Autore Topic: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?  (Letto 9451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #80 : Venerdì 13 Settembre 2013, 23:04:05 »
Se c'è chi, come Darienzo, ne parla ogni volta che ne ha l'occasione, deve conoscere le motivazioni di questi rancori.
Potrebbe spiegarli a tutti, perché non basta ripeterlo giornalmente, bisogna pure entrare nel merito di certe affermazioni  nei confronti di altri utenti.

Da parte mia posso solo continuare ad invitarti ad aprire il tuo cuore

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #81 : Sabato 14 Settembre 2013, 00:49:24 »
Da parte mia posso solo continuare ad invitarti ad aprire il tuo cuore
E quindi neppure tu sai spiegare a cosa si riferiscono questi soliti atavici rancori di cui tanto parli.
Vabbè.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #82 : Sabato 14 Settembre 2013, 07:18:52 »
Pare che a Berisha je puzzi pure l'alito. Ma ci rendiamo conto? Tare guarda che hai fatto  :grrr: :grrr:
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #83 : Sabato 14 Settembre 2013, 09:09:09 »
Perchè vogliamo negare che su Berisha, oltre ai commenti riportati da Skorpius, non è stato insinuato che è stato preso perchè albanese e pallino di Tare, e che quindi non sta da noi per meriti tecnici ma perchè il DS vuole creare una piccola colonia albanese?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #84 : Sabato 14 Settembre 2013, 09:39:22 »


Citazione
author=Fabio70rm link=topic=16106.msg516410#msg516410 date=1379142549]
Perchè vogliamo negare che su Berisha, oltre ai commenti riportati da Skorpius, non è stato insinuato che è stato preso perchè albanese e pallino di Tare, e che quindi non sta da noi per meriti tecnici ma perchè il DS vuole creare una piccola colonia albanese?

Io  avevo chiesto delucidazioni , ma non ho ottenuto nulla.
Se non lo dissipano il dubbio , uno puo' pensare cose astruse.
Ma sicuramente voleva dire altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #85 : Sabato 14 Settembre 2013, 12:38:16 »
Perchè vogliamo negare che su Berisha, oltre ai commenti riportati da Skorpius, non è stato insinuato che è stato preso perchè albanese e pallino di Tare, e che quindi non sta da noi per meriti tecnici ma perchè il DS vuole creare una piccola colonia albanese?
Lasciamo stare la colonia.
Ma dove sussisterebbe il problema se a qualcuno sorge il dubbio che questo Berisha sia stato preso più perchè connazionale del DS che per effettive qualità tecniche?
Quali elementi abbiamo per affermare con certezza che è sata una scelta prettamente tecnica?
Se qualcuno ha un dubbio lo esprime, non ci trovo nulla di male.

Mica veramente vogliamo far passare una affermazione del genere per qualcosa di razzista? No, perché siccome parliamo di albanesi, a qualche utente potrebbe far comodo spostare l'attenzione dal problema tecnico a quello del razzismo. Non scherziamo su queste cose.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #86 : Sabato 14 Settembre 2013, 13:16:22 »
Lasciamo stare la colonia.
Ma dove sussisterebbe il problema se a qualcuno sorge il dubbio che questo Berisha sia stato preso più perchè connazionale del DS che per effettive qualità tecniche?
Quali elementi abbiamo per affermare con certezza che è sata una scelta prettamente tecnica?
Se qualcuno ha un dubbio lo esprime, non ci trovo nulla di male.

Mica veramente vogliamo far passare una affermazione del genere per qualcosa di razzista? No, perché siccome parliamo di albanesi, a qualche utente potrebbe far comodo spostare l'attenzione dal problema tecnico a quello del razzismo. Non scherziamo su queste cose.

A questo punto potrei dire che Tare ha preso la stecca per ognuna delle operazioni. Oppure che è pagato sottobanco dalla federazione albanese oppure che è gay e prende solo bei ragazzi.. perchè non potrei dirlo?

PERCHE' PERDO IN CREDIBILITA' se apro la bocca (o il pc) e gli do fiato..
Il discorso tare-albania non è razzismo ma dietrologia esagerata, tanto esagerata da far dubitare di chi fa tali affermazioni senza uno e dico uno straccio di appiglio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #87 : Sabato 14 Settembre 2013, 14:09:38 »
A questo punto potrei dire che Tare ha preso la stecca per ognuna delle operazioni. Oppure che è pagato sottobanco dalla federazione albanese oppure che è gay e prende solo bei ragazzi.. perchè non potrei dirlo?



E certo, secondo certuni solo le cose malevoli sono plausibili, onestà e correttezza non fanno parte del loro sentire

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Zapruder

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #88 : Sabato 14 Settembre 2013, 14:11:14 »
Mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua, ben alimentata dai soliti De Angelis e compagnia, che così aumentano gli ascolti e di riflesso la vendita di bucatini da parte dei loro sponsor.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #89 : Sabato 14 Settembre 2013, 15:27:14 »
Mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua, ben alimentata dai soliti De Angelis e compagnia, che così aumentano gli ascolti e di riflesso la vendita di bucatini da parte dei loro sponsor.

