Autore Topic: Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti  (Letto 2651 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #20 : Martedì 10 Settembre 2013, 17:18:41 »
ma LazioWiki non ha una cosa simile.
Sarebbe bello avere un ordine alfabetico di tutti i giocatori con le presenze e i gol totali.

http://www.laziowiki.org/wiki/Categoria:Calciatori

Credo questo assomigli a ciò che vorresti.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Giglic

Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #21 : Martedì 10 Settembre 2013, 17:56:33 »
Il plurifondatore chemist è senza dubbio mitizzabile. Ma la sua concreta umanità, che io stesso ho avuto modo di verificare in più e più occasioni, non consente di mitizzarlo a sufficienza.
Egli è dunque un grande uomo, senza dubbio. Ma resta uomo. Credo non sia ravvisabile in lui la natura del semidio che fonda dinastie e/o imperi millenari o dal quale discendono fortunate progenie.

Tsk.

Il buon chemist lavora nel posto dove il calcio E' NATO (Parker's piece, dice nulla?). E' oltretutto ubiquo, vivendo in più nazioni contemporaneamente. Parla anche correntemente almeno 4 lingue (qualche volta tutte assieme, vabbè  ;D ) ed ha fondato i posti più belli dove parlare di Lazio. Non è un semidio, è proprio un Dio.

Ai nostri nipoti racconteremo di quando Emiliano e Federica volevano entrare nel forum, o di quando necessitavamo di un terzino, ed è tutto merito suo.

baol

Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #22 : Martedì 10 Settembre 2013, 18:31:30 »
Tsk.
...
Non è un semidio, è proprio un Dio.


E' così, me lo ricordo sin da quando aveva il vecchio nickname: pdor.
 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #23 : Martedì 10 Settembre 2013, 21:03:56 »
Tsk.

Il buon chemist lavora nel posto dove il calcio E' NATO (Parker's piece, dice nulla?). E' oltretutto ubiquo, vivendo in più nazioni contemporaneamente. Parla anche correntemente almeno 4 lingue (qualche volta tutte assieme, vabbè  ;D ) ed ha fondato i posti più belli dove parlare di Lazio. Non è un semidio, è proprio un Dio.

Ai nostri nipoti racconteremo di quando Emiliano e Federica volevano entrare nel forum, o di quando necessitavamo di un terzino, ed è tutto merito suo.

Se non la finite di prendere per il q. mi propongo al sommo presidente come DS o allenatore...tanto i requisiti fondamentali ce li ho. E poi se voglio mettere Cavanda centrale finalmente nessuno me rompera' piu' il cacchio  >:D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #24 : Martedì 10 Settembre 2013, 21:40:29 »

" ... ar peggio nun c´è mai fine, signora mia (cit) "      :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #25 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 10:43:38 »
Se non la finite di prendere per il q. mi propongo al sommo presidente come DS o allenatore...tanto i requisiti fondamentali ce li ho. E poi se voglio mettere Cavanda centrale finalmente nessuno me rompera' piu' il cacchio  >:D
Il nostro papà che si esprime in questi termini è il via libera definitivo per qualsiasi assurdità la nostra mente possa partorire.
Altro che 3-3-4, Tounkara titolare e Breno che ci manca! :D

Giglic

Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #26 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 11:10:59 »
Il nostro papà che si esprime in questi termini è il via libera definitivo per qualsiasi assurdità la nostra mente possa partorire.
Altro che 3-3-4, Tounkara titolare e Breno che ci manca! :D

Un calcio è un kick e un pugno è un fist
così gestisce il forum il buon chemìst!!

 ;D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #27 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 11:31:33 »
Se un giorno si farà un picnic
raccomando l'utente molto chic
spara cazzate con un clic
pare quasi che sia un tic
 ;D


Offline Isy

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • LazioWiki
Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #28 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 15:55:25 »
http://www.laziowiki.org/wiki/Categoria:Calciatori

Credo questo assomigli a ciò che vorresti.

Come collaboratore di LazioWiki approfitto della discussione per ringraziare tutti gli utenti di Biancoscelesti.org per i complimenti che quotidianamente riceviamo in questo forum e presso la nostra posta di redazione: sono per noi prezioso carburante che alimenta il motore della passione per questo progetto no profit che diventa sempre più grande e importante.
Abbiamo on line le biografie di TUTTI gli atleti che hanno vestito la casacca biancoceleste, sono oltre 6.000 e tutte con reti e presenze e stiamo lavorando per suddividerle anche per competizione e per fare in modo che la ricerca del singolo atleta diventi più immediata. Ovviamente a noi è assai gradito ogni suggerimento o proposta di collaborazione che vogliate inoltrarci alla nostra casella redazione@LazioWiki.org perchè ogni azione, anche piccola, porta un prezioso contributo all'evoluzione dell'enciclopedia di tutti noi Laziali.
Forza Lazio.
LazioWiki: enciclopedia biancoceleste DOC!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Laziowiki & progetti simili e/o concorrenti
« Risposta #29 : Giovedì 12 Settembre 2013, 14:07:27 »
Grazie a te e a Laziowiki: inesauribile fonte di storia ed emozioni.

Per merito vostro sono riuscito a recuperare informazioni per me fondamentali, come i tabellini delle prime partite che vidi allo stadio da bambino.

Avete ridato nome e cognome ai miei primi brividi di Lazio, gloria a voi, eternamente grato ;)