Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 157566 volte)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3400 : Martedì 31 Agosto 2021, 00:01:29 »
Danno per fatto Zaccagni, ma visti i precedenti ci credo quando lo vedo con la maglia della Lazio.
Nel caso, se va bene al mister va bene a tutti.
Poi ci spiegherà qualcuno cosa è successo e perché si arriva a ridosso della chiusura, quando Zaccagni poteva essere qua da 15 giorni. Sempre che arrivi. Ma se ne sono viste troppe, di queste "trattative". La Bild che parlava di indirizzo email sbagliato riapre vecchie ferite.
Basta Tare.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3401 : Martedì 31 Agosto 2021, 00:09:43 »
La storia dell'email è assurda.

Le società comunicheranno tramite PEC, e gli indirizzi sono univoci, se li sbagli ti restituisce un errore, come fai a non accorgertene?

Lieto comunque se arriva Zaccagni, speriamo anche qualcun altro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3402 : Martedì 31 Agosto 2021, 00:21:30 »
Mi è stato pure riferito che non è la prima volta che Tare fa operazione di "casuale boicottaggio", facendole passare per trattative fallite, a cominciare da Bielsa per poi arrivare a Sarri, che solo la determinazione di Lotito ha fatto sì che la trattativa andasse in porto.
Lotito da tempo era convinto che il ciclo Inzaghi fosse terminato, Tare ha fatto di tutto per far rimanere Inzaghi e fargli rinnovare il contratto, lui vuole allenatori che accettino il suo mercato, ha cercato di mettere bastoni tra le ruote nella trattativa con Sarri, ostacoli allo staff....poi Lotito si è imposto.
Sarri arriva e boccia tutti i giocatori fatti arrivare da Sarri ultimamente: Vavro, Muriqui, Durmisi, Jony, non solo non li ha voluti, ma neanche considerati, poi ha confermato Lazzari (che Tare avrebbe voluto cedere all'Inter) terzino fluidificante destro, ha contattato Pedro, e Tare gli aveva anche riproposto Jony esterno sinistro alto, Sarri neanche lo ha ascoltato.
L'atteggiamento che ha fatto saltare Kostic (vedesi Bielsa, vedesi staff Sarri) di Tare spero potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, spero che a questo punto, dopo aver salutato Inzaghi e Peruzzi dia il benservito pure a Tare, così da salutare il club degli amici.

Gasco luis veron

« Risposta #3403 : Martedì 31 Agosto 2021, 00:21:49 »
Gasco, penso che dopo tutto questo Tare non esista più come DS, al limite gli si dia qualche altro ruolo.
Ma il mercato lo completa Lotito e qualche procuratore amico.
Ha scassato la trattativa del principale obiettivo di Sarri dimostrando di non poter stare a certi livelli.
E' senza dubbio l'anello debole in assoluto.
Lotito dovrà decidere qualcosa, soprattutto per non scontentare Sarri che inevitabilmente si prenderà la scena di tutto il settore tecnico.
Con ritardo, molto ritardo, ci siamo arrivati.
Averlo fatto prima, stavamo in CL probabilmente e con qualche esubero in meno.

Possibile: se Zaccagni lo sta' chiudendo Lotito, allora arrivera' come e' arrivato Sarri che con Tare aveva subito una fase di stallo prima dell' intervento dello stesso Presidente (per quanto riguarda lo staff tecnico).

Come diceva Davide a me sembra che Tare non abbia fatto quello step in piu' che invece Lotito ha fatto e che abbiamo fatto anche come allenatore con Sarri.

Poi vedremo se sara' cosi.

Riguardo alla squadra oltre a Zaccagni serve un difensore: i soldi ci sono (non avendo preso Kostic).

Dopodiche' saremml completi: a mio modo di vedere Sarri potrebbe rimanere anche con il 4/3/3 ma solamente nel caso in cui Zaccagni dovesse adattarsi ai suoi movimenti a sinistra e nel caso in cui dovesse intravedere ulteriori miglioramenti dei giovani L.Romero e di R.Moro.

