Autore Topic: Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)  (Letto 1497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« : Martedì 10 Settembre 2013, 06:51:49 »
Ho controllato rapidamente alcuni siti sportivi. Non tutti concordano nel dare Kozak titolare nell'undici di partenza della formazione allenata da Bilak.

Ma se proprio stasera Libor, in caso di un suo impiego, dovesse segnare contro Buffon (o magari contro Marchetti), un pochino vi farebbe piacere?!?

Magari anche una bella doppietta (con risultato finale di 3 a 2 per noi, però...).

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Boks XV

Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #1 : Martedì 10 Settembre 2013, 12:06:47 »
già me frega assai della Nazionale, figuriamoci delle sorti di un ex-calciatore della Lazio...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #2 : Martedì 10 Settembre 2013, 14:41:49 »
Sono curioso di vedere che accoglienza tributeranno al cittadino da cui prendere esempio.
Eh, sì pure io vorrei dormire fino a mezzogiorno.  ;D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #3 : Martedì 10 Settembre 2013, 21:10:08 »
A noi libor ce faceva schifo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #4 : Martedì 10 Settembre 2013, 21:46:15 »
gran  bel gol " modello E.L. "

bravo Libor   ;)

Ma spero che nella ripresa gliene facciamo 3    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #5 : Martedì 10 Settembre 2013, 21:49:17 »
OT: qualcuno sa se esiste un capocannoniere più giovane di Libor nella storia della Coppa Uefa/Europa League?

malacarne

Re:R: Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #6 : Martedì 10 Settembre 2013, 22:05:04 »
A noi libor ce faceva schifo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ha fatto UN gol, non credo sia rilevante in ogni caso.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #7 : Martedì 10 Settembre 2013, 22:26:25 »
Ha fatto UN gol, non credo sia rilevante in ogni caso.
boh a me piaceva...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ThomasDoll

Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #8 : Martedì 10 Settembre 2013, 23:03:19 »
Non capisco le sviolinate che fanno all'Italia, Bearzot l'hanno insolentito per molto meno, qui sembra che Prandelli possa permettersi tutte le scelte più bizzarre e rimanga sempre un grandissimo allenatore... ma quando mai?
(Rosicata epocale di Mazzocchi, che si è messo a raccontare le "malefatte" di Kozak. T'ha arzato la coppa in faccia!"

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #9 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 10:34:23 »
Rosicata epocale di Mazzocchi, che si è messo a raccontare le "malefatte" di Kozak. T'ha arzato la coppa in faccia!"

Il solito trigoriota.
Che grande professionalitá!
Chissá come c'é arrivato a fare quel lavoro...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #10 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 10:39:22 »
Il solito trigoriota.
Che grande professionalitá!
Chissá come c'é arrivato a fare quel lavoro...

Ho trovato questo:

http://www.dailymotion.com/video/xryv5r_mai-dire-gol-giacomo-mazzocchi_shortfilms

