Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 158025 volte)

geddy

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #3040 : Venerdì 20 Agosto 2021, 18:00:56 »
Domani Inzaghi deve fare giocare Satriano, cognome che rivela ascendenze lucane e nobilissime. M

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3041 : Venerdì 20 Agosto 2021, 18:19:26 »
Bernardini ando' prima all'Inter.

lo so, dalla Storia della Lazio dell´immenso Mario Pennacchia; ( ma non mi sembrava importante ricordarlo  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

geddy

« Risposta #3042 : Venerdì 20 Agosto 2021, 18:30:58 »
lo so, dalla Storia della Lazio dell´immenso Mario Pennacchia; ( ma non mi sembrava importante ricordarlo  )
Si, ma si parlava di trasferimenti diretti. Su sportitalia ora dicono Malgioglio. Che alla roms ha giocato, ma non ricordo di un trasferimento diretto.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3043 : Venerdì 20 Agosto 2021, 19:04:24 »
Mercato gravemente insufficiente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3044 : Venerdì 20 Agosto 2021, 19:51:09 »
Domanda: Kostić senza cedere Correa sarebbe fattibile?
Non per altro, ma mi piacerebbe sperimentare El Tucu con un allenatore vero.
Secondo me se non cedi Correa arriva brekalo in prestito. Il problema è che poi non avresti i soldi per il difensore tranne uno tipo maksimovic buono solo per fare numero.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3045 : Venerdì 20 Agosto 2021, 20:27:48 »
Mercato gravemente insufficiente.
Peccato debba ancora finire...x le prime 2 di campionato sei copertissimo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #3046 : Venerdì 20 Agosto 2021, 20:49:40 »
Secondo me se non cedi Correa arriva brekalo in prestito. Il problema è che poi non avresti i soldi per il difensore tranne uno tipo maksimovic buono solo per fare numero.

Maksimovic comunque e' un upgrade rispetto a Vavro, Hoedt, Musacchio e Patric come centrale.

Non dimentichiamo che ha il vantaggio di conoscere i movimenti di Sarri: in fondo deve farevla panchina.

L.Felipe-Acerbi
Maksimovic-Radu

Per me staremmo messi bene, dietro!

Kostic secondo me se arriva deve far il titolare: Correa se resta pure.

E per Sarri giocano entrambi a sinistra: per me non e' un discorso economico perche' su Kostic molto si stanno facendo le pippe mentali sul prezzo.

Alla fine rispetto a Brekalo costa 3 milioni in piu' per il riscatto oneroso e 5 milioni in piu' per il diritto di riscatto che diventerebbe obbligo di riscatto in caso fi Champions.

Tra i due non c'e' paragone a favore di Kostic.

Per cui il problema non credo che sia economico ma di gestione (non possiamo avere 10 esterni).

E la Lazio (pure, Sarri), vuole lasciare giustamente una casella per far crescere R.Moro e L.Romero.

Una cosa e' certa (se non vogliamo rovinare tutto, ora): se vendiamo Correa dobbiamo sostituirlo con Kostic non con Brekalo altrimento faremmo un grosso downgrade.

Se rimane Correa, possiamo rimanere tranquillamente cosi' sugli esterni.

F.Anderson                                  Correa
Pedro                                             

Il quarto esterno dovra' esser scelto volta per volta tra R.Moro e L.Romero.

Correa, in fase di possesso farebbe il lavoro di Insigne accentrandosi molto.

Ma questa deve essere la Lazio di Sarri e non il Napoli di Sarri: Kostic, largo farebbe giostrare L.Alberto molto di piu' negli ultimi 30 metri.

Con Correa che si accentra ci sarebbe bisogno di un terzino alla Goulahm che ti punta il fondo, largo.

Avendo Hysaj da quella parte (che copre Luis), meglio un ala larga alla Kostic.

Quindi con delle variazioni rispetto al Napoli di Sarri.

Entrambe le soluzioni sono comunque affascinanti: basta non  fare caxxate e cioe' non prendere Kostic, vendere Correa per un Brekalo ad esempio.

Ma non credo che questo avverra'.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3047 : Venerdì 20 Agosto 2021, 21:02:07 »
Peccato debba ancora finire...x le prime 2 di campionato sei copertissimo.

Quello sì.

