di contratto a 5 milioni.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
David Luiz a me non è mai piaciuto, giocatore fortissimo ma molto disordinato, di tutti i nominati quello che mi piace di più è Mustafi però se a soli 29 anni è libero e nessuno se lo è accattato una ragione ci sarà.
NB: il Garay che Gasco voleve farci prendere non se lo accattò nessuno e quindi ha deciso di smettere.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

« Risposta #3562 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 08:47:35 »
Mercato da capelli bianchi per colpa di Tare, secondo me. Alla fine e all'ultimo tuffo le cose più importanti sono state fatte.
Non s'è fatto però tutto quello che si poteva, mancano diverse cose e forse si dovrà tornarci sopra, ma la qualità della squadra è aumentata.
Adesso tocca a Sarri. Finalmente la parola torna al campo.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3563 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 09:09:54 »
Buongiorno ,tutte le squadre si ritrovano con diversi fuori rosa o contratti sul groppone ma la Lazio sotto questo aspetto è imbattibile.
se devo pensare a un patric potenziale riserva dei centrali ...ho i brividi scusate, siamo seri dai,mi tengo vavro a questo punto.
avere fatto la squadra alla salernitana in questi anni ti ha fatto ritrovare ora con un cumulo di esuberi pazzesco...ma quanti ne sono?ma quanti giovani rimarranno a formello? meglio cederli a titolo gratuito patteggiando una recompra o una percentuale sulla rivendita..

il mercato ha coperto alcune posizioni ma ha lasciato alcune lacune ai miei occhi,mi riferisco al mediano che tutti consideravano basic e tra i centrali,ma noi non siamo ne i ds ne allenatori..quindi vedremo.

peccato per kostic, ma io mi chiedo se davvero noi lo avremmo preso??? comincio a pensare che questa sia una strategia della società,ogni mercato si parla di un giocatore forte,o un allenatore ,e poi statisticamente salta la trattativa....

qui non si parla di casualità o incopetenza,è strategia...ovvero prenderci per il culo,gasare la piazza e i giornali e illuderci !!!!

zaccagni è italiano  e molto valido ,speriamo di valorizzarlo e dare un altro calciatore a questa nazionale..

Anselazio

« Risposta #3564 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 09:15:01 »
Gestita bene la transizione al 433 con l’acquisto delle ali necessarie. Grave la mancanza di un altro centrale, così di un mediano utile a far rifiatare Leiva e più forte di Escalante e Cataldi.
L’ennesima botta per la sceneggiata sull’obiettivo grosso stavolta è stata mitigata dall’arrivo di Zaccagni. Voto di sufficienza stiracchiata che diventa piena se si prende un centrale svincolato. Se Tare va via o viene sostituito perché promosso ad altri ruoli credo che, a questo punto, sarebbe normale. Anche a questo giro cose strane, tempistiche inspiegabili, affari poco chiari; è tempo di cambiare.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3565 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 09:21:53 »
riporto la lista dei principali esuberi:
- Vavro, Jony, Durmisi , Lukaku,adekanye.......dziczek,lombardi,rossi,cerbara,jorge silva,falbo.

ThomasDoll

« Risposta #3566 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 09:25:49 »
quanti di questi lavorano in gruppo e quanti a parte?
Secondo me almeno Vavro è da considerare in rosa.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3567 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 09:30:35 »
Si conoscono o sono reperibili da qualche parte le liste degli esuberi dei club concorrenti?
Non perché il mal comune sia mezzo gaudio, ma per constatare se si tratti di un problema specifico della Lazio e della sua gestione o di un problema diffuso nell'azienda calcio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3568 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 09:33:07 »
Per me un mercato da 7 e mezzo.
Abbiamo preso almeno 3 titolari ( Felipe Anderson, Hysai, Zaccagni/Pedro) e integrato il centrocampo con BASIC.
Dalla cintola in su siamo potenzialmente tra le prime tre del campionato.
L'acquisto di un difensore forte ed un sostituto di Leiva ci avrebbero messo nella griglia delle pretendenti al titolo.
Boateng e Matteo Ricci per esempio ( qualcuno sa spiegarmi la storia di quest'ultimo autore lo scorso anno di una buona stagione con lo Spezia e poi svincolato?).
Non sono arrivati, me ne faccio una ragione.
Per me sul centrale di difesa si può lavorare su Marusic. Ha acquisito quella concentrazione che gli mancava e le sue doti atletiche potrebbero permettergli all'occorrenza  di avvicendarsi in quel ruolo. Chissà che non sia l'idea pure di Sarri.
Da oggi si comincia a lavorare senza più alibi per nessuno.
Avanti Lazio!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3569 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 09:57:58 »
Guardate scrivo direttamente la lista dei difensori svincolati (i meno-peggio)......