Altrimenti passera' al 4/3/1/2.

Dipende anche dall' equilibrio con i 5 tenori: ma questo lo vedremo e lo sapremo solo piu' avanti lavorando.

Con il 4/3/3 se non sempre si potra' giocare con Luis e Sms insieme secondo me (sopratutto senza Kostic).

Vantaggi del 4/3/3:
puoi giocare con i 5 tenori turti assieme quando stanno bene.

Svantaggi:
quando non potrai giocare con i 5 tenori, dovrai giocare con 4 ma ad uscire sara' inevitabilmente L.Alberto (uno dei nostri 3 Big!).

Vantaggi del 4/3/1/2:
puoi giocare sempre con Luis e Sms insieme (quindi sempre con i nostri 3 Big contemporaneamente).

Zaccagni che comunque farebbe la riserva in entrambi i moduli si troverebbe maggiormente a suo agio nel 4/3/1/2).

Svantaggi:
Non puoi mai giocare con i 5 tenori tutti assieme per cui non raggiungeresti mai i picchi del 4/3/3

(ma saresti SEMPRE piu' equilibrato).

Con Kostic sarebbe stato 4/3/3 al 100% ed essendo un Big avremmo comunque potuto schierare sempre (almeno), 3 Big in campo anche con questo modulo.

Valutera' Sarri: con lui siamo in una botte di ferro!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3404 : Martedì 31 Agosto 2021, 00:26:02 »
Probabilmente come qualità individuali tecniche e fisiche Kostic sarà superiore, ma tatticamente e per caratteristiche Zaccagni si adatterebbe meglio al nostro gioco, basta vedere i goal e le azioni più pericolose create su azione: sempre e solo verticalizzazioni, le ali pure non sono adatte al nostro attaccante Ciro Immobile, per cui sarebbe preferibile un esterno che rientri verso il centro, lo stesso FA e Pedro fanno questo.
Io cmq mi rallegrerò solo e quando sarà ufficiale Zaccagni.
Su Tare spero che vada via quanto prima, è un Richelieu che preferirei non stesse più nella Lazio, dei suoi giochetti velati ne farei a meno.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3405 : Martedì 31 Agosto 2021, 00:26:59 »

Non ho trovato questa verve nei commenti sulle due partite giocate.

In realtà non ho trovato proprio commenti.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3406 : Martedì 31 Agosto 2021, 00:29:42 »
Ma Sergio Cragnotti e' sul mercato?
Comprace comprace comprace Cragnotti o Lotito comprace Cragnotti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3407 : Martedì 31 Agosto 2021, 00:38:38 »
Non ho trovato questa verve nei commenti sulle due partite giocate.
In realtà non ho trovato proprio commenti.
perchè errrrtraloccooo

Gasco luis veron

« Risposta #3408 : Martedì 31 Agosto 2021, 01:58:04 »
Sembra che per Zaccagni sia quasi fatta: mancano i dettagli (forse stavolta qualche commissione per Tinti).

Ma dovrebbe andare tutto bene.

Mustafi al Torino e' saltato: e' ancora sul mercato e a 0: si potrebbe fare anche a mercato chiuso essendo a 0 se uno volesse.

A questo punto, (visto che era stata una richiesta iniziale di Sarri mi sembra di ricordare e visto che Zaccagni sta' per esser chiuso), non si potrebbe provare domani in extremis a chiedere in prestito Loftus Cheek?

E' extra-comunitario ma al problema Kamenovic ormai avevamo trovato una soluzione (visto che si e' trattato Kostic!).

IN: Zaccagni     
IN: Loftus Cheek     

Poi anche a fine mercato...