Sarebbe un peccato non mettere in mano a Sarri del buon materiale su cui lavorare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3048 : Venerdì 20 Agosto 2021, 21:07:05 »
Sarri non ha firmato per la Lazio senza garanzie,per queste 2 giornate ha avuto già quello che voleva,dopo la sosta arriveranno Basic,l'esterno ed il centrale difensivo,abbiamo fatto un ottimo mercato direi.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3049 : Venerdì 20 Agosto 2021, 21:52:54 »
Speriamo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #3050 : Sabato 21 Agosto 2021, 00:42:23 »
Per Pedulla', Lazio-Basic e' fatta!

Accordo totale non solo vome da tempo si era detto con il giocatore e il procuratore ma anche con il Bordeaux.

Il giocatore arrivera' all' inizio della prox settimana (FORSE, se fanno in tempo con le pratiche burocratiche anche Domenica).

Un altro tassello: andiamo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3051 : Sabato 21 Agosto 2021, 04:30:30 »
dopo puoi anche aver detto cose giustissime, ma non le ho volutamente lette
Chi ricorda il Carosello credo con Nanni Loy che all’ora di pranzo tirava fuori dal tascapane una ciriola ed una salsiccia, passava la salsiccia sul pane e poi la rimetteva nel tascapane?
Ecco, questo è’ quello che ha fatto Lotito, alla Covisov ha fatto vedere di avere i soldi ma poi se li e rimessi in banca.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

« Risposta #3052 : Sabato 21 Agosto 2021, 07:08:49 »
Chi ricorda il Carosello credo con Nanni Loy che all’ora di pranzo tirava fuori dal tascapane una ciriola ed una salsiccia, passava la salsiccia sul pane e poi la rimetteva nel tascapane?
Ecco, questo è’ quello che ha fatto Lotito, alla Covisov ha fatto vedere di avere i soldi ma poi se li e rimessi in banca.

Da quello che hai detto mi hai fatto partorire un'idea fantastica: perchè Lotito non si apre una banca?  :D
Potrebbe essere più facile riprendersi la Salernitana ed aggiungere una sponsorizzazione alla Lazio.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3053 : Sabato 21 Agosto 2021, 09:00:57 »
Sarebbe un peccato non mettere in mano a Sarri del buon materiale su cui lavorare.

Calma..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3054 : Sabato 21 Agosto 2021, 09:07:28 »

Ahahah che mi hai ricordato!

Gli ha aperto un borsone pieno de banconote  tipo narcos, tiè, guarda qua. Ora firma quel foglio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3055 : Sabato 21 Agosto 2021, 14:52:03 »

a me ricorda più quella del cavallo triste che poi dopo l'intervento dell'"esperto" non smette più di ridere fino al nuovo intervento dell'"esperto"
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #3056 : Sabato 21 Agosto 2021, 15:34:35 »
Il gioco di Marotta e' palese ed e' il solito: in virtu' di un accordo con Correa, vuole costringere la Lazio (che terrebbe un giocatore controvoglia), a non accettare l' offerta molto vantaggiosa economicamente di 37 milioni da parte dell' Everton affinche' la Lazio ceda e abbassi il prezzo di Correa portandolo a 25 + 5 di bonus.

E' il solito giochetto fatto con Keita da parte di Marotta.

Marotta pero' non ha ancora capito che Lotito ha sbloccato il mercato personalmente a prescindere dalla cessione di Corrra ed avendo un bilancio sanissimo con un Correa sotto contratto per ancora 3 anni, puo' permettersi anche di non acquistare Kostic per tenere l' argentino.

Insomma, se Marotta vuol aspettare gli ultimi giorni di mercato per cercare di ricattare Lotito in realta' prendera' un altro granchio.

E' vero, la Lazio non monetizzera', Kostic (ptobabilmente ma non e' detto), non arrivera' ma nel ruolo siamo comunque coperti da Correa.

Poi, se Correa si vorra' impuntare perche' la Lazio non lo ha lasciato a 25 milioni all' Inter (il grande Lazialissimo Inzaghi sta' giocando sporco con il giocatore per spingerlo ad abbassare il prezzo a favore dell' Inter), essendo Kostic in prestito con solo 3 milipni di prestito oneroso una volta liberato Kamenovic se Correa non vorra' dimostrarsi professionale si accomodera' in tribuna (per scelta tecnica se' no' la Lazio sarebbe perseguibile legalmente per Mobbing), e Lotito andra' comunque su Kostic.

Se invece Correa e il suo procuratore capiranno che non hanno il coltello dalla parte del manico, allora o convincono viceversa loro l' Inter ad accontentare Lotito con 30 milioni cash piu' 5 di bonus (offerta piu' bassa di quella dell' Everton quindi Lotito si sta' comportando bene cercando di venire incontro a Correa), oppure accettano l' Everton.

