Autore Topic: Klose, offerte dagli USA  (Letto 2781 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Klose, offerte dagli USA
« : Giovedì 12 Settembre 2013, 08:38:15 »
gazzetta.it


Lazio, Klose: "Per me due ottime offerte dagli Usa"

Il tedesco: "Ma ho un contratto con la Lazio fino a giugno, al futuro ci penserò più in là. Con la Germania voglio vincere la Coppa del Mondo in Brasile, che è la mia priorità. Daremo tutto il possibile"

Che farà Miroslav Klose a giugno 2014? Un obiettivo, l'attaccante tedesco ce l'ha ben presente: conquistare un posto nella Germania al Mondiale del Brasile. Per farlo serve una grande stagione, possibilmente vincente con la Lazio. E dopo? Il contratto coi biancocelesti è in scadenza e nonostante i tentativi di Lotito per parlare di rinnovo al momento non c'è nulla sul tavolo. Piuttosto Klose, il giorno dopo la parentesi in nazionale, festeggiata col gol numero 68, ha ammesso in un'intervista alla Bild di non avere alcuna intenzione di lasciare nonostante i 36 anni che compirà il 9 giugno 2014. Ma non è chiaro dove andrà: "E' un dato di fatto che ho già avuto due ottime offerte dagli Usa per Major League Soccer. Ma il mio contratto con la Lazio va avanti ancora per un anno e chissà come andrà a finire. Non voglio escludere nulla in questo momento. Un futuro al Kaiserslautern? E’ ed è sempre stata una squadra o un argomento molto vicino al mio cuore. Il caso di Mesut Ozil dimostra ancora una volta che non si deve escludere nulla nel calcio. Un momento sei felice in un club e il giorno dopo te ne sei andato." Il mio gol per l'aggancio al record di Mueller in nazionale? Con la Germania voglio vincere la Coppa del Mondo in Brasile, che è la mia priorità. Daremo tutto il possibile, ma naturalmente ci sono altre grandi nazioni calcistiche che hanno questo obiettivo, ed è necessario rispettarlo".

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #1 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:26:12 »
Segnali chiari che a giugno ci lascia. Spero si stia meditando su chi prendere, e come titolare, fin da ora.

La faccenda di Yilmaz su questo però lascia dubbi inquietanti...spero si sappia in società che serve eccome un titolare in attacco per giugno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #2 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:50:19 »
Per me è una buona notizia.
Quest'anno (al di là del fatto che non è più quello di due anni fa) ha ancora il grande stimolo dei mondiali.
Dopo il Brasile sarà mentalmente un ex. L'America è il posto giusto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #3 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:51:55 »
sono daccordo.
io ho sempre pensato che dopo i mondiali avrebbe smesso, tornando in germania a pescare trote. quello o l'america poco cambia per noi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #4 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:58:39 »
Se vorrà rimanere sarò felice per l'immagine della Lazio.
Già da ieri credo la Lazio abbia il dovere di trovare una punta da 20/25 gol a campionato.
Se poi invece Miro vorrà portare i gemelli ad imparare l'inglese in america., buona fortuna Miro, grazie di tutto, grazie soprattutto di quel gol al 93'...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #5 : Giovedì 12 Settembre 2013, 10:20:06 »
facesse il Klose quest' anno, il prossimo anno vada a riposarsi pure in california.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #6 : Giovedì 12 Settembre 2013, 10:24:08 »
una punta da 20/25 gol a campionato.

Eh, la madosca...!
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #7 : Giovedì 12 Settembre 2013, 10:24:43 »
Tutto ció esce fuori prima del derby.
Nulla di nuovo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #8 : Giovedì 12 Settembre 2013, 11:03:49 »
probabilmente sente, fra un anno, di non essere in grado di giocare ancora ad alto livello; per cui, se gli va bene al mondiale in Brasile, penserà, giustamente, a monetizzare la situazione  ;)


Segnali chiari che a giugno ci lascia. Spero si stia meditando su chi prendere, e come titolare, fin da ora.
La faccenda di Yilmaz su questo però lascia dubbi inquietanti...spero si sappia in società che serve eccome un titolare in attacco per giugno...


vero Fa´; basta che da qui a luglio nun ce fai quei 2-300 nomi per sostituirlo    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #9 : Giovedì 12 Settembre 2013, 11:39:56 »
Con la Germania voglio vincere la Coppa del Mondo in Brasile, che è la mia priorità.