IN: Mustafi 0     OUT: Vavro

4/3/3

Strakosha/Reina
Lazzari/    L.Felipe/   Acerbi/       Hysaj
Marusic     Mustafi     Radu

Sms/         L.Cheek/     L.Alberto
       Basic          L.Leiva         

Pedro/             Immobile  F.Anderson/
                                        Zaccagni

18 titolari e con L.Cheek + L.Leiva potremmo permetterci sempre i 5 tenori (o, a rotazione con Zaccagni), in campo in contemporanea.

Mustafi e' a 0 (non e' un fenomeno ma e' di ruolo ed e' meglio di Vavro e Patric cenyrale).

Patric a sua volta farebbe il Jolly e la quarta scelta come terzino (a destra).

Zaccagni (ormai quasi nostro!), farebbe l' ala sinistra di riserva che ruotera' con Pedro e F.Anderson.

L.Cheek, sarebbe la vera ciliegina perche' ci permetterebbe di schierare sempre i nostri 5 giocatori piu' offensivi.

La panchina si rafforzerebbe con L.Leiva oltre che a Mustafi e a Zaccagni!

L.Cheek, il Chelsea potrebbe darlo anche in prestito se glisi offre una buona cifra per il prestito oneroso.

E noi abbiamo 5-6 milioni dell' operazione Kostic (Zaccagni ci costera' 10 milioni ma compresi i bonus).

Con il diritto di riscatto basterebbe fare uscite in prestito sempre con il diritto di riscatto pari alla cifra fissata per L.Cheek (per rimanere dentro l' indice di liquidita').

In pratica sarebbe tale e quale all' operazione Pereira come modalita': solo che ti prendi L.Cheek e faresti contento Sarri, caxxo!

Pure sti caxxi di Kamenovic a cui tanto si era trovato la soluzione nel caso fosse entrato Kostic.

Insomma, visto che Zaccagni e' quasi chiuso (lo sta' facendo il Presidente, sembra), visto che Mustafi si potrebbe prendere a 0 anche a mercato chiuso dopo la cessione di Vavro (se uno ha voglia), io se fossi in Tare un pensierino a L.Cheek (che Sarri, accoglierebbe a braccia aperte), lo farei.

Il Ds potrebbe (volendo), in parte girare la frittata a suo favore e lasciare tutti a bocca aperta compreso il tecnico.

I soldi ci sarebbero: il tempo e' poco ma non e' impossibile.

Tuttavia secondo me Tare, non ha tutta questa voglia di disfarsi di Kamenovic: ritorniamo sempre al discorso del Ds, alla sua fantasia ma soprattutto alla sua "cocciutagine", e alla voglia di soddisfare piu' le sue idee che il proprio tecnico.

Per ora, sara' un caso ma: Vavro sta' ancora qui, Kamenovic idem (anche se va' ancora tesserato), e Muriqi e' stato scelto a favore del Panterone.

Cioe' alla fine gira e ti rigira, Tare ha fatto come gli pareva: ed io non sono sicuro che su Kostic (sapendo di avere Zaccagni in mano), lui sia andato abbastanza meno deciso rispetto ad esempio alla trattativa che porto' avanti per Muriqi proprio perche' tutta sta' voglia di disfarsi di Kamenovic facendo un torto a Kezman in realta' da parte sua non c'era.

Non che l' abbia fatto volutamente (chiariamo): ma magari ha condotto qiesta trattativa con meno decisione (anche sapendo di un Zaccagni ormai bloccato).

Chiaramente e' una mia ipotesi ma fossi in Tare io un pensierino a Loftus Cheek lo farei: Sarri, non potra' che esserne felice (come quasi tutti noi del resto).

Credo.

Gasco luis veron

« Risposta #3409 : Martedì 31 Agosto 2021, 02:07:06 »
IN: Zaccagni  10 milioni
IN: Loftus Cheek  prestito 

Poi anche a fine mercato...