Oppure, possono anche decidere di rimanere alla Lazio (Sarri, sarebbe comunque felice).

Quindi se il procuratore Lucci sara' intelligente, nei prox giorni chiedera' a Marotta di decidere una volta per tutte: oppure, aspetta fino all' ultimo giorno sperando in un' ulteriore sconto da parte di Lotito che NON ARRIVERA' (e Lucci, sarebbe di un' ingenuita' assurda).

Se poi Correa dovesse rimanere controvoglia e il procuratore si mette di traverso, consiglierei a Correa di cambiare procuratore perche' in quest' ultimo caso rischia molto fortemente di farsi 3 anni di tribuna.

Perderebbe il Mondiale e la prox Coppa America e si libererebbe a 29 anni quando ormai tutti i treni saranno passati.

Mettersi dalla parte di Marotta cercando di abbassare il prezzo di Correa da parte di Lucci rappresenta gia' un' ingenuita' grandissima: eppure, Lotito lo conosce.

Marotta, gia' le ha prese da Lotito in questo sensl: evidentemente le "sveje", non gli sono bastate.

Per quel che riguarda noi, se Correa rimarra' felice di intraprendere il percorso con Sarri (per me gia' e' un caxxone perche' con Sarri migliorerebbe ulteriormente rispetto ad Inzaghi dove sempre 8 gol fara'), stiamo gia' apposto.

L' Inter, viceversa se aspetta fino all' ultimo giorno rischia di rimanere senza una punta.

Se poi Correa restera 'scontento, la Lazio prendera' Kostic e Correa giochera' a dama con il suo procuratore in tribuna (semore per scelta tecnica!).

In questo momento Lucci puo' veramente rovinare la carriera di Correa: noi, siamo in una botte di ferro.

Mentre l' Inter se tira la corda rischierebbe di rimanere senza attaccante: ma come possono immaginare che Lotito (sopo easersi volutamente esposto economicamente proprio per non essere ricattato da nessuno), ora si metta a fare uno sconto a Correa, Lucci e soprattutto a quei simoaticoni di Marotta e del Laziale Inzaghi (che pure conosce quanto vale Correa per Lotito).

Basic arrivera' la prox settimana secondo Pedulla' a prescindere da Correa grazie allo sblocco del mercato da parte di Lotito.

Il difensore possiamo prenderlo pure a 0.

E Kostic sarebbe in prestito: quindi ora, vi costerebbe 3 milioni di prestito oneroso per cui e' prendibilissimo.

Boh, contenti loro che vogliono giocare con Lotito: Lucci, si compoetasse bene che rischia di mandare Correa in tribuna fino al resto dei suoi giorni (e mi dispiace per il ragazzo che e' un bravo ragazzo e questo l' ha sottolineato pure Sarri).

Ma se dovesse succedere quellp che non mi auguro, ringraziasse il suo procuratore Lucci, Marotta e il suo pupillo Inzaghi.

Fosse stato intelligente Lucci per il suo assistito con l' arrivo di Sarri avrebbe detto a Correa: rimani perche' con lui potresti fare il definitivo salto di qualita'.

Mentre con Inzaghi sempre quello sarai: discontinuo, talentuoso, decisivo in 6-7 match durante la stagione con all' attivo sempre 8 gol in campionati da seconda punta!.

L' Inter gioca la Champions?

Si, ma l' Inter non e' quella dello scorso anno e rischia anche di uscire al primo turno: poi la Champions te la daresti in faccia.

Insomma, Lucci vuole far cambiare aria al suo assistito per guadagnarci sopra (un classico dei procuratori).

Purtroppo, Correa sta' cadendo nel tranello: spero per lui che Marotta non decida di giocare con Lotito altrimenti sarebbero caxxi per Correa e Inzaghi rischierebbe di rimanere senza attaccante se Marotta tira la corda fino agli ultimi giorni.

Il che se' ne' dica con un contratto di 3 anni da parte del giocatore con la Lazio, con l' indice di liquidita' sbloccato dal Presidente Lotito in persona e con un bilancio perfetto il coltello dalla parte del manico ce l' ha Lotito (anzi,Lotito ha una spada non un coltello).

Marotta, ha rotto il caxxo e pure Inzaghi che da quando e' andato via a giro ha rotto le scatole prima a Caicedo poi e Luis Alberto ed ora a Correa.

Che gli piacciano i suoi ex pupilli e' normale ma ricattare sul prezzo (conoscendo Lotito, poi), e' di un' ingenuita' pazzesca.