La parte dell'intervista che assolutamente conferma quello che dici è l'affermazione che forse, un domani Marchetti potrebbe essere ceduto all'estero  :o. Ma vi pare plausibile che questo neanche arriva e afferma una cosa del genere? Ma che ne può sapere? Ma che fà l'indovino?
Intervista chiaramente gonfiata e distorta; ad uso e consumo dei venditori di bucatini.

Forza Berisha. Meno male che probabilmente non ti sei reso conto di quello che i tuoi nuovi tifosi ti hanno riservato finora.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #90 : Sabato 14 Settembre 2013, 15:56:44 »
Mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua, ben alimentata dai soliti De Angelis e compagnia, che così aumentano gli ascolti e di riflesso la vendita di bucatini da parte dei loro sponsor.
Mancava qualcuno che citasse a buffo il De Angelis ad ogni discussione scomoda. Ben tornato.
Siamo passati dai BTU, ai bucatini, un'evoluzione gastronomica.
La parte dell'intervista che assolutamente conferma quello che dici è l'affermazione che forse, un domani Marchetti potrebbe essere ceduto all'estero  :o. Ma vi pare plausibile che questo neanche arriva e afferma una cosa del genere? Ma che ne può sapere? Ma che fà l'indovino?
Intervista chiaramente gonfiata e distorta; ad uso e consumo dei venditori di bucatini.
Ah, ecco, quindi quelle cose non sono mai state dette, è tutta un'invenzione.
Potevano chiedere una rettifica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #91 : Sabato 14 Settembre 2013, 16:06:04 »
Mancava qualcuno che citasse a buffo il De Angelis ad ogni discussione scomoda. Ben tornato.
Siamo passati dai BTU, ai bucatini, un'evoluzione gastronomica.

Beh, se anche una discussione sulle dichiarazioni di Biava (per fare un esempio) si conclude con gli inevitabili gloria dei soliti noti (er presidente, er gestore, ecc.) non vedo perché non si possa ricondurre le discussioni anche ad altri personaggi dell'ambiente laziale. Non posso pensare, per esempio, che ogni cosa che vada male sia colpa di De Angelis o Buzzanca?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #92 : Sabato 14 Settembre 2013, 16:06:32 »
E certo, secondo certuni solo le cose malevoli sono plausibili, onestà e correttezza non fanno parte del loro sentire

un po' come te quando ripieghi sui soliti atavici rancori, che invece esistano motivazioni più solide e concrete dei soliti atavici rancori, no eh?
Sempre gli altri, anzi, certuni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #93 : Sabato 14 Settembre 2013, 16:09:56 »
Beh, se anche una discussione sulle dichiarazioni di Biava (per fare un esempio) si conclude con gli inevitabili gloria dei soliti noti (er presidente, er gestore, ecc.) non vedo perché non si possa ricondurre le discussioni anche ad altri personaggi dell'ambiente laziale. Non posso pensare, per esempio, che ogni cosa che vada male sia colpa di De Angelis o Buzzanca?
O si, se ne sei convinto.
Sarebbe interessante capire come le chiacchiere di certi radioconduttori possono influenzare negativamente un risultato in campo, più di un acquisto sbagliato.
Teoria da approfondire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #94 : Sabato 14 Settembre 2013, 16:40:52 »
 Non posso pensare, per esempio, che ogni cosa che vada male sia colpa di De Angelis o Buzzanca?

Ad essere sinceri, non puoi farlo, proprio se consideri quei personaggi come ininfluenti sull'andamento della squadra e della società.
La logica esige la sua coerenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #95 : Domenica 15 Settembre 2013, 08:25:41 »
Beh, se anche una discussione sulle dichiarazioni di Biava (per fare un esempio) si conclude con gli inevitabili gloria dei soliti noti (er presidente, er gestore, ecc.) non vedo perché non si possa ricondurre le discussioni anche ad altri personaggi dell'ambiente laziale. Non posso pensare, per esempio, che ogni cosa che vada male sia colpa di De Angelis o Buzzanca?

Come non quotarti, ritengo questa sottospecie di pusillame una delle principali malattie in casa Lazio.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #96 : Domenica 15 Settembre 2013, 10:28:59 »
Lasciamo stare la colonia.
Ma dove sussisterebbe il problema se a qualcuno sorge il dubbio che questo Berisha sia stato preso più perchè connazionale del DS che per effettive qualità tecniche?

il problema c'è.
A me sembra grave insinuare che un professionista avrebbe derubato la società per la quale lavora (perchè di questo si tratta da quanto leggo).

Il dubbio è lecito se rimane dentro di sè. Se lo si esterna dovrebbe essere supportato da prove provate assumendosi tutte le responsabilità del caso.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #97 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:30:47 »
il problema c'è.
A me sembra grave insinuare che un professionista avrebbe derubato la società per la quale lavora (perchè di questo si tratta da quanto leggo).
E dove l'hai letto che si tratta di furto per l'esattezza?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #98 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:24:08 »
Scegliere un giocatore per motivi non squisitamente tecnici non equivarrebbe a rubare ma sarebbe indubbiamente scorretto e meriterebbe sanzioni adeguate.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #99 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:34:49 »

Io  avevo chiesto delucidazioni , ma non ho ottenuto nulla.
Se non lo dissipano il dubbio , uno puo' pensare cose astruse.
Ma sicuramente voleva dire altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)