Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 158296 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #2540 : Sabato 7 Agosto 2021, 11:51:54 »
Kezman ha solo Sergio oltre kamenovic.

Le parole di kezman contano zero. Se va al genoa si becca anche un'altra commissione sul contratto, quindi conviene anche a lui.
Anche Adam è roba sua.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2541 : Sabato 7 Agosto 2021, 11:55:09 »
Marusic me lo dà con doo magnum, insieme al fratello di Sergio.
Magari è una sua società.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #2542 : Sabato 7 Agosto 2021, 12:39:45 »
Per avere più soldi.

Ahh, puo' essere: non avevo pensato a questa eventualita'.

In questo caso la cosa sarebbe risolvibile.

superaquila

« Risposta #2543 : Sabato 7 Agosto 2021, 12:40:05 »
Mannaggia, c'è scappato Messi a zero, ce poteva servì.
Stavolta ci ha detto proprio male, quando ce ricapita n'altra occsione?   :(

Però c'è Neymar che ha detto che vuole venire da noi, vero!   :D

Gasco luis veron

« Risposta #2544 : Sabato 7 Agosto 2021, 13:10:55 »
Mannaggia, c'è scappato Messi a zero, ce poteva servì.
Stavolta ci ha detto proprio male, quando ce ricapita n'altra occsione?   :(

Però c'è Neymar che ha detto che vuole venire da noi, vero!   :D

Be' devo dire la verita': a Messi nel tridente un po' ci dredevo.

Magari tramite un azionariato popolare tanto guadagna solo 4 milioni, giusto?

Mi sento un po' uno Zampetti de "I ragazzi della terza C".

Il ragazzo Leo Messi, mi esalta!

superaquila

« Risposta #2545 : Sabato 7 Agosto 2021, 13:58:01 »
Anche Adam è roba sua.

Se te sente Adam...    :D

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2546 : Sabato 7 Agosto 2021, 14:42:30 »
Marusic me lo dà con doo magnum, insieme al fratello di Sergio.
Magari è una sua società.
Po esse.
Da mesi si legge che kezman sta trattando il rinnovo per Marusic e che a giorni dovrebbe incontrare la società.

Gasco luis veron

« Risposta #2547 : Sabato 7 Agosto 2021, 15:39:51 »
Qui dicono che l' accordo tra l' Eintracht e la Lazio e' stato trovato: Kostic, arrivera' a prescindere dalla cessione o, no di Correa...

Sara' vero?

Sarebbe una notizia pazzesca!

Marcolin, la Moira piu' la Luana: beato lei Marcolin! (Cit. FRATELLI D' ITALIA).

Io, aspetto sempre Pedulla' per la sicurezza!

https://www.laziochannel.it/2021/08/kostic-alla-lazio-accordo-club/amp/

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2548 : Sabato 7 Agosto 2021, 18:44:17 »
A proposito di procuratori, non eravamo diventati culo e camicia col potentissimo procuratore portoghese? Non se ne parla più.

Gasco luis veron

« Risposta #2549 : Sabato 7 Agosto 2021, 23:57:27 »
Ragazzi, per me Leiva deve giocare una volta a settimana: secondo me giocando una volta ogni tre giorni non ce la fara' a reggere.

Serve, Basic il prima possibile: sbrighiamoci a prenderlo prima che il Bordeaux ci ripensi.

Sarri, ci deve lavorare il prima possibile!

Rescindiamo 2-3 calciatori se dovesse servire per tesserare Basic: in questo ruolo, Sarri ha bisogno di tempo per far capire tutti i suoi meccanismi al centrale di centrocampo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2550 : Domenica 8 Agosto 2021, 07:18:24 »
Intanto marusic dovrebbe aver rinnovato...o almeno così dicono in rete.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2551 : Domenica 8 Agosto 2021, 09:32:45 »
Aspetto sempre notizie dal centrocampo....Basic quando arriverà?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2552 : Domenica 8 Agosto 2021, 10:31:06 »
Marusic rinnoverà, Lotito aspetta Sarri   (Corriere dello Sport)

L’accordo per il prolungamento sino al 2025 è stato già trovato ma verrà formalizzato più avanti 

di Fabrizio Patania

ROMA

Rientrato nella notte dall’Olanda, tra oggi e domani Sarri tornerà a confrontarsi con Lotito per studiare le prossime mosse di mercato. Possibile colloquio telefonico, l’ultima volta si sono visti al Training Center di Formello il giorno prima della partenza per Marienfeld. Il ds Tare era con la Lazio in Germania e l’ex tecnico della Juve è stato costantemente informato, ma non si sono verificati sviluppi. Il mercato è bloccato dall’indice di liquidità negativo e non è ancora stato possibile depositare i contratti di Hysaj, Felipe Anderson, Radu, Kamenovic e Romero. Mancano meno di due settimane al debutto di Empoli. Sarri aspetta anche un altro attaccante esterno e un centrocampista per completare la rosa, più un difensore centrale nel caso in cui Vavro trovasse una sistemazione. Lotito è convinto di trovare in fretta una soluzione. Deve sbloccare le uscite, a partire dalla decina di giocatori rientrati da Salerno e che pesano sul monte stipendi. La Federazione ha impedito, in attesa che il trust trovi un nuovo acquirente, la possibilità di rinnovare i prestiti. Una grana in più a rallentare e complicare le manovre.