Infatti, questi giocatori non a caso stanno ancora tutti qui.

Marotta, Lucci, Inzaghi?

30 cash + 5 di bonus per Correa altrimenti andate pure a quel paese: mi dipiace solo per Correa che e' un bravo ragazzo e purtroppo si sta' fidando di questa gente.

Tuttavia se restera' potra' dimostrare di esser intelligente mettendosi a disposizione di Sarri a testa bassa: se rimarra' scontento la tribuna e' li' che lo aspetta.

Con Lotito non si scherza: non accetta ricatti da parte di nessuno ed ha la forza per resistere ad ogni forma di ricatto.

Marotta ma dove vuoi andare?

Lotito, dovrebbe farti uno sconto per Correa?

Aspetta e spera!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #3057 : Sabato 21 Agosto 2021, 15:47:08 »
Il gioco di Marotta e' palese...

Marotta, quello vero  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #3058 : Sabato 21 Agosto 2021, 15:53:38 »
SCRITTO MEGLIO

Il gioco di Marotta e' palese ed e' il solito: in virtu' di un accordo con Correa, vuole costringere la Lazio (che terrebbe un giocatore controvoglia), a non accettare l' offerta molto vantaggiosa economicamente di 37 milioni da parte dell' Everton affinche' la Lazio ceda e abbassi il prezzo di Correa portandolo a 25 + 5 di bonus.

E' il solito giochetto fatto con Keita da parte di Marotta con cifre diverse: ma il gioco e' lo stesso.

Marotta pero' non ha ancora capito che Lotito ha sbloccato il mercato personalmente a prescindere dalla cessione di Corrra ed avendo un bilancio sanissimo con un Correa sotto contratto per ancora 3 anni, puo' permettersi anche di non acquistare Kostic per tenere l' argentino.

Insomma, se Marotta vuol aspettare gli ultimi giorni di mercato per cercare di ricattare Lotito in realta' prendera' un altro granchio.

E' vero, la Lazio non monetizzera': Kostic (probabilmente ma non e' detto), non arrivera' ma nel ruolo siamo comunque coperti da Correa.

Poi, se Correa si vorra' impuntare perche' la Lazio non lo avra' lasciato  a 25 milioni a favore dell' Inter (il grande Lazialissimo Inzaghi sta' giocando sporco con il giocatore per spingerlo ad abbassare il prezzo), essendo Kostic in prestito lonsi puo' prendere con soli 3 milipni di prestito oneroso (una volta liberato Kamenovic se Correa non vorra' dimostrarsi una professionista).
Quindi se mettera' il broncio,.la Lazio prendera' Kostoc perche' e' nelle condizioni di prenderlo e Correa si accomodera' in tribuna (per scelta tecnica se' no' la Lazio sarebbe perseguibile legalmente per Mobbing).

Se viceversa, Correa e il suo procuratore capiranno che in questo momento non hanno affatto il coltello dalla parte del manico, allora o, convincono loro l' Inter ad accontentare Lotito con 30 milioni cash piu' 5 di bonus (offerta piu' bassa di quella dell' Everton quindi Lotito si sta' comportando bene cercando di venire incontro a Correa), oppure accettano l' Everton.

Oppure (la terza eventualita'), possono anche decidere di rimanere alla Lazio: Sarri, sarebbe comunque felice.

Quindi se il procuratore Lucci sara' intelligente, nei prox giorni chiedera' a Marotta di decidere una volta per tutte il da farsi: oppure, aspettare fino all' ultimo giorno sperando in un' ulteriore sconto da parte di Lotito che NON ARRIVERA' (e Lucci, sarebbe di un' ingenuita' pazzesca se dovesse optare per questa ipotesi).

Infine, se Correa dovesse rimanere controvoglia e il procuratore si dovesse mettere di traverso, consiglierei a Correa di cambiare procuratore perche' in quest' ultimo caso rischierrbbe molto fortemente di farsi 3 anni in tribuna.

Perderebbe il Mondiale e la prox Coppa America e si libererebbe a 29 anni quando ormai tutti i treni, saranno passati.

Mettersi dalla parte di Marotta cercando di abbassare il prezzo di Correa da parte di Lucci rappresenta gia' un' ingenuita' grandissima: eppure lui, Lotito lo conosce bene.

Marotta, gia' le ha prese da Lotito in questo senso: evidentemente le "sveje", non gli sono bastate.

