Autore Topic: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?  (Letto 9420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #120 : Lunedì 16 Settembre 2013, 07:28:57 »

Quali?

Fine delle speculazioni passiamo alle illazioni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #121 : Lunedì 16 Settembre 2013, 07:37:24 »
A proposito.

Ma alla fine cosa hanno fatto i dirigenti del Chievo?

Hanno presentato formale reclamo agli organi competenti per l'affaire Berisha?

Sapete qualcosa.

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #122 : Lunedì 16 Settembre 2013, 08:26:14 »
A proposito.

Ma alla fine cosa hanno fatto i dirigenti del Chievo?

Hanno presentato formale reclamo agli organi competenti per l'affaire Berisha?

Sapete qualcosa.

 ::) ::) ::)


Era tutta na finta, hanno steccato pure loro con Tare e Lotito.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #123 : Lunedì 16 Settembre 2013, 09:49:15 »
Certe prese di posizione sono catetere allo stato puro. Inutile che mi proponiate ragionamenti e giustificazioni. È catetere, e chi le fa, o anche solo chi velatamente allude col gomito appoggiato al sodale sgignazzante altro non è che un amplificatore  consapevole dei cantori del catetere.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #124 : Lunedì 16 Settembre 2013, 10:11:20 »
Quindi, a tuo parere, Berisha è stato preso in base a valutazioni che esulano dalla sua utilità ai destini della Lazio.

Mi sembra un'accusa molto grave. Ma è una gravità di cui nemmeno ci si rende più conto, tanto la propaganda ha fatto diventare normali queste porcherie.
Probabilmente nella scelta del calciatore sono intervenuti altri fattori oltre quelli strettamente tecnici.
E' una cosa che penso, mò che volemo fa? Dove sta la gravità del mio pensiero?
Che poi non è una accusa, ma una mia personale valutazione.
Non è un giorno che critico il sistema di lavoro utilizzato per reclutare calciatori in giro per il globo terracqueo.
A gennaio ad esempio ho criticato l'inutile acquisto ingaggio di Pereirinha ed è tutto meno che connazionale di Tare. Forse di Bernabè, a pensarci bene.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Brocchi 63

Re:R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #125 : Lunedì 16 Settembre 2013, 10:37:09 »
Certe prese di posizione sono catetere allo stato puro. Inutile che mi proponiate ragionamenti e giustificazioni. È catetere, e chi le fa, o anche solo chi velatamente allude col gomito appoggiato al sodale sgignazzante altro non è che un amplificatore  consapevole dei cantori del catetere.

quindi se un calciatore dice un mucchio di stronzate (capita anche quello, a volte) la colpa è del catetere o di chi è solito darsi di gomito?
Oppure, magari il Berisha l'ha fatta fuori dal vaso ?

PS trovo altresi vergognoso parlare di stecche; se non ci sono prove meglio tacere.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #126 : Lunedì 16 Settembre 2013, 10:41:15 »
Quindi se io sono un dirigente che lavora nella XYZ Spa, vengo assunto nella Pinco Pallo Spa, chiedo l' assunzione di un mio collaboratore nella vecchia azienda, assicurando e prendendomi la responsabilità in merito alla sua qualità, sono un criminale?...

Accuse ridicole.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #127 : Lunedì 16 Settembre 2013, 10:45:27 »
Quindi se io sono un dirigente che lavora nella XYZ Spa, vengo assunto nella Pinco Pallo Spa, chiedo l' assunzione di un mio collaboratore nella vecchia azienda, assicurando e prendendomi la responsabilità in merito alla sua qualità, sono un criminale?...

