Autore Topic: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?  (Letto 9391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #100 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:45:31 »
Scegliere un giocatore per motivi non squisitamente tecnici non equivarrebbe a rubare ma sarebbe indubbiamente scorretto e meriterebbe sanzioni adeguate.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

A meno che anche geftore ce prende la stecca :D

darienzo

R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #101 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:59:36 »
Tante suggestioni malevole splendidamente sintetizzate dallo striscione testè presente in nord

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #102 : Domenica 15 Settembre 2013, 16:52:01 »
Il gestore guadambia giá con la Lazio :-D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #103 : Domenica 15 Settembre 2013, 17:11:15 »
Tante suggestioni malevole splendidamente sintetizzate dallo striscione testè presente in nord

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Che cosa c'era scritto?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

darienzo

R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #104 : Domenica 15 Settembre 2013, 18:15:58 »
Va bene gli insulti, ma addirittura augurarsi la morte una cosa abominevole, ma che gente è questa che vive nella mia stessa città, cosa è diventato andare allo stadio, sostenere una squadra.
Molto molto triste per me

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #105 : Domenica 15 Settembre 2013, 18:50:28 »
Scegliere un giocatore per motivi non squisitamente tecnici non equivarrebbe a rubare ma sarebbe indubbiamente scorretto e meriterebbe sanzioni adeguate.

E da parte di chi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #106 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:36:35 »
E da parte di chi?

Il datore di lavoro ovviamente, se ritenesse che il proprio dipendente ha davvero fatto ciò.

Ma Tare é ancora li, quindi o Lotito non se ne é accorto, o Lotito é connivente, o é una cazzata ...

A proposito, quali sono le prove per cui qualcuno pensa che Tare abbia preso Berisha perché suo connazionale ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #107 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:43:57 »
Il datore di lavoro ovviamente, se ritenesse che il proprio dipendente ha davvero fatto ciò.

Ma Tare é ancora li, quindi o Lotito non se ne é accorto, o Lotito é connivente, o é una cazzata ...

A proposito, quali sono le prove per cui qualcuno pensa che Tare abbia preso Berisha perché suo connazionale ?
Andrè, siamo sempre nel campo delle supposizioni.
Personalmente, per il momento, non vedo motivi tecnici per giustificare il cambio da Bizzarri a Berisha.
Poi magari si rivela un fenomeno, però si è presentato pessimamente, dando adito a critiche. Un po' di saggia diplomazia, probabilmente, avrebbe evitato anche questo topic.
Credo che tra Lotito e Tare, ormai ci sia una simbiosi perfetta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #108 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:34:52 »

Il datore di lavoro ovviamente, se ritenesse che il proprio dipendente ha davvero fatto ciò.

Ma Tare é ancora li, quindi o Lotito non se ne é accorto, o Lotito é connivente, o é una cazzata ...

A proposito, quali sono le prove per cui qualcuno pensa che Tare abbia preso Berisha perché suo connazionale ?

Nessuna prova solo pura speculazione abbastanza infantile considerando i soldi in ballo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #109 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:42:47 »
Andrè, siamo sempre nel campo delle supposizioni.
Personalmente, per il momento, non vedo motivi tecnici per giustificare il cambio da Bizzarri a Berisha.
Poi magari si rivela un fenomeno, però si è presentato pessimamente, dando adito a critiche. Un po' di saggia diplomazia, probabilmente, avrebbe evitato anche questo topic.
Credo che tra Lotito e Tare, ormai ci sia una simbiosi perfetta.

Non penso siano motivi tecnici.

Bizzarri, ottimo portiere, ha espresso il desiderio di andare a giocare da titolare da un'altra parte. L'hanno accontentato.
A questo punto la Lazio aveva bisogno di una buona promessa, giovane e sopratutto che non rompa il cazzo. Ecco Berisha.

Inoltre non penso che Tare abbia commesso un delitto se, a parita' di doti tecniche e considerando il budget a disposizione, abbia preferito un suo connazionale.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #110 : Domenica 15 Settembre 2013, 21:05:21 »
Non penso siano motivi tecnici.

Bizzarri, ottimo portiere, ha espresso il desiderio di andare a giocare da titolare da un'altra parte. L'hanno accontentato.
A questo punto la Lazio aveva bisogno di una buona promessa, giovane e sopratutto che non rompa il cazzo. Ecco Berisha.

Inoltre non penso che Tare abbia commesso un delitto se, a parita' di doti tecniche e considerando il budget a disposizione, abbia preferito un suo connazionale.

Probabilmente è stato il motivo principale, ma anche sostituire un 37enne riserva di Perin (!) con una giovane promessa già titolare della sua nazionale a 24 anni, non mi sembra, a naso, l'ultima cazzata del secolo.
Poi è da vedere. Nessuno, anche se i giudizi tecnici si sono sprecati, penso l'abbia mai visto giocare. Quando succederà si vedrà.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:R: Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #111 : Domenica 15 Settembre 2013, 23:23:06 »
Andrè, siamo sempre nel campo delle supposizioni.
Personalmente, per il momento, non vedo motivi tecnici per giustificare il cambio da Bizzarri a Berisha.
Poi magari si rivela un fenomeno, però si è presentato pessimamente, dando adito a critiche. Un po' di saggia diplomazia, probabilmente, avrebbe evitato anche questo topic.
Credo che tra Lotito e Tare, ormai ci sia una simbiosi perfetta.