Per quel che riguarda noi, se Correa rimarra' felice di intraprendere il percorso con Sarri (per me gia' e'  ingenuo perche' con Sarri migliorerebbe ulteriormente rispetto ad Inzaghi dove sempre 8 gol, fara'), noi satemo gia' apposto.

L' Inter, viceversa se aspettera' fino all' ultimo giorno di mercato, rischiera' di rimanere senza una punta.

Se poi Correa restera' scontento, la Lazio prendera' Kostic e Correa giochera' a dama con il suo procuratore in tribuna (sempre per scelta tecnica!).

In questo momento Lucci puo' veramente rovinare la carriera di Correa: noi, siamo in una botte di ferro.

Mentre l' Inter se tira la corda rischierebbe di rimanere senza attaccante: ma come possono immaginare che Lotito (dopo essersi volutamente esposto economicamente proprio per non essere ricattato da nessuno), ora si metta a fare uno sconto a Correa, Lucci e soprattutto a quei simpaticoni di Marotta e del Laziale Inzaghi (che dovrebbe conoscere, Lotito).

Basic arrivera' la prox settimana secondo Pedulla' a prescindere da Correa grazie allo sblocco del mercato da parte di Lotito.

Il difensore possiamo prenderlo anche a 0.

E Kostic sarebbe in prestito: quindi ora, ci costerebbe solamente 3 milioni di prestito oneroso (e' prendibilissimo).

Boh, contenti loro che vogliono giocare con Lotito: Lucci, si comportasse perche' cosi' facendo rischia di mandare Correa in tribuna fino al resto dei suoi giorni (e mi dispiace per il ragazzo che e' un bravo ragazzo e questo l' ha sottolineato pure Sarri).

Ma se dovesse succedere quello che non mi auguro, ringraziasse il suo procuratore Lucci, Marotta e il suo pupillo Inzaghi.

Fosse stato intelligente Lucci per il suo assistito con l' arrivo di Sarri avrebbe consigliato di rimanere con Sarri: perche' con lui potrebbe fare il definitivo salto di qualita'.

Mentre con Inzaghi sempre quello sara': discontinuo, talentuoso, decisivo in 6-7 match durante la stagione con all' attivo sempre 8 gol in campionati ma da seconda punta!.

L' Inter gioca la Champions?

Si, ma l' Inter non e' quella dello scorso anno e rischia anche di uscire al primo turno: poi la Champions, Correa se la darebbe in faccia.

Insomma, Lucci vuole far cambiare aria al suo assistito per guadagnarci sopra (un classico dei procuratori): secondo, me.

Purtroppo, Correa sta' cadendo nel tranello: spero per lui che Marotta non decida di giocare con Lotito altrimenti sarebbero caxxi per Correa e Inzaghi rischierebbe di rimanere senza attaccante se Marotta tira troppo la corda fino agli ultimi giorni.

Il che se' ne' dica con un contratto di 3 anni da parte del giocatore con la Lazio, con l' indice di liquidita' ormai sbloccato dal Presidente Lotito in persona e con un bilancio perfetto, il coltello dalla parte del manico ce l' ha la Lazio (anzi, Lotito ha una spada non un coltello).

Marotta, ha rotto il caxxo e pure Inzaghi che da quando e' andato via a giro ha chiamato prima Radu, poi Caicedo, quindi Luis Alberto ed ora Correa.

A sto' punto poteva rimane'

Che gli piacciano i suoi ex pupilli e' normale ma ricattare sul prezzo Lotito (conoscendo Lotito, poi...), e' veramente da polli.

Infatti, questi giocatori non a caso stanno ancora tutti qui.

Marotta, Lucci, Inzaghi?

30 cash + 5 di bonus per Correa altrimenti andate pure a quel paese: mi dipiace solo per Correa che e' un bravo ragazzo e purtroppo si sta' fidando di questa gente.

Tuttavia se restera' potra' dimostrare di esser intelligente mettendosi a disposizione di Sarri a testa bassa: se rimarra' scontento la tribuna e' li' che lo aspetta.

Con Lotito non si scherza: non accetta ricatti da parte di nessuno ed ha la forza per resistere ad ogni forma di ricatto.

Marotta ma dove vuoi andare?

Lotito, dovrebbe farti uno sconto per Correa?

A te, poi?

Ad Inzaghi, poi?

Nella squadra dove c'e' De Vrij, poi?

Aspettate e sperate!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3059 : Sabato 21 Agosto 2021, 15:56:05 »
Se ci fosse una classifica per numero di parole scritte, Gasco sarebbe a 35 miliardi.