Mustafi
D. Luiz
Jemerson
N' Kolou

D.Luiz e' stato titolare nel Chelsea di Sarri che vinse l' Europa L. insieme a Pedro.

Sento dire: e' un ex giocatore perche' ha 34 anni!

Per me e' sempre meglio di Vavro e Patric come centrale.

Lui e' extra-comunitario ma il posto c'e' (al momento), perche' Kamenovic non e' stato ancora tesserato.

Secondo me a Sarri farebbe anche piacere riaverlo perche' anche D. Luiz come Hysaj conosce i movimenti difensivi di Sarri.

E' mancino ma ripeto, Acerbi ha giocato anche a destra tranquillamente

E poi Acerbi ha 33 anni: D.Luiz ha 34 anni quindi come eta' siamo li'........

Premesso che non è il  tipo di centrale che vorrei ma Gasco tu continui a ripetere che David Luiz  è mancino ma ti sbagli. Avevo avuto il dubbio la prima volta che l'hai scritto e sono andato a rivederlo in alcuni video.
Calcia punizioni e rigori con il piede destro e si vede pure dalla postura del corpo con cui approccia il pallone.
Sa toccarla anche con il piede sinistro ma è un destro naturale.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3570 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 10:28:17 »
Manca un centrale decente.
Incomprensibile il modus operandi con operazioni sempre all'ultimo minuto e la questione Kamenovic...

Spero che Zaccagni possa fare bene e non sia troppo "spompato".

ThomasDoll

« Risposta #3571 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 10:41:04 »
Abbiamo 5 centrali in rosa, non sarebbe male prenderne uno meglio ma numericamente siamo coperti.
Chissà che Sarri non riesca a recuperare alla causa Vavro.
Siamo invece scoperti numericamente sul terzino sinistro.
Quindi o si recupera uno dei tre polmoni fuori rosa o si trova un complemento.
A meno di non metterci Radu, all'occorrenza, ma come reparto difensivo una scopertura c'è.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3572 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 10:50:59 »
Guardate scrivo direttamente la lista dei difensori svincolati (i meno-peggio), senza considerare chi e' extra-comunitario e chi non lo e' tanto sono due gatti i difensori svincolati di un certo spessore:

Mustafi
D. Luiz
Jemerson
N' Kolou

Per me sono tutti meglio di Vavro: a questo punto destro o, mancino non importa perche' volendo Acerbi ha giocato e pure bene a destra in nazionale nella Nation L. insieme a Bastoni (da titolare).

Ma temo che la Lazio non fara' piu' operazioni: secondo me Maksimovic a 0 (di Ramadani), prima di andare al Genoa avrebbe fatto comodo alla Lazio perche' gia' conosceva i movimenti di Sarri e perche' era destro.

D.Luiz e' stato titolare nel Chelsea di Sarri che vinse l' Europa L. insieme a Pedro.

Sento dire: e' un ex giocatore perche' ha 34 anni!

Per me e' sempre meglio di Vavro e Patric come centrale.

Lui e' extra-comunitario ma il posto c'e' (al momento), perche' Kamenovic non e' stato ancora tesserato.

Secondo me a Sarri farebbe anche piacere riaverlo perche' anche D. Luiz come Hysaj conosce i movimenti difensivi di Sarri.

E' mancino ma ripeto, Acerbi ha giocato anche a destra tranquillamente

E poi Acerbi ha 33 anni: D.Luiz ha 34 anni quindi come eta' siamo li'.

Sarebbe il panchinaro della coppia titolare L.Felipe-Acerbi, insieme a Radu.

Mustafi invece e' destro, e' comunitario ed e' relativamente giovane (29 anni).

Non conosce il gioco di Sarri ma puo' andare bene anche lui.

Ci sono anche Jemerson (ex Monaco che giocava titolare a fianco di Glik), e N'Kolou (pero' piu' adatto a fare il centrale nella difesa a 3).

Sinceramente per me sono tutti migliori rispetto a Vavro e a Patric come centrale.

Il mio preferito e' D.LUIZ per il semplice fatto che conosce i movimenti difensivi di Sarri e quindi potrebbe integrarsi subito (come Pedro anche lui 34enne).

Il difensore corre sempre di meno rispetto all' attaccante e puo' gestire meglio le forze: figuriamoci se deve fare la riserva.

Lo si da' per finito ma se poi andiamo a vedere ha solo 1 anno in piu' di Acerbi!