Accuse ridicole.
Le accuse saranno ridicole, ma l'esempio per dimostrarlo, non è da meno, soprattutto sulla responsabilità nel merito della qualità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #128 : Lunedì 16 Settembre 2013, 11:02:28 »
Scusate non capisco alcune cose.
Un portiere di 35 (?) anni dopo anni di panca chiede di essere ceduto per andare a giocare dove viene richiesto.
Il DS Tare prende a due soldi un portiere titolare della sua nazionale di 24 anni, si dice, di grandi prospettive. È albanese. Quindi?
Tare negli anni ha portato giocatori di svariate nazionalità. Quasi sempre bravi, quasi sempre los cost.
Ogni tanto ha sbagliato. Oggi che si fa si punta il dito sugli errori e sul portiere albanese per gettare fango su Tare.
Ma andiamo, un po di oggettività almeno fra noi...

Qualcuno ha mai considerato l'operato di Branca all'Inter o di ......... alla xxxx?

Zapruder

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #129 : Lunedì 16 Settembre 2013, 12:59:32 »
infatti è proprio questo che annoia; che lo fai SEMPRE e DA SEMPRE.
Con te le statistiche falliscono, visto che non sei disposto a cambiare   :D

Ieri però Biondini ha giocato bene, una volta ogni tre anni azzecca qualcosa anche il Mago.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #130 : Lunedì 16 Settembre 2013, 13:49:08 »
La credibilità nella discussione è un elemento importante.. di cui non tutti si curano.
Se mago dice queste cose relative al discorso berisha / tare

Personalmente, per il momento, non vedo motivi tecnici per giustificare il cambio da Bizzarri a Berisha.

E' ovvio che perde parecchia credibilità per una serie di motivi:
1 – parla di un giocatore mai visto e conosciuto quindi è ovvio che non possa vedere i motivi tecnici.. talmente ovvio che che ci si chiede perchè qualcuno si arrischi a dare un giudizio tecnico (dire non vedo è un giudizio tecnico) se non per prevenzione pura o per mancanza totale di valutazione della realtà.
2 da persone all'oscuro delle doti tecniche di berisha ma a conoscenza dei dati che tutti sappiamo rispondono
Scusate non capisco alcune cose.
Un portiere di 35 (?) anni dopo anni di panca chiede di essere ceduto per andare a giocare dove viene richiesto.
Il DS Tare prende a due soldi un portiere titolare della sua nazionale di 24 anni, si dice, di grandi prospettive.

Ecco questa è ciccia.. non sono ipotesi ma elementi.. poi berisha può essere una pippa ma le motivazioni tecniche del cambio alla base esistono..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #131 : Lunedì 16 Settembre 2013, 14:14:21 »
Ma dove sussisterebbe il problema se a qualcuno sorge il dubbio che questo Berisha sia stato preso più perchè connazionale del DS che per effettive qualità tecniche?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #132 : Lunedì 16 Settembre 2013, 15:56:11 »
Mago ha detto che Berisha è stato scelto come secondo più per la nazionalità comune a Tare che per la sua bravura.
Equivale a dire che tra Price (Giappone) e Berisha (Albania) si sceglie il secondo. Questo perchè sono giocatori dalle caratteristiche simili ma il secondo vanta lingua ed abitudini comuni a Tare. Che tra l'altro può meglio informarsi e seguire il giovane. E magari lo fa anche per campanilismo (non sarebbe certo il primo).

Bene, io non concordo con questa opinione, mi sembra più di panza che di sostanza e sembra volta più che altro a dare addosso alla nostra dirigenza. Ma mi appare legittima e non metto la mano sul fuoco sul fatto che sia falsa. Del resto nella Lazio c'è anche Strakosha (oltre a Cana) e non si può dire che siamo qui in Italia abituati ad avere diversi giocatori Albanesi.
E' probabile che il calcio schipetaro stia crescendo, non so, ma è un fatto che tra i giocatori nella rosa della nazionale, sono in 6 a giocare in Italia e 3 giocano in A (2 nella Lazio ed uno nel Torino), 3 in B (Palermo, Carpi ed Empoli, dove gioca il diciannovenne Hysaj che pare abbiamo anche seguito).
Dunque non condivido l'opinione, però non mi pare neanche così assurda.