MARUSIC. Serve un’uscita e sinora poco si è mosso intorno a Correa, di cui si parla ogni giorno. Possibili interessi in Premier e l’ombra dell’Inter, tuttavia Inzaghi chiede una prima punta di peso per sostituire Lukaku. Possono arrivare offerte allettanti per Luiz Felipe, uno dei giocatori in scadenza 2022 che Sarri considera nel progetto e che in linea di massima ha raggiunto un’intesa con la società per il prolungamento del contratto. Tuttavia il rinnovo è condizionato dal mercato. C’è qualche sicurezza in più per Adam Marusic. Mateja Kezman, il suo procuratore, oltre a spazzare i dubbi e le incertezze nate intorno a Kamenovic («resterà al 100 per cento»), ha dato per scontato il rinnovo del laterale montenegrino sino al 2025. Marusic passerà dagli attuali 600-700 mila euro di ingaggio sino a sfiorare i 2 milioni. C’è un accordo verbale o forse è stato anche firmato (non ci sono certezze), la società formalizzerà e ufficializzerà più avanti, è presumibile a mercato concluso, dunque a settembre, per gli stessi motivi che sinora hanno bloccato i movimenti in entrata. Le norme federali impongono a tutti i club di Serie A di non superare il monte-ingaggi della scorsa stagione. Se alcuni stipendi crescono, è inevitabile il risparmio o il taglio di altri più pesanti. Sta succedendo ovunque. OPZIONI. Resta l’attesa per l’esterno di attacco. Dalla Germania rimbalza il pressing dell’Eintracht Francoforte per portare al rinnovo Kostic (scadenza 2023) e toglierlo dal mercato. Peraltro è extracomunitario. Sarri aspetta Basic e un’ala. Tare valuta nomi con lo status comunitario. Brekalo (Wolfsburg), Shaqiri (Liverpool), Januzai (Real Sociedad) le occasioni. Per Brandt (Borussia Dortmund) piccolissimo spiraglio a fine agosto se Rose lo taglierà fuori dal nuovo progetto giallonero.

Fumata bianca per Marusic firmato il rinnovo fino al 2025 (La Repubblica - ed. romana)

di Riccardo Caponetti
Giulio Cardone

Preoccupati dopo le ultime amichevoli deludenti, i tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo. In casa del Twente, che tra una settimana inizierà l’Eredivisie, la squadra di Sarri vince 1-0. Più della vittoria in sé, contano i passi avanti fatti dai biancocelesti, ancora ovviamente lontani dalla loro versione migliore. In gol Immobile, alla prima palla toccata, su verticalizzazione olimpica di Milinkovic. Ora due giorni di riposo. E mentre Sarri aspetta rinforzi (Basic e Kostic), a Formello possono festeggiare il rinnovo di Marusic: il 28enne laterale montenegrino, uno dei migliori nella scorsa stagione e molto ricercato sul mercato, ha firmato fino al 2025 con un aumento sostanziale dello stipendio (prendeva 800 mila euro). L’ufficialità non arriverà nelle prossime ore, ma più avanti, quando la Lazio potrà depositare i contratti in lega: adesso è impossibilitata perché deve è fuori dai paletti dell’indice di liquidità. Anche il rinnovo di Radu, in scadenza il 30 giugno, non è stato annunciato, così i 4 acquisti Felipe Anderson, Kamenovic, Hysaj e Romero. Dzeko e Zapata all’Inter bloccano Correa: per il Tucu le ipotesi sono la Premier o, a sorpresa, il Milan.

Gasco luis veron

« Risposta #2553 : Domenica 8 Agosto 2021, 22:12:50 »
Sinceramente mi fido molto di Pedulla': sappiamo che e' in contatto in qualche modo con Sarri e quando si sbilancia non lo fa' mai a caso.

Ecco, cosa ha detto su Kostic e su Kamenovic (nonostante le frasi di Kezman!):

Alfredo Pedullà su Twitter: "La strategia è da perfezionare, ma è confermata". Novità attese nei prossimi giorni.

Arrivera' Kostic e verra' ceduto Kamenovic: non credo che questo possa intaccare i rapporti con Kezman che si e' visto rinnovare Marusic alle cifre che voleva non a caso.

