Autore Topic: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?  (Letto 9456 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #60 : Lunedì 9 Settembre 2013, 16:48:06 »
Passatemi il termine, non vuol essere offensivo.. però devo dire:

ma quanti farlocchi ci sono tra i tifosi laziali?????


Ma perchè non si legge bene l'intervista, o almeno quanto è riportato nell'intervista.. perchè poi bisogna vedere se viene riportato bene il tutto, prima di fermarsi ai cojoni che scrivono il titolo (del giornale, non di questo topic..) per creare malumore???!


Nell'intervista non c'è scritto che qualcuno ha promesso presenze in talune competizioni, nè sviscerato piani futuri della società Lazio!

Poi.. se vi piace scrivere solo per sfogarvi.. ok!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #61 : Lunedì 9 Settembre 2013, 17:50:56 »
Mi piace lo spirito.
Il resto sono polemiche da quattro soldi.


Passo e chiudo.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #62 : Lunedì 9 Settembre 2013, 18:30:29 »
Solo alla Lazio delle stronzate diventano "casi mediatici".

.

Pomata

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #63 : Lunedì 9 Settembre 2013, 18:38:57 »
Chiedete a Zoff, o a Pulici o a Orsi, se non ci credete: se c'è un giocatore che deve stare tranquillo perché nessuno gli può insidiare il posto, questi è il portiere. Comunque io anche nelle partite di coppa in porta ci voglio vedere Marchetti.

Iker Casilla :D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #64 : Lunedì 9 Settembre 2013, 18:46:39 »
Posso dire la mia?

Berisha certamente non e' una cima. Il fatto che abbia dichiarato che si e' sbagliato a firmare il contratto col Chievo perche' non capisce bene l'italiano dice qualcosa. Se anche lo avesse fatto, almeno non lo andare a dire in giro.

Diciamo che quantomeno e' naive, per usare un eufemismo. Apre bocca e gli da fiato. Quelle parole su Marchetti le avra' riprese da un suo "consigliere" o "procuratore" per convincerlo a firmare: mi immagino una scena del tipo:" Firma, firma, che poi le partite sono tante, Marchetti magari se fa male e poi vedi che la Lazio sicuramente lo vende al miglior offerente! E' l'occasione della tua vita!!"

Se ne facciamo un caso i primi siamo noi da ricovero immediato.

NoSurrendeeeeeeeeeeer!!!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #65 : Martedì 10 Settembre 2013, 09:54:05 »
Posso dire la mia?

Berisha certamente non e' una cima. Il fatto che abbia dichiarato che si e' sbagliato a firmare il contratto col Chievo perche' non capisce bene l'italiano dice qualcosa. Se anche lo avesse fatto, almeno non lo andare a dire in giro.

Diciamo che quantomeno e' naive, per usare un eufemismo. Apre bocca e gli da fiato. Quelle parole su Marchetti le avra' riprese da un suo "consigliere" o "procuratore" per convincerlo a firmare: mi immagino una scena del tipo:" Firma, firma, che poi le partite sono tante, Marchetti magari se fa male e poi vedi che la Lazio sicuramente lo vende al miglior offerente! E' l'occasione della tua vita!!"

Se ne facciamo un caso i primi siamo noi da ricovero immediato.

NoSurrendeeeeeeeeeeer!!!!

Ma infatti nessuno ne ha fatto un caso. Sono stati semplicemente sollevati gli appunti che, correttamente, hai esposto tu.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #66 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:05:23 »
naive

Già l'hai fatto diventà un femminiello... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #67 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:24:33 »
Per quello che mi riguarda giudicherò il neo portiere esclusivamente dalle prestazioni in campo, non dall'appeal delle sue parole.

Mi fido di Marchetti, speriamo che questo Berisha si riveli forte. Guai se fosse un novello Carrizo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #68 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 10:16:07 »
ho dato un'occhiata agli highlights di islanda albania. i nostri eroi cana e berisha hanno perso 2-1 compromettendo quasi definitivamente le speranze di andare agli spareggi, nonostante fossero andati in vantaggio.
nessuna responsabilità di berisha sui due gol e una buona parata di piede.
su entrambi i gol cana esce verso la palla e l'altro cenrtrale, lasciato solo in mezzo commette un liscio clamoroso sul primo gol e si fa anticipare sul secondo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #69 : Venerdì 13 Settembre 2013, 13:12:45 »
PAIDEIA - Ecco Berisha: visite mediche per il portiere albanese



Questo appena vede la cyclette sviene.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #70 : Venerdì 13 Settembre 2013, 13:20:38 »
sembra uno dei prigionieri dell'est in fuga per la vittoria :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #71 : Venerdì 13 Settembre 2013, 13:24:06 »
Dice che in trasferta lo mettono in stanza con Biava, così prendono una singola invece che la doppia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #72 : Venerdì 13 Settembre 2013, 15:47:23 »


Piccolo non sembra...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #73 : Venerdì 13 Settembre 2013, 15:49:49 »
Ma infatti nessuno ne ha fatto un caso. Sono stati semplicemente sollevati gli appunti che, correttamente, hai esposto tu.