Tale padre, tale figlio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:R: Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #11 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 10:45:07 »
A noi libor ce faceva schifo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Kozak è un giocatore che, almeno da due anni, doveva giocare titolare, un attaccante nel quale devi credere, non è un esplosivo che si libero in velocità con colpi di alta tecnica che poi ti convincono a farlo giocare, è un attaccante da area di rigore, che deve essere servito dentro l'area di rigore, averlo ceduto a quella cifra penso sia stato giusto, a meno che non ci credevi e gli facevi giocare un campionato titolare, dove secondo me un 10-12 goals te li fa sempre, a patto che giochi sempre titolare, e cmq avrebbe anche fatto le solite prestazioni insufficienti.
Il giocatore è quello che abbiamo visto, nel bene e nel male, un ariete da area di rigore, o giochi in un modo che lo renda funzionale, oppure se giochi come ieri la sua nazionale è sprecato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #12 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 11:07:41 »
kozak ieri ha segnato uno dei "suoi" gol. deve solo farsi trovare al posto giusto per spingere il pallone in rete, e la squadra deve costruire l'azione per recapitargliela. punto. kozak serve solo a quello.
e nella lazio questo non succede praticamente mai. chi segna 9 volte su 10 deve in qualche modo "costruirsi" il gol.
quanti gol importanti hanno fatto le nostre punte l'anno scorso simili a quello di ieri? io ne ricordo 2 di klose (ma nel 6-0 col bologna) uno su cross di konko nel primo tempo e uno mi pare di floccari nel secondo. chi ha buona memoria magari ne troverà qualcuna altro ma sono comunque molto pochi. per questo kozak da noi era quasi inutile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #13 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 11:26:00 »
Se hai un attaccante che segna con discreta facilità, dovresti organizzarti per mandarlo in campo e farlo segnare. Così succedeva con Simone Inzaghi, che non era all'altezza dei compagni di reparto dell'epoca ma la buttava dentro. Ma di casi ce ne sono tanti, Trezeguet su tutti. Kozak lo rimpiangeremo se conteremo i gol che farà, e secondo me segnerà molto. Le discussioni sul suo reale valore tecnico lo accompagneranno sempre, i suoi punti di forza sono altri. La prestanza fisica, innanzitutto, messa in mostra anche ieri, e la capacità d'impegnarsi a fondo. Reja e Petkovic gli hanno concesso poco, usandolo come alternativa tattica a partita cominciata o in qualche spezzone dove c'era da trovare il guizzo nella mischia. Lui della sua dimensione possibile da titolare ha detto nell'EL dell'anno scorso e anche nella gara di ieri, dove è andato a segno contro la difesa dell'Italia. Segno evidente che era in grado di segnare anche qui e lo ha fatto: 22 gol, uno ogni quattro partite scarse, pochissime delle quali giocate per intero. Un ragazzo che è partito dalla primavera, non dimentichiamocelo. Rimpiangerlo oggi non ha senso, visto che non giocava e che lo abbiamo venduto per un bel gruzzolo di soldi. A meno che gli occhi di chi lo ha valutato non si siano ingannati. Non credo sia uno in grado di vincere le classifiche cannonieri, ma si tratta sicuramente di un attaccante che ha confidenza col gol. Come si conviene, almeno se si parla di attaccanti forti.
Kozak lo è.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #14 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 12:33:53 »
Il rimpianto è quello di non aver saputo far maturare il giocatore e non averci fatto il giusto guadagno dalla cessione.
Kozak non era in grado di fare il titolare nella Lazio e in altre grandi squadre, ma era ottimo per almeno altre 10 squadre di serie A. Andava dato in prestito tre stagioni fa, facciamo due o almeno nella scorsa. Invece lo abbiamo deprezzato e svilito in panca oltremodo, tarpandone le ali.
Peccato, ormai era troppo tardi e ben vengano i soldi dei Villans.
A lui, grandissimo ragazzo che ci ha regalato gioie indicibili, auguro di cuore il pallone d'oro, o almeno la scarpa.  ;D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #15 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 12:44:58 »
Il rimpianto è quello di non aver saputo far maturare il giocatore e non averci fatto il giusto guadagno dalla cessione.
Kozak non era in grado di fare il titolare nella Lazio e in altre grandi squadre, ma era ottimo per almeno altre 10 squadre di serie A. Andava dato in prestito tre stagioni fa, facciamo due o almeno nella scorsa. Invece lo abbiamo deprezzato e svilito in panca oltremodo, tarpandone le ali.
Peccato, ormai era troppo tardi e ben vengano i soldi dei Villans.
A lui, grandissimo ragazzo che ci ha regalato gioie indicibili, auguro di cuore il pallone d'oro, o almeno la scarpa.  ;D

Perfetto.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Italia - Repubblica Ceca (qualificazioni Mondiali 2014)
« Risposta #16 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 13:01:07 »
Tecnicamente era(è) scarso ma ha una dota fondamentale per il suo ruolo: il fiuto del gol.
Speriamo di non doverlo rimpiangere ...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!