Kezman e' amico di Tare e non e' stupido: Marusic rinnovato e Kamenovic ceduto (o, proprio non contrattualizzato non so' come stiano i dettagli), per far spazio a Kostic.

Se Sarri vuole questo Kezman non si puo' opporre (soprattutto dopo il rinnovo di Marusic): avra' la possibilita' di portare altri giocatori in futuro alla Lazio.

Quello che dice Pedulla' e' molto importante: dice che a pochi giorni ci saranno delle novita'.

Kostic, sarebbe un colpo pazzesco e Sarri avrebbe le sue frecce titolari ai lati!

L' indice di liquidita' per Kamenovic verrebbe sbloccato dal suo mancato acquisto (3 milioni) o, dalla sua stessa cessione (nel caso sia stato gia' contrattualizzato dalla Lazio).

L' Eintracht, anche qui non a caso per Kostic vuole secondo Pedulla' 3 milioni per il prestito oneroso quindi non appena sbloccata la situazione Kamenovic, Kostic potra' entrare e l' indice di liquidita' verra' aggirato!

Il difensore lo possiamo prendere anche a 0 a fine mercato: a 0, si puo' acquistare perche' non conta l' indice di liquidita' (Mustafi oppure, lo stesso Maksimovic che Sarri conosce e che e' sempre di Ramadani).

Rimarrebbe, Basic: ma cavolo qualcuno riusciremo pur a cederlo, no?

In ritardo, molto in ritardo ma secondo me stiamo facendo una squadra fortissima.

Questa notizia di Pedulla' mi ha messo molta positivita'.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2554 : Domenica 8 Agosto 2021, 22:57:22 »
Ceduto anche Correa. Direzione Milano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #2555 : Domenica 8 Agosto 2021, 23:52:41 »

Offline Barabba Terzo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2556 : Lunedì 9 Agosto 2021, 02:15:23 »
Sinceramente mi fido molto di Pedulla': sappiamo che e' in contatto in qualche modo con Sarri e quando si sbilancia non lo fa' mai a caso.

Ecco, cosa ha detto su Kostic e su Kamenovic (nonostante le frasi di Kezman!):

Alfredo Pedullà su Twitter: "La strategia è da perfezionare, ma è confermata". Novità attese nei prossimi giorni.

Arrivera' Kostic e verra' ceduto Kamenovic: non credo che questo possa intaccare i rapporti con Kezman che si e' visto rinnovare Marusic alle cifre che voleva non a caso.

Kezman e' amico di Tare e non e' stupido: Marusic rinnovato e Kamenovic ceduto (o, proprio non contrattualizzato non so' come stiano i dettagli), per far spazio a Kostic.

Se Sarri vuole questo Kezman non si puo' opporre (soprattutto dopo il rinnovo di Marusic): avra' la possibilita' di portare altri giocatori in futuro alla Lazio.

Quello che dice Pedulla' e' molto importante: dice che a pochi giorni ci saranno delle novita'.

Kostic, sarebbe un colpo pazzesco e Sarri avrebbe le sue frecce titolari ai lati!

L' indice di liquidita' per Kamenovic verrebbe sbloccato dal suo mancato acquisto (3 milioni) o, dalla sua stessa cessione (nel caso sia stato gia' contrattualizzato dalla Lazio).

L' Eintracht, anche qui non a caso per Kostic vuole secondo Pedulla' 3 milioni per il prestito oneroso quindi non appena sbloccata la situazione Kamenovic, Kostic potra' entrare e l' indice di liquidita' verra' aggirato!

Il difensore lo possiamo prendere anche a 0 a fine mercato: a 0, si puo' acquistare perche' non conta l' indice di liquidita' (Mustafi oppure, lo stesso Maksimovic che Sarri conosce e che e' sempre di Ramadani).

Rimarrebbe, Basic: ma cavolo qualcuno riusciremo pur a cederlo, no?

In ritardo, molto in ritardo ma secondo me stiamo facendo una squadra fortissima.

Questa notizia di Pedulla' mi ha messo molta positivita'.

Per il rinnovo di Marusic ho l'impressione che siamo noi a dover ringraziare Kezman, e non lui che deve ringraziare noi. Ergo per me Kamenovic rimane, se Kezman ha detto che rimane.
Kostic è quindi una pista non battibile, qualche giornalista a sto giro credo stia prendendo una bella toppa.

Gasco luis veron

« Risposta #2557 : Lunedì 9 Agosto 2021, 03:10:38 »
Per il rinnovo di Marusic ho l'impressione che siamo noi a dover ringraziare Kezman, e non lui che deve ringraziare noi. Ergo per me Kamenovic rimane, se Kezman ha detto che rimane.
Kostic è quindi una pista non battibile, qualche giornalista a sto giro credo stia prendendo una bella toppa.