Mo' però mi pare che questa moda di dare addosso al Mago stia legittimando attacchi personalizzati più noiosi della presunta ripetitività di MM (che in alcuni casi ripetitivo lo è, a parer mio) e più forzati delle forzature attribuite al suddetto.
Dunque ennesimo topic tutti contro uno. Che avrà pure torto, ma lasciatelo anche un po' in pace.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #133 : Lunedì 16 Settembre 2013, 16:09:51 »
Mago ha detto che Berisha è stato scelto come secondo più per la nazionalità comune a Tare che per la sua bravura.
Equivale a dire che tra Price (Giappone) e Berisha (Albania) si sceglie il secondo. Questo perchè sono giocatori dalle caratteristiche simili ma il secondo vanta lingua ed abitudini comuni a Tare. Che tra l'altro può meglio informarsi e seguire il giovane. E magari lo fa anche per campanilismo (non sarebbe certo il primo).



Mi dispiace ma non ha detto questo.. quello che tu elenchi sono comunque considerazioni tecniche (berisha e price stesso livello) ed è anche una valutazione tecnica la possibilità di farlo crescere grazie alla comune lingua.. e queste motivazioni possono essere condivisibili o meno perchè sempre e comunque tecniche, mago dice (tra le altre cose)

Lasciamo stare la colonia.
Ma dove sussisterebbe il problema se a qualcuno sorge il dubbio che questo Berisha sia stato preso più perchè connazionale del DS che per effettive qualità tecniche?

non tecniche.. non tecniche.. e allora quali.. quali sono queste motivazioni NON tecniche?
In mancanza di specificazione le risposte sono ovvie: interesse personale... e tale è comunque (anche se non patrimoniale) il semplice campanilismo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #134 : Lunedì 16 Settembre 2013, 16:20:01 »
Un po' come quando qualche buontempone scrivente su tabloid romani di Piazza Indipendenza di cui non faccio il nome, insinuava che l'assenza di negri nella Lazio 1999/2000 fosse una scelta voluta... Una squadra con quattro slavi e un indio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #135 : Lunedì 16 Settembre 2013, 16:34:33 »
Ma:
Mi dispiace ma non ha detto questo.. quello che tu elenchi sono comunque considerazioni tecniche (berisha e price stesso livello) ed è anche una valutazione tecnica la possibilità di farlo crescere grazie alla comune lingua.. e queste motivazioni possono essere condivisibili o meno perchè sempre e comunque tecniche, mago dice (tra le altre cose)

non tecniche.. non tecniche.. e allora quali.. quali sono queste motivazioni NON tecniche?
In mancanza di specificazione le risposte sono ovvie: interesse personale... e tale è comunque (anche se non patrimoniale) il semplice campanilismo
Dove lo leggi il NON TECNICHE, che replichi 3 volte in questa frase?
Ma dove sussisterebbe il problema se a qualcuno sorge il dubbio che questo Berisha sia stato preso più perchè connazionale del DS che per effettive qualità tecniche?

Comunque abbiamo derubricato il furto, all'appropriazione indebita, al semplice campanilismo.

E con questo chiudo il discorso Berisha.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #136 : Lunedì 16 Settembre 2013, 17:16:05 »
8 pagine sul topic della frase di Berisha, 3 su quello della vittoria per 3-0 della Lazio.

Plastino ve la fa a quattro arti :D

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #137 : Lunedì 16 Settembre 2013, 19:19:15 »
Un po' come quando qualche buontempone scrivente su tabloid romani di Piazza Indipendenza di cui non faccio il nome, insinuava che l'assenza di negri nella Lazio 1999/2000 fosse una scelta voluta... Una squadra con quattro slavi e un indio.

Che pezzi di merda
Per la Lazio, Giordano!

Zapruder

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #138 : Lunedì 16 Settembre 2013, 19:29:37 »
Che pezzi di merda

Come in tutte le categorie, egregio, anche in quella dei giornalisti si annidano incompetenza e malafede.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #139 : Lunedì 16 Settembre 2013, 19:43:00 »
Come in tutte le categorie, egregio, anche in quella dei giornalisti si annidano incompetenza e malafede.

ultimamente direi SOPRATTUTTO   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”