Se lo consideriamo scarso allora Vavro e Patric come dobbiamo considerarli?

Il mio secondo preferito e' Mustafi: per eta' e perche' e' destro.

Ma penso che la Lazio rimarra' cosi':  vediamo non sono ottimista sul difensore ma una piccola speranza in caso di uscita di Vavro ce l' ho.

Secondo me serve per completare la rosa perche' dietro nei centrali siamo corti e L.Felipe (che e' forte), si fa' male spesso.

Vediamo se si smuovera' qualcosa: con un difensore saremmo completi quanto Napoli, Atalanta, Milan e roma (che inserisco nel calderone perche' giocano in 15, basti vedere la prima di campionato!).

Inter e Juve al momento sono superiori.

Questo parlando di giocatori.

Poi ci sono gli allenatori afare la differenza e con Sarri la Lazio non e' pronosticabile perche' Sarri potrebbe anche creare una creatura maestosa: allora niente ci sarebbe precluso pur avendo un orgamico i feriore a Juve e ad Inter.

Ma non bastano le figurine.

N'kolou tutta la vita per utilizzarlo e farlo segnare nei derby
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3573 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 10:53:18 »
ramadami o come cavolo si chiama spiega lo sfogo di tare:

https://www.sololalazio.it/2021/09/01/lazio-eintracht-kostic-email-sbagliata-restroscena/?fbclid=IwAR3m-1y9i90nv7WDTIL-voNgTuSeHTJOHK26WbKMUgJBfWe0Pip2yOER8no

fosse vero, mi viene da chiedere: ma solo a noi ste cose?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3574 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 11:01:39 »
Quindi lui voleva andare, ma l'Eintracht non voleva veramente venderlo.

ThomasDoll

« Risposta #3575 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 11:02:04 »
ramadami o come cavolo si chiama spiega lo sfogo di tare:

https://www.sololalazio.it/2021/09/01/lazio-eintracht-kostic-email-sbagliata-restroscena/?fbclid=IwAR3m-1y9i90nv7WDTIL-voNgTuSeHTJOHK26WbKMUgJBfWe0Pip2yOER8no

fosse vero, mi viene da chiedere: ma solo a noi ste cose?

ma dai, non regge.
A che pro? Hanno fatto consultare la posta a Kostic per fargli vedere che non è arrivato niente?
Non far pervenire la posta annulla forse un'offerta nota al calciatore e al suo agente? Basta mentire al calciatore, che senso avrebbe dare una mail sbagliata alla Lazio?
E perché mandarla a una settimana dalla chiusura del mercato se della trattativa si sa da giugno e l'accordo col giocatore sarebbe fatto da settimane?
E perché per una trattativa di questa importanza spedire una mail e attenderne il feedback per giorni senza sollecitare l'altra parte?
Non sta in piedi. Anche perché l'Eintracht può usare qualunque offerta come carta igienica ed è nel suo. 

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3576 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 11:03:53 »
Abbiamo 5 centrali in rosa, non sarebbe male prenderne uno meglio ma numericamente siamo coperti.
Chissà che Sarri non riesca a recuperare alla causa Vavro.
Siamo invece scoperti numericamente sul terzino sinistro.
Quindi o si recupera uno dei tre polmoni fuori rosa o si trova un complemento.
A meno di non metterci Radu, all'occorrenza, ma come reparto difensivo una scopertura c'è.
Si chiama Sarri e non viene da Nazareth.
Dato che la difesa difende la linea della palla e non l'uomo, uno come MarusaoMeravigliao potrebbe fare il centrale.
Vavro va portato a Ponte Testaccio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3577 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 11:06:20 »
David Luiz a me non è mai piaciuto, giocatore fortissimo ma molto disordinato, di tutti i nominati quello che mi piace di più è Mustafi però se a soli 29 anni è libero e nessuno se lo è accattato una ragione ci sarà.
NB: il Garay che Gasco voleve farci prendere non se lo accattò nessuno e quindi ha deciso di smettere.
Quindi e' il gemello di Luis Felipe?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #3578 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 11:06:58 »
Si chiama Sarri e non viene da Nazareth.
Dato che la difesa difende la linea della palla e non l'uomo, uno come MarusaoMeravigliao potrebbe fare il centrale.
Vavro va portato a Ponte Testaccio.

Fallo dire al mister.

geddy

« Risposta #3579 : Mercoledì 1 Settembre 2021, 11:08:38 »
Non deve farlo diventare il nuovo Baresi. Qualcosa se ne può tirare fuori.