Confidiamo nella sua professionalità.
Speriamo bene...  ::)

Brocchi 63


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #11 : Giovedì 12 Settembre 2013, 12:53:55 »
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/klose-'finiro-la-mia-carriera-in-bundesliga'/msg509056/#msg509056

Appunto.
'Sta cosa che tutto dev'essere a orologeria (deferimenti, dichiarazioni, scoop giornalistici e quant'altro) m'ha sempre dato sui nervi. Magari una volta su cento sarà pure vero, ma nelle altre novantanove è dietrologia "grillina"...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #12 : Giovedì 12 Settembre 2013, 12:55:38 »
Appunto.
'Sta cosa che tutto dev'essere a orologeria (deferimenti, dichiarazioni, scoop giornalistici e quant'altro) m'ha sempre dato sui nervi. Magari una volta su cento sarà pure vero, ma nelle altre novantanove è dietrologia "grillina"...
Certo, certo...  ::)
Il Sistema (quello con la 's' maiuscola, sia chiaro) si serve di chiunque - e dunque anche di te, nello specifico - per far passare il messaggio che non è già tutto deciso, che la dietrologia è paranoico complottismo. E invece è vero l'esatto contrario. E l'inetrvista di Klose è il primo tassello di una trama che stanno ordendo da tempo...  :(
La tua smentita, caro ML, è di per se stessa conferma che i poteri forti si stanno muovendo, in vista del derby.

A questo punto credo sia inutile, per ogni laziale già in possesso del biglietto, recarsi allo stadio il 22. Magari sarà ancora bel tempo: una gita al mare o fuori porta sarà il modo migliore per occupare la giornata. Il sangue amaro dietro a una roba che i 'soliti' hanno già deciso io non me lo faccio.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #13 : Giovedì 12 Settembre 2013, 12:57:35 »
d'accordo, ma senza dietrologia non esiste tifoso

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #14 : Giovedì 12 Settembre 2013, 13:02:13 »
d'accordo, ma senza dietrologia non esiste tifoso

Un altro tifoso è possibile (semicit.)

Anzi, guarda, mo' me lo metto come firma!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #15 : Giovedì 12 Settembre 2013, 13:25:56 »
dopo Giugno 2014 ci sarà un'unica priorità: che non vada al rioma.
il resto mi interessa il giusto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #16 : Giovedì 12 Settembre 2013, 13:44:27 »
La dietrologia attiva è il pane del tifoso. Ancor più per il Laziale, se la mette nel didietrologio ai riommici.  ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #17 : Giovedì 12 Settembre 2013, 19:16:01 »
Amo Klose. Tuttavia sarei ben più preoccupato se gli rinnovassero il contratto a fine anno. Dopo aver giocato il mondiale e battuto il record, diventando il miglior marcatore della storia della Germania, ci ritroveremmo un giocatore di 36 anni che non ha più alcuno stimolo. Dobbiamo prendere due punte da 15/20 gol a stagione. Una per sostituirlo, l'altra perché ne avremmo già avuto bisogno quest'anno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #18 : Venerdì 13 Settembre 2013, 17:43:10 »
probabilmente klose sarebbe un ottimo ambasciatore per la lazio.
tuttavia il prossimo anno non potrebbe essere titolare inamovibile, e forse non è quello che vuole.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Klose, offerte dagli USA
« Risposta #19 : Venerdì 13 Settembre 2013, 17:45:20 »
probabilmente klose sarebbe un ottimo ambasciatore per la lazio.
tuttavia il prossimo anno non potrebbe essere titolare inamovibile, e forse non è quello che vuole.
O forse teme di essere ancora titolare inamovibile e non è quello che vuole.  ;)