Supposizioni o illazioni ? La differenza é sostanziale: senza un minimo di concretezza si arriva alla diffamazione in un amen
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Zapruder

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #112 : Lunedì 16 Settembre 2013, 00:24:20 »
Quando Zeman suggerì al Dottore di lasciar perder Julen Guerrero e puntare su Nedved e Bejbl, era pacifico il fatto che il boemo conoscesse bene i due anche in quanto suoi connazionali. E di addetti ai lavori che capitalizzano la conoscenza che hanno del "proprio" calcio, è piena la storia del pallone.

La propaganda fa passare la normalità per "stranezza". E i tonni abboccano copiosi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #113 : Lunedì 16 Settembre 2013, 00:48:05 »
Quando Zeman suggerì al Dottore di lasciar perder Julen Guerrero e puntare su Nedved e Bejbl, era pacifico il fatto che il boemo conoscesse bene i due anche in quanto suoi connazionali. E di addetti ai lavori che capitalizzano la conoscenza che hanno del "proprio" calcio, è piena la storia del pallone.

La propaganda fa passare la normalità per "stranezza". E i tonni abboccano copiosi.
Ma certo, anche Benitez al Napoli ha chiesto il portiere spagnolo Reina, che tra l'altro aveva avuto a Liverpool.
E' normale che un allenatore chieda un giocatore di cui si fida perché lo conosce, anche se potenzialmente la società sarebbe stata in grado di prenderne uno tecnicamente migliore, magari  allo stesso prezzo.
Qualcosa dovrebbe contare pure il curriculum e l'esperienza, oltre alla conoscenza, ma oramai credo che dalle nostre parti questi parametri siano in disuso. Se ne usano altri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #114 : Lunedì 16 Settembre 2013, 00:52:34 »

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #115 : Lunedì 16 Settembre 2013, 00:54:10 »
Quali?
Quelli di Lotito, dovresti conoscerli, sei un cultore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #116 : Lunedì 16 Settembre 2013, 01:10:36 »
Quelli di Lotito, dovresti conoscerli, sei un cultore.

Quindi, a tuo parere, Berisha è stato preso in base a valutazioni che esulano dalla sua utilità ai destini della Lazio.

Mi sembra un'accusa molto grave. Ma è una gravità di cui nemmeno ci si rende più conto, tanto la propaganda ha fatto diventare normali queste porcherie.

ThomasDoll

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #117 : Lunedì 16 Settembre 2013, 01:18:37 »
Regalia, un ds molto apprezzato da noi, cominciò portando Sgarbossa, Gregucci e Camolese. Tre signori sconosciuti. Nessuno si sognò di dire che lo faceva per convenienza personale, anche se qualcuno storse la bocca, abituato a Zaccagna e Salafia, bravi ragazzi. Li portò perché, con Calleri, li aveva ad Alessandria. E' il mestiere del DS, portare giocatori alla squadra dove lavora. Un DS albanese porterà più facilmente un portiere albanese che uno birmano. Converrete che discutere l'acquisto di Berisha perché viziato da presunte convenienze personali di Tare è assurdo, a meno di non avere elementi probanti. Pura maldicenza. Tra l'altro non si sa niente di come gioca questo ragazzo...

Zapruder

Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #118 : Lunedì 16 Settembre 2013, 01:26:24 »
Regalia, un ds molto apprezzato da noi, cominciò portando Sgarbossa, Gregucci e Camolese. Nessuno si sognò di dire che lo faceva per convenienza personale, anche se qualcuno storse la bocca, abituato a Zaccagna e Salafia, bravi ragazzi. Li portò perché, con Calleri, li aveva ad Alessandria. E' il mestiere del DS, portare giocatori alla squadra dove lavora. Un DS albanese porterà più facilmente un portiere albanese che uno birmano. Converrete che discutere l'acquisto di Berisha perché viziato da presunte convenienze personali di Tare è assurdo, a meno di non avere elementi probanti. Pura maldicenza. Tra l'altro non si sa niente di come gioca questo ragazzo...

Meglio evitare questi sospetti. Per esempio, una volta Lojacono telefonò a Dino Viola, dirigente dell'asroma, suggerendogli l'acquisto di due diciottenni argentini. Il sagace Adino si insospettì subito, minchia un argentino mi consiglia due argentini, c'è sicuramente qualche impiccio sotto, e declinò saggiamente il suggerimento. Così si fa.*


* (in realtà, Viola ritenne i due, tali Diaz Ramon Angel e Maradona Diego Armando, "troppo giovani")

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma l'avete letta questa intervista di Berisha?
« Risposta #119 : Lunedì 16 Settembre 2013, 06:37:27 »
Ma pure Sartori è albanese?

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"