Cioe' per un 21enne che non ha affatto impressionato Sarri, noi rinunceremmo a Kostic (primo obiettivo per l' attacco proprio richiesto da Sarri), facendo una figuraccia con Ramadani (procuratore di Sarri, Kostic, Brekalo, Maksimovic e amico anche lui stesso di Tare), una figuraccia  con l' Eintracht che ha preso gia' il sostituto di Kostic, una figuraccia con il.nostro nuovo allenatore e tutto questo solamente per non indispettire Kezman?

E adesso, Marusic ci fa' anche un favore a firmare con noi?

Puo' darsi che hai ragione te ma al momento (chiaramente mi scuserai), tendo un pochino di piu' a fidarmi di Pedulla' che fino ad oggi ci ha preso e che comunque ha contatti diretti con Sarri!

Ora, mettiamoci nei panni di Sarri: ha provato Kamenovic come terzino e come centrale e non mi pare che gli abbia fatto una grandissima impressione, in un ruolo dove tra l' altro siamo coperti avendo 3 terzini di cui 2 in grado di giocare su entrambe le fasce.

E come centrale non gli e' proprio piaciuto perche' l' ha rimesso come terzino.

Sarri, vuole come prima scelta in attacco Kostic perche' lo reputa fondamentale per il suo gioco e lo comunica a Lotito e a Tare: Tare, si incontra con Ramadani per parlarne (pur sapendo che c'e' Kamenovic di mezzo).

L' Eintracht ci viene incontro e non ci fa' un obbligo ma un prestito con diritto che puo' diventare un obbligo solo se si andra' in Champions trasformando il tutto in prestito oneroso di soli circa 3 milioni con appunto il diritto fissato tra i 18 e i 20 milioni e l' operazipne sfuma perche' Kezman potrebbe rimanerci male?

Ma a Sarri che gli e ne' frega?

Non solo: Tare, trova l' accordo sull' ingaggio del calciatore con il procuratore Ramadani e Kostic stesso.

E alla fine sfuma tutto per non far stranire, Kezman?

Cioe' Kezman conterebbe piu' dell' attuale allenatore della Lazio, Sarri?

Se hai ragione tu la cosa sarebbe molto grave: saremmo, altro che sotto-ricatto da parte dei  procuratori.

Ma se non ti offendi tendo a fidarmi piu' di Pedulla': cio' non toglie che potresti alla fine aver anche ragione ma in questo caso Kezman, assumerebbe un potere che la Lazio non ha mai dato ai procuratori (infatti non riusciamo a vendere i giocatori anche per questo motivo).

Inoltre, se Sarri non vede Kamenovic il procuratore di Kamenovic sapendo che c'e' un allenatore che non lo farebbe mai giocare, ha tutto l' interesse a far cambiar aria al suo assistito affinche' giochi.

Kezman non e' stupido: sa' che la Lazio ha cambiato allenatore.

Se dovesse uscire l' eventualita' Genoa sarebbe una condizione positiva per tutti: per la Lazio che libererebbe la casella da extra-comunitario per Kostic, per Kamenovic che rimarrebbe in serie, A in una squadra dove avra' piu' possibilita' di giocare, e di mettersi in mostra e per lo stesso Kezman che accontenterebbe un suo assistito ma allo stesso tempo manterrebbe buoni i rapporti con la Lazio per altre eventuali operazioni future.

Non posso credere che Kezman ne' faccia una questione di principio andando contro anche al suo assistito dopo aver firmato con Marusic il rinnovo con la Lazio da poco.

Kezman e' poi anche amico di Tare e Tare gli avra' spiegato che la scelta dipende dal volere di Sarri e non da lui: ragion per cui Kezman si mette contro l' allenatore della Lazio perche' all' allenatore dovrebbe per forza piacere il suo assistito, Kamenovic?

Mi sembra tutto molto utopico.

Mentre lo scenario di Pedulla' ad occhio mi sembra piu' realistico.

Ragazzi, sarebbe come se perdessimo Kostic perche' il procuratore di R.Moro vuol pretendere che il suo assistito debba piacere per forza al nuovo allenatore della Lazio.

R.Moro non e' extra-comunitario ma il mio era un esempio.

Con lo stesso allenatore la cosa avrebbe avuto anche un senso: con il nuovo allenatore il senso non c'e' piu' (o, almeno faccio fatica a trovarlo).

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #2558 : Lunedì 9 Agosto 2021, 07:21:14 »
Ceduto anche Correa. Direzione Milano.

Manca almeno la sottufficialità...

;D ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

« Risposta #2559 : Lunedì 9 Agosto 2021, 11:49:22 »
Correa a Milano con l'Inter che se sta a vende pure le mutande e il Milan che acquista con un milione subito e pagherò a babbo morto?
Sarà, aspetto l'ufficialità, eh.
Meglio in England, che pagano coi soldi veri, non con quelli del monopoli.