Certo l'Inter che branco di coglioni, prendono Correa a 30 milioni quando avrebbero potuto prendere uno piu forte tipo Kostic a 10-15 milioni!
JIM, Kostic e' un esterno puro non e' una seconda punta.
Correa, puo' fare la seconda punta anche se non ti va' mai in doppia cifra (ma l' Inter ha Lautaro M. che gli va' in doppia cifra ovvero, il titolare).
Io, Kostic lo conosco benissimo: e' devastante.
I numeri di Kostic, Correa non li ha in carriera: prendo solo l' ultima stagione...
248 cross (record in Bundesliga)
17 assist (primo in Bundesliga)
60 passaggi chiave (primo in Bund.)
4 gol (pochi)*
*Attenzione, e' vero che ha segnato solo 4 gol ma Kostic giocava come centrocampista esterno (dove doveva sgobbare anche nella fase difensiva).
Infatti, Kostic qualche problema l' ha avuto nella fase di copertura perche' e' un adattato a centrocampo in quanto e' un ala pura ma da 4/3/3, molto offensivo che sa' anche difendere.
Un conto e' difendere nel 4/3/3 ed un altro e' farlo a tutta fascia: nel 4/3/3 anche i suoi gol aumenteranno.
Sa' battera angoli e punizioni: ha un grandissimo sinistro (preciso e potente).
E' devastante in progressione se lanciato nello spazio ma e' bravissimo anche nel breve grazie ad un ottimo dribbling da fermo.
Per la Lazio e' un affarone a questi prezzi: ma Kostic ripeto, non e' una seconda punta quindi e' normalissimo che l' Inter vada su Correa (visto che loro giocano con il 3/5/2).
E' un Top-player: attualmente e' il piu' forte giocatore serbo.
Stiamo parlando di un fenomeno che FORTUNATAMENTE e' stato poco reclamizzato (in passato e' stato poco continuo e magari il motivo sara' stato questo ma ha fatto comunque numeri che sono il doppio di quelli di Correa).
E negli ultimi anni e' maturato diventando invece, molto continuo.
PRIMA RICHIESTA DI SARRI QUANDO E' VENUTO ALLA LAZIO: QUESTO SECONDO PEDULLA'.
Qui' c'e' un tedesco che ne' parla e che lo conosce molto bene quando alcuni mesi fa' gli interisti speravano di sostituire Hakimi con kostic (anche se l' operazione non avrebbe avuto senso perche' Kostic e' piu' offensivo e gioca a sinistra).
A destra ci puo' giocare ma la sua posizione preferita e dove ha giocato di piu' e' a sinistra.
Con Kostic e F.Anderson, nel 4/3/3 Correa sarebbe stato una riserva di lusso (e sarebbe stato tanta roba averlo avuto in rosa ma evidentemente il giocatore ha spinto per andar via e parallelamente la Lazio doveva pur sbloccare l' indice di liquidita').
Cosi' come Correa, sara' una riserva di lusso all' Inter che almeno su questo piano si rafforzera': ma l' Inter ha perso Hakimi e soprattuto i 20 gol a stagione di Lukaku negli undici titolari (che e' come se noi perdessimo Immobile piu' un altro pezzo molto forte negli undici).
La Lazio fara' un 4/3/3 per Immobile (al contrario della nazionale che giocava bene ma non per Immobile).
Sarri, ha sempre giocato per i centravanti: con Kostic, F.Anderson ai lati, L.Alberto e Milinkovic dietro penso che Immobile avra' grandi possibilita' di vincere di nuovo la classifica marcatori (e questo gioverebbe a lui e alla stessa Lazio).
Kostic, permetterebbe di coprire con la sua velocita' anche le avanzate di L.Alberto che (vedrete), agira' molto negli ultimi 30 metri nella zona centrale e tornera' a sfornare tanti assist per Ciro (oltre che continuare a segnare 8-9 gol).
Questo permettera' a Luis di fare meno "mazzo", in fase di recupero quando si perde palla in attacco!
Kostic e' velocissimo e molto fisico nei recuperi (ma nel 4/3/3).
Su Kostic mi espongo: vi innamorerete.
E' una categoria sopra al pur forte Correa!
Posto questi video secondo me, molto interessanti:
Io, comunque l' ho visto giocare varie volte ed e' devastante: nel 4/3/3 (giocando piu' avanti), segnera' piu' gol perche' ha un grandissimo tiro ma il suo punto fore resta l' assist (buon per Ciro!).
Ahhh, non e' che stiamo parlando di fuffa?
PEDULLA', aveva detto che Correa sarebbe stato un obiettivo dell' Inter solamente nel caso in cui l' Atalanta si sarebbe opposta alla sua cessione in quanto l' Inter ha trovato gia' l' accordo con il giocatore.
Siamo sicuri che l' Atalanta si sia opposta all' offerta dell' Inter?
Per questo vi richiedo: ma e' ufficiale?
Correa e' uffiale all' Inter?
Se, no io aspetterei la vicenda Zapata (che e' il primo obiettivo dell' Inter secondo Pedulla').