IN: Mustafi 0     OUT: Vavro

4/3/3

Strakosha/Reina
Lazzari/    L.Felipe/   Acerbi/     Hysaj/

Marusic     Mustafi     Radu    Marusic

Sms/         L.Cheek/     L.Alberto/
       Basic         L.Leiva         Cataldi

Pedro/            Immobile/ F.Anderson/
F.Anderson       Pedro        Zaccagni
L.Romero                              R.Moro

Avremmo tutti i ruoli coperti.

18 titolari e con L.Cheek + L.Leiva potremmo permetterci sempre i 5 tenori (o, a rotazione con Zaccagni), in campo in contemporanea.

Gasco luis veron

« Risposta #3410 : Martedì 31 Agosto 2021, 02:37:56 »
Il Napoli sta cercando un centrocampista e l'ultima idea è quella Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe arrivare alla corte di Spalletti in prestito.

1 giorno fa'.

Sfruttiamo il fatto di avere Sarri: L.Cheek sarebbe felice di lavorare con il tecnico che lo ha lanciato.

Prima non era possibile prenderlo perche' Sarri aveva come pri.o obiettivo, Kostic (extra-comunitario).

Ora, con l' arrivo di Zaccagni quel posto invece di farlo.occupare a Kamenovic perche' non lo.diamo a L.Cheek?

Se dovesse andare al Napoli mi incaxxerei: spero in un colpo di genio di Sarri (che se stamo aspetta' il Ds).

Al momento, Hysaj, e Pedro sono state idee di Sarri tutte ottime.

Kostic sarebbe stato il massimo: ma L.Cheek ci proietterebbe con un 4/3/3 piu' solido anche per sostenere 5 giocatori offensivi.

L.Cheek si puo' prendere in prestito: noi in questo momento rispetto al Napoli possiamo offrire 6-7 milioni per il prestito oneroso avendo risparmiato molto con l' operazione Zaccagni rispetto a Kostic.

In piu' abbiamo il fattore di avere Sarri!

Spero in Sarri e in una sua pazzaproposta: se poi questa eventuale idea dovesse essere bloccata sul nascere dal fatto che abbiamo Kamenovic allora mi arrendo proprio.

Io, spero che Sarri stanotte abbia l' idea geniale: speriamo.

Dopodiche' finito il mercato testa solamente a chi sara' con noi: ma se abbiamo le possibilita' economiche perche' non tentare un operazione alla Pereira per L.Cheek?

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3411 : Martedì 31 Agosto 2021, 05:27:49 »
Siamo così abituati a questi colpi di teatro che mi meraviglio che nutriamo ancora sorpresa...
Per me ...e lo ripeto da molto qui ,tare deve limitarsi a fare la figura dell'osservatore ....anzi dovrebbe uscire anche lui dalla famosa comfort zone....poi il ds farlo fare a chi sa organizzare e soprattutto sappia trattare.
A Francoforte spero che alla fine almeno il calciatore abbia ottenuto un ritocco all'ingaggio...
Niente ci manca sempre 1 per arrivare a 31...
Siamo pieni di esuberi voluti dal ds, non riusciamo a prendere l'unico calciatore funzionale al gioco, arrivi a fine mercato con un buco in difesa con un sostituto apparente di Leiva che poi alla fine non lo è.
Ragazzi la squadra adesso è valida ma l'incapacità di non vedere quanto non si riesca a migliorarla ci deve fare capire quanto chi la costruisca e chi tratta sia limitato...
Se tare parla di rialzi nella trattativa io capisco che la tua offerta è bassa ma volevi tirare la cinghia, poi in Germania giustamente ti hanno detto basta non stiamo al mercatino, kostic resta qui....poi magari ti va una squadra seria ti mette 18 milioni sul piatto e non bitcoin o buoni pasto e ti porti il giocatore.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3412 : Martedì 31 Agosto 2021, 06:17:42 »
Gasco te la butto qui poi giralo a tare...andiamo a prendere Tsygankov dalla dinamo Kiev !!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #3413 : Martedì 31 Agosto 2021, 07:52:07 »
Ma alla fine, Pedullà ci prende o non ci prende?    :D

Pe' culo, dici?!?