Come non è stato fatto un caso?
A parte le discussioni sull'intelligenza del giovane (magari anche fondate) si è creato il caso qui come sulle radio che qualcuno ha detto al giovane che marchetti parte.


Manco è arrivato e già pensa di prendere il posto di Marchetti. Magari qualcuno glie lo avraà promesso...

L'ha dichiarato lui, mi sembra, probabilmente, per arrivare a dire quella cosa, ed esprimere quel dubbio, qualcosa pensa, o sa.

Passando ovviamente per l'illazione che l'unico motivo per cui è stato preso è la connazionalità col DS


questo è mr nessuno e si mette a parlare di posto garantito in el e coppa italia e della possibilità che la lazio ceda uno dei suoi gioielli.

many thanks, mr tare.
tante conoscenze linguistiche e alla fine dopo la sola cana ci dovevi rifilare anche il portiere...

Si si nessun caso.. tutte discussioni normalissime
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #74 : Venerdì 13 Settembre 2013, 17:21:51 »
Come non è stato fatto un caso?
A parte le discussioni sull'intelligenza del giovane (magari anche fondate) si è creato il caso qui come sulle radio che qualcuno ha detto al giovane che marchetti parte.


Passando ovviamente per l'illazione che l'unico motivo per cui è stato preso è la connazionalità col DS

Si si nessun caso.. tutte discussioni normalissime
Dipende dalla definizione che vogliamo dare al termine "caso".
A me sembrano normali discussioni.
E' appena arrivato, ha detto 'na stronpidaggine, l'ha fatto perché non ci arriva, non conosce la lingua, per leggerezza, o qualcuno, magari per convincerlo ad accettare il trasferimento, gli ha prospettato uno scenario preciso e lui ingenuamente ha fatto quelle dichiarazioni? Tutte ipotesi lecite, nessun "caso" particolare. Almeno fino a quando non lo vedremo in azione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #75 : Venerdì 13 Settembre 2013, 19:20:50 »
Dipende dalla definizione che vogliamo dare al termine "caso".
A me sembrano normali discussioni.
E' appena arrivato, ha detto 'na stronpidaggine, l'ha fatto perché non ci arriva, non conosce la lingua, per leggerezza, o qualcuno, magari per convincerlo ad accettare il trasferimento, gli ha prospettato uno scenario preciso e lui ingenuamente ha fatto quelle dichiarazioni? Tutte ipotesi lecite, nessun "caso" particolare. Almeno fino a quando non lo vedremo in azione.

a me non sembrano normali discussioni ma solo speculazioni gratuite (tipo quella sulla nazionalità comune sul DS)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #76 : Venerdì 13 Settembre 2013, 20:11:30 »
a me non sembrano normali discussioni ma solo speculazioni gratuite (tipo quella sulla nazionalità comune sul DS)

Illazioni davvero scontate che non fanno onore a chi le scrive e le pensa. Ma basta ormai un sospiro per riversare i soliti atavici rancori

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #77 : Venerdì 13 Settembre 2013, 20:21:21 »
 i soliti atavici rancori

Allora, visto che "pensare" con la propria testa, esprimere una opinione, un dubbio, un pensiero, sembra sia diventato qualcosa di scomodo e di disturbo, almeno chiariamo quali sarebbero, per quali motivi, da cosa sarebbero generati questi soliti atavici rancori da parte di alcuni utenti di questo forum nei confronti del caro patron?
Cerchiamo di chiarire questo aspetto, ripetuto ormai quotidianamente, ma mai spiegato esattamente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #78 : Venerdì 13 Settembre 2013, 20:36:13 »
Allora, visto che "pensare" con la propria testa, esprimere una opinione, un dubbio, un pensiero, sembra sia diventato qualcosa di scomodo e di disturbo, almeno chiariamo quali sarebbero, per quali motivi, da cosa sarebbero generati questi soliti atavici rancori da parte di alcuni utenti di questo forum nei confronti del caro patron?
Cerchiamo di chiarire questo aspetto, ripetuto ormai quotidianamente, ma mai spiegato esattamente?

Vorremo saperlo tutti..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #79 : Venerdì 13 Settembre 2013, 22:37:04 »
Vorremo saperlo tutti..
Se c'è chi, come Darienzo, ne parla ogni volta che ne ha l'occasione, deve conoscere le motivazioni di questi rancori.
Potrebbe spiegarli a tutti, perché non basta ripeterlo giornalmente, bisogna pure entrare nel merito di certe affermazioni  nei confronti di altri utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"