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

« Risposta #3414 : Martedì 31 Agosto 2021, 08:41:33 »
La cosa che mi fa incazzare è che il nome di Kostic gira da giugno.
Tare sostiene di averlo chiesto al loro DS UNA settimana fa. La Bild dice che avremmo mandato l'offerta a una mail sbagliata.
Sarri è al lavoro da luglio e Zaccagni, da quello che si legge, è bloccato da almeno 15 giorni.
Quindi se avessimo stretto prima per Kostic ci avrebbero sfanculato prima e Zaccagni sarebbe a Formello damò.
Questo è il nostro modus operandi standard. Capisco i problemi di budget, ma non è la prima volta che ci facciamo prendere per il culo, vedi alla voce David Silva o Yilmaz.
Quindi o stiamo mandando Tare alla guerra con un fucile a tappi, oppure Tare è un mezzo cialtrone.
Auspicherei un cambiamento, in ogni caso. Ne abbiamo viste troppe.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #3415 : Martedì 31 Agosto 2021, 08:55:13 »
La storia dell'email è assurda.

Le società comunicheranno tramite PEC, e gli indirizzi sono univoci, se li sbagli ti restituisce un errore, come fai a non accorgertene?

Lieto comunque se arriva Zaccagni, speriamo anche qualcun altro...
Infatti è una cazzata, come era una cazzata la storia che l'Eintracht aveva accettato l'offerta, cazzata alla quale hanno abboccato anche molti tifosi tedeschi che hanno riempito tweetter di lamentazioni tanto da convincere l'Eintracht a ritirarsi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #3416 : Martedì 31 Agosto 2021, 09:38:15 »
Tare andrà via dalla Lazio come se ne è andato Inzaghi, e cioè solo se lo deciderà lui, Lotito non si libera delle sue scelte, come abbiamo visto, nemmeno di fronte ad aberrazioni che avrebbero fatto sbroccare Giobbe.
Se non era per l' Inter (che non ringrazieremo mai abbastanza) avremmo ancora lo spiazentino fra i coglioni.
Tare ne ha indovinate molte, ma ultimamente tante ne fa e tante ne sbaglia; se facciamo la somma dei brocchi inutili che ha portato a Formello ci esce una finanziaria.
L' altra strisciata milanese ci voleva fare un favore pure lei ma non se ne è fatto niente. Purtroppo. E purtroppo Tare sta diventando una palla al piede.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3417 : Martedì 31 Agosto 2021, 09:49:29 »
la telenovela Kostic mi incuriosisce molto,sono curioso dell'epilogo:
- kostic come la prenderà ? gli ritoccheranno lìingaggio?
- ci sarà una dichiarazione dei tedeschi?
- come si giustificherà tare ?

non credo alla dichiarazione di tare, tutti sappiamo che i procuratori e in questo caso ramadani apparecchiano la tavola per poi fare strada alla chiusura dell'accordo,il calciatore ha fatto pressione per essere ceduto,l'eintracht avrà giudicato l'offerta non congrua,vedi pagare moneta vedere cammello.
ma poi sentirsi dire ...avremo ritoccato l'offerta?
ma che significa? cos'è un asta al ribasso?
poi che fai mandi un offerta via email?ma che cazzate sono queste?
dove lo prendono ?su ebay?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3418 : Martedì 31 Agosto 2021, 09:58:50 »
Comunque il magnifico duo incasina sempre le trattative per i giocatori buoni. Quando si tratta di prendere pippe non c'è mai un fax che si inceppa, una mail sbagliata, una problema all'ultimo...

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3419 : Martedì 31 Agosto 2021, 10:31:26 »
La verità non la sapremo mai...ma secondo me, sfumato Brandt, si sono buttati su una calla...Kostic appunto...e ora "ripiegano" su Zaccagni perchè si sono accorti che comunque manca qualcosa e i tifosi sono sul piede di guerra...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!